CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
127 20 7835
12
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2021 alle: 23:00:19
Che mondo. Sempre a puntare il dito addosso a chi sbaglia, a chi la pensa diversamente , a chi ha un colore diverso. Secondo me questo non è altro che odio e cattiveria. Non esiste più' la tolleranza. Devinire novax chi ritiene che il vaccino non  sia efficace per me è razzismo. Bisogna sempre rispettare le idee ed i pensieri delle persone anche se diverse dalle loro. Giuste e sbagliate che siano . A meno che uno sia un dio in terra, ma  tutti si sentono onnipotenti e super acculturati , ci fosse una persona che ammettesse che sbaglia..
12
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2021 alle: 23:08:04
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/04/2021 alle 22:57:08

E perché? guarda che poliziotti e Carabinieri che danno un cattivo esempio, devono cambiare lavoro 
Sono d'accordo ma non si puo' fare di tutta l'erba un fascio. Su migliaia di persone se uno sbaglia viene subito messo in risalto, e poi per un gazzata del genere ne parlano tutti i giornali. Magari sono agenti che hanno qualche encomio e vengono subito giudicati per un momento di debolezza. Poi non sapremo mai i fatti veri che si sono svolti , per i giornali fa notizia  e questo è quello che conta.
Magari i CC hanno dovuto verbalizzare perché erano obbligati dalle circostanze. e allora? Giusto che sia cosi' ma finire sul giornale ... Chissà quali provvedimenti.. 

Modificato da kalasaya il 25/04/2021 alle 23:11:41
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29015
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 00:30:05
"""Ordine degli infermieri contro i no-vax: giusta la vaccinazione obbligatoria per gli operatori sanitari
La prossima settimana sarà quella decisiva per scoprire quanti sono i no vax tra medici, infermieri e Oss in Trentino. Gli "intransigenti" rischiano la sospensione dello stipendio fino al 31 dicembre
LA PROTESTA 

I no-vax in piazza


LE FOTO 

"Adesso rivogliamo essere liberi"


VIDEO/1

 La rabbia dei free-vax


VIDEO/2 

La protesta in piazza

 
""""""""""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 07:43:50
In risposta al messaggio di kalasaya del 25/04/2021 alle 23:08:04

Sono d'accordo ma non si puo' fare di tutta l'erba un fascio. Su migliaia di persone se uno sbaglia viene subito messo in risalto, e poi per un gazzata del genere ne parlano tutti i giornali. Magari sono agenti che hanno
qualche encomio e vengono subito giudicati per un momento di debolezza. Poi non sapremo mai i fatti veri che si sono svolti , per i giornali fa notizia  e questo è quello che conta. Magari i CC hanno dovuto verbalizzare perché erano obbligati dalle circostanze. e allora? Giusto che sia cosi' ma finire sul giornale ... Chissà quali provvedimenti.. 
...
Le responsabilità sono individuali e qui nessuno ha generalizzato, figurati che io ho fatto quel lavoro per quarant’anni, Polizia di Stato
Piuttosto bisogna vedere come stanno realmente le cose, sai, i Carabinieri hanno un ufficio propaganda che amplifica i fatti positivi e minimizza quelli negativi 
I fatti negativi purtroppo accadono sia da una parte che dall’altra, è la legge dei grandi numeri quindi fisiologico
come anche i medici ed infermieri no vax

Considero i Carabinieri come miei fratelli 
Pace, salute, serenità
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 08:08:03
In risposta al messaggio di kalasaya del 25/04/2021 alle 23:00:19

Che mondo. Sempre a puntare il dito addosso a chi sbaglia, a chi la pensa diversamente , a chi ha un colore diverso. Secondo me questo non è altro che odio e cattiveria. Non esiste più' la tolleranza. Devinire novax chi
ritiene che il vaccino non  sia efficace per me è razzismo. Bisogna sempre rispettare le idee ed i pensieri delle persone anche se diverse dalle loro. Giuste e sbagliate che siano . A meno che uno sia un dio in terra, ma  tutti si sentono onnipotenti e super acculturati , ci fosse una persona che ammettesse che sbaglia..
...
Definire un vaccino, che ha permesso a Nazioni di liberarsi del coprifuoco e delle mascherine permettendo di riprendere una vita normale, non efficace, cosa é?

