quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 18/12/2012 17:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo il problema della qualita' del filo,infatti ho provato ad attaccare due televisori su una unica presa e uno dei due non trasmette[:(] se li accendo tutti e due[:(][:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 19/12/2012 22:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di questi tempi non perdi niente da quei canali. Anche qua in provincia di treviso il digitale va e viene specialmente la sette e la rai. La sera sparisce di più,che abbia paura del buio?
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 20/12/2012 09:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiamato antennista in primavera,dopo attenta analisi antenna da rifare,(aveva17 anni). Antenna e filo tutto nuovo,casa monofamiliare non ho ostacoli davanti all'antenna segnale ottimo e però il digitale quando gli pare sparisce o lo vedo quadrettato con stop en go. Mi viene da dire che ci hanno guadagna tutti,antennista, televisioni,tecnici,produttori di decoder,produttori di tv. L'unico che ci ha rimesso è l'utente. Perciò sono arrivato alla conclusione che il digitale terrestre per gli utenti è una immensa ciofeca.[:(!]