CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

dinuovo marquez

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 22/07/2013 alle: 22:35:12
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 22/07/2013  21:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, lasciateli lavorare! Per ora è come correre con un cavallo zoppo! Ciao Giorgio.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/07/2013 alle: 23:21:55
Dico anch'io la mia. Stoner, che è un gran pilota, ha avuto il c@lo di salire su una Ducati che aveva scoperto l'America. Se vi ricordate bene era imbarazzante la velocità in rettilineo della rossa rispetto a tutte le altre moto. Poi le altre case hanno avuto evoluzioni e sviluppi e la Ducati invece si è fermata. Per quanto riguarda i piloti attuali Marquez mi ricorda molto Rossi quando vinceva e si divertiva tirando spazzolate di traverso ad ogni curva. Anche Marc è pazzerello e spettacolare. Non come Lorenzo - fortissimo - molto regolare o come Camomillo (mai soprannome fu più azzeccato) che non sa trasmettere una che sia una maledettissima emozione, noioso. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 23/07/2013 alle: 07:53:53
il c@lo l'ha avuto marquez ho meglio gli agganci necessari visto che per lui è stato appositamente cambiato un regolamento che non permetteva di salire il primo anno su team ufficiale .se non lo sapete ve lo dico io ma con la moto di bradl o di bautista non potrebbe di certo lottare per il titolo.stoner un honda ufficiale l'ha avuta dopo 6/7 anni che corrreva in moto gp percui mi sembra meno fortunato anche se la fotruna non viaggia da sola visto che trattasi più di giochi dettati dalla spagnolità del circo .non male avere un compagno come pedrosa che dopo 7/8 anni senza vincere un mondiale si trova tuttora in sella al cavallo più pregiato solo perché è nato in catalugna.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 23/07/2013 alle: 10:15:53
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/07/2013  21:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora venire a dire che Stoner ha fatto male alla Ducati perchè vinceva è da celebrolesi id="size2">id="red"> Bene, visto che ancora su quella battuta non avete capito una mazza, la rispiego, il danno è , che Preziosi ha vissuto per tre anni 2008 2009 2010 sul mondiale del 2007, convinto che la moto era a posto e che Stoner non avrebbe avuto problemi, perciò quando si dice Stoner ha fatto male alla Ducati, la battuta va riferita a Preziosi, mi sembrava che alla prima pagina avessi capito a cosa ci si riferiva, ma tu sei come una canna al vento, uno arriva dice la sua e la tua canna si sposta [:D] Detto questo, mi sembra che i celebrolesi (brutta parola) in questa discussione sia molto più giovani di quelli che data l'età, secondo Decimo dovrebbero esserlo. E con questo chiudo ci risentiamo il 18/agosto. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 23/07/2013 alle: 11:16:52
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/07/2013  10:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, celebrolesi non è sulla persona ma su quello che ha detto! Poi pensa come credi, io non mi faccio prendere dalle emozioni, la mia canna non si sposta, rimane bella dritta[;)] perchè dico sempre le stesse cose, sei te che togli le date che non ti fanno comodo.[^] Comunque non è nemmeno vero quanto dicono i tre dell'ave maria, Preziosi ha cambiato radicalmente la moto, telaio, sospensioni, motore, senza risolvere nulla di buono (secondo me poi hanno perso la strada) TI riepilogo quello che ho sempre detto e mai cambiato idea (fino a ieri mi brontolavi perchè dicevo sempre le stesse cose, adesso mi brontoli perchè cambio idea[:0]) Che Rossi e la Rossa non avrebbero fatto nulla di buono, perchè due prime donne. Che Rossi e la Rossa hanno la colpa del fallimento, la percentuale era 50-50 o 60-40. CHe sul confronto Stoner e Rossi negli stessi anni di riferimeno 2006-2012) Stoner ha ottenuto di più in tutto, vittorie, podi, giri veloci ecc, solo i mondiali si equivalgono.(questo non significa che uno è meglio dell'altro)i che Rossi è ed è stato un campione ma oggi si posiziona tra i primi quattro Se poi le mie valutazioni a te non vanno bene perchè la pensi diversamente, che ti posso dire, è normale non essere d'accordo, ma non dire che la cana mi si muove[:D]! Ah un ultima cosa, ti offendi per celebroleso, ma ti piace dire, riferendoti alla rossa, cancello, svidol, lucchetto, ecc; e poi su Stoner, con quel palmares manco lo consideri un campione, (solo bravo hai scritto) e gli hai dato la medaglia di latta! Buone ferie[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»

Modificato da Grinza il 23/07/2013 alle 14:08:10
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/07/2013 alle: 12:04:31
