CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
144 20 7814
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63469
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 20:35:07
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 17:56:05

Ma chi la detto. Se vi vaccinate tutti come fate ad ammalarvi? Piu o meno per la mia età mi toccherà vaccinarmi dopo che tutte le persone fragili si saranno vaccinate.  Quindi? Come potrei contagiarli?  
Te stesso hai detto che non tutti possono vaccinarsi per patologie, adesso che fai cambi le domande?
Nessuno ti obbliga a vaccinarti ma nemmeno a sfottere chi l’ha fatto.
Ma alla fine nemmeno te sai perché non ti vaccini, io credo perché rende ganzi, uomini duri...vaia vaia vaia ...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10719
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 20:39:37
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2021 alle 20:35:07

Te stesso hai detto che non tutti possono vaccinarsi per patologie, adesso che fai cambi le domande? Nessuno ti obbliga a vaccinarti ma nemmeno a sfottere chi l’ha fatto. Ma alla fine nemmeno te sai perché non ti vaccini, io credo perché rende ganzi, uomini duri...vaia vaia vaia ...
Dici che avere paura di un'iniezione rende sexy?
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 343
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 21:26:13
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 18:02:40

A prescindere dei vaccini o meno, il punto della mia contestazione riguarda il modo di comportamento della maggior parte delle persone che si sono fatti prendere dal  panico senza che nessuno abbia agito con razionalità
e fermezza .La maggior parte delle persone sono state per 1 anno, a prescindere dalle regole imposte , a vivere una vita stressante e di paura.  Ma se scoppiasse una guerra saremmo tutti cosi? Mi ricordo ancora quando era appena arrivato il virus , che nei supermercati  c'era la ressa e lo svuotamento degli scaffali. 
...
Purtroppo nella vita non tutti sono dei duri come te,.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29771
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 21:28:10
In risposta al messaggio di lebreton del 08/05/2021 alle 21:26:13

Purtroppo nella vita non tutti sono dei duri come te,.
Io direi per fortuna
Silvio
Rostock - Gedser in traghetto
Rostock - Gedser in traghetto
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 343
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 21:29:04
In risposta al messaggio di navarre del 08/05/2021 alle 19:35:36

Mah, sono sempre più propenso per il no dopo aver vissuto in prima persona il fatto che contagiarsi non è poi così facile. Non siamo della fascia di età a rischio, non abbiamo patologie particolari (sgrat!), non facciamo
chissà quale vita sociale e lavoriamo per lo più da casa. Mio figlio è stato a contatto strettissimo e ripetuto con almeno due ragazzi positivi, uno pure che ha accusato qualche sintomo (due linee di febbre) ma non si è preso nulla e così come lui altri 12 ragazzi della squadra.  Fare da cavia e firmare lo scarico di responsabilità per qualsiasi effetto a lungo termine proprio non mi va. Ricordiamoci che stiamo parlando di una malattia che tra chi non ha patologie ha causato lo 0,00375 di decessi. Adesso sento già parlare di vaccino per i minori di 16 anni! Che è lo stesso di quello per gli adulti, che però ha una percentuale di successo del 100% (e grazie al ca.. visto che chi ha meno di 16 anni quasi mai si aggrava, se non pochissimi sfigati casi pubblicizzati a dismisura).  
...
Mamma mia quanto la fate lunga,  ma vaccinatevi e ne usciamo tutti
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63469
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 22:29:36
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/05/2021 alle 21:28:10

Io direi per fortuna
laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14243
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 22:55:09
Ne ho conosciuto uno di quelli duri che non devono chiedere mai, un vero maschio alpha a suo dire.. 1,90 mt di muscoli mascella quadrata, che lo scorso febbraio è entrato in terapia intensiva e m’ha descritto bene cosa vuol dire avere il respiro corto
non lo auguro neanche ai becilli che continuano a fare gli spiritosi
Pace, salute, serenità
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 343
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 23:14:29

https://vocetempo.it/il-cottole...

