CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

dinuovo marquez

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/07/2013 alle: 21:17:06
Beh.. Marquez ha dimostrato che Pedrosa è un perdente nato. La Honda se ne deve fare una ragione. Perchè ci sia una moto ufficiale per Pedrosa, non lo sa nessuno. E se Marquez è pochi punti davanti Pedrosa, non oso immaginare se ci fosse stato Stoner al posto di Pedrosa dove Marquez era... Detto ciò, se Rossi non veniva steso al Mugello, plausibilmente era a molto pochi punti da Lorenzo. Certo, ovvio, logico, Rossi è un "bollito"... Solo noi italiani critichiamo il criticabile... Ciao, E
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 24/07/2013 alle: 21:30:50
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/07/2013  18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che questa non l'avrebbe scritta neanche Baimar... id="size3">id="red"> [:D][:D] carina la battuta [;)] infatti non ci sono scuse, si la Honda su quel circuito, come spiego nelle pagine passate era leggermente favorita per questioni tecniche e usciva più forte in curva, ma sul sorpasso nulla da discriminare[:)] c'è solo una cosa da dire visto e rivisto i filmati, quando Marquez ha superato Rossi si vede chiaramente che Valentino rallenta e si alza favorendo il sorpasso, mentre guardando il sorpasso di Rossi su Stoner questi non ha chiuso minimamente il gas, ma ci sta tutto, Rossi a capito che Marquez l'avrebbe superato, e rischiare non sarebbe servito a nulla, diverso il contesto con Stoner era l'ultima occasione che Rossi aveva, e chiaramente Stoner doveva dare gas per non farsi superare[:)] Come diverso e stato l'incontro al parco chiuso, Rossi che va a scherzare e ad abbracciare Marquez, mentre l'altra volta a Stoner è venuta l'ulcera [:)] Comunque il futuro si chiama Marquez [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 24/07/2013 alle: 21:45:44
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/07/2013  21:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io non vedo molti parallelismi tra i due sorpassi se non il fatto che sono avvenuti entrambi al cavatappi di Laguna Seca. Nel 2008 Valentino era più lento di Stoner e si stava dannando per tenerlo dietro per non farlo scappare, lì al cavatappi entrò a vita persa e Stoner non ebbe la lucidità di capire che Valentino non avrebbe chiuso la curva, togliere gas, lasciarlo passare e ripassarlo poi in uscita, invece si è trovato Rossi in traiettoria quando lui poi avrebbe potuto aprire il gas. Invece, questa lucidità Valentino domenica la ha avuta, ha capito che Marquez ne aveva di più, ha cercato di tenere ma quando ha visto che non ce n'era lo ha lasciato andare rendendogli la vita il più difficile possibile ma senza compromettere la propria gara... Senz'altro molto bello il siparietto alla fine ma poco cambia che Marquez gli stia simpatico, in pista non ci sono amici e se Valentino avesse potuto non avrebbe permesso il sorpasso o comunque avrebbe provato a restituire pan per focaccia... Questo gli va riconosciuto, negli anni, psicologicamente ha distrutto più di un avversario... Cavolo nello stesso intervento ho fatto due complimenti a Valentino... non mi starò mica facendo traviare... [;)][;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 24/07/2013 alle 21:51:25
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/07/2013 alle: 22:48:42
pedrosa non è un campione ma ha la fortuna di essere spagnolo in un circo diretto da iberici valentino non è bollito ,è solo fisiologicamente e visto il conto in banca giustamente da 4 anni entrato in parabola discendente marquez e come fu rossi prescelto per regnare ora sta a lui non fallire anche in base agli avversari che avrà lorenzo per me allo stato attuale il migliore di chi può vincere se smaltisce presto l'infortunio il mio favorito per la vittoria finale stoner se fosse quello pre ritiro potrebbe incredibilmente a mio avviso lottare per vincere una gara anche con questa ducati visto che non ha mai avuto problemi a dare 20/30 secondi al proprio compagno di turno
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 25/07/2013 alle: 09:46:35
mi fa piacere che siate daccordo, comunque io non mi riferivo al sorpasso Vale-Stoner, ma a quelli che faceva il povero Simoncelli, in particolare i due dove caddero Lorenzo e Pedrosa per non aver usato la testa come ha fatto Valentino. se ne potranno dire tante su di lui, ma almeno questo credo gli vada riconosciuto [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link