CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dimagrire: forse esagero?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 03/06/2013 alle: 21:07:43
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/06/2013  14:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]e fate male a non crederci. io sono una strana ma se non fossi già sposata (e lui non fosse già sposato) farei la corte ad antonio albanese [:p]! mi manda in visibilio con la sua comicità feroce ed arguta. i bronzi di riace son belli da vedere ma spesso sono tremendamente monotoni...[;)] elena
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 03/06/2013 alle: 21:09:33
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/06/2013  20:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D] elena
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:43:53
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/06/2013  21:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> son belli da vedere ma spesso sono tremendamente monotoni... sono 2500 anni che non dicono una parola..[8D]
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:47:52
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/06/2013  22:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D]forse è meglio cosi...[;)][:D] elena
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 23:03:58
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/06/2013  22:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 04/06/2013 alle: 13:27:47
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/06/2013  17:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una banalità disarmante : mai giudicare un libro dalla copertina. Mi stupisce che una donna dai "pensieri profondi" come te sia scivolata su una cosa simile... Dario
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/06/2013 alle: 18:10:36
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/06/2013  13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui mi cogli in fallo! I libri io li valuto moltissimo dalla copertina, dall'odore che hanno, i colori e dalle prime parole[:D] Quasi mai però sbaglio nel giudizio e rare volte ciò che scelgo non mi piace. Se parliamo però di uomini il discorso cambia. Un conto è la battuta un conto è il discorso serio. Un tempo hai mostrato una tua foto non ricordo il contesto e devo dire che in quell'immagine ho visto un gran pezzo di figliolo ma rovini l'immagine con la tua acredine quindi come vedi so giudicare una persona non dall'aspetto ma dalla sua essenza. Ma ti ho pestato i calli che di colpo sei così acido? Se non ti piaccio come persona...evitami, ignorami così come io faccio con te. Alleluia[;)]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 04/06/2013 alle: 19:57:49
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/06/2013  18:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amorevole Poetessa, non sono qui a cercare consensi, la fotografia mi ritraeva accanto alla mia cagnolina...l'unica parte importante di tale scatto se contestualizzata al thread nel quale era stata inserita.[:D] Questo è un Forum, quindi leggo, rispondo e mi confronto...ragion per cui non evito nessuno : il contraddittorio porta spesso ad imparare qualcosa di nuovo, soprattutto se fatto con persone che la pensano in modo differente da noi stessi. Sono qui per imparare e, dove posso, essere d'aiuto. Quindi, suvvia, un bel sorriso...[:D] Dario
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/06/2013 alle: 08:44:35
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/06/2013  19:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, nessun cane nella foto. Probabilmente sbaglio io, non eri nemmeno tu quello della foto che intendo io. Non era così importante da ricordarsene. Sorridere? ma io vivo di sorrisi, miei e degli altri. Chi non se ne accorge è perchè, probabilmente, è troppo preso da se stesso e dai propri giudizi da non rendersi conto di come sono realmente le altre persone [:)] Ho un concetto diverso dal tuo di confronto nel forum. Spesso tu parti da un giudizio e non da un'opinione.[;)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 05/06/2013 alle: 09:38:24
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/06/2013  21:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso mettere un po' di cinismo ? Il nostro cervello è stato anch'esso plasmato dalla selezione naturale al fine della maggiore efficienza riproduttiva per la trasmissione del nostro patrimonio genetico. E se in altri campi vi può essere stata una certa elevazione dagli istinti primordiali, per quanto concerne amore e sessualità a mio avviso siamo ancora molto legati a determinati schemi. Agli uomini piacciono le donne con determinate proporzioni, ed in particolare con fianchi larghi e seni grossi, ma senza eccessi di grasso, perché queste sono le donne con maggiore speranza di successo riproduttivo (poco conta che questo sia fisiologicamente vero ai giorni nostri). Ad una donna interessa un uomo adatto ad aiutarla ad allevare una prole che ci mette almeno 15 anni ad essere autonoma. Quindi è necessario un fisico sufficiente a svolgere la funzione di cacciatore raccoglitore (non credo che alle donne arridano uomini mollicci), ma poi contano anche doti intellettive, di fedeltà, di maturità che sono indispensabile per questo compito; non solo doti carismatiche e caratteriali dominanti sono tipiche del maschio "alfa" che dovrebbero dare maggiori garanzie di successo riproduttivo; volendo, un uomo spiritoso è facile che assolva meglio il suo compito di accudire e istruire la prole. E' per questo che alle donne piace anche l'intelligenza. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/06/2013 alle: 13:36:15
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/06/2013  09:38:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sembra una pillola di Superquark...mancava solo l'aria sulla quarta corda di Bach..[8D][;)]

http://youtu.be/svpZ_3pJDms

17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 05/06/2013 alle: 13:59:21