3000 morti al giorno non sono barzellette.
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2021 alle: 23:24:57
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/05/2021 alle 22:55:09

Ne ho conosciuto uno di quelli duri che non devono chiedere mai, un vero maschio alpha a suo dire.. 1,90 mt di muscoli mascella quadrata, che lo scorso febbraio è entrato in terapia intensiva e m’ha descritto bene cosa vuol dire avere il respiro corto non lo auguro neanche ai becilli che continuano a fare gli spiritosi
Quando ti manca il fiato leggi il terrore negli occhi.
Il buon Boris ha subito cambiato idea dopo essere finito in ospedale con il fiato corto
bradipo66
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 10:00:35
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/05/2021 alle 22:55:09

Ne ho conosciuto uno di quelli duri che non devono chiedere mai, un vero maschio alpha a suo dire.. 1,90 mt di muscoli mascella quadrata, che lo scorso febbraio è entrato in terapia intensiva e m’ha descritto bene cosa vuol dire avere il respiro corto non lo auguro neanche ai becilli che continuano a fare gli spiritosi
contrariamente a quanto si possa credere vendendoli tutti belli  muscolosi  ed in piena salute ,ne sono andati parecchi in intensiva rischiando di lasciarci la pelle  di quelli tutti palestrati ,molto probabile sia dovuto a quelle sostanze  che assumono  per gonfiare i muscoli che li rendono poi più esposti al covid ...
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 09/05/2021 alle 10:02:45
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31339
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 10:03:11
In risposta al messaggio di kalasaya del 08/05/2021 alle 18:02:40

A prescindere dei vaccini o meno, il punto della mia contestazione riguarda il modo di comportamento della maggior parte delle persone che si sono fatti prendere dal  panico senza che nessuno abbia agito con razionalità
e fermezza .La maggior parte delle persone sono state per 1 anno, a prescindere dalle regole imposte , a vivere una vita stressante e di paura.  Ma se scoppiasse una guerra saremmo tutti cosi? Mi ricordo ancora quando era appena arrivato il virus , che nei supermercati  c'era la ressa e lo svuotamento degli scaffali. 
...
Intanto buona parte delle persone se ne è sbattuta ed è rimasta a casa solo col fucile puntato.
Inoltre purtroppo con la pandemia si debbono seguire delle regole, ma non impediscono di vivere. Seguendo le regole si possono fare giornate quasi normali.
Ad esempio ieri sono sceso in città a far fare sport open air a mio figlio insieme ai suoi amici, nel mentre mi sono preso con mia moglie un caffè in un dehore e poi abbiamo fatto pranzo al sacco nel prato con i suoi amichetti, solo un pelo distanziati. Poi mascherine e siamo andati da Decathlon, casa ed ho tagliato il prato e via all'ecocentro, giro di un'ora in bdc, pizza l'asporto per cena. Se questa ti sembra una vita nel terrore fai pure. 
Molto più fastidio è per una giornata lavorativa. Però come ho detto tra i colleghi ho visto i peggiori effetti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 11:21:34
Non ci sono i duri e i deboli
ci sono i patrioti e i menefreghisti che guardano il loro orticello,
Questi sono Quelli che se pagano gli altri diventano i buonisti

fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28588
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 12:16:11
Anche in questa situazione (abbastanza) drammatica si fanno  (notare ) ""gli andate  avanti  voi che a me viene da ridere ,quelli che in tutte le occasioni fanno due conti e vedono se imboscarsi tanto ce ne abbastanza che si prestano a fare  anche per me.
Oppure in situazione opposte sono i primi al buffet.
Sarò monotono ma a me toccano da vicino ,i  no-test perché non di loro competenza ( tanto lo stipendio lo prendono egualmente pari pari quelli di lingua tedesca che hanno accettato di collaborare subito all iniziativa del autotestnasale nelle scuole per essere/ avere tutta la popolazione testata due volte alla settimana.
È statisticamente accertato che c'è una percentuale di approfittatori e loro fanno in modo che si perpetui .

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 09/05/2021 alle 12:18:02
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 12:38:37
molto probabile che il governo una volta vaccinate tutte le persone disposte a vaccinarsi ,si tiri le somme in quale percentuale rimane la parte dei non vaccinati ,perchè è chiaro che se queste persone non vaccinate si mettono pure a fare la bella vita fregandosene delle protezioni saranno un bel problema perhè il covid continuerà a circolare e proliferare  tra loro e difficilmente lo stermineremo del tutto allungando anche l'agonia di questa pandemia per le persone che si sono volute vaccinare .e per l'economia stessa di questo paese già in grave situazione ..
personalmente se i non vaccinati inizieranno a dare problemi in questo senso e me non sta bene !  pretendo  che il governo prenda dei provvedimenti nei confronti di queste persone obbligandoli a vaccinarsi , già trovo assurdo che le persone  che lavorano nell'ordine pubblico   portando   una divisa non siano state obbligate come i sanitari nel fare il vaccino e poi  se ho compreso bene la polemica vederli pure che vengono quì a sfottere chi ha avuto il buon senso di vaccinarsi lo  trovo veramente ignobile e vile ,si dovrebbero  vergognare e andrebbero licenziate o mandate su un curucuzzo di una montagna a badare le pecore  !  angry

