a scanso di equivoci, tengo a precisare che per me si tratta di 28 singoli imbecilli su centinaia di "colleghi" che sicuramente quel giorno si sono comportati correttamente
non è giusto criminalizzare tutta la categoria, ma al tempo stesso sarebbe sbagliato negare l'esistenza del problema, quindi per il bene di tutti ben vengano i controlli ad hoc per contrastare questo "fenomeno".
anche io coma altri miei colleghi quì sopra...sono Motociclista ( BMW GS).....Ciclista da strada.....automobilista di auto molto sportive.....e vi posso assicurare che nel mio piccolo dei mie 51 Anni.....ho visto :
IMBECILLI IN MOTO
IMBECILLI IN BICI SU STRADA
IMBECILLI SU AUTO VELOCI
purtroppo si creano con questi dei precedenti che mettono tutti Noi in cattiva luce...........e questo mi fà male ma non desistere.....il mese scorso è deceduto un' amico in bici per colpa di una Fiat Fiorino ....non per questo metterò messaggi sui Fiat Fiorino...........come si dice spesso la verità stà sempre nel mezzo....
ad esempio anche le harley sono moto, eppure quanti corrono?
quindi.. il mio ragionamento vuole essere obiettivo e non garantista. io stesso conosco persone che corrono, e con quelle al massimo vado al bar. non mi metto certo a fare il C.....e per strada.
purtroppo a volte subentra in certi una sorta di demone della sfida, che li porta a dover dimostrare di essere più bravi e piu belli. peccato che la strada non sia un videogame.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.