CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
175 20 7814
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 19:42:04
In risposta al messaggio di penguin46 del 14/06/2021 alle 19:09:28

Grazie vorrei solo capire se abbiamo già avuto esperienze con vaccini a vettore virale
Credo sono nella cura di malattie rare o genetiche. Non nella popolazione nel suo insieme.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28578
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 20:29:26
In risposta al messaggio di Trave71 del 14/06/2021 alle 17:50:22

Salito, sono stato in Regno Unito  fine aprile iniziò maggio 15 gg . Mascherina praticamente nessuno, sono in aeroporto, altrove zero. Si coprivano solo per dialogare con noi stranieri, non sempre e non tutti. Settimana scorsa ero in Svezia, li la mascherina ffp2 solo io, mi guardavano con perplessità...  
Giusto che ora in GB ri.aumentino i casi
Bene come penso vaccinarsi aiuta ( non ci chiude in una bolla ) ma bisogna restare in difensiva .
Nell' pasticceria ovvio che per bere il caffè e mangiare il pasticcino ( mignon) togli la mascherina...ma li tutti a chiaccherarsi addosso naso con naso con caffè non solo già bevuto ma pure gia  digerito...
Mi dispiace per chi avrà bisogno di cure classiche e non troverà spazi ne personale perché impegnato a curare seguire i contagiati.

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 14/06/2021 alle 20:33:21
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4313
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 21:44:27
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2021 alle 20:29:26

Giusto che ora in GB ri.aumentino i casi Bene come penso vaccinarsi aiuta ( non ci chiude in una bolla ) ma bisogna restare in difensiva . Nell' pasticceria ovvio che per bere il caffè e mangiare il pasticcino ( mignon)
togli la mascherina...ma li tutti a chiaccherarsi addosso naso con naso con caffè non solo già bevuto ma pure gia  digerito... Mi dispiace per chi avrà bisogno di cure classiche e non troverà spazi ne personale perché impegnato a curare seguire i contagiati.  
...
Non posso che concordare con ciò che scrivi, in Liguria lo stesso comportamento, io credo che il virus stia solo riorganizzando le fila, non è sconfitto assolutamente.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 23:45:41
Esiste un numero magico di persone immunizzate sopra il quale il virus circola. Numero non raggiunto in Italia e in GB. Non vedo cosa aggiungere. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 01:13:09
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/06/2021 alle 23:45:41

Esiste un numero magico di persone immunizzate sopra il quale il virus circola. Numero non raggiunto in Italia e in GB. Non vedo cosa aggiungere. 
Temo esistano pure delle varianti, che non credono alla magia...purtroppo..
.
Ivo
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 06:35:07
In risposta al messaggio di Trave71 del 14/06/2021 alle 21:44:27

Non posso che concordare con ciò che scrivi, in Liguria lo stesso comportamento, io credo che il virus stia solo riorganizzando le fila, non è sconfitto assolutamente.  
Purtroppo non solo in Liguria.

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28578
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 08:10:48
Notizia di poco fa contagi in un centro sportivo/palestra  A Milano 
Mentre in GB spostano a luglio ...
(ANSA) - ROMA, 14 GIU - La riapertura totale prevista in Gran Bretagna per il 21 giugno è stata rinviata al 19 luglio a causa del diffondersi della variante Delta del coronavirus. Lo ha annunciato il premier britannico Boris Johnson spiegando...
""''"''"
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14237
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 08:39:19
Ieri ho avuto notizia di conoscente di conoscenti deceduta a 65 anni causa COVID 
Era contro i vaccini
l’Inps ringrazia
Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13231
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 08:52:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2021 alle 08:39:19

Ieri ho avuto notizia di conoscente di conoscenti deceduta a 65 anni causa COVID  Era contro i vaccini l’Inps ringrazia

Questa è una buona notizia, sperando che non sia morta invano facendo aprire la mente ai suoi soci.