Quando si prende a riferimento una percentuale infinitesimale di casi che sono andati male rispetto ai milioni che hanno risolto il problema significa due cose, non voler farsi il vaccino per scelta o voler fare soltanto polemica girando sempre la frittata come stanno facendo qui diverse persone (per fortuna molto poche) con le nenie del tipo
ma le varianti
ma fra vent'anni
ma ogni sei mesi va rifatto 

Questo virus  non nato in laboratorio sarà come tutti gli altri, avrà varianti ed i vaccini andranno fatti come lo facciamo per l’influenza, tutto molto semplice 

La diversità é un’altra cosa ben più seria ma qui si entra in un campo minato...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 26/04/2021 alle 08:10:13
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6684
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 08:19:22
In risposta al messaggio di salito del 26/04/2021 alle 00:30:05

Ordine degli infermieri contro i no-vax: giusta la vaccinazione obbligatoria per gli operatori sanitari La prossima settimana sarà quella decisiva per scoprire quanti sono i no vax tra medici, infermieri e Oss in Trentino.
Gli intransigenti rischiano la sospensione dello stipendio fino al 31 dicembre LA PROTESTA I no-vax in piazza LE FOTO Adesso rivogliamo essere liberi VIDEO/1 La rabbia dei free-vax VIDEO/2 La protesta in piazza 
...
Per me quelli erano in anno sabatico è non si sono accorti di quello che gli girava intorno.
Succede quando uno si isola e guarda solo da l buco della serratura.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 08:54:04
In risposta al messaggio di kalasaya del 25/04/2021 alle 23:00:19

Che mondo. Sempre a puntare il dito addosso a chi sbaglia, a chi la pensa diversamente , a chi ha un colore diverso. Secondo me questo non è altro che odio e cattiveria. Non esiste più' la tolleranza. Devinire novax chi
ritiene che il vaccino non  sia efficace per me è razzismo. Bisogna sempre rispettare le idee ed i pensieri delle persone anche se diverse dalle loro. Giuste e sbagliate che siano . A meno che uno sia un dio in terra, ma  tutti si sentono onnipotenti e super acculturati , ci fosse una persona che ammettesse che sbaglia..
...
Razzismo: no, le parole sono importanti, razzismo è un'altra cosa.
La libertà di parola non consiste nel poter dire quel che si vuole e pretendere di non essere contraddetti. Peraltro non vuol dire nemmeno che un forum sia obbligato ad ospitare quello che si dice. La libertà di parola vuol dire non essere arrestati per quel che si dice sempre che le affermazioni non configurino una calunnia. E già affermazioni come molte fatte su questi filoni sono sul limite della calunnia. 
Affermare che i risultati delle ricerche non sono veri, implica accusare gli organismi di ricerca e controllo hanno detto il falso, il che configura un reato da parte di chi ha detto il falso: se accusi qualcuno di un reato, rischi la calunnia. Purtroppo chi diffonde bufale in rete è troppo di rado accusato di calunnia.
Dico questo perché uno quando parla dovrebbe portare delle PROVE di quanto dice.  PROVE.
Poniamo l'esempio citato qualche pagina fa del virus generato in laboratorio. Chi lo dice ? Montagnier ! Nobel idolo degli alternativisti, sostenitore della memoria dell'acqua e dell'omeopatia. Peccato che Luc Montagnier abbia preso il nobel per quanto disse PRIMA di prenderlo, non certo per quello che nel tempo ha detto dopo. E già allora condì la vicenda come il povero ricercatore europeo perseguitato dal cattivo americano arrivista: per fortuna oggi la scienza non funziona in questo modo. Purtroppo, come altri nobel, dopo ha collezionato una serie di stupidaggini. Non me ne frega nulla quanti nobel ha preso, se ha PROVE serie che è un vaccino prodotto o sfuggito da un laboratorio, le tiri fuori:per ora i dati sono due, i biologi molecolari NON HANNO TROVATO nel dna del virus nessun segno tipico dei trattamenti dell'ingegneria genetica e non ci sonodati che indichino che questo virus fosse stato isolato in precedenza. Ne erano stati isolati di simili, ma non questo. In compenso le probabilità che un virus in grado di attaccare gli uomini venga isolato PRIMA di arrivare agli umani, è evidentemente molto bassa. Inoltre c'è solo un meccanismo che consente di produrre un virus così perfetto nell'attaccare gli esseri umani: la selezione naturale. Qualsiasi meccanismo "artificiale" difficilmente potrebbe funzionare così bene.
Un forumista che qui si esprime in termini sempre sprezzanti (usare termini sprezzanti e volgari è un modo per rafforzare tesi povere di contenuti e dimostrazioni) ha definito Crisanti zanzarologo. Peccato che i massimi esperti di virus questo fanno, vanno alla caccia di vettori che permettono il salto di specie. Oggi decine e decine di ricercatori sono alla caccia della popolazione animale da cui è partito il salto di specie. Peraltro speriamo che ce ne siano tanti di zanzarologi. L'Italia non molti anni fa contava un enedemismo di malaria, che era uno dei principali limiti allo sviluppo economico e sociale. Buona parte della propaganda anche fascista era nei confronti delle bonifiche che dovevano allontanare questa sciagura nazionale che faceva migliaia di morti all'anno. Debellata solo nel 1970. Con la tropicalizzazione del clima, è un rischio concreto il ritorno della malaria in Italia.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29015
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 14:06:56
"""""""
.TRENTO. L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Trento “rifiuta e stigmatizza l’immagine proposta dalla manifestazione di ieri a Trento contro il Decreto Legge 44/2021 che sancisce l’obbligatorietà vaccinale per tutti gli operatori sanitari, costantemente in prima linea nella lotta alla pandemia, come dimostrano i continui contagi e decessi”. Una manifestazione che ha visto decine di persone riunirsi in piazza Dante per invocare la libertà di scelta.
L’Ordine – recita una nota – “ha il dovere.
istituzionale di agire con il massimo rigore per contrastare ogni azione lesiva dei valori deontologici della professione che possa essere stata assunta da infermieri iscritti, i quali secondo fonti di stampa, avrebbero partecipato alla manifestazione organizzata dalla sedicente associazione “Vaccinare informati”, assumendo un atteggiamento che crea confusione nei cittadini e altera l’immagine della professione infermieristica insinuando, come dimostrato da molte reazioni “social....
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 26/04/2021 alle 14:09:40
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 16:39:29
In risposta al messaggio di salito del 26/04/2021 alle 14:06:56

