In risposta al messaggio di camperos del 06/06/2021 alle 10:08:18La cosa buffa é che siamo passati da
servono i numeri che i calcoli li facciamo noi, non serve un premio Nobel che ci dice 30-60-90
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2021 alle 10:49:16Non dimenticare l'immarcescibile sempreverde "ce la raccontano come vogliono".
La cosa buffa é che siamo passati da il vaccino non funziona, poi quando abbiamo tutti visto che sta funzionando bene ecco la nuova notizia si ma non copre le varianti, però quando tutti abbiamo capito che non copre maattenua i sintomi siamo arrivati a Ma non é efficace, anche qui i numeri parlano di percentuali altissime, a questo punto cosa fa lo scettico, il no vax o il signor no di turno Va bene ma nel lungo termine i vaccini uccideranno tutti Poi ci sono le varianti, una bellissima é il chip e anche l’iniezione come bomba batterica ad orologeria. Cosa potranno inventarsi ancora? A breve su questo canale avremo nuove news
In risposta al messaggio di Maribase del 06/06/2021 alle 09:07:02Ecco, questa cavolata me l'hanno raccontata ieri. Come al solito, il povero scienziato solitario incompreso.
Insistere con queste affermazioni, a questo punto della situazione e senza citare fonti autorevoli (che tanto non esistono) per me è la prova lampante della volontà di voler diffondere bufale e disinformazione. Un comportamento doloso e intollerabile. Mario
In risposta al messaggio di navarre del 06/06/2021 alle 08:15:40Ecco... mi piace il termine i studi indipendenti. Ma sti scienziati indipendenti, si puo sapere nomi e cognomi e lavori che hanno svolto e ricerche che hanno pubblicato?
Ancora non si è capito (almeno io) se i vaccini coprono le varianti; inoltre studi indipendenti attestano la efficacia intorno al 30% altro che 90%...se il virus dovesse circolare ancora starei accorto comunque.
In risposta al messaggio di jana del 06/06/2021 alle 17:18:31Accidenti devo aggiungere anche questa
Ecco... mi piace il termine i studi indipendenti. Ma sti scienziati indipendenti, si puo sapere nomi e cognomi e lavori che hanno svolto e ricerche che hanno pubblicato?
In risposta al messaggio di jana del 06/06/2021 alle 17:18:31Li trovi anche qui sul forum e a volte mi identifico anche io
Ecco... mi piace il termine i studi indipendenti. Ma sti scienziati indipendenti, si puo sapere nomi e cognomi e lavori che hanno svolto e ricerche che hanno pubblicato?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di navarre del 06/06/2021 alle 21:16:06Nell'interevto precedente si è affermato " ...inoltre studi indipendenti attestano la efficacia intorno al 30% altro che 90%..." in questo sopra invece siamo gia passati a "trattasi di ragionamento" e " lamenta la scarsa trasparenza " riferendosi a quella è soltanto un'opinione espressa in gennaio in un blog e non uno studio, e ampiamente smentita dai fatti: milioni di persone vaccinate= calo dell'infezione e dei contagiati. Ribadisco che il diffondere queste bufale denota la volontà dolosa di seminare dubbi ed incertezze in modo scandaloso. Un conto è affermare "io non mi vaccino per motivi miei" un altro è voler sostenere tale affermazioni diffondendo bufale in modo indiscriminato.
Veramente i link sono stati pubblicati qualche pagina fa... trattasi del ragionamento del Prof. Doshi pubblicato sul blog del British Journal of Medicine (ve lo cercate), che appunto lamenta la scarsa trasparenza usata nella pubblicazione dei risultati dei test sul vaccino Pfizer.
https://www.butac.it/doshi-vacc...
https://ilsalvagente.it/2021/01...
In risposta al messaggio di Maribase del 06/06/2021 alle 21:56:21ecco un'altro che a mio avviso vola troppo alto...prima di cantare vittoria aspetterei l'autunno e l'inverno...a tutt'ora manco sanno quanto tempo si viene coperti da questi cosidetti vaccini...quindi un pò di pazienza..anche la bomba atomica è stata creata da scienziati...oggi tutti a sventolare che i ragazzi corrono a vaccinarsi,che sono altruisti e tanti bla bla bla... facciano un indagine seria e vedranno che la stragrande maggioranza se si vaccina lo fa per avere il pass per muoversi come e dove vogliono...
