CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
143 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14243
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 16:34:48
Io sono molto asociale al punto che sono diventato camperista trent’anni fa, per fare ciao ciao con la manina a quelli in coda al rientro o in uscita da Roma, quindi semper contromano.
Appena rientrato da una splendida uscita Siena e dintorni,..senza nessuno tra i colleoni.

ma.. vaccinarsi in massa, non è un comportamento da pecoroni, ma un vero affare per
il singolo piu egoista ed asociale
Pace, salute, serenità
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 16:39:33
Comprendo e rispetto la scelta di ognuno di noi nel vaccinarsi o no ,ma va detto e sottolineato che se ne usciremo da questa  pandemia lo dobbiamo ai vaccini e alle persone che si sono volute vaccinare e credo che questo basti ed avanzi per avere il rispetto e la gratitudine di chi non si è voluto vaccinare,cosa che invece non vedo in questa discussione dove chi non si vaccina per scelta pensando di essere più furbo continua a punzecchiare chi si vaccina per il bene comune di tutti... 
SEnza offesa per nessuno ma personalmente dopo quello che abbiamo vissuto chi non vuole vaccinarsi solo per semplice scelta ,lo ritengo un egoista ...

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 08/05/2021 alle 16:55:46
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 17:40:38
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2021 alle 15:29:50

Sei proprio ganzo, lo vieni a dire proprio qui dove il 95% delle persone che hanno fatto il vaccino sono catalogate come persone fragili. Complimenti e poi siamo noi col cervello pieno di media... 
Mica ho detto di non vaccinarsi ,X le persone fragili ben venga l'uso del vaccino. I miei genitori lo hanno fatto . Bene .  Ma io che centro ? Una volta vaccinati siete a posto no?  Non vedo perchè dovete obbligare chi non lo vuole fare a farlo. 

Modificato da kalasaya il 08/05/2021 alle 17:41:01
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 17:47:36
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 17:40:38

Mica ho detto di non vaccinarsi ,X le persone fragili ben venga l'uso del vaccino. I miei genitori lo hanno fatto . Bene .  Ma io che centro ? Una volta vaccinati siete a posto no?  Non vedo perchè dovete obbligare chi non lo vuole fare a farlo. 
La pandemia va sconfitta, altrimenti ci saranno sempre morti anche tra i non fragili e l'economia resta bloccata, oltre agli ospedali.

non ci arrivate proprio o fate solo finta di non arrivarci ?
Rostock - Gedser in traghetto
Rostock - Gedser in traghetto
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29771
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 17:51:48
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 17:40:38

perchè è un atto egoistico , in quanto  puoi essere vettore di contagio per altre persone
non tuti si possono vaccinare, e tu puoi contagiarle condannandole a morte
per fortuna che sei un difensore, per me sei la vergogna della divisa che indossi
Silvio
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 17:56:05
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/05/2021 alle 17:51:48

perchè è un atto egoistico , in quanto  puoi essere vettore di contagio per altre persone non tuti si possono vaccinare, e tu puoi contagiarle condannandole a morte per fortuna che sei un difensore, per me sei la vergogna della divisa che indossi
Ma chi la detto. Se vi vaccinate tutti come fate ad ammalarvi?
Piu o meno per la mia età mi toccherà vaccinarmi dopo che tutte le persone fragili si saranno vaccinate. 
Quindi? Come potrei contagiarli?

