CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Difficoltà sul forum

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 47
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2021 alle: 07:58:30
Ma è possibile che siamo arrivati su Marte e ancora deve essere così difficile scrivere un post sul forum.
Scusate lo sfogo ma avevo scritto un lungo messaggio, con grande difficoltà perché spesso l'immagine scorre di sua volontà, salta in alto, salta in basso, oppure ti trovi a scrivere senza vedere cosa scrivi oppure il correttore si inventa le parole, e poi alla fine si è cancellato tutto.
Ma sono solo io ad avere questi problemi ?
Aggiungo che uso il cellulare perché se dovessi mettermi davanti al computer per leggere il Forum forse lo farei una volta al mese.
Scusate di nuovo Giò
Il meglio è nemico del bene
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2021 alle: 13:28:01
In risposta al messaggio di Giochigio del 31/03/2021 alle 07:58:30

Ma è possibile che siamo arrivati su Marte e ancora deve essere così difficile scrivere un post sul forum. Scusate lo sfogo ma avevo scritto un lungo messaggio, con grande difficoltà perché spesso l'immagine scorre
di sua volontà, salta in alto, salta in basso, oppure ti trovi a scrivere senza vedere cosa scrivi oppure il correttore si inventa le parole, e poi alla fine si è cancellato tutto. Ma sono solo io ad avere questi problemi ? Aggiungo che uso il cellulare perché se dovessi mettermi davanti al computer per leggere il Forum forse lo farei una volta al mese. Scusate di nuovo Giò Il meglio è nemico del bene
...
No non sei l unico ad avere questi problemi ma pensa che ti pure succedere che dopo averlo finalmente visto sul forum con una due altre rispostrisposte ...ti venga cancellato...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2021 alle: 18:27:21
Da mobile, la lettura ed ancora di più la scrittura è esasperante!
Quando devo scrivere qualche messaggio un po’ lungo o con foto lo faccio al pc, molto più stabile e meno dipendente dai tempi degli adv

Saluti Massimo
17
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2021 alle: 23:30:40
Sul mio iPad il sito continua a non funzionare correttamente.

Elio Vita.
(In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2021 alle: 18:50:00
Quando scrivo dal cellulare più di qualche riga ho preso l'abitudine di fare un seleziona&copia proprio per quello.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2021 alle: 21:28:52
Da oggi anche io ho problemi di navigazione sul forum, il tasto con le tre linee non mi funziona più, devo sempre andare nella homepage per spostarmi nelle varie sezioni, ho provato a svuotare la cache, senza nessun cambiamento
Silvio
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2021 alle: 18:36:45
anche io oggi ho problemi; scrivo sempre dallo stesso PC e non riuscivo a citare un messaggio, me lo dava inesistente sad
Ricarica in continuazione gli adv delle pubblicità, 'na palla frown
Paolo DR
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2021 alle: 18:48:38
non so se nel frattempo abbiano fatto qualcosa, ma oggi sembra essersi risolto il mio problema, ma io non ho fatto nulla da ieri, nemmeno spento il cell
Silvio
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 08:41:02
oggi va, il problema è che le pubblicità "spostano" i campi editabili e si fa una gran fatica a rispondere; io da cellulare ci ho rinunciato, peccato
Paolo DR
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 08:45:16
e come se non bastasse non riesco a liberarmi del pop-up sulla riservatezza, ingestibile da cellulare e che sistematicamente iconizzo da PC; nonostante abbia fatto la scelta dei cookies da lasciare abilitati

COL.png
Paolo DR

Modificato da PDR il 11/04/2021 alle 08:49:55
12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 09:43:20
Io non ho di questi problemi (sarà perchè uso un Mac?), ma quando devo scrivere sul forum non uso ne tablet, ne portatili. L'unica cosa che trovo veramente fastidiosa è il correttore automatico. Non corregge una cippa e spessissimo modifica le parole corrette. La qual cosa, costringe a leggere e rileggere i messaggi - per correggerli - prima dell'invio.

Or dunque... ma è possibile che vi sia un sistema per eliminare il correttore automatico?  

