CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 7814
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 10:21:01
In risposta al messaggio di archimede1 del 10/01/2021 alle 09:17:56

Se sei senza olio del motore e ti devi muovere per forza ci butti dentro anche l'olio del fritto o le banane. Come facevano in Abissinia quando perdevano l'olio del differenziale. Finita l'emergenza si torna alla normalità. L'alternativa e restare li ad aspettare che arrivi la esso con l'olio giusto. Se non arriva stai li e aspetti di crepare?
Se mi devo muovere mettendoci dentro olio del fritto e sfigo il motore perché non è il suo, non glielo metto e non mi  muovo con quel mezzo, scelgo altro. Muore prima, muore dopo... è morto lo stesso.  Io me...da dentro non ce ne voglio. 
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 10:22:28
In risposta al messaggio di Emme48 del 10/01/2021 alle 08:07:49

L'unica notizia certa è che il Covid uccide, siamo a 500 morti al giorno che sono una fila di bare lunga 1 km. Chi crede che non sia così e non si vaccina rischia di morire e di uccidere gli altri. Ben vengano i licenziamenti
per giusta causa a chi diffonde un virus mortale. Se uno non ci crede è liberissimo... di andare su un'isola deserta insieme a quelli grulli come lui. E niente assistenza sanitaria gratuita se si ammala di Covid. Nessuno può provare le sue insensate teorie sulla pelle mia, altrimenti mi difendo, nel modo che IO ritengo giusto. Marco
...
Purtroppo non posso che darti ragione.
E sottolineo anche il pagamento delle spese sanitarie a tutti coloro che hanno contratto il virus-panettone. 
E' a causa della superficialità di milioni di persone che da mesi siano ancora in questa situazione. Il conto lo pagano tutti (non solo quello economico).
Il mio titolare è stato chiaro: non ti vaccini... qui non entri e sei in permesso non retribuito. Sottile sfumatura per dirti che quella è la porta.
Massimo

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 10:29:16
In risposta al messaggio di vermax del 10/01/2021 alle 10:22:28

Purtroppo non posso che darti ragione. E sottolineo anche il pagamento delle spese sanitarie a tutti coloro che hanno contratto il virus-panettone.  E' a causa della superficialità di milioni di persone che da mesi siano
ancora in questa situazione. Il conto lo pagano tutti (non solo quello economico). Il mio titolare è stato chiaro: non ti vaccini... qui non entri e sei in permesso non retribuito. Sottile sfumatura per dirti che quella è la porta. Massimo  
...
Purtroppo il caso di Modena non è isolato. Anche altrove mi risulta che i vaccini vengano fatti a casaccio visto che alcuni non si presentano. Ci stiamo avvicinando ad un disastro sopra il disastro esistente.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 10:34:41
In risposta al messaggio di vermax del 10/01/2021 alle 10:22:28

Purtroppo non posso che darti ragione. E sottolineo anche il pagamento delle spese sanitarie a tutti coloro che hanno contratto il virus-panettone.  E' a causa della superficialità di milioni di persone che da mesi siano
ancora in questa situazione. Il conto lo pagano tutti (non solo quello economico). Il mio titolare è stato chiaro: non ti vaccini... qui non entri e sei in permesso non retribuito. Sottile sfumatura per dirti che quella è la porta. Massimo  
...
Sono pienamente d'accordo. È giusto.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 13:05:21
In risposta al messaggio di alexia76 del 08/01/2021 alle 22:57:43

Per miscugli intendevo anche io 2 punture diverse tra la prima e seconda fase. Non miscugli in siringa unica. Che non mi sembrerebbe ugualmente corretto: inizi con una e la porti fino in fondo.
Da un punto di vista scientifico potrebbe non essere errato fare I e II richiamo di 2 vaccini differenti, ma devono essere testati per capire se l'effetto è uguale ( o magari anche superiore) ad un vaccino unico, quindi, in assenza di dati è stato autorizzato, in Italia, un solo tipo di vaccini a persona.
Che ci sia caos sulla  somministrazione è indubbio, inizialmente chi si era ammalato di covid sarebbe stato, per il momento, dispensato dal vaccino in quanto, in teoria, immune ( totalmente o parzialmente), invece si vaccina indiscriminatamente tutti, anche chi è appena guarito.
Fatto il vaccino ieri, per il momento asintomatico, altri colleghi sintomatologia varia ( febbre, dolori muscolari, cefalea, diarrea), specie in chi aveva fatto il covid, passati generalmente in 24/48 ore.
Vedremo la seconda dose a fine mese
bradipo66
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 13:26:38
In risposta al messaggio di Emme48 del 10/01/2021 alle 08:07:49

