CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
139 20 7814
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 14:53:08
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/05/2021 alle 14:40:28

Sto partendo da casa per farmi vaccinare da uno studio medico vicino a casa mia. se non torno sono morto.
Fai un selfie. Pare che senza selfie il vaccino non funziona.
Gianluca & C.
9
Kiboko
Kiboko
25/08/2016 411
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 15:30:36
In risposta al messaggio di navarre del 04/05/2021 alle 09:37:59

Ti sbagli, perché morti e ricoverati non sono mai correlati col vaccino. Mai, o sono vecchi oppure sono vecchi e malati, oppure se più giovani comunque era la loro ora pure se stavano benissimo. Mi è piaciuto questo passaggio
di una intervista del Fatto Quotidiano al prof. Silvestri considerato uno dei massimi esperti nel campo di un virus atroce come quello dell’Hiv, tutto contento che adesso arriva anche il vaccino per gli adolescenti: Si tratta di un’ottima notizia in quanto il nostro obiettivo, attraverso la campagna di vaccinazione, deve essere non solo quello di ridurre la mortalità da Covid-19, risultato che si raggiunge vaccinando le persone anziane e fragili, ma anche quello di ridurre al massimo la circolazione del virus tra la popolazione, onde ridurre il rischio di emergenza di nuove e più pericolose varianti selezionate appunto dai vaccini. e poi Qui però sarà importante riuscire a vaccinare l’intera popolazione mondiale e non solo quella dei paesi ricchi, non solo per elementari motivi etici, ma anche per evitare che una prolungata circolazione virale in presenza di ampie fette di popolazione vaccinata possa selezionare varianti ad alta resistenza. Il bello è che lo dice chiaro e tondo, nuove varianti selezionate dai vaccini, pure più pericolose, in pratica ci dice che grazie ai vaccini anche ai neonati tra un po', sto covid ce lo porteremo appresso per anni e anche più cattivo, volendo. Bene, grazie!  
...
Per provare a chiarire il tuo dubbio, potremmo ripescare la ”selezione della specie” di darwiniana memoria, la stessa che ha permesso agli umani di scampare alle selezioni del tempo (dalle tigri dai denti a sciabola, ai raffreddori), facendo riprodurre chi meglio sopravviveva e resisteva alle avversità
O agli insetti di resistere agli insetticidi
O ai batteri di resistere agli antibiotici
Ovunque ci sia una pressione ambientale, sopravvivono solo coloro che hanno abbastanza tempo e modo per trovare una combinazione giusta per riuscire a farcela
Pensa ai dinosauri come se fossero il Covid e ai vaccini come se fossero il famoso asteroide del Limite KT
L’asteroide, con la sua immensa esplosione, ha stravolto rapidissimamente le condizioni ambientali sulla terra non dando tempo ai dinosauri - insieme a quasi tutte le altre forme di vita - di adattarsi alla nuova situazione. Risultato: estinzione di massa, con pochi sopravissuti
Fosse stato invece un lento raffreddamento globale, il tempo per adattarsi, per trovare una variante evolutiva, ci sarebbe stato, probabilmente non per tutti  gli esseri viventi ma sicuramente di più che per l’improvviso impatto di un asteroide.
Per cui, quello che ha detto il prof. Silvestri  è che se ci si muove rapidamente con i vaccini distribuiti massivamente su tutta la popolazione, come se fossero le nubi nere ed il gelo dopo l’esplosione del gigantesco asteroide, si potrebbe anche debellare il virus o renderlo minimale, e ci si risparmierebbe  l’installazione di migliaia di antenne per il 5G, avendo di fatto una copertura già capillarmente diffusa (*)
Ma se siamo lenti, se si ritarda la distribuzione dei vaccini, ad esempio nei paesi più poveri o peggio gestiti, in Africa, in Sudamerica, in Asia, in alcune regioni italiane e si lascia al virus  il tempo di modificarsi e trovare la combinazione giusta che annulla l’azione dei vaccini, il virus tornerà a ripresentarsi, stavolta selezionato darwinianamente e resistente alla pressione ambientale
Perchè la capacità di un virus di generare mutazioni, e quindi al sua capacità di cambiare, adattarsi, è infinitamente più elevata di quella degli umani e quindi farà sempre prima lui a trovare il modo di infettarci, che noi a sviluppare una difesa naturale
Alternative?
Certo: lasciare libero il Covid nelle sue varianti inglesi, indiane, brasiliane, sudafricane, trotziske, maoiste, che comunque continueranno ad arrivare, sperando che il nostro numero non esca alla lotteria o che, se estratto, almeno non sia quello della tombola.

* scherzo eh!
Cercate la vostra anima, andate a fiutare il vento, andate via, lontano. (J. Kerouac)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28588
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 15:43:43
In risposta al messaggio di Kiboko del 04/05/2021 alle 15:30:36

Per provare a chiarire il tuo dubbio, potremmo ripescare la ”selezione della specie” di darwiniana memoria, la stessa che ha permesso agli umani di scampare alle selezioni del tempo (dalle tigri dai denti a sciabola,
ai raffreddori), facendo riprodurre chi meglio sopravviveva e resisteva alle avversità O agli insetti di resistere agli insetticidi O ai batteri di resistere agli antibiotici Ovunque ci sia una pressione ambientale, sopravvivono solo coloro che hanno abbastanza tempo e modo per trovare una combinazione giusta per riuscire a farcela Pensa ai dinosauri come se fossero il Covid e ai vaccini come se fossero il famoso asteroide del Limite KT L’asteroide, con la sua immensa esplosione, ha stravolto rapidissimamente le condizioni ambientali sulla terra non dando tempo ai dinosauri - insieme a quasi tutte le altre forme di vita - di adattarsi alla nuova situazione. Risultato: estinzione di massa, con pochi sopravissuti Fosse stato invece un lento raffreddamento globale, il tempo per adattarsi, per trovare una variante evolutiva, ci sarebbe stato, probabilmente non per tutti  gli esseri viventi ma sicuramente di più che per l’improvviso impatto di un asteroide. Per cui, quello che ha detto il prof. Silvestri  è che se ci si muove rapidamente con i vaccini distribuiti massivamente su tutta la popolazione, come se fossero le nubi nere ed il gelo dopo l’esplosione del gigantesco asteroide, si potrebbe anche debellare il virus o renderlo minimale, e ci si risparmierebbe  l’installazione di migliaia di antenne per il 5G, avendo di fatto una copertura già capillarmente diffusa (*) Ma se siamo lenti, se si ritarda la distribuzione dei vaccini, ad esempio nei paesi più poveri o peggio gestiti, in Africa, in Sudamerica, in Asia, in alcune regioni italiane e si lascia al virus  il tempo di modificarsi e trovare la combinazione giusta che annulla l’azione dei vaccini, il virus tornerà a ripresentarsi, stavolta selezionato darwinianamente e resistente alla pressione ambientale Perchè la capacità di un virus di generare mutazioni, e quindi al sua capacità di cambiare, adattarsi, è infinitamente più elevata di quella degli umani e quindi farà sempre prima lui a trovare il modo di infettarci, che noi a sviluppare una difesa naturale Alternative? Certo: lasciare libero il Covid nelle sue varianti inglesi, indiane, brasiliane, sudafricane, trotziske, maoiste, che comunque continueranno ad arrivare, sperando che il nostro numero non esca alla lotteria o che, se estratto, almeno non sia quello della tombola.   * scherzo eh!
...
"come dire...
"letto,sentito da qualche parte

""Più. Che contare sul buon senso degli umani bisogna sperare nel buon cuore del virus ""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 15:48:56
Appena vaccinato con moderna (prima dose) e sono ancora vivo !
Rostock - Gedser in traghetto
Rostock - Gedser in traghetto
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 16:09:14
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/05/2021 alle 15:48:56

Appena vaccinato con moderna (prima dose) e sono ancora vivo !
Ottimo, facci sapere.
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1110
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 18:50:56
In risposta al messaggio di jana del 02/05/2021 alle 22:47:29

Mia amica dalle parti di Verona oggi doveva fare Pfizer, al medico che la intervistava ha dichiarato che leì allergica alle punture di api, l'hanno rimandata indietro a fare dei esami specifici. Piu non ho chiesto, comunque si vede che stanno attenti, basta non tenere nascosto niente e raccontare anche quello che non serve. 
Mi hanno fatto Pfizer.  Ho presentato le risposte che ho ricevuto da Aifa e dall'Istituto farmacologico Mario Negri e hanno segnalo la mia "allergia".
mi hanno consigliato di mettere subito il ghiaccio, visto che quando faccio le analisi del sangue mi rimangono sempre dei lividi.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63469
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 19:23:55
In risposta al messaggio di penguin46 del 04/05/2021 alle 18:50:56

Mi hanno fatto Pfizer.  Ho presentato le risposte che ho ricevuto da Aifa e dall'Istituto farmacologico Mario Negri e hanno segnalo la mia allergia. mi hanno consigliato di mettere subito il ghiaccio, visto che quando faccio le analisi del sangue mi rimangono sempre dei lividi.  
Bene, basta andare preparati e te lo eri...
Vedi bene che nonostante le difficoltà oggettive volevi farlo, a riprova che chi non lo vuol fare cercano mille scusewink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 19:27:34
In risposta al messaggio di Kiboko del 04/05/2021 alle 15:30:36

Per provare a chiarire il tuo dubbio, potremmo ripescare la ”selezione della specie” di darwiniana memoria, la stessa che ha permesso agli umani di scampare alle selezioni del tempo (dalle tigri dai denti a sciabola,
ai raffreddori), facendo riprodurre chi meglio sopravviveva e resisteva alle avversità O agli insetti di resistere agli insetticidi O ai batteri di resistere agli antibiotici Ovunque ci sia una pressione ambientale, sopravvivono solo coloro che hanno abbastanza tempo e modo per trovare una combinazione giusta per riuscire a farcela Pensa ai dinosauri come se fossero il Covid e ai vaccini come se fossero il famoso asteroide del Limite KT L’asteroide, con la sua immensa esplosione, ha stravolto rapidissimamente le condizioni ambientali sulla terra non dando tempo ai dinosauri - insieme a quasi tutte le altre forme di vita - di adattarsi alla nuova situazione. Risultato: estinzione di massa, con pochi sopravissuti Fosse stato invece un lento raffreddamento globale, il tempo per adattarsi, per trovare una variante evolutiva, ci sarebbe stato, probabilmente non per tutti  gli esseri viventi ma sicuramente di più che per l’improvviso impatto di un asteroide. Per cui, quello che ha detto il prof. Silvestri  è che se ci si muove rapidamente con i vaccini distribuiti massivamente su tutta la popolazione, come se fossero le nubi nere ed il gelo dopo l’esplosione del gigantesco asteroide, si potrebbe anche debellare il virus o renderlo minimale, e ci si risparmierebbe  l’installazione di migliaia di antenne per il 5G, avendo di fatto una copertura già capillarmente diffusa (*) Ma se siamo lenti, se si ritarda la distribuzione dei vaccini, ad esempio nei paesi più poveri o peggio gestiti, in Africa, in Sudamerica, in Asia, in alcune regioni italiane e si lascia al virus  il tempo di modificarsi e trovare la combinazione giusta che annulla l’azione dei vaccini, il virus tornerà a ripresentarsi, stavolta selezionato darwinianamente e resistente alla pressione ambientale Perchè la capacità di un virus di generare mutazioni, e quindi al sua capacità di cambiare, adattarsi, è infinitamente più elevata di quella degli umani e quindi farà sempre prima lui a trovare il modo di infettarci, che noi a sviluppare una difesa naturale Alternative? Certo: lasciare libero il Covid nelle sue varianti inglesi, indiane, brasiliane, sudafricane, trotziske, maoiste, che comunque continueranno ad arrivare, sperando che il nostro numero non esca alla lotteria o che, se estratto, almeno non sia quello della tombola.   * scherzo eh!
...
C'e' chi dice che siamo alla terza civiltà. Puo' essere perche qualche prova si è trovata. Non penso per il virus, ma  alla fine non ci sarà più' spazio nella terra  per contenerci tutti, a meno che non controlleremo le nascite. Investiamo grosse somme per poter colonizzare altri pianeti, sapendo già che il futuro non e roseo. Sia per l'inquinamento , anche se la natura riuscirà a risolvere da sola, forse, sia per i belligeranti che continuano a dire la loro. 
P.s. 
Che balle , adesso è uscito fuori tnt , no, dhl ah ,Fedex  chissà quanto a pagato per tutta questa pubblicità, prima il figlio di Grillo , dai ma non so' voi ma mi sembra che ci stiamo troppo affossando sulle prontate. Io dico Me ne frego di lui della sua musica . C'e' gente che ha perso il lavoro , gente con i morti in casa, e ci propongono questo?

Modificato da kalasaya il 04/05/2021 alle 19:29:12
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 19:45:21
In risposta al messaggio di penguin46 del 04/05/2021 alle 18:50:56

Mi hanno fatto Pfizer.  Ho presentato le risposte che ho ricevuto da Aifa e dall'Istituto farmacologico Mario Negri e hanno segnalo la mia allergia. mi hanno consigliato di mettere subito il ghiaccio, visto che quando faccio le analisi del sangue mi rimangono sempre dei lividi.  
Sono contenta, adesso sei più tranquilla.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 20:40:54
Aggiornamento sulla mia vaccinazione: ho dormito due orette e al risveglio mi fa male il braccio superiore / la spalla (il braccio dove ho ricevuto l'iniezione) come se mi avessero dato un bel pugno.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63469
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 10:15:26
In risposta al messaggio di kalasaya del 04/05/2021 alle 19:27:34

C'e' chi dice che siamo alla terza civiltà. Puo' essere perche qualche prova si è trovata. Non penso per il virus, ma  alla fine non ci sarà più' spazio nella terra  per contenerci tutti, a meno che non controlleremo
le nascite. Investiamo grosse somme per poter colonizzare altri pianeti, sapendo già che il futuro non e roseo. Sia per l'inquinamento , anche se la natura riuscirà a risolvere da sola, forse, sia per i belligeranti che continuano a dire la loro.  P.s.  Che balle , adesso è uscito fuori tnt , no, dhl ah ,Fedex  chissà quanto a pagato per tutta questa pubblicità, prima il figlio di Grillo , dai ma non so' voi ma mi sembra che ci stiamo troppo affossando sulle prontate. Io dico Me ne frego di lui della sua musica . C'e' gente che ha perso il lavoro , gente con i morti in casa, e ci propongono questo?  
...
No, propongono di farsi il vaccino per evitare che la gente muoia ma a te che ti frega...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10719
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 10:27:20
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/05/2021 alle 20:40:54

Aggiornamento sulla mia vaccinazione: ho dormito due orette e al risveglio mi fa male il braccio superiore / la spalla (il braccio dove ho ricevuto l'iniezione) come se mi avessero dato un bel pugno.
Stessa cosa se t'avessero infilato un ago nell'altro braccio e iniettato dell'acqua distillata.
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4060
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 10:29:42
In risposta al messaggio di Grinza del 05/05/2021 alle 10:15:26

No, propongono di farsi il vaccino per evitare che la gente muoia ma a te che ti frega...
continuo a credere che rispondere sia tempo perso ma vista la brutta giornata...
nonno pat 49
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 10:45:41
Ho notato facendo un "sondaggio" presso parenti, amici e vicini di casa che il vaccino che ha provocato più effetti collaterali (dolori e leggera febbre) è stato Moderna anche se fatto in minima parte.
Nella mia zona la maggioranza è Pfizer, poi segue Astra e con poche dosi Moderna.
Ovviamente dato il numero esiguo di partecipanti lascia il tempo che trova, ma forse è una coincidenza?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31342
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 12:18:46
Lunedì potrò iscrivermi.
L'unico problema che avrei con astra è la lunga distanza tra le due dosi. Certo che se mi offrissero J&J ... una volta sola e via.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 12:26:22
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/05/2021 alle 10:27:20

Stessa cosa se t'avessero infilato un ago nell'altro braccio e iniettato dell'acqua distillata.
Non e' proprio cosi'. Due anni fa feci un vaccino per tetano e altre cose. Non ricordo nessun dolore al braccio cosi' forte in quell'occasione. Dipende in che posizione sto ma se sto nella posizione sbagliata fa proprio parecchio male.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13239
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 12:59:10

Vista la presenza di forumisti esperti, vorrei ragionare a voce alta e sentire qualche parere. Sia io che mia moglie ci siamo sottoposti alla vaccinazione (Pfizer) non avendo avuto praticamente alcun effetto collaterale significativo; un leggero doloro al braccio, toccandolo, la prima volta e la seconda un dolore un poco più persistente ma, in entrambi i casi, spariti alla sveglia del giorno successivo.

Ora, il vaccino Pfizer abbisogna di essere conservato ad una temperatura molto, molto bassa: partirà dal laboratorio con dei muletti per essere stoccato in attesa di essere caricato su un Tir, col Tir trasportato all'aeroporto, caricato sull'aereo, dall'aereo su furgoni o Tir fino al punto di raccolta nazionale; qui stoccato e diviso per regioni; trasportato al punto di raccolta regionale e, da qui, ai vari punti di vaccinazione regionali. Questa, grossomodo, mi immagino sia il percorso dalla fabbrica al braccio del vaccinando.

