In risposta al messaggio di sergiozh del 04/05/2021 alle 15:48:56E ci mancherebbe,....se ami il rischio dovevi venire in Italia, qui abbiamo roba forte...
Appena vaccinato con moderna (prima dose) e sono ancora vivo !
In risposta al messaggio di jana del 05/05/2021 alle 15:21:12Io ho due vicine di casa che hanno fatto astra, non hanno avuto nessun sintomo.
Per quelli che hanno Astrazeneca spiego e chiedo: Io dopo la prima vaccinazione di sabato (a marzo) domenica ero parecchio fiacca, ma lunedi mentre mettovo un po a posto il bagno mi e' venuta la carica di grandi pulizie,cosi lunedi un bagno martedi secondo. Specifico che io per fare grandi pulizie mi devo preparare psicologicamente da tempo, odio quel'evento, potessi inventerei biennale di pulizie e quando posso demando a signora che mi aiuta. CIoe mi si e' verificato un fatto strano, avevo una carica di voler fare che al solito non mi capita. Io poi me lo sono anche dimenticata, senno che mia amica che tra l'altro aveva una fifa nera del vaccino l'ha fatto questa domenica, le chiedevamo come sta lunedi, un po di fiacca. Ieri le abbiamo chiesto se e' ancora viva, ha detto che secondo lei le hanno iniettato la coca invece del vaccino, e' carica come una molla. Oggi la parrucchiera mi ha chiesto come sono andata con Astra perche alcune sue clienti le hanno riferito che secondo loro nella puntura c'era la coca non vaccino, anzi potessero tornerebbero piu spesso farlo da carica che gli ha dato. Vuol dire che Astra fa questo effetto a tanti, chiedo se anche a qualcuno di voi. Io spero che me lo fara anche la seconda, avrei una serie di lavori rognosi da finire...
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/05/2021 alle 15:48:10I sintomi ce l’hanno solo tutti gli amici, parenti, vicini, amanti di quelli che non si vogliono vaccinare o che sono in (falsamente) forse
Io ho due vicine di casa che hanno fatto astra, non hanno avuto nessun sintomo.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/05/2021 alle 16:05:53Ma io ho avuto il sintomo molto positivo, mi e' passata la pigrizia e ho scoperto che non sono unica. :)
I sintomi ce l’hanno solo tutti gli amici, parenti, vicini, amanti di quelli che non si vogliono vaccinare o che sono in (falsamente) forse
In risposta al messaggio di jana del 05/05/2021 alle 15:21:12Immagino l'effetto che ha fatto ai loro mariti ... vedrai che se si sparge la voce tutti a fare 3-4 dosi di astra. Questa si che è vera concorrenza alla Pfizer.
Per quelli che hanno Astrazeneca spiego e chiedo: Io dopo la prima vaccinazione di sabato (a marzo) domenica ero parecchio fiacca, ma lunedi mentre mettovo un po a posto il bagno mi e' venuta la carica di grandi pulizie,cosi lunedi un bagno martedi secondo. Specifico che io per fare grandi pulizie mi devo preparare psicologicamente da tempo, odio quel'evento, potessi inventerei biennale di pulizie e quando posso demando a signora che mi aiuta. CIoe mi si e' verificato un fatto strano, avevo una carica di voler fare che al solito non mi capita. Io poi me lo sono anche dimenticata, senno che mia amica che tra l'altro aveva una fifa nera del vaccino l'ha fatto questa domenica, le chiedevamo come sta lunedi, un po di fiacca. Ieri le abbiamo chiesto se e' ancora viva, ha detto che secondo lei le hanno iniettato la coca invece del vaccino, e' carica come una molla. Oggi la parrucchiera mi ha chiesto come sono andata con Astra perche alcune sue clienti le hanno riferito che secondo loro nella puntura c'era la coca non vaccino, anzi potessero tornerebbero piu spesso farlo da carica che gli ha dato. Vuol dire che Astra fa questo effetto a tanti, chiedo se anche a qualcuno di voi. Io spero che me lo fara anche la seconda, avrei una serie di lavori rognosi da finire...
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 05/05/2021 alle 16:16:40Ma tutti e tre sono morti?
Rispetto tutto e tutti. Ma qui a Mantova stanno aspettando l'autopsia su un maresciallo dei carabinieri (giovane...) morto dopo il vaccino, con moglie e figlio piccolo. Non voglio insegnare nulla a nessuno, lungi da me. Peròla preghiera va a chi è deceduto di covid e a chi (forse) non di covid ma di anticovid. Come già detto, quando sarà il mio turno andrò con le culatte strette strette, ma andrò.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/05/2021 alle 18:09:39Potrebbe essere complicato spostare tutte le seconde dosi.
Oh questa è bella.. il richiamo di Pfitzer e Moderna dopo 42 giorni invece di 21 e 28 io dovrei fare il richiamo di Pfitzer il 14 maggio quindi o me lo confermano oppure me lo posticipano dopo altri 21 gg Confido nell’efficenza della Regione Lazio
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/05/2021 alle 18:36:53Secondo logica dovrebbero confermare le prenotazioni già fatte per evitare confusione
Potrebbe essere complicato spostare tutte le seconde dosi.
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/05/2021 alle 17:02:06brutta cosa sperare che ti dicano che il vaccino li ha aiutati a finire nella tomba...MAI ti diranno che è stato il vaccino...!! perchè in Cina si sono liberati del virus senza vaccinare a manetta come da noi? perchè le nostre restrizioni sono ridicole, da noi i furbi di turno te la mettono in quel posto...da noi si grida subito alla dittatura se non gli apri il bar per lo spriz...!
Brutta cosa essere dalla parte sbagliata delle statistiche. Però ecco, aspettiamo l'autopsia.