quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/10/2012 14:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto nei giorni scorsi, intendo da un pò di tempo, diversi problemi. Alcune volte impossibilità assoluta ad aprire la posta. Diverse volte impossibilità ad aprire la cartella di posta inviata. Diverse volte, tra cui ora, impossibilità ad aprire alcune cartelle personali. Appare questo messaggio: FEUBE001 - Si e' verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare piu' tardi. id="red"> Avevo aperto una richiesta di assistenza per il disservizio una volta e mi era stato comunicato dopo alcune ore problema risolto, ma il problema c'era ancora. Poi dopo alcune ore si è risolto. Le problematiche ce le ho con diversi computer e diversi SO. Ciao
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 17/10/2012 17:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il telefono fisso, ma mi collego ad internet con la chiavetta TIM e da lì faccio l'accesso ad alice mail. Nessuno che ha l'esperienza simile? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 17/10/2012 17:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, corrono a sospenderti il servizio...