In tutto questo iter, siamo sicuri che la catena del freddo non si interrompa mai? Come facciamo a sapere se quelle gocce che ci hanno inoculato erano vaccino valido o ormai solo acqua. Quale esame specifico si potrebbe fare per vedere se la vaccinazione ha realmente funzionato?

Grazie a chi vorrà riflettere su questa mia riflessione a voce alta.

Giovanni
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31342
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 13:01:12
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/05/2021 alle 12:59:10

Vista la presenza di forumisti esperti, vorrei ragionare a voce alta e sentire qualche parere. Sia io che mia moglie ci siamo sottoposti alla vaccinazione (Pfizer) non avendo avuto praticamente alcun effetto collaterale
significativo; un leggero doloro al braccio, toccandolo, la prima volta e la seconda un dolore un poco più persistente ma, in entrambi i casi, spariti alla sveglia del giorno successivo. Ora, il vaccino Pfizer abbisogna di essere conservato ad una temperatura molto, molto bassa: partirà dal laboratorio con dei muletti per essere stoccato in attesa di essere caricato su un Tir, col Tir trasportato all'aeroporto, caricato sull'aereo, dall'aereo su furgoni o Tir fino al punto di raccolta nazionale; qui stoccato e diviso per regioni; trasportato al punto di raccolta regionale e, da qui, ai vari punti di vaccinazione regionali. Questa, grossomodo, mi immagino sia il percorso dalla fabbrica al braccio del vaccinando. In tutto questo iter, siamo sicuri che la catena del freddo non si interrompa mai? Come facciamo a sapere se quelle gocce che ci hanno inoculato erano vaccino valido o ormai solo acqua. Quale esame specifico si potrebbe fare per vedere se la vaccinazione ha realmente funzionato? Grazie a chi vorrà riflettere su questa mia riflessione a voce alta. Giovanni
...
Uno può fare un sierologico. Misura la risposta anticorpale.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 13:06:23
Il vaccino pfizer va tenuto a -60/-80 gradi da quando esce dalla fabbrica a quando raggiunge piu' o meno i centri di distribuzione. Da uno o due (?) mesi il vaccino pfizer ha l'autorizzazione da parte dell'ente di controllo americano di essere stoccato per un mese a -20 gradi circa prima di venire iniettato nel paziente. Anche la svizzera ha acconsentito a questo stoccaggio a temperatura superiore ai -60 gradi, l'EU non ricordo se l'ha pure fatto ma presumo di si.

-20 gradi li fa qualsiasi congelatore domestico e dunque non penso che nei paesi industrializzati ci sia tutto questo problema per mantenere la catena del freddo omologata per il vacccino pfizer.

Modificato da sergiozh il 05/05/2021 alle 13:09:39
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28588
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 13:36:15
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/05/2021 alle 12:59:10

Vista la presenza di forumisti esperti, vorrei ragionare a voce alta e sentire qualche parere. Sia io che mia moglie ci siamo sottoposti alla vaccinazione (Pfizer) non avendo avuto praticamente alcun effetto collaterale
significativo; un leggero doloro al braccio, toccandolo, la prima volta e la seconda un dolore un poco più persistente ma, in entrambi i casi, spariti alla sveglia del giorno successivo. Ora, il vaccino Pfizer abbisogna di essere conservato ad una temperatura molto, molto bassa: partirà dal laboratorio con dei muletti per essere stoccato in attesa di essere caricato su un Tir, col Tir trasportato all'aeroporto, caricato sull'aereo, dall'aereo su furgoni o Tir fino al punto di raccolta nazionale; qui stoccato e diviso per regioni; trasportato al punto di raccolta regionale e, da qui, ai vari punti di vaccinazione regionali. Questa, grossomodo, mi immagino sia il percorso dalla fabbrica al braccio del vaccinando. In tutto questo iter, siamo sicuri che la catena del freddo non si interrompa mai? Come facciamo a sapere se quelle gocce che ci hanno inoculato erano vaccino valido o ormai solo acqua. Quale esame specifico si potrebbe fare per vedere se la vaccinazione ha realmente funzionato? Grazie a chi vorrà riflettere su questa mia riflessione a voce alta. Giovanni
...
su quante altre cose/idee/opinioni devi avere fiducia =fede ?
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link