https://capitanlento.wordpress....
Tequi

In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/05/2016 alle 21:07:34
Per ora ho perso 4 kg in tre settimane ... Per alcune cibi non vi e' problema ma aclune cose tipo le gallette di riso o i wasa non mi soddisfano per nulla. La pizza e la birra e il formaggio grana mi mancano davvero ela marmellata senza zucchero non la trovo per nulla buona. il the la mattina e' da malati con i biscotti magretti da malati tristi Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
4 kg??
boh. sembra che anche l'aria che respiro,mi faccia ingrassare In risposta al messaggio di turbinello del 27/05/2016 alle 00:46:26
4 kg?? ma come fate? io forse tolgo 1 kg al mese. ma devo fare proprio la fame... boh. sembra che anche l'aria che respiro,mi faccia ingrassare Sono a dieta da sempre!! ( che tristezza.. ) ma che vi mangiate?
Anni fa persi 6 kg in tre mesi faceno la cyclette seriamente

In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/05/2016 alle 13:52:43
Voglio rientrare nel peso forma (ma anche in abiti dimenticati in armadio) e mi sto sottoponendo al martirio Non easy per chi e' abituato a non farsi mancare nulla ( e pure di piu') Mi sono affidato ad una professionista, spendere per non mangiare e voi ? chi sta soffrendo con me ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Le prime 2 frasi sembrano scritte da me

In risposta al messaggio di alexia76 del 27/05/2016 alle 12:08:14
Se vuoi dimagrire non devi mangiare, PUNTO! Chi e' predisposto a metter su kg li mettera' sempre su. Ne perdi 10 adesso e poi ne riprendi 20 appena ti stanchi e rifai quel che faceva prima (=mangiare schifezze). Purtroppoe' cosi'. Chi non fa un lavoro di movimento/sport costante e' per forze di cose predisposto ad ingrassare. Vuoi calare? Smetti di mangiare! Se poi vuoi anche pagare un dietologo fai pure.. probabilmente in vista del prossimo controllo psicologicamente ti metti a fare la dieta seriamente mentre se la fai da solo sai che nessuno ti controlla e quindi sgarri. Ma finirai sempre per non mangiare e restare con la fame se veramente vuoi calare.
Secondo me non è per nulla così semplice. Sicuramente si mangia troppo, sicuramente noi dilatiamo lo stomaco, ci abituiamo a mangiare troppo e poi ne sentiamo la necessità. Ma non è così automatico. Io pranzo quotidianamente con una mia collega, alta 15 cm meno di me e magra come uno stecco, a cena non esagero ma lei è uno stecco e io ingrasso. Si deve amngiare meno, ma sopratutto si deve mangiare meglio e in modo più equilibrato.

In risposta al messaggio di alexia76 del 27/05/2016 alle 12:08:14
Se vuoi dimagrire non devi mangiare, PUNTO! Chi e' predisposto a metter su kg li mettera' sempre su. Ne perdi 10 adesso e poi ne riprendi 20 appena ti stanchi e rifai quel che faceva prima (=mangiare schifezze). Purtroppoe' cosi'. Chi non fa un lavoro di movimento/sport costante e' per forze di cose predisposto ad ingrassare. Vuoi calare? Smetti di mangiare! Se poi vuoi anche pagare un dietologo fai pure.. probabilmente in vista del prossimo controllo psicologicamente ti metti a fare la dieta seriamente mentre se la fai da solo sai che nessuno ti controlla e quindi sgarri. Ma finirai sempre per non mangiare e restare con la fame se veramente vuoi calare.
condivido in toto, punto
ho perso 5 kg, e mantengo il peso semplicemente mangiando poco
è faticoso ma si puo' fare con un po di buona volonta ( da 76 sono sceso a 71 e li mantengo tranquillamente) In risposta al messaggio di jana del 26/05/2016 alle 21:58:35
Io al mattino vado con actimel 0 grassi con dentro la crusca d'avena e espresso non zuccherato. Prima prendevo solo espresso! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
non ci sono piu' le ragazze dell'est ''di una volta''
In risposta al messaggio di Grinza del 27/05/2016 alle 19:46:00
Una dieta ricca di proteine ammazza i reni, porta stitichezza e gotta. Come disse Totó é la somma che fa il totale ma ancor di piú le calorie, sapere quante calorie si ingerisce durante la giornata aiuta a tenersi in forma.Formula semplicissima ma che sempre più spesso non la seguiamo. Diete iper mirabolanti fatte da ipotetici nutrizionisti che ti fanno fare la fame non servono. Attivitá fisica sempre ben accetta Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Mi e' stato spiegato che la dieta proteica e' solo momentanea per accellerare il metabolismo , infatti contestualmente devo bere molto (acqua , se fosse stata birra ...)
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/05/2016 alle 20:38:47
Mi e' stato spiegato che la dieta proteica e' solo momentanea per accellerare il metabolismo , infatti contestualmente devo bere molto (acqua , se fosse stata birra ...) avendo appena iniziato faccio una visita alla settimana, devo segnare su di un diario cosa mangio. Questa settimana mi e' concesso un piatto di carboidrati , ho deciso che sara' Domenica Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Dieta Dukan da fare con molta attenzione in particolare quando si va di solo proteine, certo si arriva a perdere anche 5 kg in una settimana peró si riprende tutto con gli interessi.