In risposta al messaggio di dani1967 del 01/05/2021 alle 00:48:36Volevo dire dare un taglio a chi rema contro... ora non c’è piu spazio nemmeno per chi ha dubbi sulla vaccinazione di massa .. ed ero tra quelli.
Oppure è proprio per questo che se ne deve parlare. Sembra che immersi tra coprifuoco e vaccini si dimentica questo, anche tu racconti di un uomo che poteva fare altri 30 anni di vita. Un terzo.
In risposta al messaggio di salito del 01/05/2021 alle 07:28:35Nei fogli che ho compilato ci sono anche i dati di chi mi ha fatto l’inoculazione e tutta la catena di comando
Credo sia per tutti che ci si presenta con modulo compilato con la anamnesi consenso e altri dati ed un medico legge colloquia e solo dopo aver firmato si passa alla vaccinazione ( il tutto dentro alla struttura adibita ) e si assume lui la responsabilità .
In risposta al messaggio di penguin46 del 01/05/2021 alle 09:30:09Ti hanno risposto per iscritto?
Quando mi hanno confermato la prenotazione del vaccino mi hanno inviato un foglio da compilare con 13 domande. ho parlato con chi è ga stato vaccinato e mi hanno detto che il medico inserisce a computer i dati della schedama non rilascia nulla. probabilmente ogni regione ha protocolli diversi. io ho scritto all'AIFA chiedendo info sulla presenza di EDTA nei vaccini e mi hanno risposto che questa sostanza è presente in uno dei vaccini. Ho scritto anche all'istituto farmacologico M. Negri di Milano. Mi hanno dato la stessa risposta. EDTA presente nel vaccino xxx. E mi hanno sconsigliato la vaccinazione con questo vaccino. spero che queste info siano sufficienti per il medico intervistatore. piu di così non so cosa fare.
In risposta al messaggio di penguin46 del 01/05/2021 alle 09:30:09Se ti vogliono vaccinare col vaccino che contiene EDTA rifiutati e pretendi un vaccino che non lo contiene.
Quando mi hanno confermato la prenotazione del vaccino mi hanno inviato un foglio da compilare con 13 domande. ho parlato con chi è ga stato vaccinato e mi hanno detto che il medico inserisce a computer i dati della schedama non rilascia nulla. probabilmente ogni regione ha protocolli diversi. io ho scritto all'AIFA chiedendo info sulla presenza di EDTA nei vaccini e mi hanno risposto che questa sostanza è presente in uno dei vaccini. Ho scritto anche all'istituto farmacologico M. Negri di Milano. Mi hanno dato la stessa risposta. EDTA presente nel vaccino xxx. E mi hanno sconsigliato la vaccinazione con questo vaccino. spero che queste info siano sufficienti per il medico intervistatore. piu di così non so cosa fare.
https://www.ansa.it/lombardia/n...
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/05/2021 alle 11:47:49Sono d'accordo, dato che ha le prove scritte per me può rifiutare, ma credo che non ce ne sarà bisogno.
Se ti vogliono vaccinare col vaccino che contiene EDTA rifiutati e pretendi un vaccino che non lo contiene. e' un tuo diritto. Non e' che fai la schizzinosa, e' che per te e' essenziale non assumere EDTA.
In risposta al messaggio di penguin46 del 01/05/2021 alle 14:23:54Mia suocera oggi prima di Pfizer ha parlato a lungo col medico. Credo che un simile dubbio sarebbe stato superato in qualche modo.
Si gli altri vaccini non contengono edta. io infatti ho scritto ad entrambi che ho questa allergia, mi voglio vaccinare e volevo sapere se questa sostanza è presente nei vaccini. entrambi mi hanno risposto che la sostanza è presente in un solo vaccino, che si chiama XXX.
In risposta al messaggio di Armando del 01/05/2021 alle 23:45:23Per quello che ho capito anche in base all'età della popolazione, almeno nella prima fase, dato che dovevano essere vaccinati prima gli anziani.
I vaccini vengono distribuiti alle regioni in proporziine agli abitanti, almeno così ha detto Figliiuolo dopo che alcuni avevano giustamente protestato (ad es il Lazio ne aveva il 20% in più della Campania a circa pariabitanti). Guardando ad es. in proporzione agli abitanti della Lombardia, che essendo la più popolata viene spesso presa come paragone, la Toscana ha ricevuto circa 50.000 dosi in più (1430300 T, 3826650 L)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/05/2021 alle 07:41:35Hai ragione, ora l'unica soluzione è la vaccinazione di massa, sperando che copra anche tutte le varianti.
Volevo dire dare un taglio a chi rema contro... ora non c’è piu spazio nemmeno per chi ha dubbi sulla vaccinazione di massa .. ed ero tra quelli.
In risposta al messaggio di salito del 01/05/2021 alle 07:38:26condivido, probabilmente quest'ultimo ha più buon senso
Vista la situazione. più che al buon senso degli italiani ...bisogna affidarsi al buon cuore del virus...
In risposta al messaggio di bradipo66 del 02/05/2021 alle 14:10:02Ero solo dubbioso ma convinto che non c’era alternativa alla vaccinazione
Hai ragione, ora l'unica soluzione è la vaccinazione di massa, sperando che copra anche tutte le varianti. Sembra che abbiamo preso la direzione giusta, speriamo di continuare così senza intoppi, e anzi di riuscire ad incrementare la velocità