CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
103 20 7814
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 09:32:52
Il msg di Fontana di stamattina: stiamo vaccinando tutti gli 80enni. Sarà una estate liberi tutti.

Qualcuno gli ricordi che pure la precedente era liberi tutti ma poi sono arrivate le varianti e il gioco è reiniziato daccapo in inverno. Pare tra l'altro per la molta gente andata in altri paesi che ha importato virus mutati. 
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 09:43:31
In risposta al messaggio di navarre del 10/04/2021 alle 22:13:44

Ieri mattina mi sono alzato dalla sedia normalmente e ho avuto un mezzo mancamento, mi fischiavano le orecchie, sentivo tutto ovattato, ho mezzo barcollato e ho chiesto di fare un controllo. Sono venuto qui (allo Spallanzani, ndr)
e ho una polmonite interstiziale bilaterale, non ad un livello gravissimo ma c'è. Era meglio non ce l'avessi. Soprattutto mi hanno detto se non fossi venuto, insomma... Non è uno stadio al limite, ma neanche un covid da curare a domicilio. Queste le parole di De Rossi. Come già scritto conta molto la predisposizione individuale, due anni e mezzo fa quando coviddi non ce ne era, un ragazzo di 20 anni della prima squadra dove gioca mio figlio si è passato un mese in rianimazione con una polmonite virale in bilico tra la vita e la morte, un giovane, atleta di alto livello. Ne i familiari ne il resto della squadra hanno avuto nulla. Quindi a parte le molto pubblicizzate eccezioni, se leggi sul sito dell'ISS chi muore per covid è un target molto ben determinato.  
...
Ho mia mamma in H, ricoverata per polmonite e problemi di cuore. Ha molti problemi x la verità ma è stata ricoverata x polmonite. 4 test covid in momenti differenti: non ha covid. Non è che o ti vaccini o muori, puoi anche ammalati di altro e guarire o anche morire. Ma si vuole passare il msg che ti ammali solo di covid e se nn hai il vaccino muori. E se hai fatto il vaccino e muori non è correlato m,a lo hai fatto troppo tardi. Mah. 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63502
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 09:58:58
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/04/2021 alle 09:43:31

Ho mia mamma in H, ricoverata per polmonite e problemi di cuore. Ha molti problemi x la verità ma è stata ricoverata x polmonite. 4 test covid in momenti differenti: non ha covid. Non è che o ti vaccini o muori, puoi anche
ammalati di altro e guarire o anche morire. Ma si vuole passare il msg che ti ammali solo di covid e se nn hai il vaccino muori. E se hai fatto il vaccino e muori non è correlato m,a lo hai fatto troppo tardi. Mah. 
...
Non c’è solo il COVID, ci sono reparti e reparti, poi le statistiche per tipologia di morti ha poco senso, di fatto sono morti...
Poi non capisco questa fissa, come volere a dimostrare che il COVID non uccide....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 11/04/2021 alle 10:02:03
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10722
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:03:59
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/04/2021 alle 09:43:31

Ho mia mamma in H, ricoverata per polmonite e problemi di cuore. Ha molti problemi x la verità ma è stata ricoverata x polmonite. 4 test covid in momenti differenti: non ha covid. Non è che o ti vaccini o muori, puoi anche
ammalati di altro e guarire o anche morire. Ma si vuole passare il msg che ti ammali solo di covid e se nn hai il vaccino muori. E se hai fatto il vaccino e muori non è correlato m,a lo hai fatto troppo tardi. Mah. 
...
"Non è che o ti vaccini o muori, puoi anche ammalati di altro e guarire o anche morire. Ma si vuole passare il msg che ti ammali solo di covid e se nn hai il vaccino muori. E se hai fatto il vaccino e muori non è correlato"

Forse o capito male. Ma hai appena detto che non si muore solo di Covid, ma anche di altro. Ma se hai fatto il vaccino e muori è sicuramente colpa del vaccino?

Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:16:09
In risposta al messaggio di Tore99 del 11/04/2021 alle 10:03:59

Non è che o ti vaccini o muori, puoi anche ammalati di altro e guarire o anche morire. Ma si vuole passare il msg che ti ammali solo di covid e se nn hai il vaccino muori. E se hai fatto il vaccino e muori non è correlato
Forse o capito male. Ma hai appena detto che non si muore solo di Covid, ma anche di altro. Ma se hai fatto il vaccino e muori è sicuramente colpa del vaccino?  
...
No!! ho detto che se ti ammali di covid dopo aver fatto il vaccino SICURAMENTE non è colpa del vaccino. Non è correlato. Non lo è mai. 

Modificato da alexia76 il 11/04/2021 alle 10:17:56
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:17:24
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2021 alle 09:58:58

Non c’è solo il COVID, ci sono reparti e reparti, poi le statistiche per tipologia di morti ha poco senso, di fatto sono morti... Poi non capisco questa fissa, come volere a dimostrare che il COVID non uccide....
Il covid può uccidere e non uccidere, come un tumore può uccidere e non uccidere, come una polmonite può uccidere o non uccidere...
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:23:40
Non e' che la probabilita' di morta dipende solo dal tipo di malattia, ma anche dai medicamenti per curarla e dalla prevenzionie per quella malattia.

di polmonite prima degli antibiotici si moriva molto piu' spesso di ora, anche persone giovani.

di covid se non sei vaccinato muori molto di piu' che se sei vaccinato.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10722
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:31:19
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/04/2021 alle 10:17:24

Il covid può uccidere e non uccidere, come un tumore può uccidere e non uccidere, come una polmonite può uccidere o non uccidere...
E allora dovremmo affidarci alla provvidenza e come va, va. Anche la Trombosi può uccidere o no (tra parentesi, una di quelle altre cose oltre al Covid che può uccidere, adesso come da sempre). E allora non mi rimane che guardare i numeri e mi vaccino.

Modificato da Tore99 il 11/04/2021 alle 10:35:14
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63502
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:38:03

Certo anche una banale caduta può uccidere, però  si parla di malattia, ad esempio i casi di polmonite e malattie respiratorie sono aumentate nel periodo covid c’è analogia? 
Io non sono un medico ma non direi un no secco.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 11/04/2021 alle 10:51:44
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:40:09
In risposta al messaggio di Tore99 del 11/04/2021 alle 10:31:19

E allora dovremmo affidarci alla provvidenza e come va, va. Anche la Trombosi può uccidere o no (tra parentesi, una di quelle altre cose oltre al Covid che può uccidere, adesso come da sempre). E allora non mi rimane che guardare i numeri e mi vaccino.  
Certo. Prova. Perché no. Magari funziona o magari no. Lo vedremo col tempo. Intanto hanno imparato anche di più a curare il covid, all'inizio non sapevano come prenderlo. La scienza medica è sempre alla ricerca di migliorie, a volte capita di inseguire una strada e poi cambiare target o modalità. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31348
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:41:41

Se per questo ci può anche essere una teiera in orbita su Venere. Non conta cosa può accadere, ma le probabilità. Oggi il covid può uccidere molto una fascia 70-90, manda in ospedale facilmente la fascia 50-70, e ucciderebbe di più senza le terapie, e casualmente può colpire nelle età inferiori.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:46:13
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2021 alle 10:38:03

Certo anche una banale caduta può uccidere, però  si parla di malattia, ad esempio i casi di polmonite e malattie respiratorie sono aumentate nel periodo covid c’è analogia?  Io non sono un medico ma non direi un no secco.  
No nemmeno io dico no secco ma nemmeno un si secco. Perché il tempo ci darà le certezze che ora non abbiamo. Dico forse. Poi vedremo. Fino al 2019 quando morivano in età non troppo anziana chiedevi: tumore? Era quasi sempre si. Oggi chiedi uguale: covid?  È la malattia del momento.

