CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
140 20 7814
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15295
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 14:35:07
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/05/2021 alle 15:48:56

Appena vaccinato con moderna (prima dose) e sono ancora vivo !
E ci mancherebbe,....se ami il rischio dovevi venire in Italia, qui abbiamo roba forte...cheekylaugh

Martedi 11, andiamo io e moglie, vediamo che roba ci fanno frown...

Comunque faremo prima un sierologico, per tranquillizzare la moglie, non vorrebbe averlo passato senza accorgersene....anche se serve a poco, poichè mi diceva il mio medico, che per gli asintomatici non dovrebbero esserci controindicazioni, hanno quasi sempre una bassa quantità di anticorpi e limitata nel tempo.

Ivo
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 15:13:33
Ieri ho parlate con due persone attorno ai 40-50 anni, marito e moglie, fatto covid  marzo 2020, non erano gravissimi. Hanno fatto sierologico pochi gg fa, lei ha una carica anticorpi discreta lui due volte e mezzo piu di lei, e' pieno di anticorpi. Dopo 14mesi dal covid. Percio non e' vero che gli anticorpi durano 6 mesi, non si sa. A qualcuno possono forse scendere notevolmente o si sono creati pochi, ma non e' certo una regola e speriamo anche con il vaccino sara cosi. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 15:21:12
Per quelli che hanno Astrazeneca spiego e chiedo:
Io dopo la prima vaccinazione di sabato (a marzo) domenica ero parecchio fiacca, ma lunedi mentre mettovo un po a posto il bagno mi e' venuta la carica di grandi pulizie, cosi lunedi un bagno martedi secondo. Specifico che io per fare grandi pulizie mi devo preparare psicologicamente da tempo, odio quel'evento, potessi inventerei biennale di pulizie e quando posso demando a signora che mi aiuta. CIoe mi si e' verificato un fatto strano, avevo una carica di voler fare che al solito non mi capita. Io poi me lo sono anche dimenticata, senno che mia amica che tra l'altro aveva una fifa nera del vaccino l'ha fatto questa domenica, le chiedevamo come sta lunedi, un po di fiacca. Ieri le abbiamo chiesto se e' ancora viva, ha detto che secondo lei le hanno iniettato la coca invece del vaccino, e' carica come una molla. Oggi la parrucchiera mi ha chiesto come sono andata con Astra perche alcune sue clienti le hanno riferito che secondo loro nella puntura  c'era la coca non vaccino, anzi potessero tornerebbero piu spesso farlo da carica che gli ha dato.  Vuol dire che Astra fa questo effetto a tanti, chiedo se anche a qualcuno di voi. Io spero che me lo fara anche la seconda, avrei una serie di lavori rognosi da finire...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63469
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 15:23:49
Come ho detto mia moglie ha fatto il Moderna però ho dovuto portarla a Lucca perché a Firenze non c’era mai posto...
Per adesso un po’ di capacina e basta
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Rostock - Gedser in traghetto
Rostock - Gedser in traghetto
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 15:48:10
In risposta al messaggio di jana del 05/05/2021 alle 15:21:12

Per quelli che hanno Astrazeneca spiego e chiedo: Io dopo la prima vaccinazione di sabato (a marzo) domenica ero parecchio fiacca, ma lunedi mentre mettovo un po a posto il bagno mi e' venuta la carica di grandi pulizie,
cosi lunedi un bagno martedi secondo. Specifico che io per fare grandi pulizie mi devo preparare psicologicamente da tempo, odio quel'evento, potessi inventerei biennale di pulizie e quando posso demando a signora che mi aiuta. CIoe mi si e' verificato un fatto strano, avevo una carica di voler fare che al solito non mi capita. Io poi me lo sono anche dimenticata, senno che mia amica che tra l'altro aveva una fifa nera del vaccino l'ha fatto questa domenica, le chiedevamo come sta lunedi, un po di fiacca. Ieri le abbiamo chiesto se e' ancora viva, ha detto che secondo lei le hanno iniettato la coca invece del vaccino, e' carica come una molla. Oggi la parrucchiera mi ha chiesto come sono andata con Astra perche alcune sue clienti le hanno riferito che secondo loro nella puntura  c'era la coca non vaccino, anzi potessero tornerebbero piu spesso farlo da carica che gli ha dato.  Vuol dire che Astra fa questo effetto a tanti, chiedo se anche a qualcuno di voi. Io spero che me lo fara anche la seconda, avrei una serie di lavori rognosi da finire...
...
Io ho due vicine di casa che hanno fatto astra, non hanno avuto nessun sintomo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63469
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 16:05:53
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/05/2021 alle 15:48:10

