CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
131 20 7814
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 14:52:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/04/2021 alle 10:32:22

Mi sembra una analisi impeccabile, oltretutto non è noto quale sia la polmonite che ha causato il decesso, esistono anche polmoniti batteriche.  Soprattutto pfizer fino al completamento del ciclo e diversi giorni, garantisce
molto poco. Io non perseguirei sulla discussione perché uno dovrebbe anche fare verifiche personali non del tutto  adatte ad un  forum, considerato il triste epilogo. 
...
A me sembra un analisi affrettata che a breve potrebbe venire sconvolta...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31343
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 15:09:12
In risposta al messaggio di eccomi del 28/04/2021 alle 14:52:30

A me sembra un analisi affrettata che a breve potrebbe venire sconvolta...
Ho più volte specificato che sono ragionamenti da prendersi con grandi, gigantesche pinze senza aver vissuto il caso reale. Però francamente se avesse avuto una crisi allergica capirei, nutro delle perplessità sulla polmonite. Ma ripeto, stiamo discutendo su un forum, l'ho sottolineato più volte, è una chiacchiera (che peraltro se uno non l'avesse voluta, non l'avrebbe citata) e come tale va presa.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1826
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 16:51:28
Ieri regione Lombardia ha fatto 84.022 somministrazioni, praticamente lo stesso di Emilia Romagna, Lazio e Campagna messe assieme, 10.027.000 abitanti contro una somma delle altre  tre di quasi 16 milioni.
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 17:03:20
Si affacciano altre soluzioni, lo curi quando lo prendi come normale influenza:

https://www.nicolaporro.it/econ...

Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29776
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 17:10:58
e già, il vaccino che è stato testato su centinaia di migliaia di persone, non è sicuro, mentre una pastiglia testata su 200, è sicuro al 100%
non ho parole
Silvio
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 17:17:14
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2021 alle 17:10:58

e già, il vaccino che è stato testato su centinaia di migliaia di persone, non è sicuro, mentre una pastiglia testata su 200, è sicuro al 100% non ho parole
Non ho detto questo, ho solo portato la notizia di altre soluzioni in corso di studio. Poi se tu vedi solo quello a me non interessa.
E' ancora presto ed in fase di test ma verra' testato come hanno fatto per il vaccino e se dara' un responso positivo verra' messo in commercio e poi infine testato sul campo come stanno facendo ora col resto. Ma con una differenza: il vaccino te lo inietti anche se stai bene e non hai nulla (e questo e' gia' tutto un dire), la pastiglia se diverra' realta' la prendi solo quando hai preso il virus ed in 5gg hai sistemato il problema (sempr se verra' poi confermato). Una differenza enorme. Diventa un farmaco.. che lo prendi quando hai quel problema e non a prescindere se anche stai benissimo e non hai nulla.

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 17:20:56
Il vaccino fa profilassi mentre una pastiglia da prendere dopo l'infezione non previene nulla. Cerca solo di mettere una toppa.

il vaccino ferma la pandemia se lo fanno in tanti mentre la pastiglia non riduce i contagi.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29776
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 17:25:21
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 17:17:14

Non ho detto questo, ho solo portato la notizia di altre soluzioni in corso di studio. Poi se tu vedi solo quello a me non interessa. E' ancora presto ed in fase di test ma verra' testato come hanno fatto per il vaccino e
se dara' un responso positivo verra' messo in commercio e poi infine testato sul campo come stanno facendo ora col resto. Ma con una differenza: il vaccino te lo inietti anche se stai bene e non hai nulla (e questo e' gia' tutto un dire), la pastiglia se diverra' realta' la prendi solo quando hai preso il virus ed in 5gg hai sistemato il problema (sempr se verra' poi confermato). Una differenza enorme. Diventa un farmaco.. che lo prendi quando hai quel problema e non a prescindere se anche stai benissimo e non hai nulla.  
...
ma ti rendi conto che  su d 200 pazienti, quelli che sono usciti dalla malattia, possono averlo fatto di loro spontanea volontà con i loro anticorpi?
sono talmente pochi, che non si può nemmeno chiamare sperimentazione. fossero stati duecentomila, allora si.
queste sono solo notizie acchiappa click
e poi, è sempre preferibile prevenire che curare. una volta che ti sei ammalato, non puoi sapere se la magica pastiglietta ti può aiutare. il vaccino, già si sa, che in caso di malattia, la si fa in forma blanda
Silvio
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 17:26:57
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/04/2021 alle 17:20:56