Presumo il tuo dizionario lo abbia memorizzato con lettere maiuscole perché magari lo hai scritto in maiuscolo in precedenza. Tieni premuto sulla parola proposta e fai elimina. 
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29796
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:48:46
C'è una grandissima differenza, un tumore, una caduta, una teiera che ti cade in testa, possono uccidere solo te, il covid, se lo prendi, può uccidere te e chi ti sta intorno.
Ma non solo se li contagi, anche se gli ospedali sono saturi per i malati di covid e non possono curare le altre patologie 
Silvio
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 10:53:27
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/04/2021 alle 10:46:13

No nemmeno io dico no secco ma nemmeno un si secco. Perché il tempo ci darà le certezze che ora non abbiamo. Dico forse. Poi vedremo. Fino al 2019 quando morivano in età non troppo anziana chiedevi: tumore? Era quasi sempre
si. Oggi chiedi uguale: covid?  È la malattia del momento. Presumo il tuo dizionario lo abbia memorizzato con lettere maiuscole perché magari lo hai scritto in maiuscolo in precedenza. Tieni premuto sulla parola proposta e fai elimina. 
...
In ticino fino a prima del covid i morti erano dovuti per un terzo a malattie del sistema circolatorio, per un terzo per demenza e per un terzo per tumore.

se tu vedevi solo i tumori e se ora alcuni ora vedono solo il covid e' un loro bias che non centra con la realta'.

il covid in ogni caso ha bloccato gli ospedali per un anno e molta gente e' morta per questo o sta aspettando un'operazione importante rinviata per il covid.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 11:14:25
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/04/2021 alle 10:53:27

In ticino fino a prima del covid i morti erano dovuti per un terzo a malattie del sistema circolatorio, per un terzo per demenza e per un terzo per tumore. se tu vedevi solo i tumori e se ora alcuni ora vedono solo il covid
e' un loro bias che non centra con la realta'. il covid in ogni caso ha bloccato gli ospedali per un anno e molta gente e' morta per questo o sta aspettando un'operazione importante rinviata per il covid.
...
Io non vedevo nulla di particolare. Muore uno di paese o uno che conosci e dicevano per tumore quasi sempre, eccezione chi morto anziano per vecchiaia. Non è il concetto del TU VEDI ma quello che in realtà accade dove vivo io. Quelli sotto i 70 qui li ho visti morire quasi tutti per tumori. Abbiamo il problema inquinam qui sia aria che acqua delle falde peraltro. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 11:53:20
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/04/2021 alle 11:14:25

Io non vedevo nulla di particolare. Muore uno di paese o uno che conosci e dicevano per tumore quasi sempre, eccezione chi morto anziano per vecchiaia. Non è il concetto del TU VEDI ma quello che in realtà accade dove vivo io. Quelli sotto i 70 qui li ho visti morire quasi tutti per tumori. Abbiamo il problema inquinam qui sia aria che acqua delle falde peraltro. 
Per vecchiaia non muore nessuno, neppure il principe filippo e' morto di vecchiaia.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 12:00:50
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/04/2021 alle 11:53:20

Per vecchiaia non muore nessuno, neppure il principe filippo e' morto di vecchiaia.
Infatti è morto di covid. Non era vaccinato. Lo sanno tutti. Era un ragazzino. 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63502
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 12:05:39
57A10F98-3264-4210-BDB1-85B107D53F05.jpeg
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 12:06:15
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/04/2021 alle 12:00:50

Infatti è morto di covid. Non era vaccinato. Lo sanno tutti. Era un ragazzino. 
Da quel che ha detto la famiglia ha avuto una infezione diversa dal covid e aveva problemi al cuore.

da quel che si sa lui e la regina erano vaccinati per il covid.

Modificato da sergiozh il 11/04/2021 alle 12:07:46
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 12:10:33
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/04/2021 alle 12:06:15

Da quel che ha detto la famiglia ha avuto una infezione diversa dal covid e aveva problemi al cuore. da quel che si sa lui e la regina erano vaccinati per il covid.
È morto di covid. Ha fatto il vaccino in ritardo. Era un giovinotto. Siamo in guerra. Carichiamo il camper e partiamo. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link