quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 20/05/2012 00:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tù almeno ci sei riuscito, tantissime persone non possono permettersi questo ed altro. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 20/05/2012 00:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa vidi all' EUR (ROMA) un bel MH FRANKIA parcheggiato sotto la scalinata del palazzo della CIVILTA' e chiarament non ci feci caso.. ci rifeci caso quando l'ho visto altre volte.... APPARTENEVA AD UN TRAVESTITO CHE "LAVORAVA" LI CON IL SUO "STUDIO" MOBILE.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 20/05/2012 00:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma lo conosci personalmente o credi solo a quello che scrive sul suo profilo?[V][V]
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 20/05/2012 15:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fai segnalazione al 117, cosi dormi in pace [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/05/2012 16:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno puo' darsi che disoccupato perenne possa dire anche pensionato [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 20/05/2012 17:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo e' troppo giovane.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 20/05/2012 18:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro amico , correggimi se sbaglio .. ma tu ,vedendo il suo profilo e son certo per sola curiosita'... ci credo capita anche a me ... hai potuto tranquillamente farti un idea di costui , giusto ? ma se lui apre il tuo profilo , che cosa gli farai capire di te stesso ?? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 20/05/2012 18:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizar, hai presente le caste dell'India, qui è più o meno la stessa cosa.[:D] Ma poi, anche tu, in un forum in cui si fanno le pulci un pò a tutti, e tutti gli interventi sono ovviamente illuminatissimi, vai a adombrare il fatto che un disoccupato compra un Frankia[?] Giammai tutti integerimmi, anzi non se ne deve parlare proprio.[:D][;)] bye[:)]
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 20/05/2012 18:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mizar180, spulciando sul forum, solo adesso hò visto ciò che hai scritto. Credo che tù stia parlando di me! visto quello che asserisci, rispecchia in toto il mio profilo. Le foto, peraltro, sono state pubblicate nel topic perchè il titolo dice proprio di "inserire le foto dei nostri camper". Poi il fatto che le abbia pubblicate con il numero di targa in bella vista, non vuol dire assolutamente niente, ed hò dimostrato che non hò nulla da nascondere. Non lo faccio certo per vanità. Anzi, non sono affatto tipo da vantarmi, anche se potrei farlo...e non perchè possiedo solo il MH. Non sò se parli per invidia o per ignoranza, però, oltre agli altri utenti del forum, ti sei risposto pure da solo, cioè...FATTI GLI AFFARI TUOI e vivrai più sereno e senza patemi d'animo.[^] Mauro
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 20/05/2012 18:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha! scusami, visto che sei andato a vedere il mio profilo, volevo metterti a conoscenza che, la foto che "campeggia" sullo stesso è stata scattata in Sardegna, nei pressi dell'isolotto di Spargi, mentre ero a bordo del tender del mio Yacht e, stavo facendo un bagnetto rigenerante dopo le fatiche giornaliere.[:D][:D] Mauro