CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Disgustosi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 02/09/2016 alle: 19:32:41
Ogni commento e' superfluo

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/charlie-hebdo-vignetta-choc-sui-morti-terremoto-italia-1301923.html
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 02/09/2016 alle: 19:38:01
Quando sfottevano le religioni ( tutte ) di altri non lo erano?

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 02/09/2016 alle: 19:41:35
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 02/09/2016 alle 19:38:01

Quando sfottevano le religioni ( tutte ) di altri non lo erano?   E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Certo che si, non li ho mai giustificati
isa cocotta
isa cocotta
08/11/2015 109
Inserito il 02/09/2016 alle: 19:42:47
A me piacerebbe sapere, di tutti i "je suis charlie", quanti sapessero quale genere di satira (?) facesse quel giornaletto.
Pur ritenendo l'attentato un gesto orribile, mi ritenevo abbastanza disgustata dal genere di battute fatte. Indifferentemente dalla nazionalità, ideologia religiosa o politica.
La satira DEVE essere pungente, ma qui siamo a livello di demenza priva di rispetto per i morti.
E ancor peggio, c'è gente che li compra e li legge...

è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Kurt
Kurt
-
Inserito il 02/09/2016 alle: 19:47:20
Vedete... non c'è una sottile differenza tra la presa in giro nei confronti dei mussulmani  e la satira contro i morti sotto il terremoto
Lo hanno sfottuto  i mussulmani e son stati uccisi, mentre  qui gli uccisi son stati sfottuti 
Insomma col cxxo siamo tutti  Charly',, slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Modificato da Kurt il 02/09/2016 alle 19:48:47
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/09/2016 alle: 20:09:50
Meriterebbero della satira mafiosa...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 02/09/2016 alle 20:13:29
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 02/09/2016 alle: 22:02:59
In risposta al messaggio di Kurt del 02/09/2016 alle 19:47:20

Vedete... non c'è una sottile differenza tra la presa in giro nei confronti dei mussulmani  e la satira contro i morti sotto il terremoto Lo hanno sfottuto  i mussulmani e son stati uccisi, mentre  qui gli uccisi son stati sfottuti  Insomma col cxxo siamo tutti  Charly',, slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Concordo, veramente una cosa ignobile
------------------- La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Inserito il 03/09/2016 alle: 09:57:57
Argomento scivoloso e contraddittorio, personalmente da' il voltastomaco come quella di Luttazzi...e di cui allego una pagina..ma certo non userei il kalashnikov per zittirli

La satira è una delle cinquantasei tonalità della scrittura umoristica-immaginativa e come tale è contraddittoria, emozionante e complessa, a differenza del dibattito che spesso la accompagna.

https://www.stefanobenni.it/fab...

ergosum
ergosum
-
Inserito il 03/09/2016 alle: 11:02:08
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2016 alle 22:02:59

Concordo, veramente una cosa ignobile La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia

Concordo, veramente una cosa ignobile
--------------------------------------------------------

​A  fare inca*+are gli italiani, non dovrebbero essere squallide vignette fatte da miseri  id1oti,   ma 'Ndrangheta e casalesi che hanno in mano grosse fette dell'edilizia italiana e fanno realmente, non nelle vignette,  cemento marcio (tecnicamente "depotenziato").
​Vedi le scuole ricostruite in Emilia  e non ancora aperte per queste ragioni.

^Mauro^ /// "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere"
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Inserito il 05/09/2016 alle: 11:09:13
prima si era tutti gay col culo degli altri. 
camperlento
camperlento
-
Inserito il 05/09/2016 alle: 22:14:27
io non sono mai stato "je suis charlie" anzi ho sempre apprezzato che abbiano pagato almeno una volta questi pseudo giornalisti satirici che altro non sono che giornalisti ignoranti, certo nel caso ero dispiaciuto per quelli che erano stati coinvolti ed erano persone al di fuori del giornalaccio, ma essendo ignoranti non hanno imparato nulla,e si spacciano per giornalisti.
camperlento
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 07/09/2016 alle: 12:03:25
non conoscevo charlie ebdo fino al famoso attentato
quindi mi sono ben guardato dal dire je suis chalie non perche' disapprovassi chi si schierava contro gli attentati ma semplicemente perche' mi pareva poco coerente 

