In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/04/2021 alle 16:22:36Eventi come questo cambiano inevitabilmente il mondo. Molti hanno collezionato i giornali dell'11 settembre 2001, ultima testimonianza di un mondo che non è mai più stato uguale, così come il 25 aprile 1945 il mondo non è tornato al 1939 etc etc etc . Saremo cambiati noi, perché più vecchi, più diffidenti, più abituati a parlare via skype, più timorosi ad ogni raffreddore, meno contenti ad andare allo stadio con 70000 persone per non so, un concerto. Guarderò per sempre male uno che sul bus si mette a tossire ? Pensa, poco prima della pandemia un collega era venuto in ufficio con una polmonite !! Diceva che non aveva voglia di stare a casa in mutua ad aspettare. Ma oggi per una cosa simile uno verrebbe linciato.
Devo dire che ero e rimango diffidente ma disposto a farlo Non vedo altra scelta intelligente poi certo anche l’idea di non riprendere la vita di prima che tanto mi piaceva
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2021 alle 16:39:15Un fatto epocale che lascerà segni profondi negli uomini e temo anche nell’economia
Eventi come questo cambiano inevitabilmente il mondo. Molti hanno collezionato i giornali dell'11 settembre 2001, ultima testimonianza di un mondo che non è mai più stato uguale, così come il 25 aprile 1945 il mondo nonè tornato al 1939 etc etc etc . Saremo cambiati noi, perché più vecchi, più diffidenti, più abituati a parlare via skype, più timorosi ad ogni raffreddore, meno contenti ad andare allo stadio con 70000 persone per non so, un concerto. Guarderò per sempre male uno che sul bus si mette a tossire ? Pensa, poco prima della pandemia un collega era venuto in ufficio con una polmonite !! Diceva che non aveva voglia di stare a casa in mutua ad aspettare. Ma oggi per una cosa simile uno verrebbe linciato.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/04/2021 alle 19:07:06Non so quando sei entrato in Polizia, ma chiunque facesse la naja si beccava in un giorno di tutto.
Un fatto epocale che lascerà segni profondi negli uomini e temo anche nell’economia Questo tema, la vaccinazione di massa secondo me fa anche da spartiacque tra le donne e gli uomini che hanno il buon senso o la colpevoleincoscienza come già detto in precedenza mi pongo al confine di questi due fattori nessuno può sapere quale siano gli effetti nel lungo termine, ma da piccolo ho fatto i vaccini del vaiolo, poliomielite, difterite mi sembra pure il tetano mi hanno inserito nell’organismo un po’ di vaiolo polio ecc., sono cresciuto bene e sono stato in buona salute per 64 anni (da domani potrebbe cambiare tutto come per qualsiasi essere vivente) Dopodomani avrò nell’organismo un po’ di COVID ed il mio corpo produrrà i relativi anticorpi... niente di nuovo Il prospetto che già ho stampato mi informa che 1 su 10 avrà dopo la somministrazione del vaccino, un po’ di dolori, brividi ecc ma nel 90% delle probabilità non avrò nulla. La sovraesposizione mediatica ha ingigantito la storia dì Astrazeneca che forse fa male.. sicuramente non è vero ma io ci sono cascato ed ho preferito aspettare Pfitzer. Non sono perfetto, sono fragile come chiunque di fronte la paura ma comunque questo topic mi ha aiutato nella scelta ed io ringrazio te come ringrazio Antonio ed anche altri che in modo intelligente a volte ironico hanno fatto capire cosa è giusto fare in questa drammatica vicenda che io avevo profetizzato a luglio 2019 a margine di un topic sull’ambiente parlando di una catastrofe umanitaria imminente
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/04/2021 alle 10:05:53Lo facciamo insieme, io la seconda dose.
Prenotazione effettuata DOPODOMANI mi vaccino Pfitzer Biontech poi vi racconto eventuali effetti collaterali ( il lavandino in mille cocci)
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2021 alle 20:07:3420 giugno 1978, Alessandria
Non so quando sei entrato in Polizia, ma chiunque facesse la naja si beccava in un giorno di tutto.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2021 alle 20:24:36Bene, questo non lo sapevo
Lo facciamo insieme, io la seconda dose. Pfizer e Modena, a differenza di Astrazeneca non immette virus ma un catenaccio per evitare che entri. Volevo anche sfatare la leggenda metropolitana che chi fa Astrazeneca è un potenziale untore perché immette virus, sarebbe come prendere un virus a bassa carica quindi non infettante
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2021 alle 20:48:09Si ma quante persone assumono questo farmaco?