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29771
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 18:01:05
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 17:56:05

Ma chi la detto. Se vi vaccinate tutti come fate ad ammalarvi? Piu o meno per la mia età mi toccherà vaccinarmi dopo che tutte le persone fragili si saranno vaccinate.  Quindi? Come potrei contagiarli?  
ancora non capisci, ci sono persone, e non sono poche purtroppo, che non possono vaccinarsi per vari problemi ( malattie autoimmuni, allergia verso sostanze del vaccino, ecc) , solo se si vaccinano tutti coloro che possono faro ( tu compreso) si possono salvaguardare queste persone meno fortunate
Silvio
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 18:02:40
A prescindere dei vaccini o meno, il punto della mia contestazione riguarda il modo di comportamento della maggior parte delle persone che si sono fatti prendere dal  panico senza che nessuno abbia agito con razionalità e fermezza .La maggior parte delle persone sono state per 1 anno, a prescindere dalle regole imposte , a vivere una vita stressante e di paura.  Ma se scoppiasse una guerra saremmo tutti cosi? Mi ricordo ancora quando era appena arrivato il virus , che nei supermercati  c'era la ressa e lo svuotamento degli scaffali. 

Modificato da kalasaya il 08/05/2021 alle 18:05:07
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29771
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 18:07:28
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 18:02:40

A prescindere dei vaccini o meno, il punto della mia contestazione riguarda il modo di comportamento della maggior parte delle persone che si sono fatti prendere dal  panico senza che nessuno abbia agito con razionalità
e fermezza .La maggior parte delle persone sono state per 1 anno, a prescindere dalle regole imposte , a vivere una vita stressante e di paura.  Ma se scoppiasse una guerra saremmo tutti cosi? Mi ricordo ancora quando era appena arrivato il virus , che nei supermercati  c'era la ressa e lo svuotamento degli scaffali. 
...
parli bene te, con uno stipendio fisso. di sicuro non hai paura a non riuscire a pagare l'affitto, le bollette, fare la spesa.
ci sono persone meno fortunate di te che hanno perso il lavoro, che si sono riempite di debiti per portare avanti l'attivita, gente che non aveva i soldi per far mangiare i figli, cosa dovevano fare, una risata? 
la mia paura, che ci sei te a dover proteggermi, questo mi spaventa assai
secondo me, se ci fosse una guerra, saresti il primo a scappare
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 08/05/2021 alle 18:10:07
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 18:10:13
Secondo me siamo diventati  una civiltà spaventata e terrorizzata , forse fare il militare di leva avrebbe fatto molto bene.
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 18:14:05
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/05/2021 alle 18:07:28

parli bene te, con uno stipendio fisso. di sicuro non hai paura a non riuscire a pagare l'affitto, le bollette, fare la spesa. ci sono persone meno fortunate di te che hanno perso il lavoro, che si sono riempite di debiti
per portare avanti l'attivita, gente che non aveva i soldi per far mangiare i figli, cosa dovevano fare, una risata?  la mia paura, che ci sei te a dover proteggermi, questo mi spaventa assai secondo me, se ci fosse una guerra, saresti il primo a scappare
...
Addirittura a non far mangiare i figli... (se non lo sai c'è la misericordia nei casi estremi ed anche altri aiuti compreso me per quello che posso)
Stai tranquillo non morirei di fame , andrei anche a cogliere i pomodori  come ho fatto da ragazzo a 14 anni 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10719
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 18:17:05
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/05/2021 alle 18:01:05

ancora non capisci, ci sono persone, e non sono poche purtroppo, che non possono vaccinarsi per vari problemi ( malattie autoimmuni, allergia verso sostanze del vaccino, ecc) , solo se si vaccinano tutti coloro che possono faro ( tu compreso) si possono salvaguardare queste persone meno fortunate
E bisogna evitare di dare al virus modo di modificarsi. La parte della popolazione non vaccinata rischia di fare da cavia al virus, che a furia di sperimentare varianti, prima o poi, ne azzeccherà una che potrebbe essere capace di aggirare i vaccini e tornare a fare danni a tutti. Uno dei motivi per cui, quando sento certi discorsi, mi viene simpaticamente voglia di prendere a calci in qulo.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29771
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 18:18:54
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 18:14:05