ps. ma ritengo plausibile che  verrà fuori questo problema dei non vaccinati entro fine anno ,poi saranno messi alla gogna se non si vaccinano  wink
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 09/05/2021 alle 12:53:12
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 13:05:22
In risposta al messaggio di himmer80 del 09/05/2021 alle 12:38:37

molto probabile che il governo una volta vaccinate tutte le persone disposte a vaccinarsi ,si tiri le somme in quale percentuale rimane la parte dei non vaccinati ,perchè è chiaro che se queste persone non vaccinate si
mettono pure a fare la bella vita fregandosene delle protezioni saranno un bel problema perhè il covid continuerà a circolare e proliferare  tra loro e difficilmente lo stermineremo del tutto allungando anche l'agonia di questa pandemia per le persone che si sono volute vaccinare .e per l'economia stessa di questo paese già in grave situazione .. personalmente se i non vaccinati inizieranno a dare problemi in questo senso e me non sta bene !  pretendo  che il governo prenda dei provvedimenti nei confronti di queste persone obbligandoli a vaccinarsi , già trovo assurdo che le persone  che lavorano nell'ordine pubblico   portando   una divisa non siano state obbligate come i sanitari nel fare il vaccino e poi  se ho compreso bene la polemica vederli pure che vengono quì a sfottere chi ha avuto il buon senso di vaccinarsi lo  trovo veramente ignobile e vile ,si dovrebbero  vergognare e andrebbero licenziate o mandate su un curucuzzo di una montagna a badare le pecore  !   ps. ma ritengo plausibile che  verrà fuori questo problema dei non vaccinati entro fine anno ,poi saranno messi alla gogna se non si vaccinano  
...
Anch'io credo che prima o poi si tireranno le somme sulla percentuale dei vaccinati. Forse si è già fatto.
Vaccinare i giovani è essenziale perché c'è il rischio che altrimenti prendano piede varianti più aggressive contro di loro (come è già successo con la variante inglese), ma anche per un altro motivo.
Per raggiungere l'immunità di gregge si deve vaccinare almeno il 75% della popolazione. I ragazzi fino a 16 anni sono solo il 15%, quindi andrebbe bene se si vaccinassero tutti gli altri.
Dato però che molti adulti rifiutano il vaccino diventa comunque necessario vaccinare anche i giovani, anche prescindendo dal rischio di altre varianti-giovani.
Voglio sperare che tra qualche tempo solo i vaccinati potranno circolare liberamente e solo i giovani vaccinati potranno frequentare la scuola in presenza. Sarebbe necessario (altrimenti non se ne esce più) e più efficace di un obbligo diretto.

Quanto alle forze dell'ordine, non capisco a chi ti riferisci (chi sono quelli che vengono qui a sfottere?), ma soprattutto mi pare di ricordare che si è sospesa la vaccinazione di forze dell'ordine e personale scolastico quando si è deciso di privilegiare anziani e fragili. Insomma, solo una

sospensione temporanea

, mentre non è stata sospesa (direi per ovvi motivi) la vaccinazione del personale sanitario.
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 13:14:40
In risposta al messaggio di SergioRM del 09/05/2021 alle 13:05:22