.TRENTO. L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Trento “rifiuta e stigmatizza l’immagine proposta dalla manifestazione di ieri a Trento contro il Decreto Legge 44/2021 che sancisce l’obbligatorietà
vaccinale per tutti gli operatori sanitari, costantemente in prima linea nella lotta alla pandemia, come dimostrano i continui contagi e decessi”. Una manifestazione che ha visto decine di persone riunirsi in piazza Dante per invocare la libertà di scelta. L’Ordine – recita una nota – “ha il dovere. istituzionale di agire con il massimo rigore per contrastare ogni azione lesiva dei valori deontologici della professione che possa essere stata assunta da infermieri iscritti, i quali secondo fonti di stampa, avrebbero partecipato alla manifestazione organizzata dalla sedicente associazione “Vaccinare informati”, assumendo un atteggiamento che crea confusione nei cittadini e altera l’immagine della professione infermieristica insinuando, come dimostrato da molte reazioni “social....
...
Interessante. Giusto ieri i miei parenti di questo dibattito piuttosto vivace nella vostra regione. O forse vivace come altrove ma che qui emerge di più per una maggiore attenzione sul tema.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29015
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 17:14:57
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/04/2021 alle 16:39:29

Interessante. Giusto ieri i miei parenti di questo dibattito piuttosto vivace nella vostra regione. O forse vivace come altrove ma che qui emerge di più per una maggiore attenzione sul tema.
Chiedi ai tuoi parenti di Bolzano il loro parere sugli insegnanti di lingua italiana nelle scuole fi lingua italiana Insegnanti che si sono rifiutati ad accettare nelle loro classi nelle loro ore di lezione che gli scolari ,,assistiti dai volontari della CB e/o CR ,,si faccessero l auto test nasale anticovid 19.
Contrariamente a quelli "tedeschi" nelle loro scuole "" tedesche" hanno aderito subito ormai quadi due mesi fa ? 
Tra tutte le scuse manca solo quella del bon ton "" non  ci si scaccola il naso in classe"""

ps la provincia ha organizzato luoghi per ospitare/invitare gli adulti a prendere confidena con questo test
 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 26/04/2021 alle 17:17:16
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 18:01:45
In risposta al messaggio di salito del 26/04/2021 alle 17:14:57