Addirittura a non far mangiare i figli... (se non lo sai c'è la misericordia nei casi estremi ed anche altri aiuti compreso me per quello che posso) Stai tranquillo non morirei di fame , andrei anche a cogliere i pomodori  come ho fatto da ragazzo a 14 anni 
se non lo sai, non si riescono a sfamare tutti e , sempre se non lo sai ( ma so che non lo sai) molti , per vergogna, non vanno a chiedere aiuto

Silvio
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29771
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 18:19:44
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/05/2021 alle 18:17:05

E bisogna evitare di dare al virus modo di modificarsi. La parte della popolazione non vaccinata rischia di fare da cavia al virus, che a furia di sperimentare varianti, prima o poi, ne azzeccherà una che potrebbe essere
capace di aggirare i vaccini e tornare a fare danni a tutti. Uno dei motivi per cui, quando sento certi discorsi, mi viene simpaticamente voglia di prendere a calci in qulo.
...
esatto, concordo in pieno, sia il ragionamento, che la voglia
Silvio
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4060
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 18:45:55
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 18:14:05

Addirittura a non far mangiare i figli... (se non lo sai c'è la misericordia nei casi estremi ed anche altri aiuti compreso me per quello che posso) Stai tranquillo non morirei di fame , andrei anche a cogliere i pomodori  come ho fatto da ragazzo a 14 anni 
vergognati se ne sei capace ma ne dubito
nonno pat 49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14243
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 19:16:59
Oggi pom ho accompagnato mia moglie a fare il vaccino, anche lei Pfitzer, 
volevo segnalare che la struttura prenotata con l’App della Regione Lazio, il Sandro Pertini, un ospedale che a volte è stato al centro di vicende di mala sanità, questa volta, e come per tutto il Lazio, ha funzionato alla perfezione, ricezione, tempi di attesa quasi nulli, personale sanitario grande professionalità.
Ci siamo incontrati con altre cavie, ops .. cittadini che erano alla seconda dose.. nessuna mutazione genetica osservata 

Pace, salute, serenità
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 19:35:36
Mah, sono sempre più propenso per il no dopo aver vissuto in prima persona il fatto che contagiarsi non è poi così facile. Non siamo della fascia di età a rischio, non abbiamo patologie particolari (sgrat!), non facciamo chissà quale vita sociale e lavoriamo per lo più da casa.
Mio figlio è stato a contatto strettissimo e ripetuto con almeno due ragazzi positivi, uno pure che ha accusato qualche sintomo (due linee di febbre) ma non si è preso nulla e così come lui altri 12 ragazzi della squadra. 

Fare da cavia e firmare lo scarico di responsabilità per qualsiasi effetto a lungo termine proprio non mi va. Ricordiamoci che stiamo parlando di una malattia che tra chi non ha patologie ha causato lo 0,00375 di decessi.

Adesso sento già parlare di vaccino per i minori di 16 anni! Che è lo stesso di quello per gli adulti, che però ha una percentuale di successo del 100% (e grazie al ca.. visto che chi ha meno di 16 anni quasi mai si aggrava, se non pochissimi sfigati casi pubblicizzati a dismisura).

Gianluca & C.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 20:00:02
In risposta al messaggio di navarre del 08/05/2021 alle 19:35:36

Mah, sono sempre più propenso per il no dopo aver vissuto in prima persona il fatto che contagiarsi non è poi così facile. Non siamo della fascia di età a rischio, non abbiamo patologie particolari (sgrat!), non facciamo
chissà quale vita sociale e lavoriamo per lo più da casa. Mio figlio è stato a contatto strettissimo e ripetuto con almeno due ragazzi positivi, uno pure che ha accusato qualche sintomo (due linee di febbre) ma non si è preso nulla e così come lui altri 12 ragazzi della squadra.  Fare da cavia e firmare lo scarico di responsabilità per qualsiasi effetto a lungo termine proprio non mi va. Ricordiamoci che stiamo parlando di una malattia che tra chi non ha patologie ha causato lo 0,00375 di decessi. Adesso sento già parlare di vaccino per i minori di 16 anni! Che è lo stesso di quello per gli adulti, che però ha una percentuale di successo del 100% (e grazie al ca.. visto che chi ha meno di 16 anni quasi mai si aggrava, se non pochissimi sfigati casi pubblicizzati a dismisura).  
...
In svizzera non c'e' nessuno scarico di responsabilita' da firmare. Chiedono solo oralmente se si vuole fare il vaccino.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31339
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 20:15:08
In risposta al messaggio di navarre del 08/05/2021 alle 19:35:36

