CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dimagrire: forse esagero?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 02/06/2013 alle: 17:49:17
Buon appetito a tutti. Da circa un anno,al posto della bocca,avevo una tramoggia e,complice il mio lavoro di autista,costretto a molte ore seduto,il mio girovita era cambiato. Dopo molte false partenze prendo lo spunto giusto e mi metto in riga. Praticamente, da un fisico di tutto rispetto,con ossatura generosa e altezza di 1,85 cm, con un peso di 100 chili e non molta pancia, finisco in due mesi a 85 chili e con tutti i pantaloni che non sono più i miei, con la gobba e con tutto il costato in vista e con mia moglie che mi dice che sono invecchiato di dieci anni. Bel risultato, dopo tanti sacrifici al posto di diventare un fusto sono diventato un rottame:mangiate gente, mangiate...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 02/06/2013 alle: 21:32:17
Se alla dieta avessi unito un po' di palestra la carne rimasta sarebbe diventata muscolo tonificato e il tuo fisico sarebbe ringiovanito di vent'anni Il problema è che per fare codesti numeri e restare a modo,serve oltre un anno.. e ben altro oltre alla semplice dieta Presto e bene non stanno insieme... Occhio a cosa mangiate,il conto arriva sempre e piu' tardi arriva e piu' salato è...[:(]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/06/2013 alle: 21:42:44
A parte che dopo un regime alimentare teso alla perdita di peso ne segue uno di stabilizzazione e solitamente 2 o 3 chili li riprendi, il giusto per ridare lucentezza alla pelle e riempire quei vuoti troppo vuoti. Io se per disgrazia riuscissi a perdere quei 15 chili, dopo passerei una mesata a fare pesi sempre molto scarico di carboidrati e arrivare ai primi di Luglio rimettendo carboidrati per finire di riempire la muscolatura con acqua e sembrare gonfio come Coleman! [;)] http://www.massimospattini.it/ALIMENTAZIONE.htm Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 02/06/2013 alle 21:47:30
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 02/06/2013 alle: 22:26:45
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/06/2013  21:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:o)]ma che paura! preferisco un uomo con un pò di panzetta (senza esagerare) che un mostro simile...fà impressione [8D] elena
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/06/2013 alle: 22:41:06
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/06/2013  21:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma chi è? UFO ROBOT? iCalosci [:D]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/06/2013 alle: 23:15:19
Ronnie Coleman?

http://it.wikipedia.org/wiki/Ro...

http://it.wikipedia.org/wiki/Mi...

Orpo! Mai sentito parlare di...

http://www.louferrigno.com/

...

http://www.schwarzenegger.it/

http://it.wikipedia.org/wiki/Fr...

http://www.youtube.com/watch?v=...

Donne! E' arrivato l'arrotino! Da vedere con calma! Certo che ci avete una cultura![;)][:D][:D][:D] Arifatevi un po di cultura

http://www.youtube.com/watch?v=...