L'unica notizia certa è che il Covid uccide, siamo a 500 morti al giorno che sono una fila di bare lunga 1 km. Chi crede che non sia così e non si vaccina rischia di morire e di uccidere gli altri. Ben vengano i licenziamenti
per giusta causa a chi diffonde un virus mortale. Se uno non ci crede è liberissimo... di andare su un'isola deserta insieme a quelli grulli come lui. E niente assistenza sanitaria gratuita se si ammala di Covid. Nessuno può provare le sue insensate teorie sulla pelle mia, altrimenti mi difendo, nel modo che IO ritengo giusto. Marco
...
Infatti quando non c'è il covid in Italia normalmente non muore nessuno.
Per ora leggendo i dati Istat a parte marzo-aprile dove c'è stato un anomalo aumento dovuto al virus e a errori di gestione nelle due regioni più colpite, i numeri sono in linea con gli altri anni, quindi è logico immaginare che non è vero che ogni morto con covid sia un morto in più rispetto la media, ancora più logico vedendo l'età media dei morti.
Gianluca & C.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 15:08:11
In risposta al messaggio di navarre del 10/01/2021 alle 13:26:38

Infatti quando non c'è il covid in Italia normalmente non muore nessuno. Per ora leggendo i dati Istat a parte marzo-aprile dove c'è stato un anomalo aumento dovuto al virus e a errori di gestione nelle due regioni più
colpite, i numeri sono in linea con gli altri anni, quindi è logico immaginare che non è vero che ogni morto con covid sia un morto in più rispetto la media, ancora più logico vedendo l'età media dei morti.
...
In svizzera causa covid i morti sono aumentati del 10% circa.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 15:32:24
In risposta al messaggio di bradipo66 del 10/01/2021 alle 13:05:21

Da un punto di vista scientifico potrebbe non essere errato fare I e II richiamo di 2 vaccini differenti, ma devono essere testati per capire se l'effetto è uguale ( o magari anche superiore) ad un vaccino unico, quindi,
in assenza di dati è stato autorizzato, in Italia, un solo tipo di vaccini a persona. Che ci sia caos sulla  somministrazione è indubbio, inizialmente chi si era ammalato di covid sarebbe stato, per il momento, dispensato dal vaccino in quanto, in teoria, immune ( totalmente o parzialmente), invece si vaccina indiscriminatamente tutti, anche chi è appena guarito. Fatto il vaccino ieri, per il momento asintomatico, altri colleghi sintomatologia varia ( febbre, dolori muscolari, cefalea, diarrea), specie in chi aveva fatto il covid, passati generalmente in 24/48 ore. Vedremo la seconda dose a fine mese
...
A me è proprio il caos sulla somministrazione che preoccupa. Ci sarà un sistema informativo dietro ? Come vengono gestite le assenza e rinunce ? Quando si uscirà degli ospedali, come avverrà il contatto con la popolazione ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 18:04:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/01/2021 alle 15:32:24

A me è proprio il caos sulla somministrazione che preoccupa. Ci sarà un sistema informativo dietro ? Come vengono gestite le assenza e rinunce ? Quando si uscirà degli ospedali, come avverrà il contatto con la popolazione ?
Di chiaro c'è molto poco ( per essere ottimisti),non è chiaro che controlli ci saranno sui vaccinati ( o almeno su un campione per valutare la durata), quali categorie sono comprese fra le prime ( e se ci sarà obbligo), un calendario per fasce d'età o patologie, se i vaccinati avranno più libertà rispetto ad altri, di sicuro è che l'effetto protettivo dovrebbe essere massimo da dopo circa 7/10 giorni dalla seconde dose, ma non è ancora chiaro se i vaccinati potranno veicolare il virus e quindi girare liberamente. Ogni vaccino ha comunque bisogno di 10/14 giorni per sviluppare immunità, quindi, fino ad allora puoi contrarre la malattia.
Ancora da chiarire chi e dove si farà la vera vaccinazione di massa, per ora negli ospedali per il solo personale sanitario.
bradipo66

Modificato da bradipo66 il 10/01/2021 alle 18:08:06
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 18:21:41
In risposta al messaggio di bradipo66 del 10/01/2021 alle 18:04:25

Di chiaro c'è molto poco ( per essere ottimisti),non è chiaro che controlli ci saranno sui vaccinati ( o almeno su un campione per valutare la durata), quali categorie sono comprese fra le prime ( e se ci sarà obbligo),
un calendario per fasce d'età o patologie, se i vaccinati avranno più libertà rispetto ad altri, di sicuro è che l'effetto protettivo dovrebbe essere massimo da dopo circa 7/10 giorni dalla seconde dose, ma non è ancora chiaro se i vaccinati potranno veicolare il virus e quindi girare liberamente. Ogni vaccino ha comunque bisogno di 10/14 giorni per sviluppare immunità, quindi, fino ad allora puoi contrarre la malattia. Ancora da chiarire chi e dove si farà la vera vaccinazione di massa, per ora negli ospedali per il solo personale sanitario.
...
Vedi che non si sa nulla? Ne cosa ne come ne dove ne perché ne se funziona ne se non funziona se copre non copre, se dura o non dura, se si veicola o non si veicola, i prende o non si prende e se sì o se no dopo quanti giorni?...nulla, ma nulla di nulla... niente si ingoia tutto al buio a scatola chiusa. Però si è giusto obbligarli a farlo. Sennò a casa. È giusto sia così. Bisogna tutelare e tutelarsi.
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6233
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 19:07:06
In risposta al messaggio di alexia76 del 10/01/2021 alle 18:21:41

