In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/04/2021 alle 13:19:57
non è un siero sperimentale, gli esperimenti sono già stati fatti sui volontari, altrimenti i vari enti non avrebbero dato il benestare. ma sono sicuro che per te è tutto un gomblotto delle case farmaceutiche in combutta con tutti i governi del mondo per iniettarci il microchip di gates
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/04/2021 alle 12:56:05Ohhhh ma non farlo il vaccino, chi ti obbliga, anzi, ti consiglio di stare bello bello vicino vicino a chi la pensa come te nei prossimi giorni, fa parte della tua libertà.
Non è una questione di educazione o meno. Uno Stato che cerca in tutti i modi di far iniettare alla sua popolazione cavia un siero sperimentale di cui si conoscono poco gli effetti di oggi e nulla su quelli di domani, ancheattraverso il ricatto - forma assolutamente spregevole - facendo leva su passaporti, restrizioni e coprifuoco e con un bombardamento mediatico di organi d'informazione palesemente asserviti al potere, quale tipo di pensiero vuoi che nasca? E' chiaro che tutto ciò che sta accadendo fa parte di un chiaro disegno preordinato. Addirittura siamo passati dall'accettare assurdità sulla libertà personale a ultras di provvedimenti limitatori da parte del governo. La sindrome di Stoccolma fa un baffo a sta roba, è come dare la mancia al boia che cala la scure sulla tua testa.
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2021 alle 10:02:42A questo punto mi chiedo in quale Paese tu creda di vivere...
Davvero ? Giornali finanziati dai governi ? Mi trovi il capitolo di bilancio ? la legge di finanziamento ? Mi raccomando, hai detto tutti ! L'Italia è al 41 posto proprio per questo tipo di attacchi, con forze politiche che se attaccate tirano fuori questa storia.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/04/2021 alle 13:19:57L'ha detto anche il generale Figliuolo in un video diventato virale.
non è un siero sperimentale, gli esperimenti sono già stati fatti sui volontari, altrimenti i vari enti non avrebbero dato il benestare. ma sono sicuro che per te è tutto un gomblotto delle case farmaceutiche in combutta con tutti i governi del mondo per iniettarci il microchip di gates
In risposta al messaggio di raffaellalella del 22/04/2021 alle 14:10:37Sicuro? Secondo me è già stato puntato dagli agenti di Big Pharma e dai servizi segreti di tutte le plutocrazie mondiali. Uno che pensa con la propria testa è troppo pericoloso da lasciare libero. Già mi immagino il traffico di aerei che ci può essere un n questi giorni su casa sua.
Ohhhh ma non farlo il vaccino, chi ti obbliga, anzi, ti consiglio di stare bello bello vicino vicino a chi la pensa come te nei prossimi giorni, fa parte della tua libertà. Come fa parte della tua personale libertà infettarti o morire di COVID, tu o i tuoi familiari, nessuno te la vuole togliere, stà tranquillo.
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2021 alle 16:39:15Nel mondo ci sono state dopo la seconda guerra mondiale minimo due pandemie simili a questa, alla fine degli anni 50 e degli anni 60. Solo che la copertura mediatica e il conteggio in tempo reale erano meno avanzati di adesso e le persone hanno continuato a vivere normalmente.
Eventi come questo cambiano inevitabilmente il mondo. Molti hanno collezionato i giornali dell'11 settembre 2001, ultima testimonianza di un mondo che non è mai più stato uguale, così come il 25 aprile 1945 il mondo nonè tornato al 1939 etc etc etc . Saremo cambiati noi, perché più vecchi, più diffidenti, più abituati a parlare via skype, più timorosi ad ogni raffreddore, meno contenti ad andare allo stadio con 70000 persone per non so, un concerto. Guarderò per sempre male uno che sul bus si mette a tossire ? Pensa, poco prima della pandemia un collega era venuto in ufficio con una polmonite !! Diceva che non aveva voglia di stare a casa in mutua ad aspettare. Ma oggi per una cosa simile uno verrebbe linciato.
In risposta al messaggio di Tore99 del 22/04/2021 alle 13:47:45Infatti ci siamo tutti già dimenticati del servizio del 2015 della RAI che descriveva perfettamente il virus studiato in laboratorio in Cina e i suoi effetti casualmente identici a quelli del covid.
E' chiaro che tutto ciò che sta accadendo fa parte di un chiaro disegno preordinato O' Maronna o' Carmine...
In risposta al messaggio di navarre del 22/04/2021 alle 14:25:39Appunto. E tante sono morte senza essere contate e curate.
Nel mondo ci sono state dopo la seconda guerra mondiale minimo due pandemie simili a questa, alla fine degli anni 50 e degli anni 60. Solo che la copertura mediatica e il conteggio in tempo reale erano meno avanzati di adesso e le persone hanno continuato a vivere normalmente.
In risposta al messaggio di navarre del 22/04/2021 alle 14:25:39Link sulle die pandemie anni 50 e 60 coi relativi morti please ?
Nel mondo ci sono state dopo la seconda guerra mondiale minimo due pandemie simili a questa, alla fine degli anni 50 e degli anni 60. Solo che la copertura mediatica e il conteggio in tempo reale erano meno avanzati di adesso e le persone hanno continuato a vivere normalmente.
