CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
179 20 7814
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 09:01:06
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/06/2021 alle 08:06:28

Essi, il libretto sanitario. Come no! Non lo sapete a cosa serve? Ma, non è che gira e ti rigira, è sempre la solita gente....
Ci sono persone che non vogliono nemmeno il Telepass……per la privacy….dicono loro…..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13231
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 09:53:18
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2021 alle 09:01:06

Ci sono persone che non vogliono nemmeno il Telepass……per la privacy….dicono loro…..

Poi su fessebuc raccontano pure quanti peli hanno nel ciulo

Giovanni 

Modificato da Giovanni il 18/06/2021 alle 09:53:44
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 09:56:42
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/06/2021 alle 09:53:18

Poi su fessebuc raccontano pure quanti peli hanno nel ciulo Giovanni 
e hanno le tessere "fedelta'" di ogni posto
lo smartphone con la localizzazione attiva
smatband- smartwatch- smartqualunquecosa
...
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31322
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 10:00:15

https://www.lastampa.it/salute/...

E intanto la fondazione Gimbe (prezzolati al soldo delle multinazionali) che analizza i numeri, traccia un quadro di chi va in ospedale con conseguenze varie per covid. In sostanza la fascia di età che più rappresenta COL ( i cosiddetti pensionati in forma o negli ultimi anni di lavoro) ,  in parte novax e in parte in attesa della seconda dose sopratutto di Astra. Io credo che il fatto che stiano tanto alla TV a vedere le trasmissioni del dolore che martellano sui casi avversi, i dati in liguria sono eclatanti. Era stato detto che le reazioni avverse sono concentrate sulle donne giovani, mi spiegate perché un uomo 60enne si debba fare problemi ?
Di certo la decisione del governo di rinnovare Astra a tre mesi OGGI è sbagliata.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31322
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 10:06:43
In risposta al messaggio di DonLimpio del 18/06/2021 alle 09:56:42

e hanno le tessere fedelta' di ogni posto lo smartphone con la localizzazione attiva smatband- smartwatch- smartqualunquecosa ...
Ma dico io, quando sei in pronto soccorso in fin di vita, e servono i tuoi dati, chi cacchio se ne frega della privacy ?  Il bello è che chi pensa solo a cacchiate poi ci rimette le penne, ma il suo circondario non vuole accettare la cosa. Adesso con sto parolone della dittatura sanitaria si prepara la dittatura degli struzzi. Che non vogliono nemmeno guardare i dati, se dicono il contrario di quanto pre-giudicano.
A proposito della famosa frase qui del forum sul fatto che dei dati non frega nulla, purtroppo se c'è una dittatura è quella dei dati. I dati sono quelli che sono, non sono soggetti a opinioni o a personalismi. Ma questo vale anche per ogni questione politica e sociale, noi possiamo pensare ad un mondo che ci piacerebbe o che idealizziamo, ma poi bisogna fare una doccia di realtà. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 13:28:07
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 10:06:43

Ma dico io, quando sei in pronto soccorso in fin di vita, e servono i tuoi dati, chi cacchio se ne frega della privacy ?  Il bello è che chi pensa solo a cacchiate poi ci rimette le penne, ma il suo circondario non vuole
accettare la cosa. Adesso con sto parolone della dittatura sanitaria si prepara la dittatura degli struzzi. Che non vogliono nemmeno guardare i dati, se dicono il contrario di quanto pre-giudicano. A proposito della famosa frase qui del forum sul fatto che dei dati non frega nulla, purtroppo se c'è una dittatura è quella dei dati. I dati sono quelli che sono, non sono soggetti a opinioni o a personalismi. Ma questo vale anche per ogni questione politica e sociale, noi possiamo pensare ad un mondo che ci piacerebbe o che idealizziamo, ma poi bisogna fare una doccia di realtà. 
...
La gente si fa veramente troppe seghe mentali, o hanno sempre qualcosa da nascondere, poi, sappiamo che nel vaccino c’è la SIM e allora si capisce il vero motivo del No Vaccino….

