In risposta al messaggio di penguin46 del 14/06/2021 alle 19:09:28Credo sono nella cura di malattie rare o genetiche. Non nella popolazione nel suo insieme.
Grazie vorrei solo capire se abbiamo già avuto esperienze con vaccini a vettore virale
In risposta al messaggio di Trave71 del 14/06/2021 alle 17:50:22Giusto che ora in GB ri.aumentino i casi
Salito, sono stato in Regno Unito fine aprile iniziò maggio 15 gg . Mascherina praticamente nessuno, sono in aeroporto, altrove zero. Si coprivano solo per dialogare con noi stranieri, non sempre e non tutti. Settimana scorsa ero in Svezia, li la mascherina ffp2 solo io, mi guardavano con perplessità...
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2021 alle 20:29:26Non posso che concordare con ciò che scrivi, in Liguria lo stesso comportamento, io credo che il virus stia solo riorganizzando le fila, non è sconfitto assolutamente.
Giusto che ora in GB ri.aumentino i casi Bene come penso vaccinarsi aiuta ( non ci chiude in una bolla ) ma bisogna restare in difensiva . Nell' pasticceria ovvio che per bere il caffè e mangiare il pasticcino ( mignon)togli la mascherina...ma li tutti a chiaccherarsi addosso naso con naso con caffè non solo già bevuto ma pure gia digerito... Mi dispiace per chi avrà bisogno di cure classiche e non troverà spazi ne personale perché impegnato a curare seguire i contagiati.
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/06/2021 alle 23:45:41Temo esistano pure delle varianti, che non credono alla magia...purtroppo..
Esiste un numero magico di persone immunizzate sopra il quale il virus circola. Numero non raggiunto in Italia e in GB. Non vedo cosa aggiungere.
In risposta al messaggio di Trave71 del 14/06/2021 alle 21:44:27Purtroppo non solo in Liguria.
Non posso che concordare con ciò che scrivi, in Liguria lo stesso comportamento, io credo che il virus stia solo riorganizzando le fila, non è sconfitto assolutamente.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2021 alle 08:39:19
Ieri ho avuto notizia di conoscente di conoscenti deceduta a 65 anni causa COVID Era contro i vaccini l’Inps ringrazia
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/06/2021 alle 08:52:03Per questo non è una buona notizia
Questa è una buona notizia, sperando che non sia morta invano facendo aprire la mente ai suoi soci. Giovanni
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/06/2021 alle 09:09:43Vabbe', vorra' dire che il tipo che ha fatto vaccinare la famiglia avra' la soddisfazione di avere la famiglia riunita al suo funerale senza che i famigliari si contagino.
Per questo non è una buona notizia Se non sono bastate le fine morti dell'anno scorso, le ambulanze che giravano vuote e la dittatura sanitaria, non servirà neanche uno sconosciuto in più morto per chissà cosa. Sonopersuaso che chi professa contro vaccino/microchip/5g non si senta minimamente responsabile di queste morti. Conosco uno che ha fatto vaccinare tutta la famiglia, così lui si sente sicuro, guardate non ho parole a quanto sia dissennata la gente,
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/06/2021 alle 08:52:03Dovresti vergognarti e non aggiungo altro.
Questa è una buona notizia, sperando che non sia morta invano facendo aprire la mente ai suoi soci. Giovanni
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/06/2021 alle 09:09:43
Per questo non è una buona notizia Se non sono bastate le fine morti dell'anno scorso, le ambulanze che giravano vuote e la dittatura sanitaria, non servirà neanche uno sconosciuto in più morto per chissà cosa. Sonopersuaso che chi professa contro vaccino/microchip/5g non si senta minimamente responsabile di queste morti. Conosco uno che ha fatto vaccinare tutta la famiglia, così lui si sente sicuro, guardate non ho parole a quanto sia dissennata la gente,
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/06/2021 alle 12:02:39La morte di qualcuno non è mai una buona notizia, però ci sono quantità diverse da lacrime da versare. Questi casi non vanno fatti emergere con soddisfazione, ma per far fare un bel bagno di realtà. Quella persona ha scelto volontariamente di mettersi inutilmente a rischio di morire.
Non mi è chiaro il senso della tua risposta alla mia riflessione. Non è una buona notizia, e questo è lecito dissentire, però poi porti a testimonianza le stragi provocate dal virus l'anno scorso (e quest'anno). Quindi,il vaccino creerebbe quelle condizioni o le eviterebbe? Non ho capito il concetto. Scrivi, poi, Sono persuaso che chi professa contro vaccino/microchip/5g non si senta minimamente responsabile di queste morti. Se questi non si sentono responsabili, mi devo sentir io responsabile dei problemi che ci creano? Quindi, di questi meno ce ne sono in giro e meglio è: spero in una sana mietitura di questi individui perché per la loro poca, scarsa, nulla intelligenza, ne soffriremo tutti, tutti noi, con chiusure e questo sarebbe il meno ma anche con varianti del virus che potrebbero generarsi e creare problemi anche ai vaccinati. Quanto al far vaccinare la propria famiglia, credo sia la decisione più saggia, l'unica saggia, che possa prendere un capofamiglia responsabile. Giovanni
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/06/2021 alle 12:17:32
La morte di qualcuno non è mai una buona notizia, però ci sono quantità diverse da lacrime da versare. Questi casi non vanno fatti emergere con soddisfazione, ma per far fare un bel bagno di realtà. Quella persona ha scelto volontariamente di mettersi inutilmente a rischio di morire.
