http://www.youtube.com/watch?v=...
a chi interessa l'iniziativa ?quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 28/01/2012 22:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Però questa persona se è uno scrittore e giornalista ( da Wikipedia ) ha detto tante strafalcionerie grammaticali che mi hanno lasciato un po perplesso!id="green">" [:0] che vuoi, si sarà lasciato andare con gli anni. [:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 29/01/2012 06:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho saputo proprio interrogando Wikipedia. Da qui si capisce quanta TV guardo. Eugenio Finardi, mio coetaneo, diceva ( dice ancora ) amo la radio specie se libera, libera vera-mente! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 29/01/2012 10:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari non lo è ma si atteggia per " solidarietà " e se è così sarebbe encomiabile! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 28/01/2012 20:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... e poi chi mi ripaga dei "danni"? [:(] [8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 29/01/2012 14:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica è chiara la cosa. [8)][B)]