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10714
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 13:37:52
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2021 alle 13:28:07

La gente si fa veramente troppe seghe mentali, o hanno sempre qualcosa da nascondere, poi, sappiamo che nel vaccino c’è la SIM e allora si capisce il vero motivo del No Vaccino….  
La tecnologia a fatto passi da gigante. Adesso il microchip che ti iniettano neanche si vede.
Anche se preferirei che a qualcuno gli infilassero in quel posto direttamente questo, compresa la prolunga elettrica da srotolare.
51QMHdyFiOL__AC_SY741_.jpg
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 13:55:56
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/06/2021 alle 13:37:52

La tecnologia a fatto passi da gigante. Adesso il microchip che ti iniettano neanche si vede. Anche se preferirei che a qualcuno gli infilassero in quel posto direttamente questo, compresa la prolunga elettrica da srotolare.
Robetta! Io ho uno con tre antenne, quello prende anche le varianti! devillaughlaughlaugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15291
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 14:20:02

laugh....
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 14:25:06

Non ho facebukke mi sembra l’universo del pettegolezzo, provato per qualche mese ma non era per me…
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 15:17:59
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 10:06:43

Ma dico io, quando sei in pronto soccorso in fin di vita, e servono i tuoi dati, chi cacchio se ne frega della privacy ?  Il bello è che chi pensa solo a cacchiate poi ci rimette le penne, ma il suo circondario non vuole
accettare la cosa. Adesso con sto parolone della dittatura sanitaria si prepara la dittatura degli struzzi. Che non vogliono nemmeno guardare i dati, se dicono il contrario di quanto pre-giudicano. A proposito della famosa frase qui del forum sul fatto che dei dati non frega nulla, purtroppo se c'è una dittatura è quella dei dati. I dati sono quelli che sono, non sono soggetti a opinioni o a personalismi. Ma questo vale anche per ogni questione politica e sociale, noi possiamo pensare ad un mondo che ci piacerebbe o che idealizziamo, ma poi bisogna fare una doccia di realtà. 
...

https://youtu.be/ZXYedmOyiww

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31322
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 15:34:26
In risposta al messaggio di eccomi del 18/06/2021 alle 15:17:59

Se la nuova moda è mettere link senza contenuti aggiuntivi ... 

R.L. Stevenson
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1110
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 16:08:55
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 10:00:15

E intanto la fondazione Gimbe (prezzolati al soldo delle multinazionali) che analizza i numeri, traccia un quadro di chi va in ospedale con conseguenze varie per covid. In sostanza la fascia di età che più rappresenta
COL ( i cosiddetti pensionati in forma o negli ultimi anni di lavoro) ,  in parte novax e in parte in attesa della seconda dose sopratutto di Astra. Io credo che il fatto che stiano tanto alla TV a vedere le trasmissioni del dolore che martellano sui casi avversi, i dati in liguria sono eclatanti. Era stato detto che le reazioni avverse sono concentrate sulle donne giovani, mi spiegate perché un uomo 60enne si debba fare problemi ? Di certo la decisione del governo di rinnovare Astra a tre mesi OGGI è sbagliata.
...
In Lombardia la maggior parte delle persone 60-69 anni ha fatto AstraZeneca a fine aprile ed a maggio, pertanto avranno il richiamo da metà luglio in poi.
una bella fregaura, ora che arriva la nuova variante e che tutti si sentono liberi di fare quello che si vuole.

ma non potrebbero anticipare la seconda dose?

io sono molto,preoccupata per mio marito che avrà la seconda dose di AstraZeneca il 23 luglio.

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 16:21:09
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 15:34:26

Se la nuova moda è mettere link senza contenuti aggiuntivi ... 
RICORDA SEMPRE che in tutte le cose della vita,esistono MINIMO 2 opzioni..nella fattispecie::

1 ti vaccini credi ai numeri degli improvvisatori di turno,offri il tuo braccio,il tuo corpo e la tua testa agli esperimenti del casohai il pass ,te la passi,vai in vacanza,non sai se sei contagioso,ecc...ecc...ecc..ecc...

2 per adesso non mi vaccino,rinuncio al pass, ai matrimoni,ai ristoranti ecc..ecc.ecc ecc...me ne sto a debita distanza da  TUTTI ,porto sempre la mascherina quando mi avvicino a qualcuno...cosa rarissima...! PUNTO

Modificato da eccomi il 18/06/2021 alle 16:32:57
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 16:21:35
In risposta al messaggio di penguin46 del 18/06/2021 alle 16:08:55

In Lombardia la maggior parte delle persone 60-69 anni ha fatto AstraZeneca a fine aprile ed a maggio, pertanto avranno il richiamo da metà luglio in poi. una bella fregaura, ora che arriva la nuova variante e che tutti
si sentono liberi di fare quello che si vuole. ma non potrebbero anticipare la seconda dose? io sono molto,preoccupata per mio marito che avrà la seconda dose di AstraZeneca il 23 luglio.  
...
Non voglio banalizzare la tua preoccupazione ma anche per la variante delta vale quello che vale per il virus originario e per le altre varianti: mascherina, distanziamento sociale, lavare le mani e altre misure di protezione fanno si che non ci si contagia.

