CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
112 20 7835
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2021 alle: 17:20:36
ecco perche' sono aumentate le vaccinazioni... ci volevano i friulani per quella marcia in piu... Top!! cheekycheekycheeky

coviddo.jpg
22
PDR
PDR
01/12/2003 6200
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2021 alle: 17:48:02
In risposta al messaggio di jana del 17/04/2021 alle 12:23:35

  Si sono svegliati tutti. Sia chi organizza sia chi si deve vaccinare. Avanti tutta e ne usciremo un po per volta.  Io sono ottimista. (era scritto positiva ma mi hanno fatto notare che e' un po ambiguo in questo periodo, percio ho editato in ottimista )
sono concorde con te, ma parlare di "positivi" in questo periodo può dare luogo a fraintendimenti; io mi vaccino lunedì con A/Z
Paolo DR
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2021 alle: 18:23:42
In risposta al messaggio di PDR del 17/04/2021 alle 17:48:02

sono concorde con te, ma parlare di positivi in questo periodo può dare luogo a fraintendimenti; io mi vaccino lunedì con A/Z
laughlaughlaughlaugh che gaffe che ho fatto!  Vado subito editare senno mi trovo qualche pit bull sul collo... laughlaugh
Anche io astrazeneccata da 5 settimane giuste la prima, pertanto abbastanza tranquilla su non infettarmi.  Almeno qua in paese di brasiliani non si vedono, quelli scuri sono tutti zingari doc. Adesso che ci penso in paese si e' ammalato un tot di persone di covid ma di zingari manco uno per quello che si sa! E proprio loro figurati che mettono mascherine pulite e disinfettano le mani, forse nella prossima vita devil 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2021 alle: 19:31:00
Mi piace questa, va bene per "tutte le stagioni"  ovvero tutti gli argomenti.image(2594).png
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 17/04/2021 alle 19:32:30
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2021 alle: 21:11:05
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/04/2021 alle 17:20:36

ecco perche' sono aumentate le vaccinazioni... ci volevano i friulani per quella marcia in piu... Top!!
Io invece la sera dopo cena un goccio di grappa.. prima di ingerirlo faccio come un accenno di gargarismo... 
se è vero che l’alcool neutralizza i virus non capisco perché non lo hanno suggerito tutti i virologi che vanno in tv 
ps
Per il vaccino sono sempre l’ultimo della coda e ai nuovi do’ sempre la precedenza 
Pace, salute, serenità
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6704
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2021 alle: 21:16:27
In risposta al messaggio di Tore99 del 17/04/2021 alle 12:40:44

Oppure Co’ la mi capeza.
Eh gia il poveraccio, prima si è sniffato anche le strisce pedonali senza tante domande e adesso vuole sapere cosa c'è nel vaccino.devil
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2021 alle: 21:23:38
In risposta al messaggio di archimede1 del 17/04/2021 alle 21:16:27

Eh gia il poveraccio, prima si è sniffato anche le strisce pedonali senza tante domande e adesso vuole sapere cosa c'è nel vaccino.
laughlaughlaughlaughlaughlaugh
questa ti e' riuscita divinamente! 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2021 alle: 22:30:34
Ma davvero qui qualcuno tenta di abbozzare un profilo psicologico di chi sceglie di non fare la cavia ? laugh
Si potrebbe farne uno similare per chi anela a spararsi più presto possibile in vena qualsiasi cosa che manco Chistiane F dello Zoo di Berlino...la mia famiglia non farà il vaccino, mia madre nemmeno e nemmeno i mei suoceri e vi posso assicurare che abbiamo avuto tutti una infanzia più o meno "normale" se così si può dire, magari banale.

Comunque non fa mai male rivedersi con spirito critico il servizio di Report di gennaio:

https://www.rai.it/programmi/re...



E le novità sui contratti di Pfizer e Moderna:

https://www.rai.it/programmi/re...



p.s. la figlia diciottenne del nostro cugino palermitano ci ha mandato la foto della sua gita scolastica di due anni fa, dove è immortalata con la sua professoressa, quella che è recentemente morta di trombosi poco dopo aver fatto il vaccino a nemmeno 50 anni.
 
Gianluca & C.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2021 alle: 23:14:26
In risposta al messaggio di navarre del 17/04/2021 alle 22:30:34

Ma davvero qui qualcuno tenta di abbozzare un profilo psicologico di chi sceglie di non fare la cavia ?  Si potrebbe farne uno similare per chi anela a spararsi più presto possibile in vena qualsiasi cosa che manco Chistiane
F dello Zoo di Berlino...la mia famiglia non farà il vaccino, mia madre nemmeno e nemmeno i mei suoceri e vi posso assicurare che abbiamo avuto tutti una infanzia più o meno normale se così si può dire, magari banale. Comunque non fa mai male rivedersi con spirito critico il servizio di Report di gennaio: E le novità sui contratti di Pfizer e Moderna: p.s. la figlia diciottenne del nostro cugino palermitano ci ha mandato la foto della sua gita scolastica di due anni fa, dove è immortalata con la sua professoressa, quella che è recentemente morta di trombosi poco dopo aver fatto il vaccino a nemmeno 50 anni.  
...
Se vuoi, ti posto la foto di mio veterinario di 39 anni morto di covid. Vediamo chi ha piu foto. Lui e' morto di covid sicuro. Ha lasciato la moglie e 2 figli piccoli. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10994
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 04:33:16
In risposta al messaggio di navarre del 17/04/2021 alle 22:30:34