Quando si guarda il dito invece che la luna, Attuali vaccini 1 caso ogni 7 milioni ma se vogliamo inventiamoci anche 10 casi su 7 milioni La foto che metto dopo è il bugiardino di un medicinale comune usato per il disturbodi ansia Leggete cosa scrive di controindicazioni non comuni definite come 1 caso ogni 100 persone Eppure questo medicinale viene prescritto tranquillamente. Se volete vi metto anche il bugiardino per le pasticche per dormire catalogate ipnotici Ma ancora più comuni, avete mai letto il bugiardino degli antidolorifici un pó più potenti (dopanti) Posso dire ‘basta catzxate’?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/04/2021 alle 08:35:36la percentuale rimane la stessa è una costante, sia che ne fai un milione, sia che ne fai un miliardo
Si ma quante persone assumono questo farmaco? 10000? 1000? 100? E di quindi la % di conseguenze. La brodaglia chiamata vaccino invece dovrebbero assumerla 60 milioni? Facciamo almeno 45? La % magari sarà la stessa, i numeri di morti o di gente con conseguenze decisamente diversi. O no?
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2021 alle 20:48:09
Quando si guarda il dito invece che la luna, Attuali vaccini 1 caso ogni 7 milioni ma se vogliamo inventiamoci anche 10 casi su 7 milioni La foto che metto dopo è il bugiardino di un medicinale comune usato per il disturbodi ansia Leggete cosa scrive di controindicazioni non comuni definite come 1 caso ogni 100 persone Eppure questo medicinale viene prescritto tranquillamente. Se volete vi metto anche il bugiardino per le pasticche per dormire catalogate ipnotici Ma ancora più comuni, avete mai letto il bugiardino degli antidolorifici un pó più potenti (dopanti) Posso dire ‘basta catzxate’?
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/04/2021 alle 09:01:40
Infatti. Ma a parte i bugiardini, tutti fanno, facciamo lotte per avere una TAC: avete sentito in televisione che si corrono più rischi a sottoporsi ad una TAC con m.d.c. che fare il vaccino? Per Ummagamma: confermo appienoil tuo intervento di ieri alle 19:07:06: tu sei più giovane di me e non hai vissuto gli ultimi anni della poliomelite: a sera, a cena, si parlava che quel giorno era toccato al figlio di, la sera dopo al figlio di quell'altro ed i genitori ti guardavano in faccia con la faccia di chi vede salva la propria creatura. Sono andato a scuola, all'Avviamento Commerciale, ed avevo in classe due di questi poveri disgraziati: ricordo sempre uno che, poveretto, aveva dei ferri di sostegno alle gambe, proprio come Forrest Gump, solo che non poteva correre, per le scale della scuola lo portevamo in braccio ed i ferri l'hanno accompagnato fino alla tomba. Quelle grosse iniezioni che facevano alla naja, tre, costavano allora circa ottantamila lire e parlo del 1969, praticamente un buon stipendio mensile però mangiavi terra, carne avariata e chissà quali altre zozzerie e non prendevi nulla. Fino ad oggi avrò preso una volta un poco di febbre. Domani farò il richiamo del Pfizer; alla prima somministrazione avevano terminato l'Astrazeneca che sarebbe arrivato il giorno dopo. Effetti collaterali: la notte, se mi toccavo il braccio dell'iniezione, un simil dolore e, per la stessa notte un poco di mal di testa. Per domani, invece, le previsioni dicono massimo un paio di giorni di leggera febbre. Riferirò. Giovanni
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/04/2021 alle 08:35:36Ritengo molto maleducato chiamare brodaglia il risultato dello studio di scienziati anche italiani, magari anche del forum, e frutto di lavoratori anche italiani. Visto che non è possibile nemmeno scherzare su un nickname, non mi pare educato usare un simile linguaggio denigratorio nel confronti del prodotto di studi e lavori.
Si ma quante persone assumono questo farmaco? 10000? 1000? 100? E di quindi la % di conseguenze. La brodaglia chiamata vaccino invece dovrebbero assumerla 60 milioni? Facciamo almeno 45? La % magari sarà la stessa, i numeri di morti o di gente con conseguenze decisamente diversi. O no?
