quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/09/2013 14:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "In mezzo alle parentesi quadre"? Se fai letteralmente così, sbagli. La sintassi giusta è (sostituisci le parentesi tonde con le quadre): (img)url immagine(/img)
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 08/09/2013 15:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la ho scoperta giusto un'ora fa, in versione per wp8. non sono un esperto anche perché è da poco che ho lo smartphone, ma mi sembra ottima. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/09/2013 15:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È la stessa cosa che ho scritto io [:D] Clicco sul pulsante sopra il messaggio con la iconcina della foto, ed esce "(img)(/img)" (ma con le quadre), ma una volta copiato in mezzo alle due (esattamente come dici tu) il link della foto, il risultato però è un punto interrogativo...
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 08/09/2013 16:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]