CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
132 20 7814
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13241
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 19:41:44

I Novax, nel caso del Covid, produrranno danni seri alla popolazione mondiale. Un virus può mutare e può variare. Un individuo viene contagiato da un Virus in un certo stato; man mano che se lo tiene interno, giorno per giorno, il virus muta e di mutazione in mutazione, se non viene sanato in tempo, può variare, creare la variante che, infettando in maniera più efficiente dell'originale, ne prende il sopravvento. E con le variazioni su variazioni si potrebbe arrivare ad un virus completamente diverso, irriconoscibile dall'originale, irriconoscibile anche dai vaccini. Infatti le varianti sono tutte nate da situazioni serie (prima in Inghilterra con la variante inglese, poi Brasile, Sudafrica, ora India). Se non si riesce a vaccinare la popolazione in fretta, con molta fretta, le continue varianti potrebbero esserci davvero fatali. E questo, se accadrà, accadrà per colpa dei contrari al vaccino a prescindere.

E, amara considerazione, ed è qui il problema, non possiamo neanche pensare peggio per loro, si meriterebbero un bel contagio risolutivo, perché per colpa loro ne saremmo anche noi tutti delle vittime. 

Giovanni
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 19:53:52
“Ogni 

essere

umano

è 

unico

: rispettarne la 

diversità

equivale a 

difendere

la propria e l'altrui libertà.”
 Cacciamo i novax , mandiamoli al rogo...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10721
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 20:10:37
In risposta al messaggio di kalasaya del 28/04/2021 alle 19:53:52

“Ogni essereumano è unico: rispettarne la diversità equivale a difendere la propria e l'altrui libertà.”  Cacciamo i novax , mandiamoli al rogo...
Beh, difendere la vostra senz'altro, sull'altrui che vi impicciate un po'.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 21:09:58
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/04/2021 alle 19:41:44

I Novax, nel caso del Covid, produrranno danni seri alla popolazione mondiale. Un virus può mutare e può variare. Un individuo viene contagiato da un Virus in un certo stato; man mano che se lo tiene interno, giorno per
giorno, il virus muta e di mutazione in mutazione, se non viene sanato in tempo, può variare, creare la variante che, infettando in maniera più efficiente dell'originale, ne prende il sopravvento. E con le variazioni su variazioni si potrebbe arrivare ad un virus completamente diverso, irriconoscibile dall'originale, irriconoscibile anche dai vaccini. Infatti le varianti sono tutte nate da situazioni serie (prima in Inghilterra con la variante inglese, poi Brasile, Sudafrica, ora India). Se non si riesce a vaccinare la popolazione in fretta, con molta fretta, le continue varianti potrebbero esserci davvero fatali. E questo, se accadrà, accadrà per colpa dei contrari al vaccino a prescindere. E, amara considerazione, ed è qui il problema, non possiamo neanche pensare peggio per loro, si meriterebbero un bel contagio risolutivo, perché per colpa loro ne saremmo anche noi tutti delle vittime.  Giovanni
...
Parti da un postulato sbagliato: la variante non necessariamente deve essere peggiorativa. 
Varianti di virus che hanno causato centinaia di migliaia di morti decenni fa ora causano al massimo un po'di moccio dal naso. (O le decine di miglia idi morti annuali di influenza che si sono sempre verificati tra le fasce deboli della popolazione).

Gianluca & C.
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
11
paco99
paco99
25/07/2014 108
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 21:17:34
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2021 alle 17:10:58

e già, il vaccino che è stato testato su centinaia di migliaia di persone, non è sicuro, mentre una pastiglia testata su 200, è sicuro al 100% non ho parole
E l'effetto su questi centinaia di migliaia...a medio-lungo termine intendo...si conosce?
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29776
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 21:32:27
In risposta al messaggio di paco99 del 28/04/2021 alle 21:17:34

E l'effetto su questi centinaia di migliaia...a medio-lungo termine intendo...si conosce?
No, come non lo si sa per tutti i vaccini annuali per l'influenza e nemmeno per l'uscita dei farmaci, qua do uscì l'antibiotico, la gente non aveva in mente se a lungo andare potesse causare problemi, ma era contenta che.on moriva di infezione
Silvio
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 21:36:51
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 17:03:20

Si affacciano altre soluzioni, lo curi quando lo prendi come normale influenza:
Prima o poi si troverà una cura o almeno qualcosa che non permetta l'aggravamento e sarebbe questa la vera svolta, perché gli ospedali non sarebbero più presi di assalto. e la gente non morirebbe così facilmente. Ma si vuole davvero questo?

