quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 19/11/2012 09:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di ammorbidente... molti anni fa un amico della storica comitiva sbagliò a prendere il flacone e, anziché il bagnoschiuma, riempì la vasca con un ammorbidente[:0] da allora il suo soprannome è "Vernel"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/11/2012 10:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeeeeeeeehhhhhhhhhh....ma entrati nell'era in cui si "secca" l'ammorbidente lo dobbiamo usare tutti!!
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 19/11/2012 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh lavarlo va bene, ma stiralo col ferro caldo ti vorrei proprio vedere.[:(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/11/2012 21:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) si irrigidisce al passaggio o all'avvicinarsi di altro tipo di uccello"La passera".id="size2">id="red"> >> Esiste anche una specie che reagisce alla stessa maniera all'avvicinarsi di altro tipo di uccello: "il Cuc ulo"[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/11/2012 21:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si'! Chiedo venia.In effetti mi accadde in uno dei miei "viaggi nel tempo" con la macchina del Prof Zapotech che mi fece fare "un viaggio" ai tempi degli antichi Greci,dove il fatto lo"verificai" in diretta:Appena giunto sul luogo uno stuolo di esemplari giovin e gagliardi prese ad osservarci con strano interesse,profondendosi in inchini di saluto,rivolti sempre con le spalle al sole(Il sole era dietro di noi!)Tra alti e bassi,il famoso"Pi Greco" è giunto fino a noi,e pare che sia da molti "osservato"e "studiato affondo". Il famoso uccello del "cuc ulo"noto fin dai tempi appunto degli antichi Greci,è diffuso in tutto il mondo. Esistono diverse varieta'. Nel Forum alcuni "esperti" saranno in grado di dare spiegazioni esaurienti,a chi fosse "interessato".[:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/11/2012 10:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] A proposito, c'era una fanciulla [:p] che andò a comprare un detergente intimo alla clorofilla: "Mi deve arrivare domattina" rispose la commessa. "Bene, allora verrà il mio ragazzo a ritirarlo. Lo riconoscerà facilmente perché è alto, biondo e con i baffi verdi"[:I][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/11/2012 07:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spurcaciun! [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org