In risposta al messaggio di Apollo 13 del 12/06/2021 alle 15:54:24Non è articolo dicembre,sono concetti ribaditi piu volte ultimi 6 mesi...prima di sparare sentenze impara a usare Google o usare i podcast delle TV dove è spesso ospite...
Non trovo nessun articolo di dicembre con quelle castronerie attribuire ha Galli. Vista la mancanza di fonti anche se facili da reperire, mi sembra una panzana.
In risposta al messaggio di eccomi del 12/06/2021 alle 16:06:31Se ti riferisci a Galli, io all'inizio pendevo dalle sue labbra. Poi con tempo e' riuscito dire tutto e contrario di tutto, ormai non ci faccio caso a lui.
Non è articolo dicembre,sono concetti ribaditi piu volte ultimi 6 mesi...prima di sparare sentenze impara a usare Google o usare i podcast delle TV dove è spesso ospite...
In risposta al messaggio di jana del 12/06/2021 alle 17:16:01Al pari di Zangrillo e Crisanti, ognuno dice la propria idea, ma per adesso solo il vaccino ci salva, ricordo ancora i miracoli dei monoclonati, peccato che di virus la gente muore ancora, e per dirla chiaramente ad una percentuale decine di milioni di volte più del vaccino, ma dicch’è si parla…
Se ti riferisci a Galli, io all'inizio pendevo dalle sue labbra. Poi con tempo e' riuscito dire tutto e contrario di tutto, ormai non ci faccio caso a lui.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/06/2021 alle 10:28:27Tramite colleghi che hanno avuto covid, se si fa vaccino (dopo esame sierologico) tra ib3 e 6 mesi dalla guarigione gli hanno detto che faranno solo 1 dose, se aspettano 6 mesi, allora 2 dosi come tutti.
Ma dove l’hai letta che la seconda dose é vietata a chi ha avuto il virus, a me non risulta e, mia figlia e mio genero, che hanno avuto il virus, non hanno dato nessuna informazione di questo tipo, e ancor di più, mia zia, di 91 anni ha fatto tutto virus e due vaccini (però era pfizer). Se mi fornisci l’articolo metto in guardia mia figlia...
In risposta al messaggio di jana del 12/06/2021 alle 17:16:01e sempre sbagliato affidarsi ciecamente a chichessia, non è affatto vero che Galli ha detto tutto e il contrario di tutto, le sue analisi sono sempre ponderate come tutti i dottori non ha ricette magiche da darci.. uno dei pochi errori, era un po pessimista sulle riaperture il 26 aprile, tuttavia aspetterei l'autunno/inverno per capire se ci saranno prezzi da pagare per questo "liberi tutti"
Se ti riferisci a Galli, io all'inizio pendevo dalle sue labbra. Poi con tempo e' riuscito dire tutto e contrario di tutto, ormai non ci faccio caso a lui.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/06/2021 alle 10:39:35ricordo che prima di un delicato intervento chirurgico, un medico mi disse che in medicina e chirurgia ci sono sempre almeno due scelte.. io fatico a illuminare me figurati se illumino altre persone, ognuno si illumini da chi e come crede...
Non è la questione chissenefrega basta che non sia io Ho avuto una fifa boia, quando mia mamma, mio suocero, mio fratello e il resto della famiglia ha fatto il vaccino, ho una fifa boia che io e mia moglie lo faremo sabatoprossimo, ho una fifa boia per mia figlia che lo farà a luglio, ma non ci sono alternative. Più il virus circola e più nascono varianti sempre più aggressive. Ma se tu hai una soluzione migliore, illuminaci
In risposta al messaggio di Grinza del 12/06/2021 alle 10:28:27La seconda dose non è controindicata a chi ha già contratto il virus, così come non esiste nessun vaccino in cui ti iniettano anticorpi (anche perché sarebbe al più una terapia, suppongo).
Ma dove l’hai letta che la seconda dose é vietata a chi ha avuto il virus, a me non risulta e, mia figlia e mio genero, che hanno avuto il virus, non hanno dato nessuna informazione di questo tipo, e ancor di più, mia zia, di 91 anni ha fatto tutto virus e due vaccini (però era pfizer). Se mi fornisci l’articolo metto in guardia mia figlia...
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 13/06/2021 alle 08:32:35Girala come vuoi, se non li iniettano direttamente iniettno ciò che li crea all'interno del corpo...Che la seconda dose è sconsigliata/inutile,e in alcuni casi dannosa non l'ho detto io...immagino che in quei foglietti svolazzanti che quasi nessuno legge,sia pure scritto che 1 su 1000 ha paresi facciale,di ciò nessuno parla,pare che esista solo la trombosi,che dicono loro è in caso ogni milionarie di iniezioni...
