In risposta al messaggio di Tore99 del 18/06/2021 alle 08:06:28Ci sono persone che non vogliono nemmeno il Telepass……per la privacy….dicono loro…..
Essi, il libretto sanitario. Come no! Non lo sapete a cosa serve? Ma, non è che gira e ti rigira, è sempre la solita gente....
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2021 alle 09:01:06
Ci sono persone che non vogliono nemmeno il Telepass……per la privacy….dicono loro…..
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/06/2021 alle 09:53:18e hanno le tessere "fedelta'" di ogni posto
Poi su fessebuc raccontano pure quanti peli hanno nel ciulo Giovanni
https://www.lastampa.it/salute/...
In risposta al messaggio di DonLimpio del 18/06/2021 alle 09:56:42Ma dico io, quando sei in pronto soccorso in fin di vita, e servono i tuoi dati, chi cacchio se ne frega della privacy ? Il bello è che chi pensa solo a cacchiate poi ci rimette le penne, ma il suo circondario non vuole accettare la cosa. Adesso con sto parolone della dittatura sanitaria si prepara la dittatura degli struzzi. Che non vogliono nemmeno guardare i dati, se dicono il contrario di quanto pre-giudicano.
e hanno le tessere fedelta' di ogni posto lo smartphone con la localizzazione attiva smatband- smartwatch- smartqualunquecosa ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 10:06:43La gente si fa veramente troppe seghe mentali, o hanno sempre qualcosa da nascondere, poi, sappiamo che nel vaccino c’è la SIM e allora si capisce il vero motivo del No Vaccino….
Ma dico io, quando sei in pronto soccorso in fin di vita, e servono i tuoi dati, chi cacchio se ne frega della privacy ? Il bello è che chi pensa solo a cacchiate poi ci rimette le penne, ma il suo circondario non vuoleaccettare la cosa. Adesso con sto parolone della dittatura sanitaria si prepara la dittatura degli struzzi. Che non vogliono nemmeno guardare i dati, se dicono il contrario di quanto pre-giudicano. A proposito della famosa frase qui del forum sul fatto che dei dati non frega nulla, purtroppo se c'è una dittatura è quella dei dati. I dati sono quelli che sono, non sono soggetti a opinioni o a personalismi. Ma questo vale anche per ogni questione politica e sociale, noi possiamo pensare ad un mondo che ci piacerebbe o che idealizziamo, ma poi bisogna fare una doccia di realtà.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2021 alle 13:28:07La tecnologia a fatto passi da gigante. Adesso il microchip che ti iniettano neanche si vede.
La gente si fa veramente troppe seghe mentali, o hanno sempre qualcosa da nascondere, poi, sappiamo che nel vaccino c’è la SIM e allora si capisce il vero motivo del No Vaccino….
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/06/2021 alle 13:37:52Robetta! Io ho uno con tre antenne, quello prende anche le varianti!
La tecnologia a fatto passi da gigante. Adesso il microchip che ti iniettano neanche si vede. Anche se preferirei che a qualcuno gli infilassero in quel posto direttamente questo, compresa la prolunga elettrica da srotolare.
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/06/2021 alle 09:53:18
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/06/2021 alle 09:53:18Non ho facebukke mi sembra l’universo del pettegolezzo, provato per qualche mese ma non era per me…
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 10:06:43
Ma dico io, quando sei in pronto soccorso in fin di vita, e servono i tuoi dati, chi cacchio se ne frega della privacy ? Il bello è che chi pensa solo a cacchiate poi ci rimette le penne, ma il suo circondario non vuoleaccettare la cosa. Adesso con sto parolone della dittatura sanitaria si prepara la dittatura degli struzzi. Che non vogliono nemmeno guardare i dati, se dicono il contrario di quanto pre-giudicano. A proposito della famosa frase qui del forum sul fatto che dei dati non frega nulla, purtroppo se c'è una dittatura è quella dei dati. I dati sono quelli che sono, non sono soggetti a opinioni o a personalismi. Ma questo vale anche per ogni questione politica e sociale, noi possiamo pensare ad un mondo che ci piacerebbe o che idealizziamo, ma poi bisogna fare una doccia di realtà.
https://youtu.be/ZXYedmOyiww
In risposta al messaggio di eccomi del 18/06/2021 alle 15:17:59Se la nuova moda è mettere link senza contenuti aggiuntivi ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 10:00:15In Lombardia la maggior parte delle persone 60-69 anni ha fatto AstraZeneca a fine aprile ed a maggio, pertanto avranno il richiamo da metà luglio in poi.