Mah, sono sempre più propenso per il no dopo aver vissuto in prima persona il fatto che contagiarsi non è poi così facile. Non siamo della fascia di età a rischio, non abbiamo patologie particolari (sgrat!), non facciamo
chissà quale vita sociale e lavoriamo per lo più da casa. Mio figlio è stato a contatto strettissimo e ripetuto con almeno due ragazzi positivi, uno pure che ha accusato qualche sintomo (due linee di febbre) ma non si è preso nulla e così come lui altri 12 ragazzi della squadra.  Fare da cavia e firmare lo scarico di responsabilità per qualsiasi effetto a lungo termine proprio non mi va. Ricordiamoci che stiamo parlando di una malattia che tra chi non ha patologie ha causato lo 0,00375 di decessi. Adesso sento già parlare di vaccino per i minori di 16 anni! Che è lo stesso di quello per gli adulti, che però ha una percentuale di successo del 100% (e grazie al ca.. visto che chi ha meno di 16 anni quasi mai si aggrava, se non pochissimi sfigati casi pubblicizzati a dismisura).  
...
Ieri dovevo parlare con un mio collega ma non ho potuto. Era a fare il controllo periodico post covid per i danni permanenti che ha subito ai polmoni. Lo aveva preso in barca a vela all'aperto da un conoscente che non voleva perdere la giornata già pagata in barca. Il mio collega l'ha sfangata per un pelo,messo sotto ossigeno just in time. Come lui ci sono almeno 4-5 colleghi e 2-3 altri miei conoscenti. Solo su col abbiamo abbiamo avuto vittime. Il mio collega ha 4 anni meno di me.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10719
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 20:29:36
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/05/2021 alle 20:00:02

In svizzera non c'e' nessuno scarico di responsabilita' da firmare. Chiedono solo oralmente se si vuole fare il vaccino.
Non c'è manco in Italia. Quello di cui si straparla è il consenso informato previsto per legge per ogni intervento sanitario che, in sua assenza, è di per sé un reato. Il consenso informato non esclude la responsabilità dei sanitari in caso di errore o, per esempio, delle case farmaceutiche se il medicinale risultasse pericoloso o magari dei produttori di valvole cardiache se queste risultassero difettose.
La riprova l'abbiamo avuta quando ai primi problemi attribuiti al vaccino si sono mosse le procure di mezza Italia.
Anche in Svizzera esiste il principio del consenso informato, forse, per le vaccinazioni non è previsto in forma scritta ma solo orale. Ho trovato questo in rete, ma tu dovresti saperne di più.

"Normalmente il consenso lo si dà o lo si nega per le cose importanti. Per un’operazione, per una biopsia, per una coronarografia, ma anche per una vaccinazione. Senza il permesso del paziente il medico non può ad esempio eseguire il testo dell’HIV (AIDS) o un test genetico.
Per interventi ad alto rischio e non indispensabili, come la chirurgia plastica, il paziende deve dare il consenso scritto. Così anche per prendere parte alla sperimentazione di un nuovo trattamento o di un nuovo farmaco.
All’interno degli istituti EOC, il consenso scritto è richiesto per tutti gli interventi chirurgici (vedi anche Diritto ad un’informazione adeguata)"

Modificato da Tore99 il 08/05/2021 alle 20:30:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link