Chiedi ai tuoi parenti di Bolzano il loro parere sugli insegnanti di lingua italiana nelle scuole fi lingua italiana Insegnanti che si sono rifiutati ad accettare nelle loro classi nelle loro ore di lezione che gli scolari
,,assistiti dai volontari della CB e/o CR ,,si faccessero l auto test nasale anticovid 19. Contrariamente a quelli tedeschi nelle loro scuole tedesche hanno aderito subito ormai quadi due mesi fa ?  Tra tutte le scuse manca solo quella del bon ton non  ci si scaccola il naso in classe ps la provincia ha organizzato luoghi per ospitare/invitare gli adulti a prendere confidena con questo test  
...
Perché noi Italiani vediamo sempre il complotto... invece di facilitare creano sempre problemi su qualunque cosa, poi ci si mettono anche le regole volutamente poco chiare...   


la gente non vuole il Telepass altrimenti si scoprono i loschi affari

 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 26/04/2021 alle 18:08:55
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 19:00:57
In risposta al messaggio di Grinza del 26/04/2021 alle 18:01:45

Perché noi Italiani vediamo sempre il complotto... invece di facilitare creano sempre problemi su qualunque cosa, poi ci si mettono anche le regole volutamente poco chiare...    la gente non vuole il Telepass altrimenti si scoprono i loschi affari  
Perquanto riguarda telepas, guada... se la GDF prende le targhe dei macchinoni che pagano in contanti, ci fa un po di ocntrolli, secondo me si da una bella botta all'evasione fiscale.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2192
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 19:21:02
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/04/2021 alle 08:54:04

Razzismo: no, le parole sono importanti, razzismo è un'altra cosa. La libertà di parola non consiste nel poter dire quel che si vuole e pretendere di non essere contraddetti. Peraltro non vuol dire nemmeno che un forum
sia obbligato ad ospitare quello che si dice. La libertà di parola vuol dire non essere arrestati per quel che si dice sempre che le affermazioni non configurino una calunnia. E già affermazioni come molte fatte su questi filoni sono sul limite della calunnia.  Affermare che i risultati delle ricerche non sono veri, implica accusare gli organismi di ricerca e controllo hanno detto il falso, il che configura un reato da parte di chi ha detto il falso: se accusi qualcuno di un reato, rischi la calunnia. Purtroppo chi diffonde bufale in rete è troppo di rado accusato di calunnia. Dico questo perché uno quando parla dovrebbe portare delle PROVE di quanto dice.  PROVE. Poniamo l'esempio citato qualche pagina fa del virus generato in laboratorio. Chi lo dice ? Montagnier ! Nobel idolo degli alternativisti, sostenitore della memoria dell'acqua e dell'omeopatia. Peccato che Luc Montagnier abbia preso il nobel per quanto disse PRIMA di prenderlo, non certo per quello che nel tempo ha detto dopo. E già allora condì la vicenda come il povero ricercatore europeo perseguitato dal cattivo americano arrivista: per fortuna oggi la scienza non funziona in questo modo. Purtroppo, come altri nobel, dopo ha collezionato una serie di stupidaggini. Non me ne frega nulla quanti nobel ha preso, se ha PROVE serie che è un vaccino prodotto o sfuggito da un laboratorio, le tiri fuori:per ora i dati sono due, i biologi molecolari NON HANNO TROVATO nel dna del virus nessun segno tipico dei trattamenti dell'ingegneria genetica e non ci sonodati che indichino che questo virus fosse stato isolato in precedenza. Ne erano stati isolati di simili, ma non questo. In compenso le probabilità che un virus in grado di attaccare gli uomini venga isolato PRIMA di arrivare agli umani, è evidentemente molto bassa. Inoltre c'è solo un meccanismo che consente di produrre un virus così perfetto nell'attaccare gli esseri umani: la selezione naturale. Qualsiasi meccanismo artificiale difficilmente potrebbe funzionare così bene. Un forumista che qui si esprime in termini sempre sprezzanti (usare termini sprezzanti e volgari è un modo per rafforzare tesi povere di contenuti e dimostrazioni) ha definito Crisanti zanzarologo. Peccato che i massimi esperti di virus questo fanno, vanno alla caccia di vettori che permettono il salto di specie. Oggi decine e decine di ricercatori sono alla caccia della popolazione animale da cui è partito il salto di specie. Peraltro speriamo che ce ne siano tanti di zanzarologi. L'Italia non molti anni fa contava un enedemismo di malaria, che era uno dei principali limiti allo sviluppo economico e sociale. Buona parte della propaganda anche fascista era nei confronti delle bonifiche che dovevano allontanare questa sciagura nazionale che faceva migliaia di morti all'anno. Debellata solo nel 1970. Con la tropicalizzazione del clima, è un rischio concreto il ritorno della malaria in Italia.
...
Condivido pienamente e riporto le parole del professor Burioni in un intervento alla trasmissione di Fazio di qualche giorno fa: "Il signore che vedete nella foto (sullo sfondo, ndr) è l’ultima persona sulla terra che ha contratto il virus del

