quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 17/07/2013 19:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>assicurati che il terreno sia dato in affitto con regolare contratto,questo per evitare possibili diritti di usucapione,alla morte del suocero il terreno spettera' alle figlie in parti uguali eventualmente penso che esista la possibilita' che il conduttore che ha pagato l'affitto chieda un ricalcolo delle spese sostenute,che verra' dedotto dal valore del terreno. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 17/07/2013 19:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 18/07/2013 00:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 18/07/2013 00:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mio suocero possa fare quello che vuole delle sue proprietà questo è certamente un suo diritto,se ha deciso così non ci sono problemi,L'importante è che le cose le abbia fatte giuste,cioè magari con un contratto scritto di cui mia moglie non è a conoscenza,questo perchè un domani anche il nipote non acquisti dei diritti all'insaputa appunto di mio suocero e che poi nessuno ci possa fare più nulla. Grazie roberto