Vedi che non si sa nulla? Ne cosa ne come ne dove ne perché ne se funziona ne se non funziona se copre non copre, se dura o non dura, se si veicola o non si veicola, i prende o non si prende e se sì o se no dopo quanti
giorni?...nulla, ma nulla di nulla... niente si ingoia tutto al buio a scatola chiusa. Però si è giusto obbligarli a farlo. Sennò a casa. È giusto sia così. Bisogna tutelare e tutelarsi.
...
Invece con il virus si sa tutto quello che c'è dentro e quello che ti inocula?
Naturalmente il virus è certificato, sperimentato,controllato da un organo sanitario sovranazionale composto da medici e biologi.wink
Ps.  Ti avvisa pure quando si modifica mutando la sua capacità di infettare. 
Ti avvisa anche di come manomettere il tuo rmnacheeky.

Modificato da archimede1 il 10/01/2021 alle 19:12:15
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 19:28:35
In risposta al messaggio di archimede1 del 10/01/2021 alle 19:07:06

Invece con il virus si sa tutto quello che c'è dentro e quello che ti inocula? Naturalmente il virus è certificato, sperimentato,controllato da un organo sanitario sovranazionale composto da medici e biologi. Ps.  Ti avvisa pure quando si modifica mutando la sua capacità di infettare.  Ti avvisa anche di come manomettere il tuo rmna.
Il virus lo abbiamo già preso e passato come nulla fosse...influenzina da goccina al naso, gusti modificati ...nulla di che. Da mesi. 
21
Maribase
Maribase
13/01/2005 49
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 19:31:02
I vaccini sono scienza, non fantascienza, da oltre 100 anni.
Ma i bufalari, ovviamente vaccinati, continuano a disinformare a piene mani.
Non vaccinatevi, farete un piacere all'umanità.

https://www.quotidianopiemontes...

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 19:38:38
In risposta al messaggio di alexia76 del 10/01/2021 alle 19:28:35

Il virus lo abbiamo già preso e passato come nulla fosse...influenzina da goccina al naso, gusti modificati ...nulla di che. Da mesi. 
Non capisco a chi si riferisce il plurale che usi.

alcuni che hanno fatto il virus lo hanno fatto da asintomatici e non si sono neppure accorti di averlo fatto. Altri lo hanno fatto simile a un'influenza, forse una influenza un po' forte. 

altri lo hanno fatto duro e sono finiti in ospedale. Di questi in ospedale alcuni sono finiti in cure intense. Suppongo che quelli finiti in cure intense sarebbero tutti morti se non finivano in cure intense.

alcuni sono morti malgrado le cure intense.

non va dimenticato che alcuni che hanno fatto il virus anche in maniera non forte portano le conseguenze del virus per mesi o per sempre.

il virus non va banalizzato. E' una malattia grave per tante persone.
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6233
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 19:48:24
In risposta al messaggio di alexia76 del 10/01/2021 alle 19:28:35

Sai cosa ha manomesso nel rmna di chi lo ha avuto? Sei sicuro che non ci saranno più strascici? Sei sicuro che magari più avanti non ti renda più vulnerabile a certe patologie?
Gia il virus è certificato, garantito al contrario dei vaccini.
Vuoi mettere è naturale non manomesso dagli umani.
Lui si e fatto da solo, in modo naturale.wink

Modificato da archimede1 il 10/01/2021 alle 19:51:22
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 19:59:39
Il papa stasera alle 20.35 su canale 5 dira' che si vaccina e che ci si vaccina per se stessi e per gli altri.

mi domando se dovete farvelo dire dal papa. Non ci arrivate da soli ?
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 20:10:24
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/01/2021 alle 19:59:39

Il papa stasera alle 20.35 su canale 5 dira' che si vaccina e che ci si vaccina per se stessi e per gli altri. mi domando se dovete farvelo dire dal papa. Non ci arrivate da soli ?
Siamo a posto la ciliegina sulla torta che mancava. cheekycheeky
13
Elletufo
Elletufo
17/07/2012 330
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 20:34:51
Invece di demonizzare il vaccino, perché non leggete con attenzione le controindicazioni e gli effetti collaterali della diffusissima Aspirina?
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 20:45:33
Il papa:

' io credo che ericamente tutti devono prendere il vaccino '

detto ora su canale5
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2021 alle: 22:14:25
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/01/2021 alle 20:45:33

Il papa: ' io credo che ericamente tutti devono prendere il vaccino ' detto ora su canale5
Beh...è il minimo. Che il papa la buttasse sull'etica intendo.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link