quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/01/2012 15:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè vuoi sapere queste misure ? Ti chiedo questo perchè non è facile risponderti. Di Kart c'è ne sono di tante misure, vannno dall bambino all'adulto con varie cilindrate. Se intendi costruirti un kart artigianale, ti dico subito lascia perdere, spendi un sacco di soldi, di tempo e alla fine non sarai mai contento di quello che hai fatto.
http://www.italiankart.it/fp-44...
At salut[:)] P.s ti sei un po' cacato col terremoto eh?quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 27/01/2012 16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto costruendo un "aggeggio" per giocare alla playstation Ho preso un sedile della 205 e sto prendendo le misure di un auto, però mi mancano quelle due misure Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 27/01/2012 16:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIao Pirata intanto sul link che mi hai dato ho trovato la distanza dallo sterzo al telaio [;)] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/01/2012 15:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pizzo... se chiedevi quelle di una bambola te le avrei date subito... [8D] P.S. Ma che stai cambiando sport? [:I]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 27/01/2012 21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello da 100 Euro l'ho preso, veramente una ciofeca, quelli buoni ne costano 1000 di euro, e poi è una soddisfazione di farlo da solo...[;)] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/01/2012 23:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info..lo stavo per comprare ! [:0] Ma...ciofeca ciofeca ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 27/01/2012 23:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quale hai visto ma quello che ha preso mio figlio sembra un piedistallo dove puoi mettere lo sterzo e la pedaliera, manca tutto il resto. Io lo sto facendo utilizzando delle longarine da 3,5x3,5 cm, (quadrello) e sto costruendo un telaio dove ci metterò il sedile. Per adesso ho fatto solo la parte a terra, un "rettangolo" di 150 x 50 cm, domani penso di finire il telaio che tiene lo sterzo (da terra 60 cm con regolazione di 5 cm in + e +), rimane da capire ancora la distanza tra lo sterzo e la pedaliera. Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/01/2012 19:34:38 (> Ho visto questo...sembra decente...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/VOLANTE-...
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 29/01/2012 01:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente MOLTO meglio di quello che ha preso mio figlio, il problema di questi marchingegni è la stabilità, quando fai sei sopra si muove tutto, certo che il costo è molto conveniente e comunque penso che si possa rinforzare. Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 14/02/2012 23:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'interessamento, adesso è terminato ed anche funzionante eccolo
Le foto non sono il massimo ma il divertimento è assicurato![;)]