CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
136 20 7835
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29031
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 07:38:26
Vista la situazione.
""" più che al buon senso degli italiani ...bisogna affidarsi al buon cuore del virus...""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 07:41:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/05/2021 alle 00:48:36

Oppure è proprio per questo che se ne deve parlare. Sembra che immersi tra coprifuoco e vaccini si dimentica questo, anche tu racconti di un uomo che poteva fare altri 30 anni di vita. Un terzo. 
Volevo dire dare un taglio a chi rema contro... ora non c’è piu spazio nemmeno per chi ha dubbi sulla vaccinazione di massa .. ed ero tra quelli.
 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 07:45:14
In risposta al messaggio di salito del 01/05/2021 alle 07:28:35

Credo sia per tutti che ci si presenta con modulo compilato con la anamnesi consenso e altri dati ed un medico legge colloquia e solo dopo aver firmato si passa alla vaccinazione ( il tutto dentro alla struttura adibita ) e si assume lui la responsabilità . 
Nei fogli che ho compilato ci sono anche i dati di chi mi ha fatto l’inoculazione e tutta la catena di comando 
data di nascita codice fiscale iban
stavolta la Regione Lazio ha fatto veramente un bel lavoro
Pace, salute, serenità
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 09:30:09
Quando mi hanno confermato la prenotazione del vaccino mi hanno inviato un foglio da compilare con 13 domande.

ho parlato con chi è ga stato vaccinato e mi hanno detto che il medico inserisce a computer i dati della scheda ma non rilascia nulla.

probabilmente ogni regione ha protocolli diversi.

io ho scritto all'AIFA chiedendo info sulla presenza di EDTA nei vaccini e mi hanno risposto che questa sostanza è presente in uno dei vaccini.  Ho scritto anche all'istituto farmacologico M. Negri di Milano. Mi hanno dato la stessa risposta. EDTA presente nel vaccino xxx. E mi hanno sconsigliato la vaccinazione con questo vaccino.
spero che queste info siano sufficienti per il medico intervistatore.

piu di così non so cosa fare.




 
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 10:04:00
In risposta al messaggio di penguin46 del 01/05/2021 alle 09:30:09

Quando mi hanno confermato la prenotazione del vaccino mi hanno inviato un foglio da compilare con 13 domande. ho parlato con chi è ga stato vaccinato e mi hanno detto che il medico inserisce a computer i dati della scheda
ma non rilascia nulla. probabilmente ogni regione ha protocolli diversi. io ho scritto all'AIFA chiedendo info sulla presenza di EDTA nei vaccini e mi hanno risposto che questa sostanza è presente in uno dei vaccini.  Ho scritto anche all'istituto farmacologico M. Negri di Milano. Mi hanno dato la stessa risposta. EDTA presente nel vaccino xxx. E mi hanno sconsigliato la vaccinazione con questo vaccino. spero che queste info siano sufficienti per il medico intervistatore. piu di così non so cosa fare.  
...
Ti hanno risposto per iscritto?
Hai qualche cosa in mano da mostrare?
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 10:44:57
Entrambi mi hanno risposto per iscritto.
portero i due email.
 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 11:47:49
In risposta al messaggio di penguin46 del 01/05/2021 alle 09:30:09

Quando mi hanno confermato la prenotazione del vaccino mi hanno inviato un foglio da compilare con 13 domande. ho parlato con chi è ga stato vaccinato e mi hanno detto che il medico inserisce a computer i dati della scheda
ma non rilascia nulla. probabilmente ogni regione ha protocolli diversi. io ho scritto all'AIFA chiedendo info sulla presenza di EDTA nei vaccini e mi hanno risposto che questa sostanza è presente in uno dei vaccini.  Ho scritto anche all'istituto farmacologico M. Negri di Milano. Mi hanno dato la stessa risposta. EDTA presente nel vaccino xxx. E mi hanno sconsigliato la vaccinazione con questo vaccino. spero che queste info siano sufficienti per il medico intervistatore. piu di così non so cosa fare.  
...
Se ti vogliono vaccinare col vaccino che contiene EDTA rifiutati e pretendi un vaccino che non lo contiene.

e' un tuo diritto. Non e' che fai la schizzinosa, e' che per te e' essenziale non assumere EDTA.

Modificato da sergiozh il 01/05/2021 alle 11:58:48
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 11:58:14
Arrestati due terroristi no vax italiani.

https://www.ansa.it/lombardia/n...