vaiolo

, si è ammalato e ha emesso il virus, il quale però non ha trovato altre persone da infettare perché erano tutti quanti vaccinati. Il virus del vaiolo è rimasto un po’ nell’ambiente e poi, dopo qualche ora, si è inattivato ed è scomparso dal nostro pianeta. Avete capito bene: un virus che solo nel ventesimo secolo ha ucciso centinaia di milioni di persone è scomparso, e a dimostrazione di questo nessuno si vaccina più contro questo virus".

Da parte mia aggiungo che alle volte certa gente dice scemenze semplicemente per ignoranza della statistica: se mi viene detto che su 30 milioni di vaccinazioni ci sono un centinaio di complicazioni e qualche decina di morti, beh allora sto tranquillo. Lo dicono i numeri. Ovvio che potrebbe capitare a me di rientrare in quel centinaio ma la probabilità è pari (occhio, non ho fatto calcoli precisi) a quella di vincere al superenalotto. Anche per questo non gioco mai.
Logo%20Antonio(319).png
Antopat
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 19:37:21
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/04/2021 alle 08:54:04

Razzismo: no, le parole sono importanti, razzismo è un'altra cosa. La libertà di parola non consiste nel poter dire quel che si vuole e pretendere di non essere contraddetti. Peraltro non vuol dire nemmeno che un forum
sia obbligato ad ospitare quello che si dice. La libertà di parola vuol dire non essere arrestati per quel che si dice sempre che le affermazioni non configurino una calunnia. E già affermazioni come molte fatte su questi filoni sono sul limite della calunnia.  Affermare che i risultati delle ricerche non sono veri, implica accusare gli organismi di ricerca e controllo hanno detto il falso, il che configura un reato da parte di chi ha detto il falso: se accusi qualcuno di un reato, rischi la calunnia. Purtroppo chi diffonde bufale in rete è troppo di rado accusato di calunnia. Dico questo perché uno quando parla dovrebbe portare delle PROVE di quanto dice.  PROVE. Poniamo l'esempio citato qualche pagina fa del virus generato in laboratorio. Chi lo dice ? Montagnier ! Nobel idolo degli alternativisti, sostenitore della memoria dell'acqua e dell'omeopatia. Peccato che Luc Montagnier abbia preso il nobel per quanto disse PRIMA di prenderlo, non certo per quello che nel tempo ha detto dopo. E già allora condì la vicenda come il povero ricercatore europeo perseguitato dal cattivo americano arrivista: per fortuna oggi la scienza non funziona in questo modo. Purtroppo, come altri nobel, dopo ha collezionato una serie di stupidaggini. Non me ne frega nulla quanti nobel ha preso, se ha PROVE serie che è un vaccino prodotto o sfuggito da un laboratorio, le tiri fuori:per ora i dati sono due, i biologi molecolari NON HANNO TROVATO nel dna del virus nessun segno tipico dei trattamenti dell'ingegneria genetica e non ci sonodati che indichino che questo virus fosse stato isolato in precedenza. Ne erano stati isolati di simili, ma non questo. In compenso le probabilità che un virus in grado di attaccare gli uomini venga isolato PRIMA di arrivare agli umani, è evidentemente molto bassa. Inoltre c'è solo un meccanismo che consente di produrre un virus così perfetto nell'attaccare gli esseri umani: la selezione naturale. Qualsiasi meccanismo artificiale difficilmente potrebbe funzionare così bene. Un forumista che qui si esprime in termini sempre sprezzanti (usare termini sprezzanti e volgari è un modo per rafforzare tesi povere di contenuti e dimostrazioni) ha definito Crisanti zanzarologo. Peccato che i massimi esperti di virus questo fanno, vanno alla caccia di vettori che permettono il salto di specie. Oggi decine e decine di ricercatori sono alla caccia della popolazione animale da cui è partito il salto di specie. Peraltro speriamo che ce ne siano tanti di zanzarologi. L'Italia non molti anni fa contava un enedemismo di malaria, che era uno dei principali limiti allo sviluppo economico e sociale. Buona parte della propaganda anche fascista era nei confronti delle bonifiche che dovevano allontanare questa sciagura nazionale che faceva migliaia di morti all'anno. Debellata solo nel 1970. Con la tropicalizzazione del clima, è un rischio concreto il ritorno della malaria in Italia.
...
Ottimo Dani, peccato che sono troppe righe, difficilmente riusciranno a leggerlo fino in fondo 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 19:49:01
A me i colori piacciono, quasi tutti. E anche il rosso mi piace e pure molto. Ma troppo rosso stóna.
cheeky
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29015
