In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 17:56:05Te stesso hai detto che non tutti possono vaccinarsi per patologie, adesso che fai cambi le domande?
Ma chi la detto. Se vi vaccinate tutti come fate ad ammalarvi? Piu o meno per la mia età mi toccherà vaccinarmi dopo che tutte le persone fragili si saranno vaccinate. Quindi? Come potrei contagiarli?
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2021 alle 20:35:07Dici che avere paura di un'iniezione rende sexy?
Te stesso hai detto che non tutti possono vaccinarsi per patologie, adesso che fai cambi le domande? Nessuno ti obbliga a vaccinarti ma nemmeno a sfottere chi l’ha fatto. Ma alla fine nemmeno te sai perché non ti vaccini, io credo perché rende ganzi, uomini duri...vaia vaia vaia ...
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 18:02:40Purtroppo nella vita non tutti sono dei duri come te,.
A prescindere dei vaccini o meno, il punto della mia contestazione riguarda il modo di comportamento della maggior parte delle persone che si sono fatti prendere dal panico senza che nessuno abbia agito con razionalitàe fermezza .La maggior parte delle persone sono state per 1 anno, a prescindere dalle regole imposte , a vivere una vita stressante e di paura. Ma se scoppiasse una guerra saremmo tutti cosi? Mi ricordo ancora quando era appena arrivato il virus , che nei supermercati c'era la ressa e lo svuotamento degli scaffali.
In risposta al messaggio di lebreton del 08/05/2021 alle 21:26:13Io direi per fortuna
Purtroppo nella vita non tutti sono dei duri come te,.
In risposta al messaggio di navarre del 08/05/2021 alle 19:35:36Mamma mia quanto la fate lunga, ma vaccinatevi e ne usciamo tutti
Mah, sono sempre più propenso per il no dopo aver vissuto in prima persona il fatto che contagiarsi non è poi così facile. Non siamo della fascia di età a rischio, non abbiamo patologie particolari (sgrat!), non facciamochissà quale vita sociale e lavoriamo per lo più da casa. Mio figlio è stato a contatto strettissimo e ripetuto con almeno due ragazzi positivi, uno pure che ha accusato qualche sintomo (due linee di febbre) ma non si è preso nulla e così come lui altri 12 ragazzi della squadra. Fare da cavia e firmare lo scarico di responsabilità per qualsiasi effetto a lungo termine proprio non mi va. Ricordiamoci che stiamo parlando di una malattia che tra chi non ha patologie ha causato lo 0,00375 di decessi. Adesso sento già parlare di vaccino per i minori di 16 anni! Che è lo stesso di quello per gli adulti, che però ha una percentuale di successo del 100% (e grazie al ca.. visto che chi ha meno di 16 anni quasi mai si aggrava, se non pochissimi sfigati casi pubblicizzati a dismisura).
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/05/2021 alle 21:28:10
Io direi per fortuna
https://vocetempo.it/il-cottole...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/05/2021 alle 22:55:09Quando ti manca il fiato leggi il terrore negli occhi.
Ne ho conosciuto uno di quelli duri che non devono chiedere mai, un vero maschio alpha a suo dire.. 1,90 mt di muscoli mascella quadrata, che lo scorso febbraio è entrato in terapia intensiva e m’ha descritto bene cosa vuol dire avere il respiro corto non lo auguro neanche ai becilli che continuano a fare gli spiritosi
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/05/2021 alle 22:55:09contrariamente a quanto si possa credere vendendoli tutti belli muscolosi ed in piena salute ,ne sono andati parecchi in intensiva rischiando di lasciarci la pelle di quelli tutti palestrati ,molto probabile sia dovuto a quelle sostanze che assumono per gonfiare i muscoli che li rendono poi più esposti al covid ...
Ne ho conosciuto uno di quelli duri che non devono chiedere mai, un vero maschio alpha a suo dire.. 1,90 mt di muscoli mascella quadrata, che lo scorso febbraio è entrato in terapia intensiva e m’ha descritto bene cosa vuol dire avere il respiro corto non lo auguro neanche ai becilli che continuano a fare gli spiritosi
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 18:02:40Intanto buona parte delle persone se ne è sbattuta ed è rimasta a casa solo col fucile puntato.
A prescindere dei vaccini o meno, il punto della mia contestazione riguarda il modo di comportamento della maggior parte delle persone che si sono fatti prendere dal panico senza che nessuno abbia agito con razionalitàe fermezza .La maggior parte delle persone sono state per 1 anno, a prescindere dalle regole imposte , a vivere una vita stressante e di paura. Ma se scoppiasse una guerra saremmo tutti cosi? Mi ricordo ancora quando era appena arrivato il virus , che nei supermercati c'era la ressa e lo svuotamento degli scaffali.
