In risposta al messaggio di masivo del 07/05/2021 alle 14:58:27Guarda, io la prenderei più come della liberazione. Mi rendo conto, può esserci un giorno di febbretta, anche alcuni prof di mio figlio l'hanno avuta. Ma con astra hai alla prima dose una copertura non totale, ma molto maggiore della prima di Pfizer. Quindi se per caso di prendessi dopo il coviddi, non passi 10 gg a chiederti se andrai in peggio e passa subito. Io credo che se è stato fatto 10 di terrorismo sul coviddi, è stato fatto 10000 di terrorismo sui vaccini, quando doveva essere assolutamente il contrario. Io ho voglia di andare tranquillo in pizzeria, di viaggiare in camper, poter andar in ufficio in treno, vedere gli amici.
Grazie a Dani e Jana, per le interessanti informazioni. Fino ad ora non mi ero informato nel dettaglio, ma sta arrivando il giorno del giudizio...e.....
In risposta al messaggio di Grinza del 07/05/2021 alle 15:55:30Ma tu dici che sia una SUA iniziativa ? Andrei a casa dei genitori prima ...
Fano, studente si incatena al banco per non indossare la mascherina. E finisce in Psichiatria con un Tso Io a volte riesco ancora a stupirmi, ma se uno deve tenere la mascherina che senso ha tutta quella pantomima di incatenarsi perché non vuole? Solidarieta? Mah, alla fine il cattivo è l’altro
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/05/2021 alle 15:56:39Ho letto ma senza troppa attenzione, ricordo che dicevano di un 50enne novax che l'ha manipolato.
Ma tu dici che sia una SUA iniziativa ? Andrei a casa dei genitori prima ...
In risposta al messaggio di jana del 07/05/2021 alle 17:37:04Chissà come s’è sentito ganzo a fare quel gesto idiota..
Ho letto ma senza troppa attenzione, ricordo che dicevano di un 50enne novax che l'ha manipolato.
In risposta al messaggio di camperos del 07/05/2021 alle 20:57:55Anche a mio marito è successa la stessa cosa, doveva fare astra, ma era finito.
ok, dalle 20 di questa sera anch'io vaccinato ho chiesto espressamente Astra zeneca, è il primo che me lo chiede..dice, perchè lo vuole? so che molti non lo vogliono, io non ho paura, l'infermiera mi guarda...finito. quindi Piffer
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 09:28:57Discuteremo di quello che abiamo discusso prima del covid. In tanti siamo qua da qualche decennio e non ci siamo mai annoiati. Se non ti prendi covid e non muori potrai verificare personalmente.
Sarei curioso di sapere ora che arriva l'estate ed il covid sparisce di cosa vi mettete a discutere. Provax novax Astra opel Mercedes... State sereni su.
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 09:28:57Parleremo di quanto siamo stati eroi che abbiamo contribuito a sconfiggere il virus, te invece di cosa parlerai?
Sarei curioso di sapere ora che arriva l'estate ed il covid sparisce di cosa vi mettete a discutere. Provax novax Astra opel Mercedes... State sereni su.
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/05/2021 alle 15:34:49Io terrei un profilo un po' più basso, la storia covid è ancora presente...
Guarda, io la prenderei più come della liberazione. Mi rendo conto, può esserci un giorno di febbretta, anche alcuni prof di mio figlio l'hanno avuta. Ma con astra hai alla prima dose una copertura non totale, ma moltomaggiore della prima di Pfizer. Quindi se per caso di prendessi dopo il coviddi, non passi 10 gg a chiederti se andrai in peggio e passa subito. Io credo che se è stato fatto 10 di terrorismo sul coviddi, è stato fatto 10000 di terrorismo sui vaccini, quando doveva essere assolutamente il contrario. Io ho voglia di andare tranquillo in pizzeria, di viaggiare in camper, poter andar in ufficio in treno, vedere gli amici.
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 13:37:10Sei proprio ganzo, lo vieni a dire proprio qui dove il 95% delle persone che hanno fatto il vaccino sono catalogate come persone fragili.
Nonostante che voi vi siete fatti immergere dalle notizie dei mass media ci sono molte persone che vivono ancora con altri problemi piu' gravi , per cui il virus viene considerato come ultimo dei loro problemi, visto cheuna buona percentuale nemmeno si accorge di averlo avuto . Comunque ognuno ha una sua visione della vita e la cosa piu' brutta è cercare di cambiargliela.
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/05/2021 alle 15:20:31Visra la società,e a prescindere dal vaccino se mi dicono che sono asociale,dal mio punto di vista è un complimrnto...!
Per me bisognerebbe diffondere l'opinione che chi rifiuta il vaccino e' una persona asociale.