Modificato da Gasoline il 11/04/2021 alle 14:32:18
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 09:54:36
In risposta al messaggio di Giochigio del 31/03/2021 alle 07:58:30

Ma è possibile che siamo arrivati su Marte e ancora deve essere così difficile scrivere un post sul forum. Scusate lo sfogo ma avevo scritto un lungo messaggio, con grande difficoltà perché spesso l'immagine scorre
di sua volontà, salta in alto, salta in basso, oppure ti trovi a scrivere senza vedere cosa scrivi oppure il correttore si inventa le parole, e poi alla fine si è cancellato tutto. Ma sono solo io ad avere questi problemi ? Aggiungo che uso il cellulare perché se dovessi mettermi davanti al computer per leggere il Forum forse lo farei una volta al mese. Scusate di nuovo Giò Il meglio è nemico del bene
...
Se pensi che scriverai un messaggio particolarmente lungo, ti consiglio di fare come faccio io. 
Apri una nota ( sull’IPhone l’App si chiama NOTE) e lì scrivi ciò che vuoi. 
Essendo un foglio offline non hai problemi di pagina che si aggiorna e cose di questo tipo ). 
Alla fine selezioni e copi il testo che hai composto, ti apri su COL la risposta che vuoi dare ed incolli.
Stessa cosa, ancora meglio se uno deve scrivere molto, la fai da PC o MAC che sia. 

DAVIDE
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2021 alle: 16:46:11
da ieri è diventato ancora più complicato; ormai leggo solo da PC, ho un portatile da 15", ma la schermata si presenta come in foto, per leggere il forum si deve pazientemente scrollare sulla destra; si sono invertite le priorità: prima c'era il forum e, se volevi leggerla, anche la pubblicità, ora mi pare che la faccenda si sia rovesciata, però se continuiamo a scrivere è evidente che ci va bene così; ma per inserire un messaggio come questo è lento, davvero troppo lento

CoL.PNG
Paolo DR
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2021 alle: 16:51:45
Non so, ma io ho un pc fisso nuovissimo di forse 2 mesi assemblato appositamente (non chiedetemi come, non mi occupo di quello) e anche col mi funziona perfettamente e velocissimo. Non ho problemi ne scrivere ne leggere. Va bene che ho anche uno schermo gigante (cioe grandicello) ma penso che anche con piu piccolo sarebbe uguale. Perche a volte a voi non va su pc? Ho Win10...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2021 alle: 14:06:08

ieri avevo aperto un altro 3D simile ma era specifico per PC fisso e non da smartphone poi stranamente lucchettato ,  comunque io questo problema lo noto su tutti i miei PC fissi o meglio lo notavo perchè oggi pare funzioni regolarmente 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2021 alle: 14:09:33

modifico la mia precedente risposta precisando che il problema si è di nuovo ripresentato , in forma più leggera ma si è ripresentato 

mario
Mario
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2021 alle: 14:58:01
A parte il correttore  che rompe, e il Riservatezza ineliminabile su cell.
poi nessun problema su antiquato portatile OS linux, sempre Chrome come browser su tutto.

Temo che il Riservatezza, dipenda da Google, e non da Col. è anche vero che appare solo su Col.
Ivo

Modificato da masivo il 16/04/2021 alle 15:02:53
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2021 alle: 15:23:54
da parte mia entro sul forum solamente da pc  tutto ok ...   ma comprendo che interagire sul forum da uno smartphone non sia così semplice, io ad esempio ci rinuncio quando non sono a casa  !  per me l'amministrazione dovrebbe prendere  seriamente in considerazione  una app  intuitiva per agevolare l'utilizzo del portale da device mobili in particolar modo per rendere più agevole accedere alla sezione forum ,speriamo   prendano  in considerazione  questa opportunità perchè aumenterebbe la frequentazione anche dalle tante persone in   mobilità quotidiana wink

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 16/04/2021 alle 15:26:22
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2021 alle: 15:24:36

jana  non credo sia un problema del PC ne tantomeno di monitor ma un problema di pubblicità che a volte "non sempre" per un attimo appena si apre una pagina la stessa pagina scappa via o si sposta , ribadisco che il problema non è costante 

mario
Mario
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2021 alle: 20:31:33
il problema ora sembra risolto, almeno per me W10 e chrome
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 16/04/2021 alle 20:32:08
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2021 alle: 20:39:01
no, è andato bene per mezz'oretta ora ha ricominciato a saltare
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link