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 13:00:50
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/05/2021 alle 11:47:49

Se ti vogliono vaccinare col vaccino che contiene EDTA rifiutati e pretendi un vaccino che non lo contiene. e' un tuo diritto. Non e' che fai la schizzinosa, e' che per te e' essenziale non assumere EDTA.
Sono d'accordo, dato che ha le prove scritte per me può rifiutare, ma credo che non ce ne sarà bisogno.
Voglio vedere il medico che si prende la responsabilità di fare un vaccino sconsigliato da Aifa.
Comunque facci sapere.
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 13:53:35
AIfa dichiara  che nel vaccino vi è la sostanza edta, e mi cita anche un documento del comitato di valutazione dei rischi per la farmacovigilanza. Demanda comunque al personale sanitario del punto vaccini la decisione finale in base alle informazioni che fornirò 

istituto farmacologico negri mi raccomanda di fare altro

tutto molto sottile.
ringrazio tutti e vi aggiorno
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 14:18:40
Ma ti dicono che gli altri due vaccini non contengono EDTA  o dicono solo che il vaccino xxx lo contiene ?

hai la sicurezza che gli altri due vaccini non contengono EDTA ?

 
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 14:23:54
Si gli altri vaccini non contengono edta.
io infatti ho scritto ad entrambi che ho questa "allergia", mi voglio vaccinare e volevo sapere se questa sostanza è presente nei vaccini.

entrambi mi hanno risposto che la sostanza è presente in un solo vaccino, che si chiama XXX.

 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 18:23:02
In risposta al messaggio di penguin46 del 01/05/2021 alle 14:23:54

Si gli altri vaccini non contengono edta. io infatti ho scritto ad entrambi che ho questa allergia, mi voglio vaccinare e volevo sapere se questa sostanza è presente nei vaccini. entrambi mi hanno risposto che la sostanza è presente in un solo vaccino, che si chiama XXX.  
Mia suocera oggi prima di Pfizer ha parlato a lungo col medico. Credo che un simile dubbio sarebbe stato superato in qualche modo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64606
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 19:35:17
Ieri più di 500.000 vaccinati in un giorno, bene, molto bene, in Toscana aprono e chiudono le prenotazioni in tempi brevissimi, manca l’offerta, mancano i vaccini...siamo ancora fermi al 1951...vanno avanti (per fortuna) solo i fragili con tante difficoltà.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7565
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 23:45:23
I vaccini vengono distribuiti alle regioni in proporziine agli abitanti, almeno così ha detto Figliiuolo dopo che alcuni avevano giustamente protestato (ad es
 il Lazio ne aveva il 20% in più della Campania a circa pari abitanti).  Guardando ad es. in proporzione agli abitanti della Lombardia, che essendo la più popolata viene spesso presa come paragone, la Toscana ha ricevuto circa 50.000 dosi in più (1430300 T, 3826650 L)
_____________ Armando

Modificato da Armando il 01/05/2021 alle 23:53:40
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2021 alle: 07:08:41
In risposta al messaggio di Armando del 01/05/2021 alle 23:45:23

I vaccini vengono distribuiti alle regioni in proporziine agli abitanti, almeno così ha detto Figliiuolo dopo che alcuni avevano giustamente protestato (ad es il Lazio ne aveva il 20% in più della Campania a circa pari
abitanti).  Guardando ad es. in proporzione agli abitanti della Lombardia, che essendo la più popolata viene spesso presa come paragone, la Toscana ha ricevuto circa 50.000 dosi in più (1430300 T, 3826650 L)
...
Per quello che ho capito anche in base all'età della popolazione, almeno nella prima fase, dato che dovevano essere vaccinati prima gli anziani.
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1346
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2021 alle: 14:10:02
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/05/2021 alle 07:41:35

Volevo dire dare un taglio a chi rema contro... ora non c’è piu spazio nemmeno per chi ha dubbi sulla vaccinazione di massa .. ed ero tra quelli.  
Hai ragione, ora l'unica soluzione è la vaccinazione di massa, sperando che copra anche tutte le varianti. 
Sembra che abbiamo preso la direzione giusta, speriamo di continuare così senza intoppi, e anzi di riuscire ad incrementare la velocità
bradipo66
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1346
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2021 alle: 14:10:57
In risposta al messaggio di salito del 01/05/2021 alle 07:38:26

Vista la situazione. più che al buon senso degli italiani ...bisogna affidarsi al buon cuore del virus...
condivido, probabilmente quest'ultimo ha più buon senso
bradipo66
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30602
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2021 alle: 14:16:58
Mia mamma (85) ieri seconda dose di pfizer, oggi 38 di febbre
Silvio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14496
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2021 alle: 14:21:33
In risposta al messaggio di bradipo66 del 02/05/2021 alle 14:10:02

Hai ragione, ora l'unica soluzione è la vaccinazione di massa, sperando che copra anche tutte le varianti.  Sembra che abbiamo preso la direzione giusta, speriamo di continuare così senza intoppi, e anzi di riuscire ad incrementare la velocità
Ero solo dubbioso ma convinto che non c’era alternativa alla vaccinazione 
ringrazio anche te per il contributo prezioso che hai dato su questo argomento 
e che mi hanno chiarito le idee
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
22 minuti fa
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link