GPL in assoluto.
Ho trovato una Uno di 26 anni con 43000 km. Classico vecchietto che l'ha comprata nuova ed ora corre nelle verdi praterie.
Portata via con al poco più della voltura e "gasata" subito.
Altra esperienza: mio fratello ha messo l'impianto a Gas su un'Astra con 177000 km! Anch'egli la terrà fino a seppellirla.
Comunque il risparmio dovrebbe arrivare anche tramite il bollo. Qui in Piemonte da Euro 2 in su se vengono "gasate " non paghi il bollo per 5 anni.
Adriano
Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.
Ho dato un'occhiata alla Sandero, grazie @banacoa del suggerimento, è effettivamente molto interessante, ma come detto qualche intervento fa, al momento non è alla mia portata, ho prenotato oggi per fare l'intervento, in officina autorizzata Lancia, e concessionaria nonchè autorizzata all'installazione di varie marche impianti gpl. Ciambellone da 38 litri, perdo circa 8 cm di profondità del bagagliaio, (solo in corrispondenza del ciambellone), di fianco mi rimangono comunque gli spazi per triangolo, catene e altre amenità, che a questo punto finiscono sotto al tappetone e non "girano" più per il bagagliaio, mi regala il kit "gonfia & ripara" (più che altro è a titolo scaramantico, si spera di non doverlo usare).
Il tutto per 1250 euro, meglio del previsto.
Saluti e grazie a tutti
Luca PN
Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti
E.Petrolini
Modificato da luke66PN il 05/03/2012 alle 18:23:21
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.