quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 16/11/2013 21:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che nel 2012, in piena crisi dello spread, sono stato a Cortina a ferragosto. Nel momento in cui c'era senza dubbio anche solo una certo quale nervosismo, le facce che visi per la strada, della solita popolazione ferragostana del luogo, erano rilassatissimi. Le gastronomie piene, qualcuno anche dentro Bulgari, le solite vetrine sempre in allestimento per non far vedere i prezzi (ma come sarà mai una vetrina in allestimento a ferragosto ?). Però ... però avevo saputo che per prenotare in albergo non si sarebbero avute difficoltà quando di solito era impossibile. Considerato che nella AA c'erano almeno 60-70 camper, si capisce perché l'hanno prontamente chiusa.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 18/11/2013 09:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a cercare nell'Agordino ? Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 18/11/2013 19:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Mi hanno confermato ad Auronzo. Ti ringrazio e ne terrò conto per il futuro[:)]