CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
153 20 7814
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63463
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2021 alle: 14:17:26
In risposta al messaggio di eccomi del 19/05/2021 alle 08:00:08

ci sono molti lati oscuri...famiglie intere che si sono ammalate, e famiglie in cui nessuno si è ammalato,il tutto a prescindere dai contatti esterni...gli anticorpi non dipendono dal fatto che uno cammina o no, a mio avviso ciò che è utille è alimentazione sana, molti  sportivi  specie agonisti si nutrono tutt'altro che in modo sano...
Vi racconto la mia storia
Piano terra abita mio figlio, mia nuora e la nipote di 6 anni
Piano primo abita mia figlia, mio genero e mia nipote di (all’epoca 9 mesi)

Al terreno la nuora tutte le mattine esce per lavoro
Al primo piano invece esce il genero 
Ebbene al primo piano si sono infettati tutti portato dal genero (preso dal suo capo al lavoro) lui pochi problemi, mia figlia è dovuta ricorrere a cortisonici e la piccola un po’ di raffreddore (grazie agli altri vaccini fatti)
Al piano terra, mia nuora che ha sempre le mani in bocca ai pazienti, nessun infettato
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1110
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2021 alle: 14:40:58
In risposta al messaggio di masivo del 19/05/2021 alle 09:42:16

2 cose:  È certo che la vaccinazione aiuta a risolvere sto problema. Poi non vi è niente, che faccia pensare che il NON VACCINARSI sia meglio, il rischio virus esiste ancora. Sugli anziani che non si vaccinano. La madre
95enne di un mio amico, non vuole vaccinarsi. Ha detto al figlio, primo non è detto che prendo il virus. Secondo se lo prendo non è detto che muoio. Terzo se muoio, muoio a 95 anni 
...
Bisogna ricordare che se si va in ospedale si è completamente soli. Nessun caro può farti visita. I contatti si hanno solo attraverso i medici e gli infermieri.
ho sentito una persona raccontare che quando gli addetti al pronto soccorso hanno chiuso la porta dell'ambulanza si è sentito male dal punto di vista psicologico. Era rimasto solo. Nessun affetto che poteva aiutarlo. Questa persona è rimasta in ospedale un mese. Poi per fortuna ha superato la malattia ed è potuta ritornare a casa.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2021 alle: 18:50:04
In risposta al messaggio di penguin46 del 19/05/2021 alle 14:40:58

Bisogna ricordare che se si va in ospedale si è completamente soli. Nessun caro può farti visita. I contatti si hanno solo attraverso i medici e gli infermieri. ho sentito una persona raccontare che quando gli addetti al
pronto soccorso hanno chiuso la porta dell'ambulanza si è sentito male dal punto di vista psicologico. Era rimasto solo. Nessun affetto che poteva aiutarlo. Questa persona è rimasta in ospedale un mese. Poi per fortuna ha superato la malattia ed è potuta ritornare a casa.
...
ed è l'aspetto che ammazza sicuro!! Viene a mancare la medicina più importante!!
francesco
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2021 alle: 11:44:54
In risposta al messaggio di penguin46 del 19/05/2021 alle 14:40:58

Bisogna ricordare che se si va in ospedale si è completamente soli. Nessun caro può farti visita. I contatti si hanno solo attraverso i medici e gli infermieri. ho sentito una persona raccontare che quando gli addetti al
pronto soccorso hanno chiuso la porta dell'ambulanza si è sentito male dal punto di vista psicologico. Era rimasto solo. Nessun affetto che poteva aiutarlo. Questa persona è rimasta in ospedale un mese. Poi per fortuna ha superato la malattia ed è potuta ritornare a casa.
...
Beh, non è solo l'aspetto psicologico. È che senza nessuno che controlla i sanitari, composti da pochi angeli, tanta gente che fa il suo lavoro ma parecchi demoni, se ne approfittano non poco...già ti trattano di ****a quando c'è qualcuno, figurati quando non c'è.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 20/05/2021 alle 11:45:32
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31337
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2021 alle: 12:08:34
A me sembra che qui molti costruiscano una scusa per non vaccinarsi. Certo, un 95enne ha una aspettativa di vita bassa, ma una cosa morire nel proprio letto per un arresto, un'altra è morire soffocati nella solitudine; e se per un ragazzo questa è una prospettiva davvero remota, per un anziano è piuttosto attuale.
Il mio collega che ha un post covid durissimo (gravi problemi cardiaci) ha fatto il vaccino. Per cui i genitori che presuppongono di averlo fatto, oppure che vivono a roma, città che è un melting pot mondiale dove un focolaio si crea in un amen, non hanno nessuna seria motivazione. Se davvero l'avessero fatto (sierologico ?), al limite ricevono una sola dose.
Per quanto testardi, io credo che un pochino di differenza potrebbe farla se sentono i figli ripetere a casa quanto scrivono  sui forum oppure se raccomandano con forza di vaccinarsi, perché tranne rari casi i genitori anziani tengono in considerazione quanto dicono i figli. 
L'altro giorno durante un corso dove faccio istruttore (a dimostrazione che non vivo terrorizzato recluso in casa), un altro istruttore lamentava che non potrà fare salite in svizzera o francia con questa storia della green card. lamentava infatti il costo dei tamponi. Io stupito gli ho chiesto che problema da la cosa visto che si può per età vaccinare quasi immediatamente, bene lui ha detto che NON vuole vaccinarsi, ma proprio con storie da microchip sottopelle. Ovviamente ho solo tirato un lungo respiro portando pazienza, ma perché mai uno voglia la moglie ubriaca e la botte piena non lo capisco.
Stamattina sono andato (FINALMENTE) a prendere il camper perché domani facciamo la nostra prima uscita dell'anno. Anche in questo caso, non viviamo nel terrore anche se riteniamo il covid pericoloso e aspettiamo con impazienza di vaccinarci.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63463
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2021 alle: 13:09:46
In risposta al messaggio di navarre del 20/05/2021 alle 11:44:54