pero' da allora mi sono guardato alcune delle loro vignette
hanno un tipo di satira decisamente e volutamente urtante
si lo fanno apposta ad essere disgustosi .. quindi per come la vedo io se non vi piace leggete altro

in questa vignetta pero' , a mio modestissimo parere, hanno ragione fino in fondo
perche' solleva , sempre secondo il mio modestissimo parere, una domanda piu' che lecita :
cosa ci facevano delle case non antisimiche in una zona a rischio terremoti? (o se erano certificate come antisismiche perche' sono venute giu'? che e' anche peggio) 

quelle persone sotto la "lasagna" di case (gli altri due vi faccio notare che sono malridotti ma vivi) sono vittime del terremoto o di chi non ha previsto che in una zona a rischio sismico si verificasse un terremoto? 

la domada che faccio io e' : perche' un terremoto di magnitudo 6 in italia fa centinaia di morti e in giappone fa centinaia di feriti (a parte la questione tsunami da cui e' oggettivamente difficile difendersi... mi riferisco al solo evento terremoto non alle conseguenze) ?

Enjoy the journey, not only the destination
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/09/2016 alle: 21:08:13
In risposta al messaggio di DonLimpio del 07/09/2016 alle 12:03:25

non conoscevo charlie ebdo fino al famoso attentato quindi mi sono ben guardato dal dire je suis chalie non perche' disapprovassi chi si schierava contro gli attentati ma semplicemente perche' mi pareva poco coerente  pero'
da allora mi sono guardato alcune delle loro vignette hanno un tipo di satira decisamente e volutamente urtante si lo fanno apposta ad essere disgustosi .. quindi per come la vedo io se non vi piace leggete altro in questa vignetta pero' , a mio modestissimo parere, hanno ragione fino in fondo perche' solleva , sempre secondo il mio modestissimo parere, una domanda piu' che lecita : cosa ci facevano delle case non antisimiche in una zona a rischio terremoti? (o se erano certificate come antisismiche perche' sono venute giu'? che e' anche peggio)  quelle persone sotto la lasagna di case (gli altri due vi faccio notare che sono malridotti ma vivi) sono vittime del terremoto o di chi non ha previsto che in una zona a rischio sismico si verificasse un terremoto?  la domada che faccio io e' : perche' un terremoto di magnitudo 6 in italia fa centinaia di morti e in giappone fa centinaia di feriti (a parte la questione tsunami da cui e' oggettivamente difficile difendersi... mi riferisco al solo evento terremoto non alle conseguenze) ?   Enjoy the journey, not only the destination
...

Forse ha dato fastidio la tempistica,  che non fosse rispettato il momento del dolore , un po' come se qualcuno si
mettesse a ridere ad alta voce o fischiettare nel bel mezzo di un funerale o uscire con frasi tipo
ma era solo un vecchio rompiscatole , ammesso che fosse vero , ad un funerale non si fa.

Magari non e' piaciuto che qualcuno non si lasciasse scappare l' occasione per additarci come  mafiosi.
E chissa' , qualcuno si sia  risentito perche' sa bene che i Francesi quando vogliono esternarci tutto il loro disprezzo ci apostrofano con  Maccaroni'

Insomma , hanno sommato almeno tre ingredienti pesanti.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 08/09/2016 alle: 09:04:20
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/09/2016 alle 21:08:13

Forse ha dato fastidio la tempistica,  che non fosse rispettato il momento del dolore , un po' come se qualcuno si mettesse a ridere ad alta voce o fischiettare nel bel mezzo di un funerale o uscire con frasi tipo ma era
solo un vecchio rompiscatole , ammesso che fosse vero , ad un funerale non si fa. Magari non e' piaciuto che qualcuno non si lasciasse scappare l' occasione per additarci come  mafiosi. E chissa' , qualcuno si sia  risentito perche' sa bene che i Francesi quando vogliono esternarci tutto il loro disprezzo ci apostrofano con  Maccaroni' Insomma , hanno sommato almeno tre ingredienti pesanti. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

vabbè, però c'è modo e modo, e se lo dicono anche loro...

http://www.corriere.it/opinioni...

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/09/2016 alle: 10:44:33
In risposta al messaggio di mapalib del 08/09/2016 alle 09:04:20

vabbè, però c'è modo e modo, e se lo dicono anche loro...