Io che sono complottista di natura, anche perché ho vissuto in prima persona alcuni episodi curiosi di quando le "Unità" sono diventate "Aziende", penso che se una minima parte degli enormi finanziamenti e sforzi planetari fossero andati nel cercare una cura piuttosto che un vaccino, già ne saremmo fuori.

Per dire, l'AIDS che tanti morti ha seminato ed era una sentenza fino a pochi anni fa (altro che covid) NON ha un vaccino ma HA una cura.

Però...a una Azienda Sanitaria Locale rende molto, molto di più al giorno un posto letto occupato, magari in T.I. che un malato curato a casa sua con pasticchette per 5 giorni.
A una azienda farmaceutica conviene molto di più vendere un vaccino che si vorrebbe inoculare almeno all'80% della popolazione, piuttosto che vendere cure, magari più costose, ma necessarie forse solo per uno 0,02% della popolazione.

Eh si lo so, non riesco come Dany a vedere solo il buono e il bello dell'inane sforzo dell'italico manipolo compatto contro il vile nemico. 

Gianluca & C.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 21:43:22
Guarda quanto costavano e quanto costano ora i medicamenti contro hiv (e le analisi del sangue regolari che fanno chi li prende) e guarda quanto costa un vaccino e tira tu i conti.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 22:39:42
Ma tutti sti novax quando sono andati militari, hanno detto no alla famosa punturina? Hanno detto no io non la faccio?  Secondo me se il virus continuera farexdanni grazie ai novax  ad un certo punto dovra essere come con quella punturina. Si fa e basta.  Sto leggendo (cioe ascoltando mentre guido) il libro su pseudoscienza che mi ha passato Dani.  E mi rendo conto di un sacco di cose.. interessantissimo! 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14246
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 22:43:34
Il covid uccide, non ci sono cavoli.. e nel giro di pochi giorni 
Oggi è deceduto un mio conoscente e coetaneo, stava bene come stanno oggi gli ultra sessantenni che hanno la fortuna di non avere particolari patologie. È deceduto causa Covid, portava la mascherina e rispettava distanze, una persona per bene.
Ero tra quelli non contrario al vaccino ma dubbioso come tanti
ora ho la certezza che non vaccinarsi, remare contro l’evidenza è da criminali 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 28/04/2021 alle 22:52:54
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31343
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 23:36:44
In risposta al messaggio di navarre del 28/04/2021 alle 21:36:51

Prima o poi si troverà una cura o almeno qualcosa che non permetta l'aggravamento e sarebbe questa la vera svolta, perché gli ospedali non sarebbero più presi di assalto. e la gente non morirebbe così facilmente. Ma si
vuole davvero questo? Io che sono complottista di natura, anche perché ho vissuto in prima persona alcuni episodi curiosi di quando le Unità sono diventate Aziende, penso che se una minima parte degli enormi finanziamenti e sforzi planetari fossero andati nel cercare una cura piuttosto che un vaccino, già ne saremmo fuori. Per dire, l'AIDS che tanti morti ha seminato ed era una sentenza fino a pochi anni fa (altro che covid) NON ha un vaccino ma HA una cura. Però...a una Azienda Sanitaria Locale rende molto, molto di più al giorno un posto letto occupato, magari in T.I. che un malato curato a casa sua con pasticchette per 5 giorni. A una azienda farmaceutica conviene molto di più vendere un vaccino che si vorrebbe inoculare almeno all'80% della popolazione, piuttosto che vendere cure, magari più costose, ma necessarie forse solo per uno 0,02% della popolazione. Eh si lo so, non riesco come Dany a vedere solo il buono e il bello dell'inane sforzo dell'italico manipolo compatto contro il vile nemico.   
...
Ovunque c'è il bene o il male. Anche le aziende farmaceutiche non sono enti caritatevoli. Ma questo non permette di ipotizzare qualsiasi cosa con questa giustificazione. Ovvero posto che non sono enti di beneficenza poi si deve beccarli davvero col sorcio in bocca. Qualsiasi campagna di vaccinazione costa meno di curare le malattie. Sempre.
Tanto che i produttori maggiori di vaccini NON erano e non sono le maggiori case farmaceutiche. Non convengono sono un mercato di nicchia. Non lo dico io oggi, è noto che i vaccini sono un mercato scarso in relazione ad altre medicine. Anche oggi vaccinare in rapporto al costo della pandemia è un costo irrisorio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31343
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 23:39:35