Io mi fermo solo ad un commento, su Marquez: Stra to sfe ri coid="size4">. Ammetto che ad inizio stagione pensavo che avrebbe vinto qualche gp ma che non potesse essere "competitivo" per il mondiale, certo che, vuoi perchè, anche se sembra un assurdo, gli altri si sdraiano più di Lui, vuoi perchè va davvero forte ed ha un pelo che forse solo Lorenzo ha ma mi sa che il giovine potrebbe sbancare la cassa già al primo anno di Motogp... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 23/07/2013 alle 12:05:17
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 23/07/2013 alle: 14:12:20
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/07/2013  12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lasciamolo crescere...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/07/2013 alle: 14:31:55
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/07/2013  14:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se cresce ancora un po' l'anno prossimo vince 18 gp... [;)][:D] A parte le battute, questa sua crescita, al momento è, sicuramente, agevolata dalla mancanza di avversari "sani". Va anche detto che se non si fosse sdraiato al Mugello avrebbe 20 punti in più ancora in classifica ma errori come questo li metto nel "processo di crescita"... Secondo me quando Lorenzo tornerà Lorenzo ci sarà da divertirsi, mentre Pedrosa temo che, come al solito, si stia facendo schiacciare mentalmente dal compagno di box e ne perderemo le tracce, fermo restando che perdere le tracce di Pedrosa vuol dire che fa terzo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 23/07/2013 alle: 18:37:59
Ognuno è ovviamente libero di avere le proprie opinioni e di commentare le altrui. Detto questo ci sono campioni che nascono tali e altri che diventano ottimi piloti. La moto incide parecchio... può permettere a un ottimo pilota di vincere un mondiale o a un campione di perderlo. Per me Stoner è un campione mentre Dovizioso, ad esempio, lo considero un ottimo pilota. Considero un campione Caracciolo e un ottimo pilota Hayden così come considero un campione Lorenzo e un ottimo pilota Pedrosa ma sono considerazioni che hanno una componente soggettiva che pesa nel giudizio. Ora, stabilito che il bene della Rossa sono gli Hayden, i Rossi e i Dovizioso e il male è stato Stoner vedrei con favore l'arrivo del Diavolo Caracciolo sulla Ducati... vedi mai che... [:D][:D][:D]
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 23/07/2013 alle: 23:07:25
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/07/2013  18:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la penso come te l'uomo giusto per fare meglio in ducati potrebbe essere cal ,non nutrivo per via dello stile queste speranze per dovi.tuttavia è questo il primo anno in cui mi impressiona e definirlo un campione mi pare ancora prematuro visto che comunque prendeva paga in sbk dal desaparecidos ben spies e sostanzialmente la scorsa stagione si equivaleva col forlivese
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 23/07/2013 alle: 23:20:58
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/07/2013  18:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, l'ho sempre detto, come non vedevo bene Rossi sulla Rossa (e il tempo mi ha dato ragione) lo stesso l'ho detto per Dovi (ma per motivi diversi). Anche io vedevo bene Caracciolo, un animale affamato che se gli levi una ruota non se ne accorge, cascasse un pò meno però....[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:20:20
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/07/2013  23:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Diciamo che ormai con il benservito ad Hayden credo davvero che l'anno prossimo il team ufficiale sarà Caracciolo-Dovizioso e che nello junior team ritroveremo il povero Iannone (povero nel senso che quest'anno è sempre rotto) e magari Bautista... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:43:34
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/07/2013  08:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so nulla di radio box, però dubito che Caracciolo voglia venire alla Ducati, casomai, visto gli ottimi risultati, spingerà per avere la moto ufficiale! Se poi da radio Box si parla di Caracciolo alla Ducati ben venga. Hayden non ha più nulla da dare di valore aggiunto. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:19:40
Un bravo fantino sa portare alla vittoria un buon cavallo. Lo stesso fantino messo a cavalcioni di un asino non potrà mai sognare di vincere. Non è una questione di Caracciolo o altri, la Ducati va prima ripensata e riprogettata e poi si pensa a chi farla menare. Sono sicuro che nemmeno Stoner, oggi, su questa Ducati, sarebbe in grado di farla andare come le Honda o le Yamaha. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