In risposta al messaggio di himmer80 del 09/05/2021 alle 12:38:37Anch'io credo che prima o poi si tireranno le somme sulla percentuale dei vaccinati. Forse si è già fatto.
molto probabile che il governo una volta vaccinate tutte le persone disposte a vaccinarsi ,si tiri le somme in quale percentuale rimane la parte dei non vaccinati ,perchè è chiaro che se queste persone non vaccinate simettono pure a fare la bella vita fregandosene delle protezioni saranno un bel problema perhè il covid continuerà a circolare e proliferare tra loro e difficilmente lo stermineremo del tutto allungando anche l'agonia di questa pandemia per le persone che si sono volute vaccinare .e per l'economia stessa di questo paese già in grave situazione .. personalmente se i non vaccinati inizieranno a dare problemi in questo senso e me non sta bene ! pretendo che il governo prenda dei provvedimenti nei confronti di queste persone obbligandoli a vaccinarsi , già trovo assurdo che le persone che lavorano nell'ordine pubblico portando una divisa non siano state obbligate come i sanitari nel fare il vaccino e poi se ho compreso bene la polemica vederli pure che vengono quì a sfottere chi ha avuto il buon senso di vaccinarsi lo trovo veramente ignobile e vile ,si dovrebbero vergognare e andrebbero licenziate o mandate su un curucuzzo di una montagna a badare le pecore ! ps. ma ritengo plausibile che verrà fuori questo problema dei non vaccinati entro fine anno ,poi saranno messi alla gogna se non si vaccinano
sospensione temporanea
, mentre non è stata sospesa (direi per ovvi motivi) la vaccinazione del personale sanitario.In risposta al messaggio di SergioRM del 09/05/2021 alle 13:05:22sino quando continuano a rendere utilizzabile il tampone pari al pass dei vaccinati, temo che restrizioni sui non vaccinati non si potrà mai attuare ..rimane la normativa che il datore di lavoro se vuole può imporre la vaccinazione obbligatoria sui suoi dipendenti ,pena la non più idoneità al lavoro ... per quanto riguarda la polemica di alcuni non vaccinati che continuano a creare polemiche con chi ha fatto il vaccino mi è parso di comprendere tra le righe che un utente porta pure una divisa ,ma mi scuso se ho compreso male ....
Anch'io credo che prima o poi si tireranno le somme sulla percentuale dei vaccinati. Forse si è già fatto. Vaccinare i giovani è essenziale perché c'è il rischio che altrimenti prendano piede varianti più aggressivecontro di loro (come è già successo con la variante inglese), ma anche per un altro motivo. Per raggiungere l'immunità di gregge si deve vaccinare almeno il 75% della popolazione. I ragazzi fino a 16 anni sono solo il 15%, quindi andrebbe bene se si vaccinassero tutti gli altri. Dato però che molti adulti rifiutano il vaccino diventa comunque necessario vaccinare anche i giovani, anche prescindendo dal rischio di altre varianti-giovani. Voglio sperare che tra qualche tempo solo i vaccinati potranno circolare liberamente e solo i giovani vaccinati potranno frequentare la scuola in presenza. Sarebbe necessario (altrimenti non se ne esce più) e più efficace di un obbligo diretto. Quanto alle forze dell'ordine, non capisco a chi ti riferisci (chi sono quelli che vengono qui a sfottere?), ma soprattutto mi pare di ricordare che si è sospesa la vaccinazione di forze dell'ordine e personale scolastico quando si è deciso di privilegiare anziani e fragili. Insomma, solo una sospensione temporanea, mentre non è stata sospesa (direi per ovvi motivi) la vaccinazione del personale sanitario.
In risposta al messaggio di himmer80 del 09/05/2021 alle 10:00:35L’allenamento con i pesi unito a quello aerobico da’ benessere, MA, per diventare super muscolosi bisogna essere bacati di cervello, primo perché è un sovrappeso per il cuore al pari dell’obesità, secondo per l’uso di anabolizzanti steroidei acquistati illegalmente ( ti puoi pure ammazzare con le ripetizioni ed il carico ma senza anabolizzanti non si diventa in quel modo orrendo)
contrariamente a quanto si possa credere vendendoli tutti belli muscolosi ed in piena salute ,ne sono andati parecchi in intensiva rischiando di lasciarci la pelle di quelli tutti palestrati ,molto probabile sia dovuto a quelle sostanze che assumono per gonfiare i muscoli che li rendono poi più esposti al covid ...
L'Ue non rinnova il contratto con AstraZeneca in scadenza a giugno.
https://notizie.virgilio.it/mor...
https://www.ilmessaggero.it/sal...
https://www.ilmattino.it/primop...
https://www.ilmessaggero.it/sal...