quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/10/2012 11:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo questione di abitudine IMHO. Trovo interessante l'inserimento del secondo attributo regionale, qualora uno attraversi più nazioni o regioni. Se venisse elevato il limite dei files a 10 mb non sarebbe male. Sarebbe interessante inoltre se uno potesse tenere una "bozza" del form di inserimento vivo, da poter aggiornare in più sessioni, e da sottoporre al team di col solo a lavoro finito. Resta il fatto che adesso che si classificano i diari con il numero di visite saremo tutti li a cliccare quotidianamente sui nostri diari. E inaccettabile che gli altri diari abbiano più visite dei miei. [;)][;)][;)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/10/2012 11:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di questa mia battuta, ieri sera ho messo online il mio ultimo diario. Bene, stamattina non era ancora online, ma a metà mattinata devono averlo approvato. Quando ho controllato il mio profilo all'ora di pranzo era già il secondo diario più visitato da sempre di COL, seguito da un altro diario pubblicato insieme. Ora, più che pavoneggiarmi*, ritengo la cosa poco possibile, DEVE esserci un errore nel counter ... Oppure tutti sono li pronti a leggersi qualsiasi diario appena pubblicato. *se fosse mio merito allora perché il diario di pasqua, fatto nel medesimo stile, ha avuto molte meno letture ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson