In risposta al messaggio di dani1967 del 28/04/2021 alle 10:32:22A me sembra un analisi affrettata che a breve potrebbe venire sconvolta...
Mi sembra una analisi impeccabile, oltretutto non è noto quale sia la polmonite che ha causato il decesso, esistono anche polmoniti batteriche. Soprattutto pfizer fino al completamento del ciclo e diversi giorni, garantiscemolto poco. Io non perseguirei sulla discussione perché uno dovrebbe anche fare verifiche personali non del tutto adatte ad un forum, considerato il triste epilogo.
In risposta al messaggio di eccomi del 28/04/2021 alle 14:52:30Ho più volte specificato che sono ragionamenti da prendersi con grandi, gigantesche pinze senza aver vissuto il caso reale. Però francamente se avesse avuto una crisi allergica capirei, nutro delle perplessità sulla polmonite. Ma ripeto, stiamo discutendo su un forum, l'ho sottolineato più volte, è una chiacchiera (che peraltro se uno non l'avesse voluta, non l'avrebbe citata) e come tale va presa.
A me sembra un analisi affrettata che a breve potrebbe venire sconvolta...
https://www.nicolaporro.it/econ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2021 alle 17:10:58Non ho detto questo, ho solo portato la notizia di altre soluzioni in corso di studio. Poi se tu vedi solo quello a me non interessa.
e già, il vaccino che è stato testato su centinaia di migliaia di persone, non è sicuro, mentre una pastiglia testata su 200, è sicuro al 100% non ho parole
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 17:17:14ma ti rendi conto che su d 200 pazienti, quelli che sono usciti dalla malattia, possono averlo fatto di loro spontanea volontà con i loro anticorpi?
Non ho detto questo, ho solo portato la notizia di altre soluzioni in corso di studio. Poi se tu vedi solo quello a me non interessa. E' ancora presto ed in fase di test ma verra' testato come hanno fatto per il vaccino ese dara' un responso positivo verra' messo in commercio e poi infine testato sul campo come stanno facendo ora col resto. Ma con una differenza: il vaccino te lo inietti anche se stai bene e non hai nulla (e questo e' gia' tutto un dire), la pastiglia se diverra' realta' la prendi solo quando hai preso il virus ed in 5gg hai sistemato il problema (sempr se verra' poi confermato). Una differenza enorme. Diventa un farmaco.. che lo prendi quando hai quel problema e non a prescindere se anche stai benissimo e non hai nulla.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/04/2021 alle 17:20:56Mettera' una toppa ma se funziona ferma i morti che invece ci sono ora, che e' quello che c'interessa. Il raffreddore lo prendono in moltissimi in inverno ma ci sono i farmaci per curarsi e passarlo e quindi non serve vaccinarsi per la classica influenza o quantomeno non serve vaccinare in questo modo come stanno facendo ora a rotta di collo, poi va bene ci stanno i casi particolari, gli anziani etc etc che lo vorranno fare e direi va benissimo anche soluzione vaccino.
Il vaccino fa profilassi mentre una pastiglia da prendere dopo l'infezione non previene nulla. Cerca solo di mettere una toppa. il vaccino ferma la pandemia se lo fanno in tanti mentre la pastiglia non riduce i contagi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2021 alle 17:25:21ma ti rendi condo che anche i test sui vaccini li hanno fatti su numeri piccoli prima di iniziare ad iniettarli? e il vero test sulla popolazione e' in corso? Intanto sono partiti con i test su questo farmaco, c'e' altro all'orizzonte previsto non e' che domani te la trovi in farmacia. Forse e' un abbaglio e finira' in nulla, ma forse no. Perche' non si vuole vedere altro ma si vuole vedere solo iniezioni a prescindere per tutto e tutti? Mah!
ma ti rendi conto che su d 200 pazienti, quelli che sono usciti dalla malattia, possono averlo fatto di loro spontanea volontà con i loro anticorpi? sono talmente pochi, che non si può nemmeno chiamare sperimentazione.fossero stati duecentomila, allora si. queste sono solo notizie acchiappa click e poi, è sempre preferibile prevenire che curare. una volta che ti sei ammalato, non puoi sapere se la magica pastiglietta ti può aiutare. il vaccino, già si sa, che in caso di malattia, la si fa in forma blanda
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 17:29:56falso, anzi falsissimo.
ma ti rendi condo che anche i test sui vaccini li hanno fatti su numeri piccoli prima di iniziare ad iniettarli? e il vero test sulla popolazione e' in corso? Intanto sono partiti con i test su questo farmaco, c'e' altroall'orizzonte previsto non e' che domani te la trovi in farmacia. Forse e' un abbaglio e finira' in nulla, ma forse no. Perche' non si vuole vedere altro ma si vuole vedere solo iniezioni a prescindere per tutto e tutti? Mah!
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 17:26:57sai quanti soldi lo stato spende per le cure della normale influenza?
Mettera' una toppa ma se funziona ferma i morti che invece ci sono ora, che e' quello che c'interessa. Il raffreddore lo prendono in moltissimi in inverno ma ci sono i farmaci per curarsi e passarlo e quindi non serve vaccinarsiper la classica influenza o quantomeno non serve vaccinare in questo modo come stanno facendo ora a rotta di collo, poi va bene ci stanno i casi particolari, gli anziani etc etc che lo vorranno fare e direi va benissimo anche soluzione vaccino.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2021 alle 17:45:04Quindi se esistesse una cura antitumorale a prescindere tutti la farebbero per scongiurare il pericolo 'se magari capita'?
sai quanti soldi lo stato spende per le cure della normale influenza? ne spenderebbe molti meno solo con la prevenzione vaccinale, quindi ,anche solo per mera economia, è sempre preferibile il vaccino una persona normocelebrodotata, preferisce non ammalarsi, o essere sicuri che si ammali lievemnte ( come è così ora con il vaccino ed è innegabile9 piuttosto che ammalarsi e sperare che la cura funzioni. basta guardare chi ha un tumore, le cure ci sono, ma non guariscono tutti. prova a chiedere ad un malato di tumore se avesse preferito non averlo o curarsi dopo averlo avuto?
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/04/2021 alle 18:14:17Come viene sviluppato e commercializzato un vaccino (e non e' dal sito del sig Porro):
Intanto, UNO studio in fase II su 200 pazienti. Vaccini: 200000 test e decine di milioni di persone in farmacosorveglianza E' comprensibile l'ordine di grandezza ? In secondo luogo, presuppone che quando il malato se nerende conto non sia compromesso. Molte persone in 5 gg se ne sono andate. Inoltre così il virus circola, e tanto, colpendo persone più deboli. Una medicina NON sostituisce il vaccino. Il concetto che sopra è stato esposto è la dura e pura teoria NOVAX. La cura sia benedetta se viene fuori, ma non sposta DI UN MILLIMETRO la necessità di vaccinare il più possibile in maniera da fermare la circolazione del virus. Con la medicina si continua a morire, con la medicina il contagio prosegue. Con la medicina sicuramente si salvano delle vite, ma non tante. Peraltro, se possibile d'ora in poi mi faccio anche l'antiinfluenzale: quest'anno che NON ho fatto l'influenza, non sto avendo l'allergia stagionale. Porro è vicedirettore di un giornale che oggi ha subito una importante, ma purtroppo non pesante, condanna per diffamazione. La notizia in questo caso è stata buttata senza un adeguato commento critico, in stile Giornale.
https://www.epicentro.iss.it/va...
In risposta al messaggio di Grinza del 28/04/2021 alle 18:22:44Ok controlli preventivi su alcune criticita' dove possono esserci dei numeri, ok per prendere il problema per tempo. Stop. Fermiamoci li'. Il resto verra' dopo nel momento del bisogno, se serve, a chi serve.
Meglio che andare al cinema, si passa dalla scienza alla fantadcienza in pochissimi minuti.... solo i vaccini fanno male I medici si sgolano a parlare di prevenzione ma si va dal medico solo quando il fattaccio è successo Esilarante
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 18:21:58E' stato spiegato due pagine fa come si sono tagliati questi tempi. Non nella verifica scientifica. Davvero si deve riscrivere la stessa cosa ogni due pagine ?
Come viene sviluppato e commercializzato un vaccino (e non e' dal sito del sig Porro):
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/04/2021 alle 18:56:08ah va benissimo, tu o chi esso sia spiegate pure quello che volete, ho letto anche io in giro che i vaccini RNA sono la nuova frontiera piu veloce da sviluppare, etc etc etc. Pero' preferisco vederlo con i miei occhi fra un po' di tempo il risultato e le differenze rispetto al passato. Al momento per me sono passati 6 mesi, non di piu, anche se a dirla tutta la vera vaccinazione e' iniziata 3 mesi fa scarsi. Posso avere piu di qualche dubbio? E' lecito? Ecco. Ce l'ho.
E' stato spiegato due pagine fa come si sono tagliati questi tempi. Non nella verifica scientifica. Davvero si deve riscrivere la stessa cosa ogni due pagine ?
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 18:16:19Fatta l prima dose l'8 /4 a me è a mia moglie non hanno fatto firmare niente, il medico ha firmato l'anamnesi e se la sono tenuta, io non ho firmato niente e neanche i miei amici e sono 6.
Quindi se esistesse una cura antitumorale a prescindere tutti la farebbero per scongiurare il pericolo 'se magari capita'? No partiamo da presupposti ben differenti, troppo differenti. Io mi curo, compro farmaci e vado daldottore quando mi ammalo, non vado a fare o prendere cose se sto bene e non mi servono. Oppure lo posso fare se ho una fragilita' di cui sono al corrente e da quel problema devo starne proprio distante. Nessun problema ad usare il farmaco nel momento del bisogno, nessun problema se quel farmaco puo' provocare un altro problema quando lo assumo, lo accetto, ma appunto lo utilizzo nel momento dei bisogno. Non me lo metto in corpo a prescindere. Non lo voglio. A me non sembra che i vaccini siano stati testati su cosi' tante persone mesi fa prima che dicessero 'abbiamo il vaccino e lo iniettiamo a tutti'. Non per nulla non hanno mai avuto risultati precisi in mano e continuano a cambiare le percentuali di riuscita, durata, etc. E non per niente fanno firmare una carta dove si svincolano da responsabilita' e ancora non per nulla hanno fatto uno scudo penale per chi inietta. E non per niente hanno detto che e' obbligatorio perche' PER ORA non hanno le certezze che servono come e' stato per gli altri vaccini obbligatori. Tra uno o due o tre anni o piu avremo piu certezze ANCHE su questi vaccini.