ora i contagi sono bassi e il pericolo per questo e' abbastanza basso, ma bisogna continuare sempre con le misure di protezione che sappiamo e cosi' facendo non ci si dovrebbe contagiare.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31322
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 16:29:54
In risposta al messaggio di eccomi del 18/06/2021 alle 16:21:09

RICORDA SEMPRE che in tutte le cose della vita,esistono MINIMO 2 opzioni..nella fattispecie:: 1 ti vaccini credi ai numeri degli improvvisatori di turno,offri il tuo braccio,il tuo corpo e la tua testa agli esperimenti del
casohai il pass ,te la passi,vai in vacanza,non sai se sei contagioso,ecc...ecc...ecc..ecc... 2 per adesso non mi vaccino,rinuncio al pass, ai matrimoni,ai ristoranti ecc..ecc.ecc ecc...me ne sto a debita distanza da  TUTTI ,porto sempre la mascherina quando mi avvicino a qualcuno...cosa rarissima...! PUNTO
...
 numeri degli improvvisatori di turno

E quindi aspetti cosa ? Di fare te una analisi statistica ? da cosa deduci che siano improvvisatori ? Ma davvero ?
Questa è la fondazione Gimbe

https://www.gimbe.org/pagine/26...

Ripeto, non esiste un momento in cui i vaccini saranno più sperimentati, la storia degli effetti a lungo termine è una idea del tutto teorica. Inoltre il contagio va arginato ORA, non domani. Uno non lo vuole fare ? Amen, però attenzione, quando questo uno diventano numeri importanti di over50 over60, si intasano gli ospedali e chi ha altre malattie ...ciccia ! E questo lo dicono OGGI i numeri.

Ma cosa credi poi, che fatto il vaccino liberi tutti ? No, per nulla, diminuito, azzerato il contagio liberi tutti !

R.L. Stevenson
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 16:40:24
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/06/2021 alle 16:29:54

numeri degli improvvisatori di turno E quindi aspetti cosa ? Di fare te una analisi statistica ? da cosa deduci che siano improvvisatori ? Ma davvero ? Questa è la fondazione Gimbe Ripeto, non esiste un momento in cui
i vaccini saranno più sperimentati, la storia degli effetti a lungo termine è una idea del tutto teorica. Inoltre il contagio va arginato ORA, non domani. Uno non lo vuole fare ? Amen, però attenzione, quando questo uno diventano numeri importanti di over50 over60, si intasano gli ospedali e chi ha altre malattie ...ciccia ! E questo lo dicono OGGI i numeri. Ma cosa credi poi, che fatto il vaccino liberi tutti ? No, per nulla, diminuito, azzerato il contagio liberi tutti !
...
 uno aspetta fino a quando lo decide lui...Questione di scelte personali,importante viva da asociale con protezioni se si avvicina a bipedi...se non hai capito gli sperimentatori non so che fare...vediamo in autunno se e quanti vaccinati e/o non vaccinati intaseranno gli ospedali... ciò è tutto da vedere...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63451
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 18:05:08
In risposta al messaggio di eccomi del 18/06/2021 alle 16:40:24

uno aspetta fino a quando lo decide lui...Questione di scelte personali,importante viva da asociale con protezioni se si avvicina a bipedi...se non hai capito gli sperimentatori non so che fare...vediamo in autunno se e quanti vaccinati e/o non vaccinati intaseranno gli ospedali... ciò è tutto da vedere...
Però bisognerebbe vedere anche quanti non vaccinati intaseranno gli ospedali, e poi ad oggi si sa che ad autunno o forse prima vanno fatti i richiami.
Son convinto che nemmeno se fossero vuote ti vaccini...
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 18:17:42
Le varie nazioni dovrebbero comunicare i nuovi ospedalizzati in che % sono vaccinati, stessa cosa per le cure intense e i morti.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 19:04:59
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/06/2021 alle 18:17:42

Le varie nazioni dovrebbero comunicare i nuovi ospedalizzati in che % sono vaccinati, stessa cosa per le cure intense e i morti.
Si sarebbe interessante sapere anche quanti dei  cosidetti deboli  (come era mia madre) sono morti a poca distanza dal  vaccino o richiamo del p. che a gennaio/febbraio era 21 giorni...quel numero  come altri numeri scomodi sono chiusi  a chiave come la valigetta  con l'innesco per l'atomica...!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link