Nell'interevto precedente si è affermato ...inoltre studi indipendenti attestano la efficacia intorno al 30% altro che 90%... in questo sopra invece siamo gia passati a trattasi di ragionamento e lamenta la scarsatrasparenza riferendosi a quella è soltanto un'opinione espressa in gennaio in un blog e non uno studio, e ampiamente smentita dai fatti: milioni di persone vaccinate= calo dell'infezione e dei contagiati. Ribadisco che il diffondere queste bufale denota la volontà dolosa di seminare dubbi ed incertezze in modo scandaloso. Un conto è affermare io non mi vaccino per motivi miei un altro è voler sostenere tale affermazioni diffondendo bufale in modo indiscriminato. Mario
In risposta al messaggio di eccomi del 06/06/2021 alle 23:04:23È assai verosimile che l'abbassamento del contagio sia da attribuirsi anche alle condizioni meteo. Questo perché la copertura vaccinale è ancora bassa per giustificare un crollo dei contagi così clamoroso. Diverso invece il dato della mortalità. La mia regione oggi zero morti, il contagio non è basso.
ecco un'altro che a mio avviso vola troppo alto...prima di cantare vittoria aspetterei l'autunno e l'inverno...a tutt'ora manco sanno quanto tempo si viene coperti da questi cosidetti vaccini...quindi un pò di pazienza..anchela bomba atomica è stata creata da scienziati...oggi tutti a sventolare che i ragazzi corrono a vaccinarsi,che sono altruisti e tanti bla bla bla... facciano un indagine seria e vedranno che la stragrande maggioranza se si vaccina lo fa per avere il pass per muoversi come e dove vogliono...
https://www.adnkronos.com/croll...
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/06/2021 alle 23:30:50Perche' certi studi 'indipendenti' fatti con dati taroccati permettono di confermare le proprie tesi, cosa che non si riesce a fare coi dati ufficiali.
Ma io mi chiedo, perché andare a beccare una lettera mandata ad una rivista (sullo stile della posta del cuore) che diventa il manifesto scientifico dei novax e non ad esempio un nostro studio su DATI REALI ? E soprattutto indipendenti?
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/06/2021 alle 01:33:38Secondo una certa mentalità i dati ufficiali non sono veri per principio. Salvo quando fanno comodo. Il fatto che parli un esperto con responsabilità pubblica per certe persone è una garanzia di inaffidabilità.
Perche' certi studi 'indipendenti' fatti con dati taroccati permettono di confermare le proprie tesi, cosa che non si riesce a fare coi dati ufficiali.
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di Maribase del 07/06/2021 alle 11:17:37E che vuoi che ti dicano. Lo studio parla di 14 milioni di vaccinati studiati a 130 giorni. Quando Loro sanno che a 180/185 giorni noi vaccinati cominceremo a cadere come mosche.
Con questo vediamo se riuesciamo a chiuedere il discorso efficacia. Anche se immagino che gli ultimi giapponesi nella giungla si inventeranno qualcos'altro pur di seminare zizzgna. Mario
In risposta al messaggio di Maribase del 07/06/2021 alle 11:17:37Intanto è un dato di un ente qualificato, per cui è falso e del tutto inventato per principio, non può essere nemmeno lontanamente preso in considerazione. Dopodiché prenderanno una intervista a un infettivologo di qualche remoto paese che pone in dubbio i dati di test di un anno fa per dimostrare che non è vero. E poi sai, ti modificano il dna per cui tra qualche mese saremo tutti delle quaglie e poi chissà quali saranno gli effetti a lungo termine. Intanto, ci sono in italia 126000 persone che non si porranno il problema degli effetti a lungo termine.
Con questo vediamo se riuesciamo a chiuedere il discorso efficacia. Anche se immagino che gli ultimi giapponesi nella giungla si inventeranno qualcos'altro pur di seminare zizzgna. Mario
In risposta al messaggio di camperos del 07/06/2021 alle 13:21:05Allora, concordo che al grande pubblico questo è un numero che non viene diffuso. E sarebbe interessante sapere chi (non nel senso di nome e cognome) sono questi morti quotidiani.
numeri, numeri, numeri, c'è qualcosa sotto o una incapacità generale, i giornalisti che fanno scoop dove non serve un tubo, ora che è importante non ce lo dicono, srà che odio quando l'europa dice qualcosa contro l'Italiama il mondo che dice che abbiamo la peggiore informazione devo purtroppo dare ragione. allora, è semplice chi entra in ospedale(ospedalizzato) o in terapia intensiva (dopo 1/1/2021) è/era vaccinato o no? lo sanno, sempre chiedono, bastano le elementari per fare un calcolo... perche non ce lo dicono? non vorrei dire gatta ci cova. avremmo con un calcolo tutte le risposte