Io ho due vicine di casa che hanno fatto astra, non hanno avuto nessun sintomo.
I sintomi ce l’hanno solo tutti gli amici, parenti, vicini, amanti di quelli che non si vogliono vaccinare o che sono in (falsamente) forse
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 16:11:00
In risposta al messaggio di Grinza del 05/05/2021 alle 16:05:53

I sintomi ce l’hanno solo tutti gli amici, parenti, vicini, amanti di quelli che non si vogliono vaccinare o che sono in (falsamente) forse
Ma io ho avuto il sintomo molto positivo, mi e' passata la pigrizia e ho scoperto che non sono unica. :)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31342
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 16:11:11
In risposta al messaggio di jana del 05/05/2021 alle 15:21:12

Per quelli che hanno Astrazeneca spiego e chiedo: Io dopo la prima vaccinazione di sabato (a marzo) domenica ero parecchio fiacca, ma lunedi mentre mettovo un po a posto il bagno mi e' venuta la carica di grandi pulizie,
cosi lunedi un bagno martedi secondo. Specifico che io per fare grandi pulizie mi devo preparare psicologicamente da tempo, odio quel'evento, potessi inventerei biennale di pulizie e quando posso demando a signora che mi aiuta. CIoe mi si e' verificato un fatto strano, avevo una carica di voler fare che al solito non mi capita. Io poi me lo sono anche dimenticata, senno che mia amica che tra l'altro aveva una fifa nera del vaccino l'ha fatto questa domenica, le chiedevamo come sta lunedi, un po di fiacca. Ieri le abbiamo chiesto se e' ancora viva, ha detto che secondo lei le hanno iniettato la coca invece del vaccino, e' carica come una molla. Oggi la parrucchiera mi ha chiesto come sono andata con Astra perche alcune sue clienti le hanno riferito che secondo loro nella puntura  c'era la coca non vaccino, anzi potessero tornerebbero piu spesso farlo da carica che gli ha dato.  Vuol dire che Astra fa questo effetto a tanti, chiedo se anche a qualcuno di voi. Io spero che me lo fara anche la seconda, avrei una serie di lavori rognosi da finire...
...
Immagino l'effetto che ha fatto ai loro mariti ... vedrai che se si sparge la voce tutti a fare 3-4 dosi di astra. Questa si che è vera concorrenza alla Pfizer.

A parte questo, quando si sente che uno si fa due influenze all'anno e uno ne fa una ogni due anni probabilmente ha la spiegazione che stiamo riscontrando ora.
Come in tutte le guerre, assieme alle tragedie esce fuori un mondo diverso; nel dopo la conoscenza dei virus, sia da parte dell'uomo comune  che degli scienziati sarà differente. Ma anche certi comportamenti dovranno cambiare. Un mio collega è venuto in ufficio con la polmonite pur di non restare a casa, e in certi posti la presenza in ufficio anche di sabato, magari a fare nulla, era un simbolo di dedizione. Figuriamoci se uno poteva stare a casa con la febbre (a parte il fatto che uno con la febbre rischia di fare più danni che altro). Nel futuro lo smart working potrà sanare tutte queste situazioni. Sei in convalescenza e puoi fare qualche cosa, ma è difficile venire in ufficio ? lavori da casa, ma non contagi nessuno. Non viene in ufficio ingessato, che tossisci, etc ... ma lavori lo stesso.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 16:16:40
Rispetto tutto e tutti. Ma qui a Mantova stanno aspettando l'autopsia su un maresciallo dei carabinieri (giovane...) morto dopo il vaccino, con moglie e figlio piccolo.
Non voglio insegnare nulla a nessuno, lungi da me. Però la preghiera va a chi è deceduto di covid e a chi (forse) non di covid ma di anticovid.
Come già detto, quando sarà il mio turno andrò con le culatte strette strette, ma andrò.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63469
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 16:23:48
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 05/05/2021 alle 16:16:40

