In risposta al messaggio di eccomi del 19/05/2021 alle 08:00:08Vi racconto la mia storia
ci sono molti lati oscuri...famiglie intere che si sono ammalate, e famiglie in cui nessuno si è ammalato,il tutto a prescindere dai contatti esterni...gli anticorpi non dipendono dal fatto che uno cammina o no, a mio avviso ciò che è utille è alimentazione sana, molti sportivi specie agonisti si nutrono tutt'altro che in modo sano...
In risposta al messaggio di masivo del 19/05/2021 alle 09:42:16Bisogna ricordare che se si va in ospedale si è completamente soli. Nessun caro può farti visita. I contatti si hanno solo attraverso i medici e gli infermieri.
2 cose:  È certo che la vaccinazione aiuta a risolvere sto problema. Poi non vi è niente, che faccia pensare che il NON VACCINARSI sia meglio, il rischio virus esiste ancora. Sugli anziani che non si vaccinano. La madre95enne di un mio amico, non vuole vaccinarsi. Ha detto al figlio, primo non è detto che prendo il virus. Secondo se lo prendo non è detto che muoio. Terzo se muoio, muoio a 95 anniÂ
In risposta al messaggio di penguin46 del 19/05/2021 alle 14:40:58ed è l'aspetto che ammazza sicuro!! Viene a mancare la medicina più importante!!
Bisogna ricordare che se si va in ospedale si è completamente soli. Nessun caro può farti visita. I contatti si hanno solo attraverso i medici e gli infermieri. ho sentito una persona raccontare che quando gli addetti alpronto soccorso hanno chiuso la porta dell'ambulanza si è sentito male dal punto di vista psicologico. Era rimasto solo. Nessun affetto che poteva aiutarlo. Questa persona è rimasta in ospedale un mese. Poi per fortuna ha superato la malattia ed è potuta ritornare a casa.
In risposta al messaggio di penguin46 del 19/05/2021 alle 14:40:58Beh, non è solo l'aspetto psicologico. È che senza nessuno che controlla i sanitari, composti da pochi angeli, tanta gente che fa il suo lavoro ma parecchi demoni, se ne approfittano non poco...già ti trattano di ****a quando c'è qualcuno, figurati quando non c'è.
Bisogna ricordare che se si va in ospedale si è completamente soli. Nessun caro può farti visita. I contatti si hanno solo attraverso i medici e gli infermieri. ho sentito una persona raccontare che quando gli addetti alpronto soccorso hanno chiuso la porta dell'ambulanza si è sentito male dal punto di vista psicologico. Era rimasto solo. Nessun affetto che poteva aiutarlo. Questa persona è rimasta in ospedale un mese. Poi per fortuna ha superato la malattia ed è potuta ritornare a casa.
In risposta al messaggio di navarre del 20/05/2021 alle 11:44:54Mi sa che è da anni (per fortuna tua) che non frequenti ospedali, ti posso assicurare che medici e paramedici sono professionisti dove sopra a tutto c’è la disponibilità , gentilezza e attenzione al paziente…
Beh, non è solo l'aspetto psicologico. È che senza nessuno che controlla i sanitari, composti da pochi angeli, tanta gente che fa il suo lavoro ma parecchi demoni, se ne approfittano non poco...già ti trattano di ****a quando c'è qualcuno, figurati quando non c'è. Â
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2021 alle 13:09:46Io ho notato che in questo difficile anno i sanitari sono addirittura più gentili e disponibili, anche dove ho fatto il vaccino hanno avuto un atteggiamento molto positivo e pronto alla battuta di spirito, anche con le persone anziane.
Mi sa che è da anni (per fortuna tua) che non frequenti ospedali, ti posso assicurare che medici e paramedici sono professionisti dove sopra a tutto c’è la disponibilità , gentilezza e attenzione al paziente…
https://www.repubblica.it/ester...
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2021 alle 20:48:50Ah si?
Torna l’ipotesi del virus creato in laboratorio, per quanto ho letto io sono ancora convinto che sia ‘naturale’
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2021 alle 20:48:50Per quanto o letto e visto è abbastanza plausibile che sia stato creato in laboratorio, visto che c'era un servizio di TG Loenardo del 2015 che descriveva esattamente il virus creato nel laboratorio di Whuan (guarda che caso) e i suoi effetti che sono proprio quelli del covid ( ma guarda che combinazione!).
Torna l’ipotesi del virus creato in laboratorio, per quanto ho letto io sono ancora convinto che sia ‘naturale’
https://www.rainews.it/dl/raine...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/05/2021 alle 09:24:40A conferma di quanto ho scritto prima…..chiarezza non è certezza
La comunità scientifica chiede chiarezza articolo di Rainews non di Sallusti
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2021 alle 10:09:09Almeno hanno il dubbio, a differenza di alcuni forumisti che hanno solo certezze assolute a quanto sembra...meglio di tanti scienziati, ecco perché leggo COL, ci scrivono certi luminari!
A conferma di quanto ho scritto prima…..chiarezza non è certezza
In risposta al messaggio di navarre del 25/05/2021 alle 12:38:50Dubbi e certezze fanno parte dello stesso gioco,
Almeno hanno il dubbio, a differenza di alcuni forumisti che hanno solo certezze assolute a quanto sembra...meglio di tanti scienziati, ecco perché leggo COL, ci scrivono certi luminari!
In risposta al messaggio di navarre del 25/05/2021 alle 12:38:50certo che anche tu non scherzi per quanto riguarda i lumi lumini e luminari.Â
Almeno hanno il dubbio, a differenza di alcuni forumisti che hanno solo certezze assolute a quanto sembra...meglio di tanti scienziati, ecco perché leggo COL, ci scrivono certi luminari!
In risposta al messaggio di jana del 25/05/2021 alle 13:19:02Alcuni dubbi dei media sono politici….sai a quanti converrebbe fosse da laboratorio? Non smetteranno mai
certo che anche tu non scherzi per quanto riguarda i lumi lumini e luminari.Â
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2021 alle 13:30:52probabilmente è di origine animale ma la sicurezza non cè.di sicuro la CINA non è stata corretta all.inizioÂ
Alcuni dubbi dei media sono politici….sai a quanti converrebbe fosse da laboratorio? Non smetteranno mai