In risposta al messaggio di franz47 del 23/09/2016 alle 13:33:49
Ma i diari di viaggio sono ancora visibili su Col? o sono io che ho il pc imballato? Qualcuno sa rispondere? grazie
Io li vedo benissimo. In ogni caso, piuttosto che sul forum, ti consiglio di contattarli se hai problemi. info chiocciola camperonline.it
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/09/2016 alle 13:48:58
Io li vedo benissimo. In ogni caso, piuttosto che sul forum, ti consiglio di contattarli se hai problemi. info chiocciola camperonline.it detto questo, se hai un problema, dovresti descriverlo con maggiore dettaglio, cosaintendi per non vederli ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
grazie per la pronta risposta, credo di avere un problema al pc , ma anche su smartphone non visualizzo gli elenchi dei viaggi. Preciso che clicco l'icona viaggi, si apre la finestra relativa, ma senza visualizzazione dell' elenco sottostante, come invece appariva qualche tempo fa. Anche impostendo la regione o altri parametri di ricerca, non appare nulla. Proverò a contattare tramite indirizzo chemi hai dato.