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 20:40:33
"""
.26 aprile 2021
A- A+
I centri tamponi a Bolzano questa mattina sono stati letteralmente presi d'assalto in occasione del primo giorno del corona-pass in Alto Adige. Da oggi, infatti, chi ha un test negativo non più vecchio di 72 ore, come anche i vaccinati e i guariti, hanno accesso ai locali interni dei ristoranti. A Bolzano, come in 90 altri comuni altoatesini, sono stati allestiti centri nei quali possono essere effettuati gratuitamente i cosiddetti "tamponcini", i test nasali fai da te
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 21:43:24
Stampanti e photoshop già in funzione: me lo immagino. laughlaugh
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 21:46:35
Meno male che gli italiani hanno in maggioranza capito come stanno le cose:

https://www.ansa.it/amp/sito/no...

navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2021 alle: 23:13:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/04/2021 alle 08:54:04

Razzismo: no, le parole sono importanti, razzismo è un'altra cosa. La libertà di parola non consiste nel poter dire quel che si vuole e pretendere di non essere contraddetti. Peraltro non vuol dire nemmeno che un forum
sia obbligato ad ospitare quello che si dice. La libertà di parola vuol dire non essere arrestati per quel che si dice sempre che le affermazioni non configurino una calunnia. E già affermazioni come molte fatte su questi filoni sono sul limite della calunnia.  Affermare che i risultati delle ricerche non sono veri, implica accusare gli organismi di ricerca e controllo hanno detto il falso, il che configura un reato da parte di chi ha detto il falso: se accusi qualcuno di un reato, rischi la calunnia. Purtroppo chi diffonde bufale in rete è troppo di rado accusato di calunnia. Dico questo perché uno quando parla dovrebbe portare delle PROVE di quanto dice.  PROVE. Poniamo l'esempio citato qualche pagina fa del virus generato in laboratorio. Chi lo dice ? Montagnier ! Nobel idolo degli alternativisti, sostenitore della memoria dell'acqua e dell'omeopatia. Peccato che Luc Montagnier abbia preso il nobel per quanto disse PRIMA di prenderlo, non certo per quello che nel tempo ha detto dopo. E già allora condì la vicenda come il povero ricercatore europeo perseguitato dal cattivo americano arrivista: per fortuna oggi la scienza non funziona in questo modo. Purtroppo, come altri nobel, dopo ha collezionato una serie di stupidaggini. Non me ne frega nulla quanti nobel ha preso, se ha PROVE serie che è un vaccino prodotto o sfuggito da un laboratorio, le tiri fuori:per ora i dati sono due, i biologi molecolari NON HANNO TROVATO nel dna del virus nessun segno tipico dei trattamenti dell'ingegneria genetica e non ci sonodati che indichino che questo virus fosse stato isolato in precedenza. Ne erano stati isolati di simili, ma non questo. In compenso le probabilità che un virus in grado di attaccare gli uomini venga isolato PRIMA di arrivare agli umani, è evidentemente molto bassa. Inoltre c'è solo un meccanismo che consente di produrre un virus così perfetto nell'attaccare gli esseri umani: la selezione naturale. Qualsiasi meccanismo artificiale difficilmente potrebbe funzionare così bene. Un forumista che qui si esprime in termini sempre sprezzanti (usare termini sprezzanti e volgari è un modo per rafforzare tesi povere di contenuti e dimostrazioni) ha definito Crisanti zanzarologo. Peccato che i massimi esperti di virus questo fanno, vanno alla caccia di vettori che permettono il salto di specie. Oggi decine e decine di ricercatori sono alla caccia della popolazione animale da cui è partito il salto di specie. Peraltro speriamo che ce ne siano tanti di zanzarologi. L'Italia non molti anni fa contava un enedemismo di malaria, che era uno dei principali limiti allo sviluppo economico e sociale. Buona parte della propaganda anche fascista era nei confronti delle bonifiche che dovevano allontanare questa sciagura nazionale che faceva migliaia di morti all'anno. Debellata solo nel 1970. Con la tropicalizzazione del clima, è un rischio concreto il ritorno della malaria in Italia.
...
In verità lo dicono gli esperti dell'OMS (molti cinesi...) che ancora NON sanno da dove viene il virus e il fatto che sia proveniente da un laboratorio sebbene a loro sembri improbabile (ripeto molti medici cinesi nell'equipe, che ovviamente non sono certo imparziali)  NON è escluso e rientra ancora tra le 4 ipotesi possibili.
Infatti allo stato attuale non hanno trovato alcuna PROVA che dimostri in modo certo la prevalenza di una teoria su un'altra.