Il vaccino fa profilassi mentre una pastiglia da prendere dopo l'infezione non previene nulla. Cerca solo di mettere una toppa. il vaccino ferma la pandemia se lo fanno in tanti mentre la pastiglia non riduce i contagi.
Mettera' una toppa ma se funziona ferma i morti che invece ci sono ora, che e' quello che c'interessa. Il raffreddore lo prendono in moltissimi in inverno ma ci sono i farmaci per curarsi e passarlo e quindi non serve vaccinarsi per la classica influenza o quantomeno non serve vaccinare in questo modo come stanno facendo ora a rotta di collo, poi va bene ci stanno i casi particolari, gli anziani etc etc che lo vorranno fare e direi va benissimo anche soluzione vaccino.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 17:29:56
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2021 alle 17:25:21

ma ti rendi conto che  su d 200 pazienti, quelli che sono usciti dalla malattia, possono averlo fatto di loro spontanea volontà con i loro anticorpi? sono talmente pochi, che non si può nemmeno chiamare sperimentazione.
fossero stati duecentomila, allora si. queste sono solo notizie acchiappa click e poi, è sempre preferibile prevenire che curare. una volta che ti sei ammalato, non puoi sapere se la magica pastiglietta ti può aiutare. il vaccino, già si sa, che in caso di malattia, la si fa in forma blanda
...
ma ti rendi condo che anche i test sui vaccini li hanno fatti su numeri piccoli prima di iniziare ad iniettarli? e il vero test sulla popolazione e' in corso? Intanto sono partiti con i test su questo farmaco, c'e' altro all'orizzonte previsto non e' che domani te la trovi in farmacia. Forse e' un abbaglio e finira' in nulla, ma forse no. Perche' non si vuole vedere altro ma si vuole vedere solo iniezioni a prescindere per tutto e tutti? Mah!
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29776
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 17:39:13
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 17:29:56

ma ti rendi condo che anche i test sui vaccini li hanno fatti su numeri piccoli prima di iniziare ad iniettarli? e il vero test sulla popolazione e' in corso? Intanto sono partiti con i test su questo farmaco, c'e' altro
all'orizzonte previsto non e' che domani te la trovi in farmacia. Forse e' un abbaglio e finira' in nulla, ma forse no. Perche' non si vuole vedere altro ma si vuole vedere solo iniezioni a prescindere per tutto e tutti? Mah!
...
falso, anzi falsissimo.
i test su questo vaccino è stato il più numeroso in fatto di partecipanti della storia
te lo hanno già spiegato diverse volte, ma o non vuoi capire, o non capisci. il test è una cosa, la farmaco sorveglianza è un altra.
prima di scrivere corbellerie, informati a 360 gradi, non solo quello che ti piace di più
se un domani, risulterà che quella pastiglia è il rimedio per guarire, ben venga, ma prima bisogna impedire che ci si ammali. e questo lo si può fare solo ed unicamente con il vaccino.
tutti gli anni il vaccino antinfluenzale cambia, perchè cambia il virus, ma fino al 2019 nessuno si è mai lamentato ne mai si è sentito cavia, e ti assicuro che i test sono molto ma molto inferiori rispetto al vaccino per covid
Silvio
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29776
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 17:45:04
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 17:26:57

