eh si..
va bene la pioggia...
va bene la difficoltà di sempre che maranello ha con i motori turbo
ma sta Ferrari proprio non si può vedere[xx(][xx(]
Kimi pasticcia e non arriva nemmeno in q1
alonso ci prova e ci riprova, ma al di la della posizione in griglia, si becca 2 secondi dal primo
facciamo un pò pena direi,...
ma mi viene il nervoso, ripensando all'anno scorso, quando dopo metà stagione i risultati erano deludenti, e ci dicevano che non sviòuppavano più la vettura del momento, perchè erano tutti proiettati nella costruzione del bolide turbo 2014[8)][8)]
...e direi che c'hanno studiato proprio male!
mannaggia ( per non dire altro..[V])
Il problema è che quest'anno già dopo la seconda gara hanno deciso di concentrarsi sulla macchina per la prossima stagione... http://www.repubblica.it/sport/...
mi chiedo come sia possibile che una societa come la Ferrari e di conseguenza la Fiat non riesca, da anni, a costruire una macchina vincente, quest'anno poi hanno presentato un motore...ridicolo, sono dietro praticamente a tutte le meccaniche pesenti in F1.
Tiziano
Modificato da domiziano il 19/04/2014 alle 12:07:02
Andato via Domenicali la Rossa arriva terza con Alonso, buffo, se fosse rimasto ancora una gara avremmo detto che a Stefano ha fatto bene la strigliata di Montezemolo.
Ironia della sorte è arrivata terza grazie alle modifiche pensate prima.
Aspettiamo le prossime gare ma intanto oggi Alonso (Raikkonen c'era?) ha fatto il massimo possibile.
La Ferrari aveva un grande turbo chi se ne ricorda le due vittorie, tutte di motore, di Villeneuve?
L'handicap era nel telaio, la 126 fatta da Postalmarket (postelwhite) non era all'altezza anche se era oro rispetto alle T
------------------------------------------------------------------------------------------------------
mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
SALVE...
la mercedes và più forte di tutti e consuma meno... c'è qualcosa che non mi torna...
a metà campionato si saprà come hanno "aggirato" il regolamento senza andare contro, e così come la redbull degli anni scorsi, gli altri saranno solo spettatori...
ciao e bona pasqua attutti
massimo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.