Sara' un opinione sincera o un tentativo di metterci una pezza ?

Ad ogni modo l' articolo e' inequivocabile...

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 08/09/2016 alle: 16:33:45
sara' ma mi piacerebbe che ci fosse un decimo dell' indignazione che c'e' nei confronti di una vignetta (che per quanto idiota e' sembre una vignetta.. non uccide nessuno ) verso colo che permettono che si continui ad avere abitazioni non antisismiche in zone ad elevato rischio sismico

mi ricordo di una cena dove conobbi un imprenditore del modenese , progetta e costruisce scaffalature antisismiche , mi diceva che le sue attrezzature erano molto apprezzate in europa (nord) e in giappone ma quando cerco' di venderle al consorzio del parmigiano reggiano gli dissero che costavano troppo
poi ci fu il terremoto e migliaia di forme di parmigiano caddero e si ruppero dalle scaffalature non antisismiche dove erano state messe a stagionare
a quel punto ricevette l' ordine per le scaffalature dal consorzio con la richiesta di uno sconto perche' erano in crisi a causa del terremoto
la risposta fu che le scaffalature non erano scontabili e che il prezzo era identico a quello proposto prima del terremoto

ecco mi piacerebbe che ci fosse la stessa indignazione verso chi ha visioni cosi' miopi soprattutto quando questa miopia porta ad avere dei morti

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 08/09/2016 alle: 17:31:01
In risposta al messaggio di DonLimpio del 08/09/2016 alle 16:33:45

sara' ma mi piacerebbe che ci fosse un decimo dell' indignazione che c'e' nei confronti di una vignetta (che per quanto idiota e' sembre una vignetta.. non uccide nessuno ) verso colo che permettono che si continui ad avere
abitazioni non antisismiche in zone ad elevato rischio sismico mi ricordo di una cena dove conobbi un imprenditore del modenese , progetta e costruisce scaffalature antisismiche , mi diceva che le sue attrezzature erano molto apprezzate in europa (nord) e in giappone ma quando cerco' di venderle al consorzio del parmigiano reggiano gli dissero che costavano troppo poi ci fu il terremoto e migliaia di forme di parmigiano caddero e si ruppero dalle scaffalature non antisismiche dove erano state messe a stagionare a quel punto ricevette l' ordine per le scaffalature dal consorzio con la richiesta di uno sconto perche' erano in crisi a causa del terremoto la risposta fu che le scaffalature non erano scontabili e che il prezzo era identico a quello proposto prima del terremoto ecco mi piacerebbe che ci fosse la stessa indignazione verso chi ha visioni cosi' miopi soprattutto quando questa miopia porta ad avere dei morti   Enjoy the journey, not only the destination
...

sarebbe bello poter adeguare tutto il patrimonio immobiliare italiano alle norme antisismiche, ma chi paga? 
io, ad esempio, vivo in una casa assolutamente in regole quando venne costruita più di 30 anni fa. nel frattempo le regole per il "nuovo" sono cambiate, ma io non ho i soldi nè per cambiarla nè per adeguarla. chi me li dà? 
e come si fa per tutti gli immobili che non è proprio possibile adeguare (compresi monumenti, chiese, castelli)?
li si abbatte o  li si abbandona in attesa che il tempo e i sismi facciano il loro corso?
una volta risolto questo problema credo che tutti sarebbero felici di abitare e frequentare solo immobili antisismici...

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 09/09/2016 alle: 09:51:43
bastano 121 miliardi di euro in meno di 50 anni.. vi risparmio la fatica fanno circa 2.5 miliardi l' anno!

Fonte: elaborazione centro studi CNI su dati ufficio studi Camera dei Deputati, Regione Emilia Romagna, Commissario delegato per la ricostruzione Presidente della regione Abruzzo

Soldi che andrebbero concentrati solo in alcune zone per altro, almeno all' inizio .. prima mettiamo a posto quelle ad alto rischio
le case con scarso interesse storico si possono abbattere e rifare (costa meno)
gli edifici di interesse storico si possono rendere antisismici con interventi poco evidenti seppur costosi .. ma mi pare che i soldi ci siano

quindi sarebbe ora di cominciare a prevenire e smettere di rincorrere e soprattutto smettere di contare morti .. questi si lo trovo veramente disgustoso

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link