http://www.samsung.com/it/suppo...
e usa una microSIM, anche se altri tablet samsung usano una SIM normale. sapete se per i tablet samsung con SIM normale si può usare la SIM che contengono con una chiavetta e un laptop o se sono 2 tipi di SIM incompatibili per chiavette-laptop e tablet ?quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/07/2013 22:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sim sono tutte uguali cambia solo la forma esterna, io ho comprato un S3 a mia moglie ed avendo la sim normale sul vecchio cell era incompatibile, su consiglio del venditore ho ritagliato la sim (posizionandoci sopra la mia microsim e l'ho messa nel cell. Totto ok funziona perfettamente. Su ebay di adattatori per microsim ve ne sono una marea a prezzi ridicoli.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 31/07/2013 08:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "su consiglio del venditore ho ritagliato la sim (posizionandoci sopra la mia microsim e l'ho messa nel cell. Totto ok funziona perfettamente. " [:0][:D][:D][:D][:D][:D]