Giovanni

16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 09:09:43
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/06/2021 alle 08:52:03

Questa è una buona notizia, sperando che non sia morta invano facendo aprire la mente ai suoi soci. Giovanni  
Per questo non è una buona notizia sad

Se non sono bastate le fine morti dell'anno scorso, le ambulanze che giravano vuote e la dittatura sanitaria, non servirà neanche uno sconosciuto in più morto per chissà cosa.
Sono persuaso che chi professa contro vaccino/microchip/5g non si senta minimamente responsabile di queste morti.

Conosco uno che ha fatto vaccinare tutta la famiglia, così lui si sente sicuro, guardate non ho parole a quanto sia dissennata la gente,
Lo stolto non sa tacere
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 09:22:23
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/06/2021 alle 09:09:43

Per questo non è una buona notizia Se non sono bastate le fine morti dell'anno scorso, le ambulanze che giravano vuote e la dittatura sanitaria, non servirà neanche uno sconosciuto in più morto per chissà cosa. Sono
persuaso che chi professa contro vaccino/microchip/5g non si senta minimamente responsabile di queste morti. Conosco uno che ha fatto vaccinare tutta la famiglia, così lui si sente sicuro, guardate non ho parole a quanto sia dissennata la gente,
...
Vabbe', vorra' dire che il tipo che ha fatto vaccinare la famiglia avra' la soddisfazione di avere la famiglia riunita al suo funerale senza che i famigliari si contagino.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 09:25:43
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/06/2021 alle 08:52:03

Questa è una buona notizia, sperando che non sia morta invano facendo aprire la mente ai suoi soci. Giovanni  
Dovresti vergognarti e non aggiungo altro.

Ad ogni modo Crisanti afferma che hanno usato Astrazeneca sui giovani per smaltire le dosi (contro raccomandazioni Aifa) e ho la conferma da parte della moglie -medico- di un mio caro amico di Bergamo, alla quale è stato ordinato proprio questo...lei, volontaria come vaccinatore, ha ringraziato e salutato e se ne è andata, ma fin troppi non lo avranno fatto.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 15/06/2021 alle 09:26:57
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13231
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 12:02:39
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/06/2021 alle 09:09:43

Per questo non è una buona notizia Se non sono bastate le fine morti dell'anno scorso, le ambulanze che giravano vuote e la dittatura sanitaria, non servirà neanche uno sconosciuto in più morto per chissà cosa. Sono
persuaso che chi professa contro vaccino/microchip/5g non si senta minimamente responsabile di queste morti. Conosco uno che ha fatto vaccinare tutta la famiglia, così lui si sente sicuro, guardate non ho parole a quanto sia dissennata la gente,
...

Non mi è chiaro il senso della tua risposta alla mia riflessione. Non è una buona notizia, e questo è lecito dissentire, però poi porti a testimonianza le stragi provocate dal virus l'anno scorso (e quest'anno). Quindi, il vaccino creerebbe quelle condizioni o le eviterebbe? Non ho capito il concetto. Scrivi, poi, Sono persuaso che chi professa contro vaccino/microchip/5g non si senta minimamente responsabile di queste morti. Se questi non si sentono responsabili, mi devo sentir io responsabile dei problemi che ci creano? Quindi, di questi meno ce ne sono in giro e meglio è: spero in una sana mietitura di questi individui perché per la loro poca, scarsa, nulla intelligenza, ne soffriremo tutti, tutti noi, con chiusure e questo sarebbe il meno ma anche con varianti del virus che potrebbero generarsi e creare problemi anche ai vaccinati.

Quanto al far vaccinare la propria famiglia, credo sia la decisione più saggia, l'unica saggia, che possa prendere un capofamiglia responsabile.

Giovanni
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31323
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 12:17:32
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/06/2021 alle 12:02:39

