In risposta al messaggio di penguin46 del 30/04/2021 alle 19:58:11Penso comunque che il medico saprà valutare le tue condizioni.
Sul foglio prenotazione vi è solo luogo ed orario
In risposta al messaggio di penguin46 del 30/04/2021 alle 19:03:04Ti racconto quello che ho vissuto io qui a Roma:
Ritorno al mio problema che ho esposto il 23 aprile. Ho un problema con la sostanza EDTA che mi fa aggregare le piastrine. Quindi non sono ammalata, mi basta non entrare in contatto con questa sostanza. in uno dei vaccinie presente questa sostanza. Indicherò il mio problema durante l'intervista. Spero mi ascoltino. Ma se nel hub in cui vado è presente solo il vaccino che non mi va bene, che succede? Ci sono delle linee guida per chi vaccina o sarà tutto molto causale? grazie per chi mi vorrà rispondere È da un paio di notti che non dormo e mi vaccineranno martedì 4. io voglio vaccinarmi, ma con la mia allergia potrei avere grossi problemi se mi danno il vaccino sbagliato. ho sottoposto il problema al medico di famiglia (nuovo in quanto il mio storico è andato in pensione) ma ha scaricato il problema sul medico vaccinatore A presto marinella
In risposta al messaggio di Grinza del 30/04/2021 alle 15:46:32Ma della Cinese non mi dici nulla?
No, ho consigliato al tipo di togliersi dalle panche visto che vicino c’era mia nipote, non è stato necessario avvicinarsi... Poteva godersi l’area aperta anche con la mascherina come prevedere la legge..peccato cheabbia trovato l’unico Toscano gentilissimo Ma della Cinese non mi dici nulla? I cantieri li costruisco io figuriamoci se vado anche a vederli... Dura lex sed lex...
In risposta al messaggio di jana del 30/04/2021 alle 14:57:47È esattamente la stessa cosa solo che ovviamente non sono indicati i metri, quindi ovviamente a discrezione di chiunque.
Qui in slovacchia da settimana scorsa all'esterno non sei obbligato portare la mascherina se sei distante almeno 5m dalle altre persone o se sei insieme con i conviventi. Pertanto una famiglia apartata non deve indossarla neanche nel parco se entro 5m non c'e nessuno. In Italia non so come funziona.
In risposta al messaggio di navarre del 30/04/2021 alle 21:08:45Ah ecco, mi pareva, comunque era una bambina pensa te, in Cina non sarebbe nemmeno esistita...pensa te ...
Ma della Cinese non mi dici nulla? Certo! Ti sei intromesso con modi da colonizzatore bianco non rispettando l'altrui millenaria cultura, ché in Cina devono imparare da piccoli a rigare diritto, anche perché lì da lorobasta poco per beccarsi una pallottola nella nuca a cura dello Stato o a sparire nel nulla se non si obbedisce a perfezione agli ordini impartiti.
In risposta al messaggio di penguin46 del 30/04/2021 alle 19:03:04Io cercherei di contattare telefonicamente il medico del posto dove vai a vaccinarti.
Ritorno al mio problema che ho esposto il 23 aprile. Ho un problema con la sostanza EDTA che mi fa aggregare le piastrine. Quindi non sono ammalata, mi basta non entrare in contatto con questa sostanza. in uno dei vaccinie presente questa sostanza. Indicherò il mio problema durante l'intervista. Spero mi ascoltino. Ma se nel hub in cui vado è presente solo il vaccino che non mi va bene, che succede? Ci sono delle linee guida per chi vaccina o sarà tutto molto causale? grazie per chi mi vorrà rispondere È da un paio di notti che non dormo e mi vaccineranno martedì 4. io voglio vaccinarmi, ma con la mia allergia potrei avere grossi problemi se mi danno il vaccino sbagliato. ho sottoposto il problema al medico di famiglia (nuovo in quanto il mio storico è andato in pensione) ma ha scaricato il problema sul medico vaccinatore A presto marinella
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/04/2021 alle 23:39:48
Io cercherei di contattare telefonicamente il medico del posto dove vai a vaccinarti. se arrivi martedi' e lui non sa se il vaccino che hanno contiene la sostanza pericolosa per te che succede ? deve informarsi prima che tu arrivi da lui a vaccinarti. se vaccinano anche sabato e domenica cercherei di contattarlo domani, altrimenti lunedi'.
In risposta al messaggio di navarre del 30/04/2021 alle 23:47:14Ora ho guardato la pagina di pfizer e hanno un numero di telefono apposito per il personale medico per permettere al personale medico di porre loro domande tecniche sui loro prodotti.
Troppo abituato alla Svizzera! Oggi chiamavamo il medico di base per farci prescrivere il tampone per nostro figlio e non rispondeva nessuno. Allora andiamo lì ed era chiuso! Chiediamo in giro e una segretaria di uno studio medico privato ci fa certo che è chiuso, è un PREFESTIVO! Me cojoni, scusa!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/04/2021 alle 23:16:18Oppure è proprio per questo che se ne deve parlare. Sembra che immersi tra coprifuoco e vaccini si dimentica questo, anche tu racconti di un uomo che poteva fare altri 30 anni di vita. Un terzo.
Stamattina all’apertura dei tg c’era la notizia di 44 morti in Israele per una disgrazia no attentato 44 morti che riposino in pace da un anno e mezzo muoiono in Italia costantemente 300 / 400 persone per COVIDancora oggi è deceduto un mio collega di 61 anni per COVID, una fine atroce che non sto qui a raccontare Io direi di dare un taglio a questa discussione
In risposta al messaggio di anasta del 30/04/2021 alle 20:22:26Anche mio cugino doveva fare astra e il medico lo ha riprogrammato con Pfizer per qualche giorno dopo.
Ti racconto quello che ho vissuto io qui a Roma: Con la mia patologia sono considerato fragile ma il mio codice esenzione non consente la prenotazione indipendentemente dall'età. Quando si sono aperte le prenotazioni perla mia età sono stato molto in dubbio, speravo il mio MMG potesse vaccinarmi ma non sapeva se gli davano astarzeneca o pfizer, e mi ha detto che non mi avrebbe vaccinato con AZ a causa della mia patologia. Alla fine fine mi sono deciso a prenotare in un sito, li fanno solo az, non si riusciva a prenotare altro, solo az, quando sono andato e gli ho fatto presente la patologia mi hanno fatto compilare un foglio con telefono e mail, la mattina dopo mi hanno chiamato e fissato appuntamento x pfizer dopo 1 settimana. Ieri ho fatto la prima dose. Penso che se hai una allergia specifica e già sai che un certo vaccino lo contiene, il medico che fa la selezione non si azzarda certo a fartelo fare. Magari vai in un grande ccentro o presso un ospedale, più facile trovare gente preparata / seria, ma è solo uno scrupolo, ti capisco anch'io mi sono fatto mille scrupoli, ma penso sono nostre elucubrazioni mentali. Fatti vedere informata. Buon riposo, dormi tranquilla Andrea
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/04/2021 alle 23:16:18La tragedia dello stadio in Belgio, alla Mecca, alla pseudo discoteca, in piazza s Torino.
Stamattina all’apertura dei tg c’era la notizia di 44 morti in Israele per una disgrazia no attentato 44 morti che riposino in pace da un anno e mezzo muoiono in Italia costantemente 300 / 400 persone per COVIDancora oggi è deceduto un mio collega di 61 anni per COVID, una fine atroce che non sto qui a raccontare Io direi di dare un taglio a questa discussione