Mettera' una toppa ma se funziona ferma i morti che invece ci sono ora, che e' quello che c'interessa. Il raffreddore lo prendono in moltissimi in inverno ma ci sono i farmaci per curarsi e passarlo e quindi non serve vaccinarsi
per la classica influenza o quantomeno non serve vaccinare in questo modo come stanno facendo ora a rotta di collo, poi va bene ci stanno i casi particolari, gli anziani etc etc che lo vorranno fare e direi va benissimo anche soluzione vaccino.
...
sai quanti soldi lo stato spende per le cure della normale influenza?
ne spenderebbe molti meno solo con la prevenzione vaccinale, quindi ,anche solo per mera economia, è sempre preferibile il vaccino
una persona normocelebrodotata , preferisce non ammalarsi, o essere sicuri che si ammali lievemnte ( come è così ora con il vaccino ed è innegabile9 piuttosto che ammalarsi e sperare che la cura funzioni.
basta guardare chi ha un tumore, le cure ci sono, ma non guariscono tutti.
prova a chiedere ad un malato di tumore se avesse preferito non averlo o curarsi dopo averlo avuto?
Silvio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31343
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 18:14:17
Intanto, UNO studio in  fase II su 200 pazienti.
Vaccini: 200000 test e decine di milioni di persone in farmacosorveglianza
E' comprensibile l'ordine di grandezza ?
In secondo luogo, presuppone che quando il malato se ne rende conto non sia compromesso. Molte persone in 5 gg se ne sono andate. Inoltre così il virus circola, e tanto, colpendo persone più deboli.
Una medicina NON sostituisce il vaccino. Il concetto che sopra è stato esposto è la dura e pura teoria NOVAX. La cura sia benedetta se viene fuori, ma non sposta DI UN MILLIMETRO la necessità di vaccinare il più possibile in maniera da fermare la circolazione del virus. Con la medicina si continua a morire, con la medicina il contagio prosegue. Con la medicina sicuramente si salvano delle vite, ma non tante.
Peraltro, se possibile d'ora in poi mi faccio anche l'antiinfluenzale: quest'anno che NON ho fatto l'influenza, non sto avendo l'allergia stagionale.
Porro è vicedirettore di un giornale che oggi ha subito una importante, ma purtroppo non pesante, condanna per diffamazione. La notizia in questo caso è stata buttata senza un adeguato commento critico, in stile Giornale.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 18:16:19
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2021 alle 17:45:04

sai quanti soldi lo stato spende per le cure della normale influenza? ne spenderebbe molti meno solo con la prevenzione vaccinale, quindi ,anche solo per mera economia, è sempre preferibile il vaccino una persona normocelebrodotata
, preferisce non ammalarsi, o essere sicuri che si ammali lievemnte ( come è così ora con il vaccino ed è innegabile9 piuttosto che ammalarsi e sperare che la cura funzioni. basta guardare chi ha un tumore, le cure ci sono, ma non guariscono tutti. prova a chiedere ad un malato di tumore se avesse preferito non averlo o curarsi dopo averlo avuto?
...
Quindi se esistesse una cura antitumorale a prescindere tutti la farebbero per scongiurare il pericolo 'se magari capita'?
No partiamo da presupposti ben differenti, troppo differenti. Io mi curo, compro farmaci e vado dal dottore quando mi ammalo, non vado a fare o prendere cose se sto bene e non mi servono. Oppure lo posso fare se ho una fragilita' di cui sono al corrente e da quel problema devo starne proprio distante. Nessun problema ad usare il farmaco nel momento del bisogno, nessun problema se quel farmaco puo' provocare un altro problema quando lo assumo, lo accetto, ma appunto lo utilizzo nel momento dei bisogno. Non me lo metto in corpo a prescindere. Non lo voglio.
A me non sembra che i vaccini siano stati testati su cosi' tante persone mesi fa prima che dicessero 'abbiamo il vaccino e lo iniettiamo a tutti'. Non per nulla non hanno mai avuto risultati precisi in mano e continuano a cambiare le percentuali di riuscita, durata, etc. E non per niente fanno firmare una carta dove si svincolano da responsabilita' e ancora non per nulla hanno fatto uno scudo penale per chi inietta. E non per niente hanno detto che e' obbligatorio perche' PER ORA non hanno le certezze che servono come e' stato per gli altri vaccini obbligatori. Tra uno o due o tre anni o piu avremo piu certezze ANCHE  su questi vaccini.

Modificato da alexia76 il 28/04/2021 alle 18:23:43
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 18:21:58
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/04/2021 alle 18:14:17

Intanto, UNO studio in  fase II su 200 pazienti. Vaccini: 200000 test e decine di milioni di persone in farmacosorveglianza E' comprensibile l'ordine di grandezza ? In secondo luogo, presuppone che quando il malato se ne
rende conto non sia compromesso. Molte persone in 5 gg se ne sono andate. Inoltre così il virus circola, e tanto, colpendo persone più deboli. Una medicina NON sostituisce il vaccino. Il concetto che sopra è stato esposto è la dura e pura teoria NOVAX. La cura sia benedetta se viene fuori, ma non sposta DI UN MILLIMETRO la necessità di vaccinare il più possibile in maniera da fermare la circolazione del virus. Con la medicina si continua a morire, con la medicina il contagio prosegue. Con la medicina sicuramente si salvano delle vite, ma non tante. Peraltro, se possibile d'ora in poi mi faccio anche l'antiinfluenzale: quest'anno che NON ho fatto l'influenza, non sto avendo l'allergia stagionale. Porro è vicedirettore di un giornale che oggi ha subito una importante, ma purtroppo non pesante, condanna per diffamazione. La notizia in questo caso è stata buttata senza un adeguato commento critico, in stile Giornale.
...
Come viene sviluppato e commercializzato un vaccino (e non e' dal sito del sig Porro):

