CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dio lo ha salvato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 82
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/08/2014 alle: 20:04:59
Il medico missionario americano contagiato dall'ebola e preso per i capelli con un farmaco sperimentale, è fuori pericolo. Sono contento per lui, ma la sua dichiarazione mi ha alquanto sconcertato e pure fatto incacchiare non poco.[:(!] "Oggi è un giorno miracoloso, sono entusiasta di essere vivo, di stare bene e di ricongiungermi con la mia famiglia. Dio mi ha salvato la vita - ha aggiunto Kent Brantly - la risposta diretta a migliaia e migliaia di preghiere"»

http://www.corriere.it/salute/1...

Ma come... dov'era il suo Dio quando stava tirando le cuoia in Africa, gli ha forse pagato lui il tiket per farlo vaccinare? Ma come si fa ad offendere in modo così ingrato e stupido tutti coloro che si sono prodigati per salvarlo?
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 21/08/2014 alle: 20:41:46
Beh la cosa inquietante e' che un medico, e sembra aver piu' fiducia in dio piuttosto che nella medicina....d'atra parte e' un buon samaritano e certo dio non li lascia morire.... Pero'....mumble mumble....si ammalano due americani e...Zmapp come d'incantp dal CdC salta fuori un siero nuovo e miracoloso..... Pero' e' anche vero che dio sta con gli americani...li benedice continuamente....[:)] Mauro
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 21/08/2014 alle: 21:20:27
Se non si ha fede è difficile da capire. E comunque occorre portare rispetto verso chi ha rischiato la propria vita per aiutare il prossimo Tuttavia Ma come si fa ad offendere in modo così ingrato e stupido tutti coloro che si sono prodigati per salvarlo?id="red"> . Lasciato l’ospedale il dottor Brantly ha detto: «Oggi è un giorno miracoloso, sono entusiasta di essere vivo, di stare bene e di ricongiungermi con la mia famiglia. Dio mi ha salvato la vita - ha aggiunto Kent Brantly - la risposta diretta a migliaia e migliaia di preghiere». Dopo aver ringraziato tutti coloro che si sono adoperati per la sua guarigione, il medico ha invitato a «non smettere di pregare per la popolazione della Liberia e dell’Africa occidentale».id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/08/2014  20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 21/08/2014 alle: 21:25:38
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 21/08/2014  21:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non si ha fede è difficile da capire Si è veramente difficile capire, sembra faccia delle scelte, lui si e gli altri 1999 no [:0] Molto difficile... --------------------------------------------------------------------------
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/08/2014 alle: 22:03:50
Forse il SUPERIORE ha sbagliato persona. slt
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2455
Inserito il 21/08/2014 alle: 23:44:54
Dio non centra niente,...fortunatamente con queste miserie umane[xx(] La verità è solo una,...ebola è stato creato come arma batteriologica, e chiaramente l'antidoto a questo virus esiste già da tempo,...e indovinate un po' chi c'è l'ha[?][?][?][;)] Spero solo che se mai un Dio esiste veramente,...qui o in un altro luogo possa chiedere conto ahi responsabili di tanta infamia, che possano bruciare vivi per il resto della loro esistenza[}:)][}:)] In fondo alla povera gente cosa altro rimane se non sperare...[:(][xx(] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Inserito il 22/08/2014 alle: 07:55:23
Certo che questo Dio è proprio strano. Nasce un bambino, vive poche ore e non è stato possibile battezzarlo: niente paradiso. Vive un uomo che ammazza centinaia di migliaia di persone, si confessa, muore, e va in paradiso. Vallo a capire. Giovanni
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/08/2014 alle: 08:32:55
''guarito il medico U.S.A.,ma ''non si puo' dire che sia stato il siero'' www.ilfattoquotidiano.it.[:(][:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/08/2014 alle: 09:56:20
L'attribuzione di particolari meriti ad una presunta entità superiore ed ultraterrena nei confronti di alcuni soggetti comporta, viceversa, che la medesima entità ha tenuto un atteggiamento negativo verso tutti gli altri. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/08/2014 alle: 10:10:55
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/08/2014  20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh, ma per chi crede questo è un miracolo... Sai come ne sono entusiaste le miniere di diamanti di proprietà della Chiesa?[:D][:D] Dio esiste...e la Chiesa ha ragione di esistere. Dario
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/08/2014 alle: 10:23:52
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 21/08/2014  21:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Essì.... mentre si vestiva per essere dimesso dal'ospedale ha ringraziato lo staff medico per la "punturina" che gli hanno fatto, poi all'uscita dell'ospedale e davanti ai microfoni, ha ringraziato Dio per averlo salvato, gli altri gli hanno fatto solo un buchino nella vena. Parli di rispetto e non ti accorgi che il fanatismo religioso di queste persone è pari alla stupidità degli altri omologhi di religione diversa... ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 22/08/2014 alle: 10:44:31
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/08/2014  10:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me Salvo questo fanatismo religioso mi da tanto la sensazione di fumo negli occhi....io piu' che altro ci vedo una minimizzazione dell'efficacia del farmaco. L'infermiera zitta zitta se ne e' uscita dall'ospedale, i medici ammoniscono che non sono sicuri e addirittura che non c'e' correlazione tra la somministrazione e la guarigione....puzza tanto della solita copertura....[8D] Mauro
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24268
Inserito il 22/08/2014 alle: 10:51:10
Potrebbe essere stato merito di Manitù o Anubi, chissà... Se poi non credete a Manitù ed ad Anubi allora ditelo.[}:)] Marco.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 22/08/2014 alle: 11:08:27
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/08/2014  21:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Si è veramente difficile capire, sembra faccia delle scelte, lui si e gli altri 1999 no" Dove è l'incoerenza? Lui è un medico MISSIONARIO, gli altri probabilmente no... [:D] Ragazzi, va bene cercare la polemica ad ogni costo, però... [;)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 22/08/2014 alle: 11:21:16
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 22/08/2014  11:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiamala come ti pare ma sono più per la scienza che per i miracoli[;)] --------------------------------------------------------------------------
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 22/08/2014 alle: 12:01:24
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/08/2014  11:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono d'accordo con te, ma un medico missionario cosa vuoi mai che dica? [;)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/08/2014 alle: 14:45:22
Sto medico missionario deve avere un cvlo grande così, il suo Dio s'è sprecato solo per lui... gli altri, quelle migliaia di africani morti, devono essere tutti atei... o peggio ancora... musulmani. [;)] Solo così e secondo la sua logica di "medico missionario", si spiegherebbe il perchè di tutte quelle morti e della sua salvezza. A volte la foga teologica fa pronunciare delle frasi stupide e apparentemente innocue, ma visto il contesto "miracolistico" nel quale vengono espresse, risultano di una cattiveria inaudita. [xx(]