E intanto la fondazione Gimbe (prezzolati al soldo delle multinazionali) che analizza i numeri, traccia un quadro di chi va in ospedale con conseguenze varie per covid. In sostanza la fascia di età che più rappresentaCOL ( i cosiddetti pensionati in forma o negli ultimi anni di lavoro) , in parte novax e in parte in attesa della seconda dose sopratutto di Astra. Io credo che il fatto che stiano tanto alla TV a vedere le trasmissioni del dolore che martellano sui casi avversi, i dati in liguria sono eclatanti. Era stato detto che le reazioni avverse sono concentrate sulle donne giovani, mi spiegate perché un uomo 60enne si debba fare problemi ? Di certo la decisione del governo di rinnovare Astra a tre mesi OGGI è sbagliata.
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 15:34:26RICORDA SEMPRE che in tutte le cose della vita,esistono MINIMO 2 opzioni..nella fattispecie::
Se la nuova moda è mettere link senza contenuti aggiuntivi ...
In risposta al messaggio di penguin46 del 18/06/2021 alle 16:08:55Non voglio banalizzare la tua preoccupazione ma anche per la variante delta vale quello che vale per il virus originario e per le altre varianti: mascherina, distanziamento sociale, lavare le mani e altre misure di protezione fanno si che non ci si contagia.
In Lombardia la maggior parte delle persone 60-69 anni ha fatto AstraZeneca a fine aprile ed a maggio, pertanto avranno il richiamo da metà luglio in poi. una bella fregaura, ora che arriva la nuova variante e che tuttisi sentono liberi di fare quello che si vuole. ma non potrebbero anticipare la seconda dose? io sono molto,preoccupata per mio marito che avrà la seconda dose di AstraZeneca il 23 luglio.
In risposta al messaggio di eccomi del 18/06/2021 alle 16:21:09numeri degli improvvisatori di turno
RICORDA SEMPRE che in tutte le cose della vita,esistono MINIMO 2 opzioni..nella fattispecie:: 1 ti vaccini credi ai numeri degli improvvisatori di turno,offri il tuo braccio,il tuo corpo e la tua testa agli esperimenti delcasohai il pass ,te la passi,vai in vacanza,non sai se sei contagioso,ecc...ecc...ecc..ecc... 2 per adesso non mi vaccino,rinuncio al pass, ai matrimoni,ai ristoranti ecc..ecc.ecc ecc...me ne sto a debita distanza da TUTTI ,porto sempre la mascherina quando mi avvicino a qualcuno...cosa rarissima...! PUNTO
https://www.gimbe.org/pagine/26...
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 16:29:54uno aspetta fino a quando lo decide lui...Questione di scelte personali,importante viva da asociale con protezioni se si avvicina a bipedi...se non hai capito gli sperimentatori non so che fare...vediamo in autunno se e quanti vaccinati e/o non vaccinati intaseranno gli ospedali... ciò è tutto da vedere...
numeri degli improvvisatori di turno E quindi aspetti cosa ? Di fare te una analisi statistica ? da cosa deduci che siano improvvisatori ? Ma davvero ? Questa è la fondazione Gimbe Ripeto, non esiste un momento in cuii vaccini saranno più sperimentati, la storia degli effetti a lungo termine è una idea del tutto teorica. Inoltre il contagio va arginato ORA, non domani. Uno non lo vuole fare ? Amen, però attenzione, quando questo uno diventano numeri importanti di over50 over60, si intasano gli ospedali e chi ha altre malattie ...ciccia ! E questo lo dicono OGGI i numeri. Ma cosa credi poi, che fatto il vaccino liberi tutti ? No, per nulla, diminuito, azzerato il contagio liberi tutti !
In risposta al messaggio di eccomi del 18/06/2021 alle 16:40:24Però bisognerebbe vedere anche quanti non vaccinati intaseranno gli ospedali, e poi ad oggi si sa che ad autunno o forse prima vanno fatti i richiami.
uno aspetta fino a quando lo decide lui...Questione di scelte personali,importante viva da asociale con protezioni se si avvicina a bipedi...se non hai capito gli sperimentatori non so che fare...vediamo in autunno se e quanti vaccinati e/o non vaccinati intaseranno gli ospedali... ciò è tutto da vedere...
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/06/2021 alle 18:17:42Si sarebbe interessante sapere anche quanti dei cosidetti deboli (come era mia madre) sono morti a poca distanza dal vaccino o richiamo del p. che a gennaio/febbraio era 21 giorni...quel numero come altri numeri scomodi sono chiusi a chiave come la valigetta con l'innesco per l'atomica...!!
Le varie nazioni dovrebbero comunicare i nuovi ospedalizzati in che % sono vaccinati, stessa cosa per le cure intense e i morti.