CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
116 20 7814
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31344
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2021 alle: 16:39:15
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/04/2021 alle 16:22:36

Devo dire che ero e rimango diffidente ma disposto a farlo Non vedo altra scelta intelligente  poi certo anche l’idea di non riprendere la vita di prima che tanto mi piaceva
Eventi come questo cambiano inevitabilmente il mondo. Molti hanno collezionato i giornali dell'11 settembre 2001, ultima testimonianza di un mondo che non è mai più stato uguale, così come il 25 aprile 1945 il mondo non è tornato al 1939 etc etc etc . Saremo cambiati noi, perché più vecchi, più diffidenti, più abituati a parlare via skype, più timorosi ad ogni raffreddore, meno contenti ad andare allo stadio con 70000 persone per non so, un concerto. Guarderò per sempre male uno che sul bus si mette a tossire ? Pensa, poco prima della pandemia un collega era venuto in ufficio con una polmonite !! Diceva che non aveva voglia di stare a casa in mutua ad aspettare. Ma oggi per una cosa simile uno verrebbe linciato.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14248
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2021 alle: 19:07:06
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2021 alle 16:39:15

Eventi come questo cambiano inevitabilmente il mondo. Molti hanno collezionato i giornali dell'11 settembre 2001, ultima testimonianza di un mondo che non è mai più stato uguale, così come il 25 aprile 1945 il mondo non
è tornato al 1939 etc etc etc . Saremo cambiati noi, perché più vecchi, più diffidenti, più abituati a parlare via skype, più timorosi ad ogni raffreddore, meno contenti ad andare allo stadio con 70000 persone per non so, un concerto. Guarderò per sempre male uno che sul bus si mette a tossire ? Pensa, poco prima della pandemia un collega era venuto in ufficio con una polmonite !! Diceva che non aveva voglia di stare a casa in mutua ad aspettare. Ma oggi per una cosa simile uno verrebbe linciato.
...
Un fatto epocale che lascerà segni profondi negli uomini e temo anche nell’economia 

Questo tema, la vaccinazione di massa secondo me fa anche da spartiacque tra le donne e gli uomini che hanno il buon senso o la colpevole incoscienza 

come già detto in precedenza mi pongo al confine di questi due fattori 

nessuno può sapere quale siano gli effetti nel lungo termine, ma da piccolo ho fatto i vaccini del vaiolo, poliomielite, difterite mi sembra pure il tetano

mi hanno inserito nell’organismo un po’ di vaiolo polio ecc., 
sono cresciuto bene e sono stato in buona salute per 64 anni (da domani potrebbe cambiare tutto come per qualsiasi essere vivente)
Dopodomani avrò nell’organismo un po’ di COVID ed il mio corpo produrrà i relativi anticorpi... niente di nuovo
Il prospetto che già ho stampato mi informa che 1 su 10 avrà dopo la somministrazione del vaccino, un po’ di dolori, brividi ecc 
ma nel 90% delle probabilità non avrò nulla.
La sovraesposizione mediatica ha ingigantito la storia dì Astrazeneca che forse fa male.. sicuramente non è vero
ma io ci sono cascato ed ho preferito aspettare Pfitzer.
Non sono perfetto, sono fragile come chiunque di fronte la paura 
ma comunque questo topic mi ha aiutato nella scelta ed io ringrazio te come ringrazio Antonio ed anche altri che in modo intelligente a volte ironico hanno fatto capire cosa è giusto fare in questa drammatica vicenda che io avevo profetizzato a luglio 2019 a margine di un topic sull’ambiente parlando di una catastrofe umanitaria imminente 

Pace, salute, serenità
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2021 alle: 19:16:17
Senza%20titolo%202(12).jpg
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31344
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2021 alle: 20:07:34
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/04/2021 alle 19:07:06

