quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 23/06/2013 18:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi per rimanere IT, mi confermate, come dice Peg1, che quelle appendici sono usate per ridurre i consumi? Ci sono un sacco di curiosità che vorrei togliermi sul mondo dei camion e dei camionisti (in particolare di quelli che fanno le lunghe distanze), ma sarei OT del mio stesso T. [:D] Ho un vicino ex camionista, ma è talmente logorroico che l'OT sarebbe il minimo del problemi che potrei incontrare parlandogli. [:0] Sono stato più volte tentato di comprarmi delle riviste di settore, ma ora proverò quella consigliata da Sandvik. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/06/2013 18:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato solo civile non aerodinamico, ma poi curiosando e leggendo, si mette tutto nello "zainetto". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/06/2013 19:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/06/2013 18:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta cambiare il titolo da "domanda per.." a "domande per.."[:p][:p] Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 23/06/2013 21:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è un'idea! [:D]