Ma davvero qui qualcuno tenta di abbozzare un profilo psicologico di chi sceglie di non fare la cavia ?  Si potrebbe farne uno similare per chi anela a spararsi più presto possibile in vena qualsiasi cosa che manco Chistiane
F dello Zoo di Berlino...la mia famiglia non farà il vaccino, mia madre nemmeno e nemmeno i mei suoceri e vi posso assicurare che abbiamo avuto tutti una infanzia più o meno normale se così si può dire, magari banale. Comunque non fa mai male rivedersi con spirito critico il servizio di Report di gennaio: E le novità sui contratti di Pfizer e Moderna: p.s. la figlia diciottenne del nostro cugino palermitano ci ha mandato la foto della sua gita scolastica di due anni fa, dove è immortalata con la sua professoressa, quella che è recentemente morta di trombosi poco dopo aver fatto il vaccino a nemmeno 50 anni.  
...
"Ma davvero qui qualcuno tenta di abbozzare un profilo psicologico di chi sceglie di non fare la cavia?

Si, ma non è facile. Ci vuole gente veramente in gamba.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9492
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 05:12:52
Sono abbastanza perplesso...continuo a vedere colleghi insegnanti che si ammalano di covid,se pur vaccinati da oltre un mese e alcuni  finiti in ospedale nonostante il vaccino, che siano astrazeneca o pfizer...Uno addirittura,lo ha riportato in casa,contagiando la famiglia e il padre adesso è all'ospedale.
mah... Speriamo in bene ma mi aspettavo un po' meglio...
Marco alderotti
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 07:16:10
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/04/2021 alle 21:11:05

Io invece la sera dopo cena un goccio di grappa.. prima di ingerirlo faccio come un accenno di gargarismo...  se è vero che l’alcool neutralizza i virus non capisco perché non lo hanno suggerito tutti i virologi che vanno in tv  ps Per il vaccino sono sempre l’ultimo della coda e ai nuovi do’ sempre la precedenza 
No no l,o hanno detto invece. Lo hanno detto eccome. Tra l'altro nel reparto covid del nordest veneziano hanno proprio fatto test con alcool puro. Me lo raccontava una mia amica infermiera che ci lavora. Là puntano molto sull'etilico... Ora non ricordo le modalità che mi raccontò ma i risultati hanno mostrato che di virus in vita non c'è ne stava più manco mezzo. Caro mio... un bel grappino digestivo come rimedio della nonna e il giorno dopo in piedi pronto ad andare a mungere le vacche. cheeky​​​​​​
Sei pronto? Dai che a maggio si riparte come da programma (e come l'anno scorso) ed arriva anche il caldo per cui è già ora di piantare i pomidori nell'orto... laugh
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 07:24:49
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/04/2021 alle 05:12:52

Sono abbastanza perplesso...continuo a vedere colleghi insegnanti che si ammalano di covid,se pur vaccinati da oltre un mese e alcuni  finiti in ospedale nonostante il vaccino, che siano astrazeneca o pfizer...Uno addirittura,lo ha riportato in casa,contagiando la famiglia e il padre adesso è all'ospedale. mah... Speriamo in bene ma mi aspettavo un po' meglio...
Caro mio... il bello lo devi ancora vedere. E lo vedrai il prossimo inverno. Adesso si riapre proprio come a maggio 2020, gli RT si sono abbassati. Come si sapeva succedeva. Ma le varianti più aggressive e non coperte (non per nulla ci vuole terza iniezione) già presenti in altri paesi sono li dietro l'angolo in arrivo. Aspettano solo il turista col passaportino bello bello che autorizza al lìberi tutti senza alcun controllo o limitazione e poi avremmo il mischiamento di etnie, stili di vita e vaccinazioni differenti. Tempo al tempo. L'estate passerà... Un baile di emme ci sommergerà laughlaughlaugh​​​​​​
Ma pensiamo positivo! Sempre! 
W il camper e la vita libera ed in mezzo alla natura. 