Un fatto epocale che lascerà segni profondi negli uomini e temo anche nell’economia  Questo tema, la vaccinazione di massa secondo me fa anche da spartiacque tra le donne e gli uomini che hanno il buon senso o la colpevole
incoscienza  come già detto in precedenza mi pongo al confine di questi due fattori  nessuno può sapere quale siano gli effetti nel lungo termine, ma da piccolo ho fatto i vaccini del vaiolo, poliomielite, difterite mi sembra pure il tetano mi hanno inserito nell’organismo un po’ di vaiolo polio ecc.,  sono cresciuto bene e sono stato in buona salute per 64 anni (da domani potrebbe cambiare tutto come per qualsiasi essere vivente) Dopodomani avrò nell’organismo un po’ di COVID ed il mio corpo produrrà i relativi anticorpi... niente di nuovo Il prospetto che già ho stampato mi informa che 1 su 10 avrà dopo la somministrazione del vaccino, un po’ di dolori, brividi ecc  ma nel 90% delle probabilità non avrò nulla. La sovraesposizione mediatica ha ingigantito la storia dì Astrazeneca che forse fa male.. sicuramente non è vero ma io ci sono cascato ed ho preferito aspettare Pfitzer. Non sono perfetto, sono fragile come chiunque di fronte la paura  ma comunque questo topic mi ha aiutato nella scelta ed io ringrazio te come ringrazio Antonio ed anche altri che in modo intelligente a volte ironico hanno fatto capire cosa è giusto fare in questa drammatica vicenda che io avevo profetizzato a luglio 2019 a margine di un topic sull’ambiente parlando di una catastrofe umanitaria imminente   
...
Non so quando sei entrato in Polizia, ma chiunque facesse la naja si beccava in un giorno di tutto.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63489
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2021 alle: 20:24:36
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/04/2021 alle 10:05:53

Prenotazione effettuata DOPODOMANI mi vaccino  Pfitzer Biontech poi vi racconto eventuali effetti collaterali ( il lavandino in mille cocci)
Lo facciamo insieme, io la seconda dose.
Pfizer e Modena, a differenza di Astrazeneca non immette virus ma un catenaccio per evitare che entri.
Volevo anche sfatare la leggenda metropolitana che chi fa Astrazeneca è un potenziale untore perché immette virus, sarebbe come prendere un virus a bassa carica quindi non infettante
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63489
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2021 alle: 20:48:09
Quando si guarda il dito invece che la luna, 
Attuali vaccini 1 caso ogni 7 milioni ma se vogliamo inventiamoci anche 10 casi su 7 milioni

La foto che metto dopo è il bugiardino di un medicinale comune usato per il disturbo di ansia 
Leggete cosa scrive di controindicazioni 
non comuni definite come 
1 caso ogni 100 persone 

C978F12E-C489-42E1-8702-A5EB7F42A3E7.jpeg

Eppure questo medicinale viene prescritto tranquillamente.
Se volete vi metto anche il bugiardino per le pasticche per dormire catalogate ipnotici
Ma ancora più comuni, avete mai letto il bugiardino degli antidolorifici un pó più potenti (dopanti)

Posso dire ‘basta catzxate’?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 21/04/2021 alle 20:52:09
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14248
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2021 alle: 21:02:49
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2021 alle 20:07:34

Non so quando sei entrato in Polizia, ma chiunque facesse la naja si beccava in un giorno di tutto.  
20 giugno 1978, Alessandria 
la polizia aveva ancora le stellette
Si mi avevano fatto un punturone 
fatto garitte a meno 15 gradi
turni massacranti, periodo di allarme permanente te (anni di piombo)
ne sono uscito indenne 

Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14248
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2021 alle: 21:06:02
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2021 alle 20:24:36

Lo facciamo insieme, io la seconda dose. Pfizer e Modena, a differenza di Astrazeneca non immette virus ma un catenaccio per evitare che entri. Volevo anche sfatare la leggenda metropolitana che chi fa Astrazeneca è un potenziale untore perché immette virus, sarebbe come prendere un virus a bassa carica quindi non infettante
Bene, questo  non lo sapevo 
Pace, salute, serenità
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 08:35:36
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2021 alle 20:48:09