Rispetto tutto e tutti. Ma qui a Mantova stanno aspettando l'autopsia su un maresciallo dei carabinieri (giovane...) morto dopo il vaccino, con moglie e figlio piccolo. Non voglio insegnare nulla a nessuno, lungi da me. Però
la preghiera va a chi è deceduto di covid e a chi (forse) non di covid ma di anticovid. Come già detto, quando sarà il mio turno andrò con le culatte strette strette, ma andrò.  
...
Ma tutti e tre sono morti?
Nessuno però ha mai detto che il vaccino non provoca nulla, ma che la percentuale è tendente a zero..., poi a chi tocca è sempre il 100%
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31342
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 17:02:06
Brutta cosa essere dalla parte sbagliata delle statistiche. Però ecco, aspettiamo l'autopsia.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14244
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 18:09:39
Oh questa è bella..
il richiamo di Pfitzer e Moderna dopo 42 giorni invece di 21 e 28
io dovrei fare il richiamo di Pfitzer il 14 maggio 
quindi o me lo confermano oppure me lo posticipano dopo altri 21 gg
Confido nell’efficenza della Regione Lazio 
Pace, salute, serenità
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 18:36:53
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/05/2021 alle 18:09:39

Oh questa è bella.. il richiamo di Pfitzer e Moderna dopo 42 giorni invece di 21 e 28 io dovrei fare il richiamo di Pfitzer il 14 maggio  quindi o me lo confermano oppure me lo posticipano dopo altri 21 gg Confido nell’efficenza della Regione Lazio 
Potrebbe essere complicato spostare tutte le seconde dosi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14244
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 19:04:38
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/05/2021 alle 18:36:53

Potrebbe essere complicato spostare tutte le seconde dosi.
Secondo logica dovrebbero confermare le prenotazioni già fatte per evitare confusione
Comunque la ratio è quella di estendere il più possibile la prima dose, e pertanto va bene quello che decide il governo sentita l’autorità scientifica 

Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 19:15:27
Per quanto so io gia si e' passati da 3 settimane a quattro ma quelli prenotati dopo 3 dopo la prima dose hanno continuato con 3 settimane. Questo dovrebbe valere per i nuovi. 
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 20:01:14
Immagino che mandino un messaggio con un po' di anticipo e in caso di nessun avviso non cambierà niente.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14244
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 20:10:38
Da quello che ricordo potrebbe rientrare nei casi di silenzio amministrativo, un comportamento inerte, mantenuto in tutti quei casi nei quali (al contrario) la legge prescrive di compiere una certa attività

https://it.m.wikipedia.org/wiki...

Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63469
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2021 alle: 20:20:35
Anche la volta scorsa l’avevano detto poi invece sono state tutte confermate...si vede che i giornalisti non hanno più nulla da scrivere su Astrazeneca laugh

Comunque la moglie nessun sintomo..surprise

Modificato da Grinza il 05/05/2021 alle 20:40:38
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31342
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2021 alle: 00:07:06
Da quel che ho sentito questo vale per i futuri vaccinati. Almeno da noi il giorno della prima dose ti prenotano la seconda, e la data non cambierà.

R.L. Stevenson
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2021 alle: 06:53:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/05/2021 alle 17:02:06

Brutta cosa essere dalla parte sbagliata delle statistiche. Però ecco, aspettiamo l'autopsia.
brutta cosa sperare che ti dicano che il vaccino li ha aiutati a finire nella tomba...MAI ti diranno che è stato il vaccino...!!  perchè in Cina si sono liberati del virus senza vaccinare a manetta come da noi? perchè le nostre restrizioni sono ridicole, da noi i furbi di turno te la mettono in quel posto...da noi si grida subito alla dittatura se non gli apri il bar per lo spriz...!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link