quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 22/07/2013 21:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, lasciateli lavorare! Per ora è come correre con un cavallo zoppo! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/07/2013 21:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora venire a dire che Stoner ha fatto male alla Ducati perchè vinceva è da celebrolesi id="size2">id="red"> Bene, visto che ancora su quella battuta non avete capito una mazza, la rispiego, il danno è , che Preziosi ha vissuto per tre anni 2008 2009 2010 sul mondiale del 2007, convinto che la moto era a posto e che Stoner non avrebbe avuto problemi, perciò quando si dice Stoner ha fatto male alla Ducati, la battuta va riferita a Preziosi, mi sembrava che alla prima pagina avessi capito a cosa ci si riferiva, ma tu sei come una canna al vento, uno arriva dice la sua e la tua canna si sposta [:D] Detto questo, mi sembra che i celebrolesi (brutta parola) in questa discussione sia molto più giovani di quelli che data l'età, secondo Decimo dovrebbero esserlo. E con questo chiudo ci risentiamo il 18/agosto. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/07/2013 10:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, celebrolesi non è sulla persona ma su quello che ha detto! Poi pensa come credi, io non mi faccio prendere dalle emozioni, la mia canna non si sposta, rimane bella dritta[;)] perchè dico sempre le stesse cose, sei te che togli le date che non ti fanno comodo.[^] Comunque non è nemmeno vero quanto dicono i tre dell'ave maria, Preziosi ha cambiato radicalmente la moto, telaio, sospensioni, motore, senza risolvere nulla di buono (secondo me poi hanno perso la strada) TI riepilogo quello che ho sempre detto e mai cambiato idea (fino a ieri mi brontolavi perchè dicevo sempre le stesse cose, adesso mi brontoli perchè cambio idea[:0]) Che Rossi e la Rossa non avrebbero fatto nulla di buono, perchè due prime donne. Che Rossi e la Rossa hanno la colpa del fallimento, la percentuale era 50-50 o 60-40. CHe sul confronto Stoner e Rossi negli stessi anni di riferimeno 2006-2012) Stoner ha ottenuto di più in tutto, vittorie, podi, giri veloci ecc, solo i mondiali si equivalgono.(questo non significa che uno è meglio dell'altro)i che Rossi è ed è stato un campione ma oggi si posiziona tra i primi quattro Se poi le mie valutazioni a te non vanno bene perchè la pensi diversamente, che ti posso dire, è normale non essere d'accordo, ma non dire che la cana mi si muove[:D]! Ah un ultima cosa, ti offendi per celebroleso, ma ti piace dire, riferendoti alla rossa, cancello, svidol, lucchetto, ecc; e poi su Stoner, con quel palmares manco lo consideri un campione, (solo bravo hai scritto) e gli hai dato la medaglia di latta! Buone ferie[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/07/2013 12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamolo crescere...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/07/2013 14:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cresce ancora un po' l'anno prossimo vince 18 gp... [;)][:D] A parte le battute, questa sua crescita, al momento è, sicuramente, agevolata dalla mancanza di avversari "sani". Va anche detto che se non si fosse sdraiato al Mugello avrebbe 20 punti in più ancora in classifica ma errori come questo li metto nel "processo di crescita"... Secondo me quando Lorenzo tornerà Lorenzo ci sarà da divertirsi, mentre Pedrosa temo che, come al solito, si stia facendo schiacciare mentalmente dal compagno di box e ne perderemo le tracce, fermo restando che perdere le tracce di Pedrosa vuol dire che fa terzo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/07/2013 18:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la penso come te l'uomo giusto per fare meglio in ducati potrebbe essere cal ,non nutrivo per via dello stile queste speranze per dovi.tuttavia è questo il primo anno in cui mi impressiona e definirlo un campione mi pare ancora prematuro visto che comunque prendeva paga in sbk dal desaparecidos ben spies e sostanzialmente la scorsa stagione si equivaleva col forlivese