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/06/2021 alle 12:02:39Leggendoti e avendo capito cose diverse, ho riletto Apollo, e credo che effettivamente non si sia spiegato bene, ci sono omissioni da chiarire.
Non mi è chiaro il senso della tua risposta alla mia riflessione. Non è una buona notizia, e questo è lecito dissentire, però poi porti a testimonianza le stragi provocate dal virus l'anno scorso (e quest'anno). Quindi,il vaccino creerebbe quelle condizioni o le eviterebbe? Non ho capito il concetto. Scrivi, poi, Sono persuaso che chi professa contro vaccino/microchip/5g non si senta minimamente responsabile di queste morti. Se questi non si sentono responsabili, mi devo sentir io responsabile dei problemi che ci creano? Quindi, di questi meno ce ne sono in giro e meglio è: spero in una sana mietitura di questi individui perché per la loro poca, scarsa, nulla intelligenza, ne soffriremo tutti, tutti noi, con chiusure e questo sarebbe il meno ma anche con varianti del virus che potrebbero generarsi e creare problemi anche ai vaccinati. Quanto al far vaccinare la propria famiglia, credo sia la decisione più saggia, l'unica saggia, che possa prendere un capofamiglia responsabile. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/06/2021 alle 12:02:39Giovanni temo che un morto di covid non farà cambiare idea a chi ha già deciso di non vaccinarsi, è morto anche uno ieri, la scorsa settimana, lo scorso mese.
COVID party
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/06/2021 alle 13:12:15«Non mi stupirei se un giorno spuntasse un
Giovanni temo che un morto di covid non farà cambiare idea a chi ha già deciso di non vaccinarsi, è morto anche uno ieri, la scorsa settimana, lo scorso mese. Anche ci fossero dieci persone morte di covid la gente nonci vaccinerebbe lo stesso, fossero cento, mille, ci fosse anche una coda di camion zeppa di gente da cremare, Giovanni come hai già potuto notare continueranno a cambiare discorso, addurre scuse, sparare frottole e farneticare. Chi non usa senno in una decisione non può essere ragionevolmente convinto del contrario. Se io affermo che tutti i camperisti sono dei luridi spilorci nessuno può farmi cambiare idea, perché a me i camperisti fanno ****** e troverò sempre un nuovo argomento per (non) dimostrare la mia idea. Ovviamente non la penso così, è un esempio. Il problema del vaccino è che quella che sembra una scelta individuale in verità è una scelta sociale, altra punto impossibile da capire per taluni. Io posso trascurare il distanziamento, non usare la mascherina ed evitare di vaccinarmi, forse un giorno potrei ammalarmi di covid e guarire, in fondo posso pensare che sono fatti miei; però se fossi io ad infettare mio figlio/nipote allora anche gli altri sono vittime della mia scelta e dovrei accontentarmi di non essere io nella bara. Non mi stupirei se un giorno spuntasse un COVID party È vero che alcuni si elimineranno da soli, ma ricordati che questi non sono suicidi, sono kamikaze.
COVID party
»Già spuntati
.In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/06/2021 alle 13:12:15
Giovanni temo che un morto di covid non farà cambiare idea a chi ha già deciso di non vaccinarsi, è morto anche uno ieri, la scorsa settimana, lo scorso mese. Anche ci fossero dieci persone morte di covid la gente nonci vaccinerebbe lo stesso, fossero cento, mille, ci fosse anche una coda di camion zeppa di gente da cremare, Giovanni come hai già potuto notare continueranno a cambiare discorso, addurre scuse, sparare frottole e farneticare. Chi non usa senno in una decisione non può essere ragionevolmente convinto del contrario. Se io affermo che tutti i camperisti sono dei luridi spilorci nessuno può farmi cambiare idea, perché a me i camperisti fanno ****** e troverò sempre un nuovo argomento per (non) dimostrare la mia idea. Ovviamente non la penso così, è un esempio. Il problema del vaccino è che quella che sembra una scelta individuale in verità è una scelta sociale, altra punto impossibile da capire per taluni. Io posso trascurare il distanziamento, non usare la mascherina ed evitare di vaccinarmi, forse un giorno potrei ammalarmi di covid e guarire, in fondo posso pensare che sono fatti miei; però se fossi io ad infettare mio figlio/nipote allora anche gli altri sono vittime della mia scelta e dovrei accontentarmi di non essere io nella bara. Non mi stupirei se un giorno spuntasse un COVID party È vero che alcuni si elimineranno da soli, ma ricordati che questi non sono suicidi, sono kamikaze.