La seconda dose non è controindicata a chi ha già contratto il virus, così come non esiste nessun vaccino in cui ti iniettano anticorpi (anche perché sarebbe al più una terapia, suppongo). Se ti interessa ti posso girare i moduli informativi pre-vaccinazione distribuiti in Lombardia dove si evincono queste cose, mandami un messaggio.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 13/06/2021 alle 08:32:35
La seconda dose non è controindicata a chi ha già contratto il virus, così come non esiste nessun vaccino in cui ti iniettano anticorpi (anche perché sarebbe al più una terapia, suppongo). Se ti interessa ti posso girare i moduli informativi pre-vaccinazione distribuiti in Lombardia dove si evincono queste cose, mandami un messaggio.
https://www.lastampa.it/cronaca...
In risposta al messaggio di eccomi del 13/06/2021 alle 08:52:17Bisogna leggerli gli articoli, non fermarsi ai titoli.
In risposta al messaggio di eccomi del 13/06/2021 alle 01:34:43Infatti si sceglie il male minore
ricordo che prima di un delicato intervento chirurgico, un medico mi disse che in medicina e chirurgia ci sono sempre almeno due scelte.. io fatico a illuminare me figurati se illumino altre persone, ognuno si illumini da chi e come crede...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/06/2021 alle 09:03:11Si bisognerebbe leggere bene anche i foglietti svolazzanti che ci fanno firmare...in ogni caso lui parla di studi fatti da altri non da lui...se lui non sa nulla tu cosa credi di sapere?
Bisogna leggerli gli articoli, non fermarsi ai titoli. Intanto iniziano con un POTREBBE quindi non è appurato Poi continua con NON HO DATI CERTI, HO SENTITO DIRE CHE... Praticamente non sa nulla, solo per sentito direda altri ma parla giusto per avere, anche lui come tutti in questo periodo, un po di notorietà Come ho detto in passato, dovrebbero passare più tempo in corsia che in tv
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/06/2021 alle 09:15:58Ok....ma il male minore per me lo decido io in base a mia esperienza,mie info,mie considerazioni...altri decidono il male minore in base a ciò che vogliono ..non conosco nessuno che sceglie a priori quello che sa essere il male maggiore...
Infatti si sceglie il male minore Come in questa situazione o ci si vaccina o continueranno ad intasarsi gli ospedali, a morire per cure non avute, a chiudere attività, a perdere posti di lavoro, ecc ecc
In risposta al messaggio di eccomi del 13/06/2021 alle 10:59:34Chi governa decide il male minore per tutta la societa' e chi non e' d'accordo con lui se ne faccia una ragione.
Ok....ma il male minore per me lo decido io in base a mia esperienza,mie info,mie considerazioni...altri decidono il male minore in base a ciò che vogliono ..non conosco nessuno che sceglie a priori quello che sa essere il male maggiore...
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/06/2021 alle 11:52:33Penso che chi governa, per fortuna, ha capito benissimo che conviene non forzare la mano e lasciare libera scelta ai cittadini.
Chi governa decide il male minore per tutta la societa' e chi non e' d'accordo con lui se ne faccia una ragione. i mali minori decisi singolarmente non sono coordinati e non fermano la pandemia.
In risposta al messaggio di eccomi del 13/06/2021 alle 08:52:17Tanti se e tanti ma ma nessun dato certo....nessuno sa nulla, tutte ipotesi,ma, tra dirlo uno e dirlo in cento sono sempre per i cento....
In risposta al messaggio di camperos del 13/06/2021 alle 13:31:27Il vaccinato ha il virus a bassa carica e addirittura alcuni vaccini sono un catenaccio al virus e non viene contagiato, nel caso di contagi (può capitare) il vaccinato sarà asintomatico o lieve, il non vaccinato potrà essere asintomatico, lieve o serio.
giusto e aggiungo in autunno vedo una ecatombe di novax, è ovvio che il vaccinato viene contagiato.. l'antivirus il vaccinato ce l'ha nel corpo quindi il vaccino lavora da contagiato, nello stesso tempo contagia, se contagiaun vaccinato si ripete il trend. ma se contagia un novax è un problema, anche perchè rispetto all'anno scorso si girerà senza mascherine o con non scialans ed è la quantità di persone che infettano la persona che fa la differenza. noi vaccinati non dobbiamo preoccuparci per chi non si vaccina, lasciamoli fare, non si riesce a convincerli