Beh, non è solo l'aspetto psicologico. È che senza nessuno che controlla i sanitari, composti da pochi angeli, tanta gente che fa il suo lavoro ma parecchi demoni, se ne approfittano non poco...già ti trattano di ****a quando c'è qualcuno, figurati quando non c'è.  
Mi sa che è da anni (per fortuna tua) che non frequenti ospedali, ti posso assicurare che medici e paramedici sono professionisti dove sopra a tutto c’è la disponibilità, gentilezza e attenzione al paziente…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2021 alle: 13:37:16
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2021 alle 13:09:46

Mi sa che è da anni (per fortuna tua) che non frequenti ospedali, ti posso assicurare che medici e paramedici sono professionisti dove sopra a tutto c’è la disponibilità, gentilezza e attenzione al paziente…
Io ho notato che in questo difficile anno i sanitari sono addirittura più gentili e disponibili, anche dove ho fatto il vaccino hanno avuto un atteggiamento molto positivo e pronto alla battuta di spirito, anche con le persone anziane.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63463
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2021 alle: 20:48:50
Torna l’ipotesi del virus creato in laboratorio, per quanto ho letto io sono ancora convinto che sia ‘naturale’

https://www.repubblica.it/ester...

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14241
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2021 alle: 21:07:34
E chi lo può escludere ?
Ne ho sentito parlare oggi Mentana sul suo sermone quotidiano a RDS
tempo fa diceva che era impossibile e dava anche lui del pazzo a quel Nobel francese che invece ne era convinto 
Era e rimane convinto Liguori, ma si sa’ è di Mediaset...
comunque per Mentana il problema è casomai come farebbe la Cina a rimborsare il pianeta del danno arrecato 

sono arrivato stasera al camping Baia Verde, sono l’unico italiano in mezzo a tedeschi 
sono l’unico insieme alla moglie indossante la mascherina 
alla reception nessuno  mi ha preso la temperatura nessuno mi ha chiesto se ho fatto o meno il vaccino

Pace, salute, serenità
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2021 alle: 21:15:57
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2021 alle 20:48:50

Torna l’ipotesi del virus creato in laboratorio, per quanto ho letto io sono ancora convinto che sia ‘naturale’
Ah si?
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2021 alle: 21:46:03
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2021 alle 20:48:50

Per quanto o letto e visto è abbastanza plausibile che sia stato creato in laboratorio, visto che c'era un servizio di TG Loenardo del 2015 che descriveva esattamente il virus creato nel laboratorio di Whuan (guarda che caso) e i suoi effetti che sono proprio quelli del covid ( ma guarda che combinazione!).

Ovviamente per la Cina, che però controlla l'OMS direttamente, sarebbe un problema essere individuata come responsabile di tutto sto putiferio.

Gianluca & C.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63463
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 09:02:09
Quando le notizie scarseggiano ecco che i giornalisti devono inventare per stare a galla, la stessa notizia trovata nei quotidiani Americani (peccato che non ritrovo il link) è messa in un altro modo, parla solo di possibili infettati e in mette in relazione nulla.
Come siamo bravi noi nei complotti ….
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14241
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 09:24:40
La comunità scientifica chiede chiarezza 
articolo di Rainews non di Sallusti

https://www.rainews.it/dl/raine...

Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63463
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 10:09:09
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/05/2021 alle 09:24:40

La comunità scientifica chiede chiarezza  articolo di Rainews non di Sallusti
A conferma di quanto ho scritto prima…..chiarezza non è certezza
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 12:38:50
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2021 alle 10:09:09

A conferma di quanto ho scritto prima…..chiarezza non è certezza
Almeno hanno il dubbio, a differenza di alcuni forumisti che hanno solo certezze assolute a quanto sembra...meglio di tanti scienziati, ecco perché leggo COL, ci scrivono certi luminari!
laugh
Gianluca & C.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63463
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 12:51:30
In risposta al messaggio di navarre del 25/05/2021 alle 12:38:50

Almeno hanno il dubbio, a differenza di alcuni forumisti che hanno solo certezze assolute a quanto sembra...meglio di tanti scienziati, ecco perché leggo COL, ci scrivono certi luminari!
Dubbi e certezze fanno parte dello stesso gioco,
io dico è animale
te dici non lo so ma è una certezza (di chi non crede)cheeky

Modificato da Grinza il 25/05/2021 alle 12:54:37
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 13:19:02
In risposta al messaggio di navarre del 25/05/2021 alle 12:38:50

certo che anche tu non scherzi per quanto riguarda i lumi lumini e luminari. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63463
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 13:30:52
In risposta al messaggio di jana del 25/05/2021 alle 13:19:02

certo che anche tu non scherzi per quanto riguarda i lumi lumini e luminari. 
Alcuni dubbi dei media sono politici….sai a quanti converrebbe fosse da laboratorio? Non smetteranno mai
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4060
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 13:54:34
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2021 alle 13:30:52

Alcuni dubbi dei media sono politici….sai a quanti converrebbe fosse da laboratorio? Non smetteranno mai
probabilmente è di origine animale ma la sicurezza non cè.di sicuro la CINA non è stata corretta all.inizio 
nonno pat 49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14241
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2021 alle: 14:29:07
È una variante dell’abbacchio
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link