Modificato da Salvo Sa 2 il 22/08/2014 alle 15:36:15
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 22/08/2014 alle: 21:40:40
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/08/2014  14:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conoscevo una persona che anni fa si ammalò di tumore, si salvò dalla malattia e quando lo incontrai mi disse "ero l'antitesi del cattolico, ma quando mi sono sentito in pericolo di vita mi sono avvicinato alla fede". Penso che chiunque in punto di morte, vuoi per la paura, vuoi per speranza cerchi di aggrapparsi a qualche cosa di sconosciuto, e quindi riesca a trovare la fede. Questo medico si è trovato in serio pericolo di vita, avrà pregato per avere salva la vita ed avendo ricevuto "la sua grazia" la prima persona che si è sentito di ringraziare e il suo Dio. Non ci vedo poi tutto questo male..
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 22/08/2014 alle: 22:05:03
Parli di rispetto e non ti accorgi che il fanatismo religioso di queste persone è pari alla stupidità degli altri omologhi di religione diversa...id="blue"> Fai fatica ad avere un metro di giudizio adeguato. Parli tanto di intolleranza e razzismo quando quasi mai esiste equi invece ti dimostri tale. Spiegami dove sarebbe il fanatismo religioso e in che cosa si manifesta ? Sai cosa vuol dire fanatismo ? Equale sarebbe la stupidità di quelli di religione diversa ? Chi ha religioni diverse va rispettato sempre. Non chi è invece evidentemente fanatico ed usa la religione per questi scopi. Propio il tuo ragionamento è intollerante
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/08/2014  10:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/08/2014 alle: 22:22:37
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 22/08/2014  21:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un conto è l'aggrapparsi a qualunque cosa che ti dia una speranza, un motivo per continuare a lottare per la propria vita, altro conto è quanto questo missionario afferma.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/08/2014 alle: 22:37:02
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 22/08/2014  22:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evidentemente non hai letto i miei post, oppure lo hai fatto superficialmente, i motivi mi pare di averli espressi CHIARAMENTE e con parole semplici. Tu puoi credere religiosamente in chi vuoi, ringraziare nel tuo intimo chi meglio ti pare, non ho nessun problema di comprensione e rispetto, ma se te ne esci platealmente e pubblicamente, id="size4">con frasi del genere e in un contesto preciso come questo, allora... se permetti, mi alzo anch'io e ti spiego, per filo e per segno e secondo mia opinione, fin dove arriva la tua stupidità e l'implicita cattiveria della tua frase. E se mi parli di intolleranza, ti faccio notare che l'intollerante è stato proprio sto missionario medico, il quale ha invocato la salvezza come segno divino riservato solo a lui, non ad altri, i quali evidentemente sono morti perchè non hanno avuto la fede necessaria per salvarsi... e parli con me d'intolleranza? ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".

Modificato da Salvo Sa 2 il 22/08/2014 alle 22:39:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link