Quando si guarda il dito invece che la luna,  Attuali vaccini 1 caso ogni 7 milioni ma se vogliamo inventiamoci anche 10 casi su 7 milioni La foto che metto dopo è il bugiardino di un medicinale comune usato per il disturbo
di ansia  Leggete cosa scrive di controindicazioni  non comuni definite come  1 caso ogni 100 persone  Eppure questo medicinale viene prescritto tranquillamente. Se volete vi metto anche il bugiardino per le pasticche per dormire catalogate ipnotici Ma ancora più comuni, avete mai letto il bugiardino degli antidolorifici un pó più potenti (dopanti) Posso dire ‘basta catzxate’?
...
Si ma quante persone assumono questo farmaco?
10000? 1000? 100?
E di quindi la % di conseguenze.
La brodaglia chiamata vaccino invece dovrebbero assumerla 60 milioni? Facciamo almeno 45?
La % magari sarà la stessa, i numeri di morti o di gente con conseguenze decisamente diversi.
O no?
Keep calm e buon camper Corrado
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29791
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 08:42:55
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/04/2021 alle 08:35:36

Si ma quante persone assumono questo farmaco? 10000? 1000? 100? E di quindi la % di conseguenze. La brodaglia chiamata vaccino invece dovrebbero assumerla 60 milioni? Facciamo almeno 45? La % magari sarà la stessa, i numeri di morti o di gente con conseguenze decisamente diversi. O no?
la percentuale rimane la stessa è una costante, sia che ne fai un milione, sia che ne fai un miliardo
ovviamente più ne fai, più i casi, in termine di numero assoluto, aumenta, ma la percentuale rimane la stessa.
esempio
la percentuale è del 1%, su cento casi se ne verifica uno, su 1000 casi 10 ecc,  ma la percentuale non varia mai 
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 22/04/2021 alle 08:53:28
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13242
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 09:01:40
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2021 alle 20:48:09

Quando si guarda il dito invece che la luna,  Attuali vaccini 1 caso ogni 7 milioni ma se vogliamo inventiamoci anche 10 casi su 7 milioni La foto che metto dopo è il bugiardino di un medicinale comune usato per il disturbo
di ansia  Leggete cosa scrive di controindicazioni  non comuni definite come  1 caso ogni 100 persone  Eppure questo medicinale viene prescritto tranquillamente. Se volete vi metto anche il bugiardino per le pasticche per dormire catalogate ipnotici Ma ancora più comuni, avete mai letto il bugiardino degli antidolorifici un pó più potenti (dopanti) Posso dire ‘basta catzxate’?
...

Infatti. Ma a parte i bugiardini, tutti fanno, facciamo lotte per avere una TAC: avete sentito in televisione che si corrono più rischi a sottoporsi ad una TAC con m.d.c. che fare il vaccino?

Per Ummagamma: confermo appieno il tuo intervento di ieri alle 19:07:06: tu sei più giovane di me e non hai vissuto gli ultimi anni della poliomelite: a sera, a cena, si parlava che quel giorno era toccato al figlio di, la sera dopo al figlio di quell'altro ed i genitori ti guardavano in faccia con la faccia di chi vede salva la propria creatura. Sono andato a scuola, all'Avviamento Commerciale, ed avevo in classe due di questi poveri disgraziati: ricordo sempre uno che, poveretto, aveva dei ferri di sostegno alle gambe, proprio come Forrest Gump, solo che non poteva correre, per le scale della scuola lo portevamo in braccio ed i ferri l'hanno accompagnato fino alla tomba.

Quelle grosse iniezioni che facevano alla naja, tre, costavano allora circa ottantamila lire e parlo del 1969, praticamente un buon stipendio mensile però mangiavi terra, carne avariata e chissà quali altre zozzerie e non prendevi nulla. Fino ad oggi avrò preso una volta un poco di febbre.

Domani farò il richiamo del Pfizer; alla prima somministrazione avevano terminato l'Astrazeneca che sarebbe arrivato il giorno dopo. Effetti collaterali: la notte, se mi toccavo il braccio dell'iniezione, un simil dolore e, per la stessa notte un poco di mal di testa. Per domani, invece, le previsioni dicono massimo un paio di giorni di leggera febbre. Riferirò.