“Ogni essereumano è unico: rispettarne la diversità equivale a difendere la propria e l'altrui libertà.”  Cacciamo i novax , mandiamoli al rogo...
Mi spiace ma facciamo parte di una comunità. Per fortuna che oggi la società è civile, ai tempi della peste gli untori anche solo sospetti venivano linciati.
Le vaccinazioni si fanno non solo per se stessi. Del resto anche la nostra costituzione permette i tso.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31343
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 23:46:00
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/04/2021 alle 19:02:10

ah va benissimo, tu o chi esso sia spiegate pure quello che volete, ho letto anche io in giro che i vaccini RNA sono la nuova frontiera piu veloce da sviluppare, etc etc etc. Pero' preferisco vederlo con i miei occhi fra
un po' di tempo il risultato e le differenze rispetto al passato. Al momento per me sono passati 6 mesi, non di piu, anche se a dirla tutta la vera vaccinazione e' iniziata 3 mesi fa scarsi.  Posso avere piu di qualche dubbio? E' lecito? Ecco. Ce l'ho.
...
I tuoi occhi non sono adatti a vedere un bel niente. Come i miei. Il principio che chiunque possa essere biologo ingegnere medico allenatore della nazionale giurista sismologo è alla base di queste discussioni. Il fatto di capire qualcosina leggendo in rete non da titolo a vedere con i propri occhi, soprattutto se si cerca e seleziona SOLO quello che si sposa con i propri pregiudizi. In questo senso quello che  vedi, che vuoi vedere con i tuoi occhi non vale nulla.
Bisogna sdoganare la parola ignorante, che non deve essere considerata offensiva ma una realtà dei fatti per quasi tutti quasi sempre. Se tutti capissimo quanto siamo ignoranti si farebbe un grande passo in avanti.

R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 00:56:46
Socrate era il piu' sapiente di tutta la grecia perche' sapeva di non sapere. Gli altri ateniesi avevano conoscenze artigianali o relative alla loro professione ma la loro sapienza finiva li oppure vantavano una conoscenza che non possedevano. Socrate invece si era reso conto di non sapere e per questo era il piu' sapiente di tutti. La sapienza di socrate stava nel cercare con la logica le conoscenze che sapeva di non avere.

https://www.filosofico.net/Antologia_file/AntologiaS/SOCRATE_%20SO%20DI%20NON%20SAPERE%20(PLATO.htm

https://lecuriositadisophia.wor...

https://www.skuolasprint.it/pla...

http://web.tiscali.it/wizardf/f...

Modificato da sergiozh il 29/04/2021 alle 02:30:21
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6270
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 06:12:48
In risposta al messaggio di paco99 del 28/04/2021 alle 21:17:34