13
MBK545
MBK545
21/01/2012 83
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:28:02
Ciao...Marchez non è imbattibile...è riuscito nel sorpasso solo perché Rossi ha la moto inferiore...vedremo le prossime gare!!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/07/2013  22:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 24/07/2013 alle: 16:14:28
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/07/2013  09:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una Yamaha ufficiale per Caracciolo purtroppo non c'è: Yamaha Factory: Lorenzo e Rossi Yamaha Tech3: Smith e Pol Espargaro Honda Factory: Pedrosa e Marquez Honda Gresini: Redding Honda LCR: Bradl I sedili buoni sono finiti, rimane solo la Ducati Factory. é già stato dato annuncio ufficiale che Hayden nn verrà rinnovato quindi credo proprio che vedremo Cal sulla Rossa... L'unica alternativa è che Redding venga sulla Rossa e Cal vada da Gresini con un contratto da ufficiale (come aveva il SIC)... Oppure colpo di scena, torna la Suzuki e Cal ne diventa l'icona.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 24/07/2013 alle 16:16:08
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 24/07/2013 alle: 17:40:23
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 24/07/2013  14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedo che molti continuano a parlare di chi non c'è più da un bel po' (Stoner e la Ducati), ma nessuno sottolinea che il commento di Rossi per quel sorpasso a dir poco azzardato, è stato: "però quel Marquez! Comunque mi avrebbe sorpassato lo stesso." Stop Pedrosa al posto suo avrebbe frignato: "Mamma! Bimbo cattivo fatto me BU'!!" Lorenzo invece avrebbe detto stridulo "Certi piloti giovani e spregiudicati (ha parlato Matusalemme, ndr) non capiscono che così rischiamo di farci male, andrebbero fermati!". C'è da capirli, perchè entrambi sarebbero finiti gambe all'aria cercando di resistere ostinatamente a quel sorpasso considerandolo un affronto e una lesa maestà, come gli è capitato nel recente passato con un altro pilota giovane e spregiudicato e da loro trasformato nella pecora nera del circus... Rossi invece a un certo punto ha capito e se ne è fatta una ragione, senza nemmeno protestare per l'irregolarità del taglio di curva. Uno poi si spiega perchè la gente ama i Rossi e non i Lorenzo o i Pedrosa...
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 24/07/2013 alle: 18:13:45
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 24/07/2013  17:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, in qualche mio post di questo 3d credo di averlo sottolineato. Considera però una cosa... Rossi e Marquez sanno entrambi cosa hanno fatto, il primo su Stoner e il secondo su Rossi. Gli altri piloti non 'possono' capire perchè in quel punto sono solo stati sorpassati e non hanno sorpassato per cui i Pedrosa o i Lorenzo non possono fregiarsi (almeno per ora) di un simile sorpasso al 'cavatappi'. Aggiungo che Rossi, a mio parere, rischiò ancora di più di quanto ha rischiato il 'giovane *******o' perchè quando passò Stoner dopo il cordolo c'era ghiaia, adesso mi sembra che abbiano buttato un po' di cemento. P.S Se Cal salirà sulla Ducati attuale non potrà portarla alla vittoria ma sono convinto che non beccherebbe 30 secondi e che venderebbe cara la 'carenatura'[:D]
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 24/07/2013 alle: 18:30:40
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 24/07/2013  14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è riuscito nel sorpasso solo perché Rossi ha la moto inferiore Credo che questa non l'avrebbe scritta neanche Baimar... [:D][:D][:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 24/07/2013 alle 18:31:16
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/07/2013 alle: 19:53:48
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/07/2013  18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>straquoto ed aggiungo ma perché rossi poi si sarebbe dovuto lamentare .marquez, che quel giorno aveva comunque il mezzo più a punto, basta vedere i risultati delle 2 honda non ufficiali non ha mica ostacolato valentino nel sorpasso ha soltanto tirato a suo rischio la stacccata più del limite .diversi sono i casi dei superameti rossi-stoner,rossi-gibernau e marquez-lorenzo dove il pilota che sorpassò ostacolò il sorpassato a mio parere illecitamente ,ma per invece tanti furono grandi sorpassi.inoltre vale ha un buon rapporto con il giovane e non si gioca più di tanto ,se avesse subito da stoner o lorenzo con titolo in palio avrebbe rosicato molto di più ,non penso che l'aspetto simpatia sia preponderante in questi casi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link