https://www.epicentro.iss.it/va...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63478
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 18:22:44
Meglio che andare al cinema, si passa dalla scienza alla fantadcienza in pochissimi minuti....
solo i vaccini fanno male
I medici si sgolano a parlare di prevenzione ma si va dal medico solo quando il fattaccio è successo

Esilarante
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 18:26:16
In risposta al messaggio di Grinza del 28/04/2021 alle 18:22:44

Meglio che andare al cinema, si passa dalla scienza alla fantadcienza in pochissimi minuti.... solo i vaccini fanno male I medici si sgolano a parlare di prevenzione ma si va dal medico solo quando il fattaccio è successo Esilarante
Ok controlli preventivi su alcune criticita' dove possono esserci dei numeri, ok per prendere il problema per tempo. Stop. Fermiamoci li'. Il resto verra' dopo nel momento del bisogno, se serve, a chi serve.

Modificato da alexia76 il 28/04/2021 alle 18:26:57
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31343
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 18:56:08
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 18:21:58

Come viene sviluppato e commercializzato un vaccino (e non e' dal sito del sig Porro):
E' stato spiegato due pagine fa come si sono tagliati questi tempi. Non nella verifica scientifica. Davvero si deve riscrivere la stessa cosa ogni due pagine ?

R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 19:02:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/04/2021 alle 18:56:08

E' stato spiegato due pagine fa come si sono tagliati questi tempi. Non nella verifica scientifica. Davvero si deve riscrivere la stessa cosa ogni due pagine ?
ah va benissimo, tu o chi esso sia spiegate pure quello che volete, ho letto anche io in giro che i vaccini RNA sono la nuova frontiera piu veloce da sviluppare, etc etc etc. Pero' preferisco vederlo con i miei occhi fra un po' di tempo il risultato e le differenze rispetto al passato. Al momento per me sono passati 6 mesi, non di piu, anche se a dirla tutta la vera vaccinazione e' iniziata 3 mesi fa scarsi.  Posso avere piu di qualche dubbio? E' lecito? Ecco. Ce l'ho.
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6270
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 19:10:08
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 18:16:19

Quindi se esistesse una cura antitumorale a prescindere tutti la farebbero per scongiurare il pericolo 'se magari capita'? No partiamo da presupposti ben differenti, troppo differenti. Io mi curo, compro farmaci e vado dal
dottore quando mi ammalo, non vado a fare o prendere cose se sto bene e non mi servono. Oppure lo posso fare se ho una fragilita' di cui sono al corrente e da quel problema devo starne proprio distante. Nessun problema ad usare il farmaco nel momento del bisogno, nessun problema se quel farmaco puo' provocare un altro problema quando lo assumo, lo accetto, ma appunto lo utilizzo nel momento dei bisogno. Non me lo metto in corpo a prescindere. Non lo voglio. A me non sembra che i vaccini siano stati testati su cosi' tante persone mesi fa prima che dicessero 'abbiamo il vaccino e lo iniettiamo a tutti'. Non per nulla non hanno mai avuto risultati precisi in mano e continuano a cambiare le percentuali di riuscita, durata, etc. E non per niente fanno firmare una carta dove si svincolano da responsabilita' e ancora non per nulla hanno fatto uno scudo penale per chi inietta. E non per niente hanno detto che e' obbligatorio perche' PER ORA non hanno le certezze che servono come e' stato per gli altri vaccini obbligatori. Tra uno o due o tre anni o piu avremo piu certezze ANCHE  su questi vaccini.
...
Fatta l prima dose l'8 /4 a me è a mia moglie non hanno fatto firmare niente, il medico ha firmato l'anamnesi e se la sono tenuta, io non ho firmato niente e neanche i miei amici e sono 6.
la finiamo di raccontare fregnacce.

Modificato da archimede1 il 28/04/2021 alle 19:10:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link