Non mi è chiaro il senso della tua risposta alla mia riflessione. Non è una buona notizia, e questo è lecito dissentire, però poi porti a testimonianza le stragi provocate dal virus l'anno scorso (e quest'anno). Quindi,
il vaccino creerebbe quelle condizioni o le eviterebbe? Non ho capito il concetto. Scrivi, poi, Sono persuaso che chi professa contro vaccino/microchip/5g non si senta minimamente responsabile di queste morti. Se questi non si sentono responsabili, mi devo sentir io responsabile dei problemi che ci creano? Quindi, di questi meno ce ne sono in giro e meglio è: spero in una sana mietitura di questi individui perché per la loro poca, scarsa, nulla intelligenza, ne soffriremo tutti, tutti noi, con chiusure e questo sarebbe il meno ma anche con varianti del virus che potrebbero generarsi e creare problemi anche ai vaccinati. Quanto al far vaccinare la propria famiglia, credo sia la decisione più saggia, l'unica saggia, che possa prendere un capofamiglia responsabile. Giovanni
...
La morte di qualcuno non è mai una buona notizia, però ci sono quantità diverse da lacrime da versare. Questi casi non vanno fatti emergere con soddisfazione, ma per far fare un bel bagno di realtà. Quella persona ha scelto volontariamente di mettersi inutilmente a rischio di morire.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13231
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 12:35:28
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/06/2021 alle 12:17:32

La morte di qualcuno non è mai una buona notizia, però ci sono quantità diverse da lacrime da versare. Questi casi non vanno fatti emergere con soddisfazione, ma per far fare un bel bagno di realtà. Quella persona ha scelto volontariamente di mettersi inutilmente a rischio di morire.

In pratica, ma in stile politically correct, hai espresso la mia stessa opinione.

Giovanni

17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 12:57:39

Non mi è chiaro il senso della tua risposta alla mia riflessione. Non è una buona notizia, e questo è lecito dissentire, però poi porti a testimonianza le stragi provocate dal virus l'anno scorso (e quest'anno). Quindi,
il vaccino creerebbe quelle condizioni o le eviterebbe? Non ho capito il concetto. Scrivi, poi, Sono persuaso che chi professa contro vaccino/microchip/5g non si senta minimamente responsabile di queste morti. Se questi non si sentono responsabili, mi devo sentir io responsabile dei problemi che ci creano? Quindi, di questi meno ce ne sono in giro e meglio è: spero in una sana mietitura di questi individui perché per la loro poca, scarsa, nulla intelligenza, ne soffriremo tutti, tutti noi, con chiusure e questo sarebbe il meno ma anche con varianti del virus che potrebbero generarsi e creare problemi anche ai vaccinati. Quanto al far vaccinare la propria famiglia, credo sia la decisione più saggia, l'unica saggia, che possa prendere un capofamiglia responsabile. Giovanni
...
Leggendoti e avendo capito cose diverse, ho riletto Apollo, e credo che effettivamente non si sia spiegato bene, ci sono omissioni da chiarire.
Ivo
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 13:12:15

...
Giovanni temo che un morto di covid non farà cambiare idea a chi ha già deciso di non vaccinarsi, è morto anche uno ieri, la scorsa settimana, lo scorso mese.
Anche ci fossero dieci persone morte di covid la gente non ci vaccinerebbe lo stesso, fossero cento, mille, ci fosse anche una coda di camion zeppa di gente da cremare, Giovanni come hai già potuto notare continueranno a cambiare discorso, addurre scuse, sparare frottole e farneticare.
Chi non usa senno in una decisione non può essere ragionevolmente convinto del contrario.
Se io affermo che "tutti i camperisti sono dei luridi spilorci" nessuno può farmi cambiare idea, perché a me "i camperisti fanno ******" e troverò sempre un nuovo argomento per (non) dimostrare la mia idea. Ovviamente non la penso così, è un esempio.

Il problema del vaccino è che quella che sembra una scelta individuale in verità è una scelta sociale, altra punto impossibile da capire per taluni.
Io posso trascurare il distanziamento, non usare la mascherina ed evitare di vaccinarmi, forse un giorno potrei ammalarmi di covid e guarire, in fondo posso pensare che sono fatti miei; però se fossi io ad infettare mio figlio/nipote allora anche gli altri sono vittime della mia scelta e dovrei accontentarmi di non essere io nella bara.