Anch'io credo che prima o poi si tireranno le somme sulla percentuale dei vaccinati. Forse si è già fatto. Vaccinare i giovani è essenziale perché c'è il rischio che altrimenti prendano piede varianti più aggressive
contro di loro (come è già successo con la variante inglese), ma anche per un altro motivo. Per raggiungere l'immunità di gregge si deve vaccinare almeno il 75% della popolazione. I ragazzi fino a 16 anni sono solo il 15%, quindi andrebbe bene se si vaccinassero tutti gli altri. Dato però che molti adulti rifiutano il vaccino diventa comunque necessario vaccinare anche i giovani, anche prescindendo dal rischio di altre varianti-giovani. Voglio sperare che tra qualche tempo solo i vaccinati potranno circolare liberamente e solo i giovani vaccinati potranno frequentare la scuola in presenza. Sarebbe necessario (altrimenti non se ne esce più) e più efficace di un obbligo diretto. Quanto alle forze dell'ordine, non capisco a chi ti riferisci (chi sono quelli che vengono qui a sfottere?), ma soprattutto mi pare di ricordare che si è sospesa la vaccinazione di forze dell'ordine e personale scolastico quando si è deciso di privilegiare anziani e fragili. Insomma, solo una sospensione temporanea, mentre non è stata sospesa (direi per ovvi motivi) la vaccinazione del personale sanitario.
...
sino quando continuano a rendere  utilizzabile il tampone pari al  pass dei vaccinati, temo che restrizioni sui non vaccinati non si potrà  mai attuare ..rimane la normativa che il datore di lavoro se vuole può imporre la vaccinazione obbligatoria sui suoi dipendenti ,pena la non più idoneità al lavoro ... per quanto riguarda la polemica di alcuni non vaccinati che continuano a creare polemiche con chi ha fatto il vaccino mi è parso di comprendere tra le righe che un utente porta pure una divisa ,ma mi scuso se ho compreso male .... 
carpe diem ......

Luca
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 15:24:29
Ieri ho accompagnato la moglie alla prima vaccinazione presso la asl di un paese a ca. 30 km dalla nostra città. Se ho capito bene la vaccinazione dei locali era ultimata e diverse dosi rimaste. Noi felici l'abbiamo presa come una giterella e ci siamo recati puntuali all'appuntamento. Ottima organizzazione di asl e volontariato, in mezz'ora abbiamo sbrigato la 'pratica': vaccino pfizer, seconda convocazione a fine mese. Fuori, durante la mia attesa, ascoltato un paio di lamentele: uno, anche lui accompagnatore, irremovibile nel dire che non serve a niente, tanto più in là occorrerà farne altre (vaccinazioni). Ne era sicuro perchè glielo aveva detto un suo amico poliziotto...!? Alla domanda del perchè avesse comunque trasportato là un suo parente, risposta leggermente confusa; alla seconda domanda se lui si sarebbe comunque vaccinato, piccolo tentennamento, un ni, dopo tre secondi trasformato in un si. Un altro (della mia città) si lagnava per la distanza (meno di mezz'ora) e le difficoltà se avesse dovuto portare la sua anziana madre a vaccinarsi. Alla domanda quali fossero le difficoltà, risposta evasiva e poco comprensibile. Cara gente, come dice il buon Zaia, ragionateci sopra.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14243
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 15:30:22
In risposta al messaggio di himmer80 del 09/05/2021 alle 10:00:35

contrariamente a quanto si possa credere vendendoli tutti belli  muscolosi  ed in piena salute ,ne sono andati parecchi in intensiva rischiando di lasciarci la pelle  di quelli tutti palestrati ,molto probabile sia dovuto a quelle sostanze  che assumono  per gonfiare i muscoli che li rendono poi più esposti al covid ...
L’allenamento con i pesi unito a quello aerobico da’ benessere, MA, per diventare super muscolosi bisogna essere bacati di cervello, primo perché è un sovrappeso per il cuore al pari dell’obesità, secondo per l’uso di anabolizzanti steroidei acquistati illegalmente ( ti puoi pure ammazzare con le ripetizioni ed il carico ma senza anabolizzanti non si diventa in quel modo orrendo)
... ma per tornare al tema, questi super machi maschi alfa furbi come cervi, si sparano in corpo sostanze micidiali suggerite da altri ignoranti, che nella migliore delle ipotesi fanno male al fegato, 
ma poi rifiutano il vaccino
roba da pazzi
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 09/05/2021 alle 15:30:54
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63469
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 15:50:31
La vera storia dell’altra zeneca che provoca (solo lei) trombosi. Sarà perché è un vaccino di una cattiva? 
Chissà cosa dicono gli Svedesi (che nemmeno loro hanno adottato l’euro)

L'Ue non rinnova il contratto con AstraZeneca in scadenza a giugno.

Modificato da Grinza il 09/05/2021 alle 16:22:34
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28588
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2021 alle: 17:58:05
Possibile tutte 83anni ...anche chi ha ricevuto pfizer ...

https://notizie.virgilio.it/mor...

https://www.ilmessaggero.it/sal...

https://www.ilmattino.it/primop...

mah chissà se quelli del pifzer se la fanno sotto.
questa aveva 91anni

https://www.ilmessaggero.it/sal...

.... Corri in edicola...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link