In risposta al messaggio di navarre del 22/04/2021 alle 14:28:16Nessuno se n'è dimenticato. È solo che era una stratosfrica catsata.
Infatti ci siamo tutti già dimenticati del servizio del 2015 della RAI che descriveva perfettamente il virus studiato in laboratorio in Cina e i suoi effetti casualmente identici a quelli del covid.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/04/2021 alle 12:56:05Io faccio parte di un mondo in cui ogni affermazione che faccio va dimostrata al terzo grado di giudizio. Perché spesso sia per lavoro che per diletto capita così, cose che dico o faccio dimostrabili al terzo grado di giudizio. Mi è già capitato e sono stato in grado di dimostrare quello che ho detto e fatto.
Non è una questione di educazione o meno. Uno Stato che cerca in tutti i modi di far iniettare alla sua popolazione cavia un siero sperimentale di cui si conoscono poco gli effetti di oggi e nulla su quelli di domani, ancheattraverso il ricatto - forma assolutamente spregevole - facendo leva su passaporti, restrizioni e coprifuoco e con un bombardamento mediatico di organi d'informazione palesemente asserviti al potere, quale tipo di pensiero vuoi che nasca? E' chiaro che tutto ciò che sta accadendo fa parte di un chiaro disegno preordinato. Addirittura siamo passati dall'accettare assurdità sulla libertà personale a ultras di provvedimenti limitatori da parte del governo. La sindrome di Stoccolma fa un baffo a sta roba, è come dare la mancia al boia che cala la scure sulla tua testa.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/04/2021 alle 10:20:05OT clamoroso x Grinza
Si però sei sempre a far faccende, addirittura ti fai gli audiovideo pur di pulire
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/04/2021 alle 13:19:57G-PLOT REFRIGERATOR: se non funziona e' perche gli e' toccato quello dei frigo spenti...
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2021 alle 15:27:31Ecco. Adesso vuoi farti rispondere dell'informazione asservita agli interessi dei potenti e che per sapere la verità devi seguire i camperisti youtuber che da anni scorazzano tra le renne senza avvistare una mascherina che sia una.
Sara che sono troppo stanca, non ho l'eta... ma poco prima ho letto elogi alla Svezia, ora leggo questo: Ecdc: in Italia nessuna Regione in rosso scuro Non ci sono più Regioni italiane colorate in rosso scuro nella mappaaggiornata del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. Secondo la carta che misura l'incidenza dei contagi per 100mila abitanti, il Molise (arancione) è la Regione con la situazione migliore. Nel resto d'Europa peggiora la situazione in Francia e resta critica in Svezia, Polonia e Ungheria. finito caffe... a piu tardi!
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2021 alle 14:31:38Ripartiamo da un assunto: il virus c'è, è potente e bisogna adottare le giuste misure per non beccarlo.
Io faccio parte di un mondo in cui ogni affermazione che faccio va dimostrata al terzo grado di giudizio. Perché spesso sia per lavoro che per diletto capita così, cose che dico o faccio dimostrabili al terzo grado di giudizio.Mi è già capitato e sono stato in grado di dimostrare quello che ho detto e fatto. Tu dici che il vaccino (non esiste un siero, è una distorsione di nuovo errata perché siero vuol dire un'altra roba) è sperimentale ? Falso, ha subito tre fasi di sperimentazione come qualsiasi altro farmaco. Molti farmaci vengono commercializzati con una base sperimentale INFERIORE al pfizer. 200.000 sperimentazione sono tanta roba. Tu confondi sperimentazione con farmacosorveglianza. Le parole contano, così come non si può confondere gattosilvestro con gatto selvatico, perché è offensivo, non puoi confondere sperimentazione con farmacosorveglianza. Identico. Il ricatto si chiama legge. Potrei non essere d'accordo, ma esiste un processo democratico, un parlamento, una costituzione da cui deriva una legge. E' una cosa nobile, non spregevole. La democrazia ammetto non è un buon sistema di governo, ma è a mio avviso migliore di tutti gli altri. Non mi hai ancora citato una voce di legge che permette al governo di pagare i giornali. In compenso il 41 posto di libertà di stampa deriva dai continui attacchi che le forze politiche fanno ai giornali. Tra questi c'è la leggenda metropolitana falsa oramai da più di 10 anni del finanziamento pubblico dei giornali. Al momento hanno uno sconto sulle tasse di spedizione (si escludono gli organi ufficiali di partito che in effetti hanno un contributo). Quindi ripeto, come il governo controlla i giornali ? Si mi spiace, in democrazia capita che siùu certi argomeni la maggioranza vinca. Non ti vuoi vaccinare: liberissimo. Ma non ti lascio andare in giro a infettare il prossimo che magari non può vaccinarsi per motivi sanitari veri. E sono i soggetti oltretutto che col virus rischiano davvero di rimetterci le penne. Molti pensano che togliere la libertà di rubare o uccidere sia ingiusta, altri che i propri figli possano stuprare le ragazze. Tutti pensano che siano assurde limitazioni di libertà.