Ci sono studiosi che hanno escluso che il virus possa essere stato generato in laboratorio, mentre ce ne sono molti altri, non per forza premi Nobel, che hanno invece portato avanti questa teoria. Gli uni tendono a cercare di spalare fango e mettere in ridicolo gli altri e viceversa.
Io non capendone nulla, francamente me ne tengo fuori, aspetto e spero che passi.
Però da zappa quale sono non riesco comunque a scordarmi quel servizio del 2015 della RAI che descriveva un virus creato in laboratorio dai cinesi che aveva pari pari gli effetti del covid19.







 
Gianluca & C.

Modificato da navarre il 26/04/2021 alle 23:15:37
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2021 alle: 08:15:06
In risposta al messaggio di navarre del 26/04/2021 alle 23:13:35

In verità lo dicono gli esperti dell'OMS (molti cinesi...) che ancora NON sanno da dove viene il virus e il fatto che sia proveniente da un laboratorio sebbene a loro sembri improbabile (ripeto molti medici cinesi nell'equipe,
che ovviamente non sono certo imparziali)  NON è escluso e rientra ancora tra le 4 ipotesi possibili. Infatti allo stato attuale non hanno trovato alcuna PROVA che dimostri in modo certo la prevalenza di una teoria su un'altra. Ci sono studiosi che hanno escluso che il virus possa essere stato generato in laboratorio, mentre ce ne sono molti altri, non per forza premi Nobel, che hanno invece portato avanti questa teoria. Gli uni tendono a cercare di spalare fango e mettere in ridicolo gli altri e viceversa. Io non capendone nulla, francamente me ne tengo fuori, aspetto e spero che passi. Però da zappa quale sono non riesco comunque a scordarmi quel servizio del 2015 della RAI che descriveva un virus creato in laboratorio dai cinesi che aveva pari pari gli effetti del covid19.  
...
Ipotizzando un pareggio tra chi dice che é stato creato in laboratorio e chi no perché l’insistenza di far passare la versione complottista?

Perché se i casi letali del vaccino sono pochissimi rispetto ai milioni di vaccinati si vuol far passare che il vaccino non é sicuro?

Se fare il vaccino é una libertá di scelta perché voler sempre mettere in dubbio tutto?

Peró le stese persone prendono posti in prima fila per vedere il miracolo di San Gennaro

Sinceramente duro fatica a capire..ma è solo curiosità io cosa volevo fare l’ho fatto sperando di poter uscire al più presto.
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 27/04/2021 alle 08:37:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link