Non mi stupirei se un giorno spuntasse un

COVID party

È vero che alcuni si elimineranno da soli, ma ricordati che questi non sono suicidi, sono kamikaze.
Lo stolto non sa tacere
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 13:57:44
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/06/2021 alle 13:12:15

Giovanni temo che un morto di covid non farà cambiare idea a chi ha già deciso di non vaccinarsi, è morto anche uno ieri, la scorsa settimana, lo scorso mese. Anche ci fossero dieci persone morte di covid la gente non
ci vaccinerebbe lo stesso, fossero cento, mille, ci fosse anche una coda di camion zeppa di gente da cremare, Giovanni come hai già potuto notare continueranno a cambiare discorso, addurre scuse, sparare frottole e farneticare. Chi non usa senno in una decisione non può essere ragionevolmente convinto del contrario. Se io affermo che tutti i camperisti sono dei luridi spilorci nessuno può farmi cambiare idea, perché a me i camperisti fanno ****** e troverò sempre un nuovo argomento per (non) dimostrare la mia idea. Ovviamente non la penso così, è un esempio. Il problema del vaccino è che quella che sembra una scelta individuale in verità è una scelta sociale, altra punto impossibile da capire per taluni. Io posso trascurare il distanziamento, non usare la mascherina ed evitare di vaccinarmi, forse un giorno potrei ammalarmi di covid e guarire, in fondo posso pensare che sono fatti miei; però se fossi io ad infettare mio figlio/nipote allora anche gli altri sono vittime della mia scelta e dovrei accontentarmi di non essere io nella bara. Non mi stupirei se un giorno spuntasse un COVID party È vero che alcuni si elimineranno da soli, ma ricordati che questi non sono suicidi, sono kamikaze.
...
«Non mi stupirei se un giorno spuntasse un

COVID party

»

Già spuntati

.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13231
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 13:58:43
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/06/2021 alle 13:12:15

Giovanni temo che un morto di covid non farà cambiare idea a chi ha già deciso di non vaccinarsi, è morto anche uno ieri, la scorsa settimana, lo scorso mese. Anche ci fossero dieci persone morte di covid la gente non
ci vaccinerebbe lo stesso, fossero cento, mille, ci fosse anche una coda di camion zeppa di gente da cremare, Giovanni come hai già potuto notare continueranno a cambiare discorso, addurre scuse, sparare frottole e farneticare. Chi non usa senno in una decisione non può essere ragionevolmente convinto del contrario. Se io affermo che tutti i camperisti sono dei luridi spilorci nessuno può farmi cambiare idea, perché a me i camperisti fanno ****** e troverò sempre un nuovo argomento per (non) dimostrare la mia idea. Ovviamente non la penso così, è un esempio. Il problema del vaccino è che quella che sembra una scelta individuale in verità è una scelta sociale, altra punto impossibile da capire per taluni. Io posso trascurare il distanziamento, non usare la mascherina ed evitare di vaccinarmi, forse un giorno potrei ammalarmi di covid e guarire, in fondo posso pensare che sono fatti miei; però se fossi io ad infettare mio figlio/nipote allora anche gli altri sono vittime della mia scelta e dovrei accontentarmi di non essere io nella bara. Non mi stupirei se un giorno spuntasse un COVID party È vero che alcuni si elimineranno da soli, ma ricordati che questi non sono suicidi, sono kamikaze.
...

Praticamente, per te i morti di Covid sono tutti uguali: siano essi morti prima della vaccinazione che come conseguenza del rifiuto alla vaccinazione. Mi pare questo il sunto di quanto hai scritto che non è assolutamente quanto avevo scritto io: se uno muore di Covid perché ha rifiutato intenzionalmente il vaccino, meglio così perché eviterebbe il diffondersi del virus.

E non si faccia il paragone con i tumori ai polmoni dei fumatori. Non sono fumatore (dal lontano 1984) ma il fumatore fa male solo a se stesso e non diffonde malattie incontrollabili, le spese mediche in parte se le è già pagate con le tasse. Chi rifiuta il vaccino fa male, molto male agli altri più che a se stesso e tocca pure spenderci soldi per curarlo, senza che abbia già pagato alcuna tassa per questa malattia. 

Giovanni
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 14:12:21
C'e' anche il fumo passivo. Un mio parente lontano acquisito fumava molto ed ebbe 2-3 (non so piu' esattamente) mogli morte di cancro ai polmoni mentre lui niente cancro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link