Nagrani Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 02/06/2013 alle 23:54:06
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 03/06/2013 alle: 09:19:57
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/06/2013  23:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinceramente il troppo storpia, uomini o donne che siano. Quoto Marcoalderotti meglio un pò di palestra o per chi riesce piscina. Sono anni che nuoto, e per mettersi in forma è una delle attività migliori. saluti A vaghi a sculasar le rane col palot.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 10:07:07
> Mo' ho capito perché sei così strano...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 03/06/2013 alle: 10:19:04
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 02/06/2013  17:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai un lavoro che pur essendo "faticoso" è anche molto sedentario, nel senso che si guida da seduti, e la cosa non è molto salutare. Per evitare quell'effetto DEVI fare adeguata attività fisica, che metta in moto sopratutto quelle parti che sono più ferme. Il tono mulcolare, non necessariamnte simile a quello in foto, dovrebbe fugare i dubbi della moglie. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 13:49:50
Infatti Dani, 15 kg in due mesi avranno coiciso anche con una certa cannibalizzazione. Adesso che avra' una percentuale di grassi molto bassa e' ottimo per fare massa e dopo un surplus di glicogeno si avra' una enfatizzazione del lavoro svolto. Ah. Coleman era un poliziotto. Ciao Taccio
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 03/06/2013 alle: 13:59:32
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/06/2013  10:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:o)]anche perchè se diventa come quello della foto sarà la moglie a mettersi in fuga! [;)] comunque non ci crederete ma le donne guardano prima al cervello che ai muscoli, imparate da noi...[:D][:D][:D][;)] elena
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 03/06/2013 alle: 14:12:32
"Omo de panza, omo de sostanza" oppure "Omo senza panza xè come vileta senza giardin" si recita dalle mie parti - non serve la traduzione, vero? Ce ne sono anche altre ma Qui non si possono dire [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 03/06/2013 alle: 14:13:51
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/06/2013  13:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensare al tono muscolare, l'uscire dal sovrappeso, la forma fisica come questione "estetica" è un errore madornale. Lo si fa per stare bene in primis con se stessi. Portassi appresso uno zaino di 15 kg sottopelle non è affatto piacevole, da più legger ee più in forma si è più attivi, meno stanchi e stressati, più vivaci ... e magari stando meglio ci si rapporta anche meglio col mondo. Ovviamente si parla di condizioni nella media, non di estremizzazioni. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 03/06/2013 alle: 14:35:15
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/06/2013  14:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>infatti la mia era riferita al "modello" rappresentato nella foto. per quanto riguarda il benessere è chiaro che lo stile di vita è fondamentale ma purtroppo alcune professioni (come quella dell'autore del topic) lasciano probabilmente poco spazio all'esercizio fisico e lo stress spesso porta a cattive abitudini dal punto di vista alimentare.ci vuole molta disciplina e forza di volontà in certe situazioni per percorrere la via del benessere e purtroppo i fattori esterni condizionano anche troppo la ns esistenza. elena
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 14:38:52
Uno si può pure ammazzare di pesi, ma senza anabolizzanti non si arriva a fare le gare di body building.. e quegli aiutini sconvolgono il metabolismo ed il cervello negli anni 70 mi allenavo con Filippo Massaroni...diventato in seguito Mr. Universo ed avevo capito da subito qua l'era il confine del buon senso.. Negli anni seguenti mi sono sempre allenato e tutt'ora faccio gare di biatlon atletico (panca piana e corsa), che esprime un equilibrio tra attività aerobica ed anaerobica...chi ha questo sport somiglia ad un atleta e non ad un tacchino. A Stralis consiglio di mangiare solo un po' di meno e fare una moderata attività aerobica ed anaerobica in modo da raggiungere il risultato desiderato in un arco di tempo più lungo...ma tenendo presente che la massa magra pesa più di quella grassa.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 14:42:10
Per ultimo se proprio vogliamo indicare un ideale di bellezza, prendiamo esempio dai classici greci (bronzi di riace...uno spettacolo..) e non dai tacchini americani.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/06/2013 alle: 14:54:53
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/06/2013  13:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> comunque non ci crederete infatti non ci ho creduto nemmeno per un momento [:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 16:47:09
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/06/2013  14:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Neanch'io! [8D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/06/2013 alle: 17:44:35
Invece è vero che guardiamo il cervello! Scopriamo com'è il cervello di un uomo in base ai muscoli che ha [:D][:D] Se è come quello dell'immagine a mio avviso ne ha pochetto [:I][|)][|)][|)] o comunque non è il cervello che piace a me[:p]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 18:35:30
L'altr'anno ero in compagnia di amici ed amiche su una spiaggia in cui era presente un culturista che credo sia stato alto almeno 1,90. In pratica era una statua che per motivi suoi era in posizione abbastanza statica, definirei in posa. Diciamo che non è vero che queste amiche hanno passato quasi tre ore a disquisire in maniera molto pacata sui glutei di questo Signore, invece è vero che la direzione dei volti era sempre dall'altro lato! [:D] Secondo me a fine giornata avrà pesato un paio di chili in meno![:D][:D][:D] Per fortuna che mi ritrovo un bel fisico da Pescatore in maniera di evitare a chi mi vede in costume di avere problemi di torcicollo! [^][:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 03/06/2013 alle 20:27:46
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 03/06/2013 alle: 20:13:24
Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link