Modificato da alexia76 il 18/04/2021 alle 07:54:20
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 07:59:42
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/04/2021 alle 04:33:16

Ma davvero qui qualcuno tenta di abbozzare un profilo psicologico di chi sceglie di non fare la cavia? Si, ma non è facile. Ci vuole gente veramente in gamba.
Venerdì sera hanno fatto una bella puntata di Stasera Italia, non sempre è interessante ma venerdì si. Con virologo in diretta a cui sono state poste domande. E hanno toccato un po tutti i punti. Hanno mostrato video girati in giornata in spot vaccinazioni con interviste dirette. Tutto mostrato chiaramente e alla luce del sole, dove insomma non è un giornale che può mostrare quel che vuole falsatamente. Davvero interessante ed esaudiente. Anche altri si pongono domande a quanto pare e le risposte non sono le classice più ovvie o scontate. 

​​​​​

Modificato da alexia76 il 18/04/2021 alle 08:36:05
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 09:17:31
Secondo me si. Ci sono le file apposta per i volontari senza che abbiano prenotato o che siano in lista in base all'età. Anche uno di 20anni si mette in quella fila e glielo fanno. Mi risulta abbiano 100.000 fiale di astrazeneca in frigo conservate che altri hanno disdetto. Hanno gestito apposta la cosa così dei volontari per evitare sprechi ed aumentare i profili vaccinati. 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 11:03:36
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/04/2021 alle 05:12:52

Sono abbastanza perplesso...continuo a vedere colleghi insegnanti che si ammalano di covid,se pur vaccinati da oltre un mese e alcuni  finiti in ospedale nonostante il vaccino, che siano astrazeneca o pfizer...Uno addirittura,lo ha riportato in casa,contagiando la famiglia e il padre adesso è all'ospedale. mah... Speriamo in bene ma mi aspettavo un po' meglio...
C'e anche il problema della conservazione dei vaccini. Puo essere che qualche lotto non e' stato conservato bene e ha perso efficacia. E' una delle possibilita perche ci si puo ammalare. Poi, che si puo essere infettati di covid anche vaccinati, e' vero, pero in forma molto piu leggera. Se i famigliari fossero vaccinani, non ci sarebbe il problema che si infettano e se si in forma leggera. 
siamo sicuri al 100 percento che da qualche parte non c'e stato un inghippo con le temperature e si e' pensato stare zitti per non avere problemi vari? Anche fuori dall'Italia puo essere. 
Io conosco tantissime persone vaccinate ormai e nessuno si e' preso covid anche se a contatto con i malati che non sono ancora stati vaccinati. Sono i misteriche si studieranno piu avanti forse, adesso non c'e tempo.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 11:05:24
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/04/2021 alle 04:33:16

Ma davvero qui qualcuno tenta di abbozzare un profilo psicologico di chi sceglie di non fare la cavia? Si, ma non è facile. Ci vuole gente veramente in gamba.
E perche ci vuole gente in gamba? Guarda un po quanti virologi abbiamo qua, che sanno piu dei esimi esperti virologi italiani e mondiali, perche non ci possono essere anche psicologi?  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 12:26:48
Regione Campania: hanno aperto un'apposita piattaforma per la prenotazione dei conviventi e caraviger delle persone fragili. Parliamo però di persone riconosciute tali con 104. La  badante di mia suocera è stata convocata a strettissimo giro. Non so in  Toscana come funziona. Informati all'ASL o presso qualche centro vaccinale 
onabet
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64605
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 13:36:16
In risposta al messaggio di onabet del 18/04/2021 alle 12:26:48

Regione Campania: hanno aperto un'apposita piattaforma per la prenotazione dei conviventi e caraviger delle persone fragili. Parliamo però di persone riconosciute tali con 104. La  badante di mia suocera è stata convocata a strettissimo giro. Non so in  Toscana come funziona. Informati all'ASL o presso qualche centro vaccinale 
Anche in Toscana ma ancora non si vede il link, quando ho fatto la prima dose alcune persone avevano con se mamme o conviventi senza prenotazione...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64605
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 13:42:15
In risposta al messaggio di navarre del 17/04/2021 alle 22:30:34

Ma davvero qui qualcuno tenta di abbozzare un profilo psicologico di chi sceglie di non fare la cavia ?  Si potrebbe farne uno similare per chi anela a spararsi più presto possibile in vena qualsiasi cosa che manco Chistiane
F dello Zoo di Berlino...la mia famiglia non farà il vaccino, mia madre nemmeno e nemmeno i mei suoceri e vi posso assicurare che abbiamo avuto tutti una infanzia più o meno normale se così si può dire, magari banale. Comunque non fa mai male rivedersi con spirito critico il servizio di Report di gennaio: E le novità sui contratti di Pfizer e Moderna: p.s. la figlia diciottenne del nostro cugino palermitano ci ha mandato la foto della sua gita scolastica di due anni fa, dove è immortalata con la sua professoressa, quella che è recentemente morta di trombosi poco dopo aver fatto il vaccino a nemmeno 50 anni.  
...
Allora sei un’astronauta, mica come noi cagasotto che corriamo a fare il vaccino sicuri che faccia bene...ed il brutto è che siamo tanti, 90% di cagasotto.
Però possiamo migliorare ...e forse un tempo avere dei fisici super...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/04/2021 alle 13:47:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link