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2021 alle 09:16:46
Ritengo molto maleducato chiamare brodaglia il risultato dello studio di scienziati anche italiani, magari anche del forum, e frutto di lavoratori anche italiani. Visto che non è possibile nemmeno scherzare su un nickname, non mi pare educato usare un simile linguaggio denigratorio nel confronti del prodotto di studi e lavori.
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/04/2021 alle 09:01:40Mio cognato è del 1945 ed ha avuto la poleomelite lasciandolo offeso ad una gamba (forse Walter l’ha anche visto)
Infatti. Ma a parte i bugiardini, tutti fanno, facciamo lotte per avere una TAC: avete sentito in televisione che si corrono più rischi a sottoporsi ad una TAC con m.d.c. che fare il vaccino? Per Ummagamma: confermo appienoil tuo intervento di ieri alle 19:07:06: tu sei più giovane di me e non hai vissuto gli ultimi anni della poliomelite: a sera, a cena, si parlava che quel giorno era toccato al figlio di, la sera dopo al figlio di quell'altro ed i genitori ti guardavano in faccia con la faccia di chi vede salva la propria creatura. Sono andato a scuola, all'Avviamento Commerciale, ed avevo in classe due di questi poveri disgraziati: ricordo sempre uno che, poveretto, aveva dei ferri di sostegno alle gambe, proprio come Forrest Gump, solo che non poteva correre, per le scale della scuola lo portevamo in braccio ed i ferri l'hanno accompagnato fino alla tomba. Quelle grosse iniezioni che facevano alla naja, tre, costavano allora circa ottantamila lire e parlo del 1969, praticamente un buon stipendio mensile però mangiavi terra, carne avariata e chissà quali altre zozzerie e non prendevi nulla. Fino ad oggi avrò preso una volta un poco di febbre. Domani farò il richiamo del Pfizer; alla prima somministrazione avevano terminato l'Astrazeneca che sarebbe arrivato il giorno dopo. Effetti collaterali: la notte, se mi toccavo il braccio dell'iniezione, un simil dolore e, per la stessa notte un poco di mal di testa. Per domani, invece, le previsioni dicono massimo un paio di giorni di leggera febbre. Riferirò. Giovanni
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 09:33:00Si però sei sempre a far faccende, addirittura ti fai gli audiovideo pur di pulire
Volevo scrivere la stessa cosa pero un po piu colorita, alla fine ho lasciato perdere... Ho pensato che passare la vileda e' piu importante e ho fatto quello.
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 09:33:00se non fossi già stato zittito per un po non so cosa avrei risposto.ci sono troppe teste di legno e se non cambia la solfa si allunga sempre più il ritorno alla quasi normalità senza ricorso a metodi tipo cino/russi/o peggio
Volevo scrivere la stessa cosa pero un po piu colorita, alla fine ho lasciato perdere... Ho pensato che passare la vileda e' piu importante e ho fatto quello.
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2021 alle 10:02:42Ah.
Davvero ? Giornali finanziati dai governi ? Mi trovi il capitolo di bilancio ? la legge di finanziamento ? Mi raccomando, hai detto tutti ! L'Italia è al 41 posto proprio per questo tipo di attacchi, con forze politiche che se attaccate tirano fuori questa storia.
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2021 alle 09:16:46Non è una questione di educazione o meno.
Ritengo molto maleducato chiamare brodaglia il risultato dello studio di scienziati anche italiani, magari anche del forum, e frutto di lavoratori anche italiani. Visto che non è possibile nemmeno scherzare su un nickname, non mi pare educato usare un simile linguaggio denigratorio nel confronti del prodotto di studi e lavori.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/04/2021 alle 12:56:05non è un siero sperimentale, gli "esperimenti " sono già stati fatti sui volontari, altrimenti i vari enti non avrebbero dato il benestare.
Non è una questione di educazione o meno. Uno Stato che cerca in tutti i modi di far iniettare alla sua popolazione cavia un siero sperimentale di cui si conoscono poco gli effetti di oggi e nulla su quelli di domani, ancheattraverso il ricatto - forma assolutamente spregevole - facendo leva su passaporti, restrizioni e coprifuoco e con un bombardamento mediatico di organi d'informazione palesemente asserviti al potere, quale tipo di pensiero vuoi che nasca? E' chiaro che tutto ciò che sta accadendo fa parte di un chiaro disegno preordinato. Addirittura siamo passati dall'accettare assurdità sulla libertà personale a ultras di provvedimenti limitatori da parte del governo. La sindrome di Stoccolma fa un baffo a sta roba, è come dare la mancia al boia che cala la scure sulla tua testa.