Giovanni

Modificato da Giovanni il 22/04/2021 alle 09:04:06
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14248
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 09:14:30
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/04/2021 alle 09:01:40

Infatti. Ma a parte i bugiardini, tutti fanno, facciamo lotte per avere una TAC: avete sentito in televisione che si corrono più rischi a sottoporsi ad una TAC con m.d.c. che fare il vaccino? Per Ummagamma: confermo appieno
il tuo intervento di ieri alle 19:07:06: tu sei più giovane di me e non hai vissuto gli ultimi anni della poliomelite: a sera, a cena, si parlava che quel giorno era toccato al figlio di, la sera dopo al figlio di quell'altro ed i genitori ti guardavano in faccia con la faccia di chi vede salva la propria creatura. Sono andato a scuola, all'Avviamento Commerciale, ed avevo in classe due di questi poveri disgraziati: ricordo sempre uno che, poveretto, aveva dei ferri di sostegno alle gambe, proprio come Forrest Gump, solo che non poteva correre, per le scale della scuola lo portevamo in braccio ed i ferri l'hanno accompagnato fino alla tomba. Quelle grosse iniezioni che facevano alla naja, tre, costavano allora circa ottantamila lire e parlo del 1969, praticamente un buon stipendio mensile però mangiavi terra, carne avariata e chissà quali altre zozzerie e non prendevi nulla. Fino ad oggi avrò preso una volta un poco di febbre. Domani farò il richiamo del Pfizer; alla prima somministrazione avevano terminato l'Astrazeneca che sarebbe arrivato il giorno dopo. Effetti collaterali: la notte, se mi toccavo il braccio dell'iniezione, un simil dolore e, per la stessa notte un poco di mal di testa. Per domani, invece, le previsioni dicono massimo un paio di giorni di leggera febbre. Riferirò. Giovanni
...
yes
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31344
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 09:16:46
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/04/2021 alle 08:35:36

Si ma quante persone assumono questo farmaco? 10000? 1000? 100? E di quindi la % di conseguenze. La brodaglia chiamata vaccino invece dovrebbero assumerla 60 milioni? Facciamo almeno 45? La % magari sarà la stessa, i numeri di morti o di gente con conseguenze decisamente diversi. O no?
Ritengo molto maleducato chiamare brodaglia il risultato dello studio di scienziati anche italiani, magari anche del forum, e frutto di lavoratori anche italiani. Visto che non è possibile nemmeno scherzare su un nickname, non mi pare educato usare un simile linguaggio denigratorio nel confronti del prodotto di studi e lavori.

R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 09:33:00
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2021 alle 09:16:46

Ritengo molto maleducato chiamare brodaglia il risultato dello studio di scienziati anche italiani, magari anche del forum, e frutto di lavoratori anche italiani. Visto che non è possibile nemmeno scherzare su un nickname, non mi pare educato usare un simile linguaggio denigratorio nel confronti del prodotto di studi e lavori.
yesyes Volevo scrivere la stessa cosa pero un po piu colorita, alla fine ho lasciato perdere...  Ho pensato che passare la vileda e' piu importante e ho fatto quello. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63489
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 10:16:55
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/04/2021 alle 09:01:40

Infatti. Ma a parte i bugiardini, tutti fanno, facciamo lotte per avere una TAC: avete sentito in televisione che si corrono più rischi a sottoporsi ad una TAC con m.d.c. che fare il vaccino? Per Ummagamma: confermo appieno
il tuo intervento di ieri alle 19:07:06: tu sei più giovane di me e non hai vissuto gli ultimi anni della poliomelite: a sera, a cena, si parlava che quel giorno era toccato al figlio di, la sera dopo al figlio di quell'altro ed i genitori ti guardavano in faccia con la faccia di chi vede salva la propria creatura. Sono andato a scuola, all'Avviamento Commerciale, ed avevo in classe due di questi poveri disgraziati: ricordo sempre uno che, poveretto, aveva dei ferri di sostegno alle gambe, proprio come Forrest Gump, solo che non poteva correre, per le scale della scuola lo portevamo in braccio ed i ferri l'hanno accompagnato fino alla tomba. Quelle grosse iniezioni che facevano alla naja, tre, costavano allora circa ottantamila lire e parlo del 1969, praticamente un buon stipendio mensile però mangiavi terra, carne avariata e chissà quali altre zozzerie e non prendevi nulla. Fino ad oggi avrò preso una volta un poco di febbre. Domani farò il richiamo del Pfizer; alla prima somministrazione avevano terminato l'Astrazeneca che sarebbe arrivato il giorno dopo. Effetti collaterali: la notte, se mi toccavo il braccio dell'iniezione, un simil dolore e, per la stessa notte un poco di mal di testa. Per domani, invece, le previsioni dicono massimo un paio di giorni di leggera febbre. Riferirò. Giovanni
...
Mio cognato è del 1945 ed ha avuto la poleomelite lasciandolo offeso ad una gamba (forse Walter l’ha anche visto) 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63489
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 10:20:05
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 09:33:00