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/07/2013 18:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, l'ho sempre detto, come non vedevo bene Rossi sulla Rossa (e il tempo mi ha dato ragione) lo stesso l'ho detto per Dovi (ma per motivi diversi). Anche io vedevo bene Caracciolo, un animale affamato che se gli levi una ruota non se ne accorge, cascasse un pò meno però....[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/07/2013 23:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che ormai con il benservito ad Hayden credo davvero che l'anno prossimo il team ufficiale sarà Caracciolo-Dovizioso e che nello junior team ritroveremo il povero Iannone (povero nel senso che quest'anno è sempre rotto) e magari Bautista... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/07/2013 08:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so nulla di radio box, però dubito che Caracciolo voglia venire alla Ducati, casomai, visto gli ottimi risultati, spingerà per avere la moto ufficiale! Se poi da radio Box si parla di Caracciolo alla Ducati ben venga. Hayden non ha più nulla da dare di valore aggiunto. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/07/2013 22:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/07/2013 09:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una Yamaha ufficiale per Caracciolo purtroppo non c'è: Yamaha Factory: Lorenzo e Rossi Yamaha Tech3: Smith e Pol Espargaro Honda Factory: Pedrosa e Marquez Honda Gresini: Redding Honda LCR: Bradl I sedili buoni sono finiti, rimane solo la Ducati Factory. é già stato dato annuncio ufficiale che Hayden nn verrà rinnovato quindi credo proprio che vedremo Cal sulla Rossa... L'unica alternativa è che Redding venga sulla Rossa e Cal vada da Gresini con un contratto da ufficiale (come aveva il SIC)... Oppure colpo di scena, torna la Suzuki e Cal ne diventa l'icona.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 24/07/2013 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che molti continuano a parlare di chi non c'è più da un bel po' (Stoner e la Ducati), ma nessuno sottolinea che il commento di Rossi per quel sorpasso a dir poco azzardato, è stato: "però quel Marquez! Comunque mi avrebbe sorpassato lo stesso." Stop Pedrosa al posto suo avrebbe frignato: "Mamma! Bimbo cattivo fatto me BU'!!" Lorenzo invece avrebbe detto stridulo "Certi piloti giovani e spregiudicati (ha parlato Matusalemme, ndr) non capiscono che così rischiamo di farci male, andrebbero fermati!". C'è da capirli, perchè entrambi sarebbero finiti gambe all'aria cercando di resistere ostinatamente a quel sorpasso considerandolo un affronto e una lesa maestà, come gli è capitato nel recente passato con un altro pilota giovane e spregiudicato e da loro trasformato nella pecora nera del circus... Rossi invece a un certo punto ha capito e se ne è fatta una ragione, senza nemmeno protestare per l'irregolarità del taglio di curva. Uno poi si spiega perchè la gente ama i Rossi e non i Lorenzo o i Pedrosa...
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 24/07/2013 17:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, in qualche mio post di questo 3d credo di averlo sottolineato. Considera però una cosa... Rossi e Marquez sanno entrambi cosa hanno fatto, il primo su Stoner e il secondo su Rossi. Gli altri piloti non 'possono' capire perchè in quel punto sono solo stati sorpassati e non hanno sorpassato per cui i Pedrosa o i Lorenzo non possono fregiarsi (almeno per ora) di un simile sorpasso al 'cavatappi'. Aggiungo che Rossi, a mio parere, rischiò ancora di più di quanto ha rischiato il 'giovane *******o' perchè quando passò Stoner dopo il cordolo c'era ghiaia, adesso mi sembra che abbiano buttato un po' di cemento. P.S Se Cal salirà sulla Ducati attuale non potrà portarla alla vittoria ma sono convinto che non beccherebbe 30 secondi e che venderebbe cara la 'carenatura'[:D]
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 24/07/2013 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è riuscito nel sorpasso solo perché Rossi ha la moto inferiore Credo che questa non l'avrebbe scritta neanche Baimar... [:D][:D][:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/07/2013 18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>straquoto ed aggiungo ma perché rossi poi si sarebbe dovuto lamentare .marquez, che quel giorno aveva comunque il mezzo più a punto, basta vedere i risultati delle 2 honda non ufficiali non ha mica ostacolato valentino nel sorpasso ha soltanto tirato a suo rischio la stacccata più del limite .diversi sono i casi dei superameti rossi-stoner,rossi-gibernau e marquez-lorenzo dove il pilota che sorpassò ostacolò il sorpassato a mio parere illecitamente ,ma per invece tanti furono grandi sorpassi.inoltre vale ha un buon rapporto con il giovane e non si gioca più di tanto ,se avesse subito da stoner o lorenzo con titolo in palio avrebbe rosicato molto di più ,non penso che l'aspetto simpatia sia preponderante in questi casi