Insomma ci vuole un fisico bestiale! Scherzi a parte, non sono d’accordo sul fatto che ciò che attira dell’altro sesso sia solo una questione d’istinto. Certamente ne siamo condizionati, ma se così fosse, non si spiegherebbe il mutamento dei canoni estetici nel corso dei secoli. Le statue che ci pervengono dall’antichità mostrano donne panzutelle, con seni piccoli e profili del viso improbabili. Uomini atletici ma non esageratamente muscolosi, non troppo alti e nemmeno tanto proporzionati. Quindi il culto del fisico segue in buona misura le mode, infatti senza tornare troppo indietro nel tempo, donne ritenute molto belle come la Lollobrigida o la Loren, oggi non lo sarebbe poi tanto. Ma ciò che fa più danno è come certe donne e certi uomini vedono se stessi. Un fisico da culturista è smaccatamente artificiale e patetico. Così come lo è un seno rifatto dalla forma innaturale ed esageratamente sproporzionato, oppure due belle labbra da canotto. Se queste persone avessero a cuore il benessere di chi li guarda, certamente non si concerebbero così. Il sovrappeso tuttavia fa più danno alla salute che all’immagine. Portarsi appresso pesi (e volumi) inutili, ci espone a rischi gravi: colesterolo, affaticamento del sistema circolatorio, diabete, stanchezza eccessiva, difficoltà respiratorie, compressione di intestino, vescica e ghiandole in genere. Ma la dieta non serve a molto, a meno di non soffrire di patologie che vanno corrette. E’ solo questione di stile di vita, che aimè deve cambiare non solo in funzione del corredo genetico che ci ha fornito madre natura, che in certi soggetti determina la predisposizione ad ingrassare, ma anche in funzione dell’età. Il tono muscolare, va da se, va mantenuto in esercizio. C’è gente che pur essendo molto magra è ugualmente piena di acciacchi. Quindi in ultima analisi il primo muscolo che deve essere magro e tenuto in esercizio, anche se non è soggetto a valutazione estetica perché non si vede, è il cervello. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 05/06/2013 alle 14:03:15
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 05/06/2013 alle: 14:04:18
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/06/2013  08:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, probabilmente non era una mia fotografia alla quale facevi riferimento...anche perché non ne posterei mai una che mi ritragga solo, non vedendone l'utilità : se, invece, si tratta della mia cagnolina...beh...lei può essere postata mille volte, in compagnia di qualsiasi persona...è troppo bella per tenerla nascosta...[:D] Vivi di sorrisi, benissimo...quindi uno in più non ti costerà nulla. P.S. : non parto da giudizi, ma da opinioni personali che sono, quindi, opinabili...ed accetto il confronto su di esse. Dario
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 05/06/2013 alle: 14:17:29
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/06/2013  13:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perché in effetti una volta la donna cicciottella dava maggiori garanzie riproduttive; una donna incinta ha minori capacità di procacciarsi cibo, l'eccesso è una fantastica risorsa in ceri periodi che deve fermarsi o stare vicino al piccolo. Non troppo, però perché deve esser e in grado di fare una prima difesa nei confronti di eventuali pericoli. Del resto la tendenza delle donne ad accumulare sul soprasellino della bici non è casuale, ma serve come riserva nei momenti di difficoltà, che purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) nelle società occidentali non si presentano più. Oggi quindi che certi "bisogni" sono venuti meno risulta vincente un modello più stilizzato e estremizzato delle virtù riproduttive. Quella sul seno ovviamente è una esagerazione dell'istinto nei confronti di una caratteristica di fatto irreale, un po' come le piume di un pavone maschio. Non mi risulta che una 6° allatti meglio di una 3°. Rimanendo in quark modeid="red">, hanno mostrato dei profili femminili stilizzati a uomini provenienti dalle più disparate località del mondo, comprese tribù che non hanno accesso ai media o contatti con la civiltà, eppure la risposta è stata straordinariamente simile. Ma anche la nostra pancetta serve a quello; tendere a mettere su pancia è straordinariamente utile in un posto dove si muore di fame. Ed avere un po' di pancetta tutto sommato è rassicurante per una donna che non vuole mettere al mondo figli e trovarsi il maschi stramazzato per la fame; vuole dire che ha accesso facile al cibo, mica male !! (lo so, perdonatemi, sto smontando ogni forma di romanticismo)
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/06/2013 alle: 15:13:38
..Infatti prima ancora di Charles Darwin e Piero Angelaid="red"> furono i greci ha fornire dei parametri di bellezza ed armonia del corpo umano...ben differenti dall'estetica odierna..[8D]
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 05/06/2013 alle: 18:54:26
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/06/2013  09:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>analisi scientifica perfetta! (non ci vedo cinismo). però per quanto riguarda il mio pensiero le variabili sono infinite (per fortuna!) e quindi ad ognuno il suo! stiamo in forma per quanto possibile ma senza eccessi e oltre al corpo curiamo anche la mente con buone letture, attività piacevoli, buone compagnie e tutte le volte che possiamo tanto buonumore. [:o)][:o)][:o)][:o)] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/06/2013 alle: 19:03:00
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/06/2013  18:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo!! EVVIVA la pancia degli uomini, che adesso so che ha un fondamento scientifico [8D][:p]
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 05/06/2013 alle: 19:08:05
[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/06/2013  19:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][;)] elena
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 06/06/2013 alle: 09:03:57
A me piace molto la crostata, avete presente? Quella con la marmellata e sopra le striscioline di pasta frolla incrociate a losanga. Mi mamma la faceva per noi bambini e la chiamava torta in prigione. Ora non la posso più mangiare. [V] "Perché ti fa male?" No perché mia moglie quando la fa la nasconde. Se avesse a cuore la mia pancetta non lo farebbe! [:(!] www.regoleo.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link