Volevo scrivere la stessa cosa pero un po piu colorita, alla fine ho lasciato perdere...  Ho pensato che passare la vileda e' piu importante e ho fatto quello. 
Si però sei sempre a far faccende, addirittura ti fai gli audiovideo pur di pulire laughlaugh
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4063
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 10:28:30
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 09:33:00

Volevo scrivere la stessa cosa pero un po piu colorita, alla fine ho lasciato perdere...  Ho pensato che passare la vileda e' piu importante e ho fatto quello. 
se non fossi già stato zittito per un po non so cosa avrei risposto.ci sono troppe teste di legno e se non cambia la solfa si allunga sempre più il ritorno alla quasi normalità  senza ricorso a metodi tipo cino/russi/o peggio
nonno pat 49
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 12:42:27
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2021 alle 10:02:42

Davvero ? Giornali finanziati dai governi ? Mi trovi il capitolo di bilancio ? la legge di finanziamento ? Mi raccomando, hai detto tutti ! L'Italia è al 41 posto proprio per questo tipo di attacchi, con forze politiche che se attaccate tirano fuori questa storia.
Ah.
Dunque io sarei una forza politica?
E il 41esimo posto dipenderebbe (anche) da me?
Spassoso
Ma da dove le tirate fuori queste?
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 12:56:05
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2021 alle 09:16:46

Non è una questione di educazione o meno.
Uno Stato che cerca in tutti i modi di far iniettare alla sua popolazione cavia un siero sperimentale di cui si conoscono poco gli effetti di oggi e nulla su quelli di domani, anche attraverso il ricatto - forma assolutamente spregevole -  facendo leva su passaporti, restrizioni e coprifuoco e con un bombardamento mediatico di organi d'informazione palesemente asserviti al potere, quale tipo di pensiero vuoi che nasca?
E' chiaro che tutto ciò che sta accadendo fa parte di un chiaro disegno preordinato.

Addirittura siamo passati dall'accettare assurdità sulla libertà personale a ultras di provvedimenti limitatori da parte del governo.
La sindrome di Stoccolma fa un baffo a sta roba, è come dare la mancia al boia che cala la scure sulla tua testa. 
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29791
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 13:19:57
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/04/2021 alle 12:56:05

Non è una questione di educazione o meno. Uno Stato che cerca in tutti i modi di far iniettare alla sua popolazione cavia un siero sperimentale di cui si conoscono poco gli effetti di oggi e nulla su quelli di domani, anche
attraverso il ricatto - forma assolutamente spregevole -  facendo leva su passaporti, restrizioni e coprifuoco e con un bombardamento mediatico di organi d'informazione palesemente asserviti al potere, quale tipo di pensiero vuoi che nasca? E' chiaro che tutto ciò che sta accadendo fa parte di un chiaro disegno preordinato. Addirittura siamo passati dall'accettare assurdità sulla libertà personale a ultras di provvedimenti limitatori da parte del governo. La sindrome di Stoccolma fa un baffo a sta roba, è come dare la mancia al boia che cala la scure sulla tua testa. 
...
non è un siero sperimentale, gli "esperimenti " sono già stati fatti sui volontari, altrimenti i vari enti non avrebbero dato il benestare.
ma sono sicuro che per te è tutto un "gomblotto" delle case farmaceutiche in combutta con tutti i governi del mondo per iniettarci il microchip di gates
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link