Ecco qua cosa succede a prendersi il virus se te la cavi poi hai conseguenze anche serie, di fatti la regione Veneto sta mettendo a punto cure per il dopo Covid.
Alla faccia di quelli curarlo solo quando l hai preso.
Ps. Ho un amico che c'è l'ha fatta, sono 2 mesi che fa riabilitazione, l'ho sentito al telefono, beh non riesce a parlare per più di 5 minuti perché poi va in affanno e di notte dorme ancora con l'ossigeno.
Ancora non è avvicinabile, per salutarlo lo chiamo al telefono e viene alla finestra.
Sta facendo la riabilitazione come quelli che se la sono cavata  dopo un incidente con coma e polmoni collassati.
Secondo certi fenomeni non dovrei fare il vaccino, che mi ha fatto avere un po di brividi e male alle ossa per un giorno?
Ma di che parliamo!?
Si cosi tanto per passare il tempo.
pps. Tipo sanissimo con la passione della barca a vela riusciva a navigare 24 ore senza chiuder occhio, mi ha detto me par de esser na straza bagnata ogni volta ch me mette in piè.
Cosi tanto per sapere. 
Poi è vero che non fa così a tutti però io ci vado cauto nel prenderlo e curarlo dopo.
Prima faccio il vaccino.

https://tribunatreviso.gelocal....

Modificato da archimede1 il 29/04/2021 alle 06:37:06
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 06:29:41

ecco il genio di turno che conosce sicuramente la storia di Giordano Bruno...non sono e non sarò mai no vax, ma prima di scrivere
saci 1000 mille volte...!
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10721
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 07:51:28
In risposta al messaggio di eccomi del 29/04/2021 alle 06:29:41

ecco il genio di turno che conosce sicuramente la storia di Giordano Bruno...non sono e non sarò mai no vax, ma prima di scrivere saci 1000 mille volte...!
Mi sa che dovete mettervi d'accordo tra di voi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63478
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 08:02:11
In risposta al messaggio di Tore99 del 29/04/2021 alle 07:51:28

Mi sa che dovete mettervi d'accordo tra di voi.
laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4061
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 08:06:59
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2021 alle 17:25:21

ma ti rendi conto che  su d 200 pazienti, quelli che sono usciti dalla malattia, possono averlo fatto di loro spontanea volontà con i loro anticorpi? sono talmente pochi, che non si può nemmeno chiamare sperimentazione.
fossero stati duecentomila, allora si. queste sono solo notizie acchiappa click e poi, è sempre preferibile prevenire che curare. una volta che ti sei ammalato, non puoi sapere se la magica pastiglietta ti può aiutare. il vaccino, già si sa, che in caso di malattia, la si fa in forma blanda
...
mi sono vaccinato come mi vaccino tutti gli anni per influenza quindi sono pro ma es ieri sera altri prof, hanno parlato di cure che se fatte ai primi sintomi non ti fanno arrivare alla fase acuta e riesci a guarire a casa.sarebbe una cosa più che buona poi a suo tempo ti vaccini
nonno pat 49
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 08:54:18
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/04/2021 alle 23:46:00

I tuoi occhi non sono adatti a vedere un bel niente. Come i miei. Il principio che chiunque possa essere biologo ingegnere medico allenatore della nazionale giurista sismologo è alla base di queste discussioni. Il fatto
di capire qualcosina leggendo in rete non da titolo a vedere con i propri occhi, soprattutto se si cerca e seleziona SOLO quello che si sposa con i propri pregiudizi. In questo senso quello che  vedi, che vuoi vedere con i tuoi occhi non vale nulla. Bisogna sdoganare la parola ignorante, che non deve essere considerata offensiva ma una realtà dei fatti per quasi tutti quasi sempre. Se tutti capissimo quanto siamo ignoranti si farebbe un grande passo in avanti.
...
E' la teoria di scimpanzé.  Che e' piu inteligente di quelli che pensano di sapere ignorando la scienza. Loro sbagliano e basta, scimpanzé pigiando le risposte a caso ci prende al 50%. Sempre dal tuo libro di pseudoscienza. (L'ho trasformato in audiolibro e ascoltandolo mentre si guida non e' per niente pesante, solo che ovviamente si perdono pezzetti quando ci si deve concentrare ad un incrocio o un sorpasso particolare ma fa niente , la sostanza si capisce. All'inizio facevo fatica seguire perche sfarfallava da tutte le parti e non e' che poi tornare indietro e rileggere la frase ma ora che va capitolo x capitolo e' interessantissimo. Io ad ogni argomento che afronta penso al discorso di vaccini ora)
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link