CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
192 20 7814
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5913
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2021 alle: 22:35:31
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/07/2021 alle 22:02:10

L'anno scorso non si eseguivano lo stesso numero di test per trovare i positivi, bisognerebbe vedere la percentuale di positività dello stesso periodo in entrambi gli anni, non il totale dei positivi Questa è un altra ninchiata
che i no-vax vanno a diffondere in giro, dicendo che tra l'anno scorso e questo, non è cambiato nulla, il che non è assolutamente vero. Purtroppo il dato simile sono il numero di decessi ma anche in questo caso bisognerebbe vedere chi e come rispetto l'anno precedente 
...
Guardando solo i dati/numeri puri si legge quanto segue (solo Italia)
4 Luglio 2020:
- tamponi effettuati 101.107
- nuovi casi 235
- decessi 21
- ricoverati in terapia intensiva 71
- ricoverati 869

4 Luglio 2021:
- tamponi effettuati 141.640 
- nuovi casi 808 
- decessi 12 
- ricoverati in terapia intensiva 197 
- ricoverati 1364 

Purtroppo, con una ricerca veloce, non son risalito almeno all'età media dei deceduti.
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14232
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2021 alle: 22:48:07
In risposta al messaggio di il tornitore del 04/07/2021 alle 22:35:31

Guardando solo i dati/numeri puri si legge quanto segue (solo Italia) 4 Luglio 2020: - tamponi effettuati 101.107 - nuovi casi 235 - decessi 21 - ricoverati in terapia intensiva 71 - ricoverati 869 4 Luglio 2021: - tamponi
effettuati 141.640  - nuovi casi 808  - decessi 12  - ricoverati in terapia intensiva 197  - ricoverati 1364  Purtroppo, con una ricerca veloce, non son risalito almeno all'età media dei deceduti.
...
Lo scorso anno venivamo da mesi di chiusura dura che evidentemente ha fatto il suo effetto 
i dati che hai portato li seguivo anche da maggio quando le relative curve erano in discesa e quando ho fatto il primo e secondo vaccino 
io stesso ho avuto dubbi ma alla fine la scelta più intelligente e quella di seguire la scienza
non dobbiamo e non possiamo sbagliare in questa direzione
perché un altro periodo come i due precedenti non ce li possiamo permettere nel modo più assoluto 
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2021 alle: 23:16:56
Chi oggi nega l'utilità dei vaccini lo scorso anno negava l'utilità del lockdown. In pratica nega qualsiasi fondamento della virologia ed epidemiologia. È anche chi esaltava la famosissima diminuzione per magia della carica virale.
La medicina non è una scienza esatta ma in scienze anche applicate si va verso i protocolli più accreditati. Un medico non può credere a questo o a quello perché in una qualsiasi pratica tecnico scientifica non si crede. L'idea di credere è di per sé sbagliata e un medico che crede o non crede a qualche cosa è come un ingegnere che non usa la matematica. Un medico valuta dati, legge bibliografia e applica protocolli. E siccome NON conosce tutta la medicina ha la buona creaza di non pensare di fare tutto lui.
Nel merito tutti sappiamo che esistono controindicazioni e lui conoscendo i suoi pazienti deve intercettare i rari casi in cui il vaccino è inopportuno. Ma secondo i protocolli. Peccato che nella regione di salito c'è un dato fuori norma di non vaccinati al pari dei medici. È ovvio che sì aprirà una bagarre legale ma in primis vanno toccati nel portafoglio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5913
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2021 alle: 23:20:47
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/07/2021 alle 22:48:07

Lo scorso anno venivamo da mesi di chiusura dura che evidentemente ha fatto il suo effetto  i dati che hai portato li seguivo anche da maggio quando le relative curve erano in discesa e quando ho fatto il primo e secondo
vaccino  io stesso ho avuto dubbi ma alla fine la scelta più intelligente e quella di seguire la scienza non dobbiamo e non possiamo sbagliare in questa direzione perché un altro periodo come i due precedenti non ce li possiamo permettere nel modo più assoluto 
...
Indubbiamente il lockdown ha dato dei benefici ma una domanda (retorica) sorge spontanea.. Da fine Maggio a fine Agosto il virus è andato in "letargo"? .. In quel lasso temporale, o almeno in gran parte, non c'era il lockdown "estremo" (se non ricordo male, ora non mi sfugge questo particolare), dunque, se così fosse, non si può attribuire solo al lockdown l'abbassamento dei casi.

Penso sia dall'estate scorsa che sento dire le solite cose, ovvero che ci si può permettere o sbagliare etc.. 
Stiamo a vedere da Settembre/Ottobre dove si vedrà la vera efficacia del/dei vaccini.. Sperando che non succeda nulla e facendo tutti gli scongiuri del caso... Ma se dovesse accadere qualcosa come un peggioramento vedo già la terza dose (per una nuova variante così anche da aver una motivazione valida per farla e per dare una risposta agli eventuali no vax) ma personalmente, se avverrà ciò, mi chiederò se fossero realmente contate a qualcosa 2 (due) dosi di vaccino (anche eterologa in certi casi) fatte da una buona parte della popolazione.

Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10711
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2021 alle: 23:33:38
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/07/2021 alle 23:16:56

Chi oggi nega l'utilità dei vaccini lo scorso anno negava l'utilità del lockdown. In pratica nega qualsiasi fondamento della virologia ed epidemiologia. È anche chi esaltava la famosissima diminuzione per magia della carica
virale. La medicina non è una scienza esatta ma in scienze anche applicate si va verso i protocolli più accreditati. Un medico non può credere a questo o a quello perché in una qualsiasi pratica tecnico scientifica non si crede. L'idea di credere è di per sé sbagliata e un medico che crede o non crede a qualche cosa è come un ingegnere che non usa la matematica. Un medico valuta dati, legge bibliografia e applica protocolli. E siccome NON conosce tutta la medicina ha la buona creaza di non pensare di fare tutto lui. Nel merito tutti sappiamo che esistono controindicazioni e lui conoscendo i suoi pazienti deve intercettare i rari casi in cui il vaccino è inopportuno. Ma secondo i protocolli. Peccato che nella regione di salito c'è un dato fuori norma di non vaccinati al pari dei medici. È ovvio che sì aprirà una bagarre legale ma in primis vanno toccati nel portafoglio.
...
"Chi oggi nega l'utilità dei vaccini lo scorso anno negava l'utilità del lockdown"

Ma l'anno scorso il lockdown non era giustificato anche e soprattutto dall'assenza di un vaccino? E uno degli scopi dichiarati del vaccino non era quello di arrivare a luglio 2021 con i dati paragonabili a quelli di luglio 2020, ma senza blocco duro?
Chi dice che quest'anno abbiamo gli stessi dati dell'anno scorso, sta dicendo sia che ha funzionato il lockdown sia che sta funzionando il vaccino.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2021 alle: 23:45:39
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/07/2021 alle 22:48:07

Lo scorso anno venivamo da mesi di chiusura dura che evidentemente ha fatto il suo effetto  i dati che hai portato li seguivo anche da maggio quando le relative curve erano in discesa e quando ho fatto il primo e secondo
vaccino  io stesso ho avuto dubbi ma alla fine la scelta più intelligente e quella di seguire la scienza non dobbiamo e non possiamo sbagliare in questa direzione perché un altro periodo come i due precedenti non ce li possiamo permettere nel modo più assoluto 
...
Dopo il primo lokdown si diceva che non potevamo permetterci il secondo, ora dici che non possiamo permetterci il terzo, io credo che le nostre società puzzolenti e ricche  possono permettersi pure il decimo ...
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14232
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 08:35:15
@ tornitore
@ eccomi

si dice di tutto ed il suo contrario, io ho fatto una scelta di campo come si fa in politica, tenendo presente che la materia è in mano alla scienza e non ai giornalisti, social, ingegneri che negano Pitagora.
A proposito di politica.. diffidare di quelli che per accattare un voto in più hanno sostenuto fin dal primo momento le tesi complottiste oppure apriamo tutto come se agli altri fa piacere tenere chiuso
Concordo sulla tenuta eventuale della società ricca e flautolente visto che le spiagge sono strapiene, ho dei dubbi sulla tenuta della integrità mentale perché vedo tanti fuori di testa 
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 08:59:03
In risposta al messaggio di eccomi del 04/07/2021 alle 23:45:39

Dopo il primo lokdown si diceva che non potevamo permetterci il secondo, ora dici che non possiamo permetterci il terzo, io credo che le nostre società puzzolenti e ricche  possono permettersi pure il decimo ...
A me un secondo lockdown non risulta. Quest' anno si sono poste alcune regole anche stringenti di prudenza, si sono colpite le attività di svago, per brevi periodi si sono chiuse alcune attività, si sono colpite cultura, sport e ristorazione, ma per il resto la gente girava tranquillamente. Non si è più nemmeno sentito qualcuno fermato e multato. Lo scorso anno la madre di un compagno di mio figlio medico in dea ogni volta che scendeva al lavoro veniva fermata dai carabinieri in quanto unica che passava in tangenziale, quest'anno io anche in zona rossa sono passato legalmente in tangenziale ed ho sempre trovato coda. Tutti i divieti erano teorici, consco gente che ha sempre cambiato regione, ha viaggiato all'estero anche in camper riuscendo a fregarsene di qualsiasi regola. Le nostre zone sono state molto più vicine alla decantata Svezia che al famoso lockdown. Peraltro anche le scuole sono state in gran parte aperte per lunghi periodi. Le regole  hanno impedito il megapicco dello scorso anno ma di certo non hanno chiuso il rubinetto in maniera categorica come l'anno scorso quando il contagio in Italia è stato pressoché azzerato, quando poi è ripreso andandoselo a riprendere all'estero, soprattutto in Croazia e Serbia.
L'Italia ha fatto un lockdown lo scorso anno molto duro maggiore di germania e francia e difatti la seconda ondata è arrivata con un bel ritardo rispetto a questi paesi. C'è voluto tempo perché la progressione del virus all'inizio è molto lenta, invisibile, così come abbiamo scoperto che verosimilmente è arrivato alla fine del 2019 e ci ha messo molto tempo a venire fuori, e nell'autunno del 2020 per un po' il tracciamento ha funzionato.
Ora, siccome questo lockdown non c'è oggettivamente stato nel 2021, come han fatto a diminuire i contagi ?

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29742
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 09:13:54
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/07/2021 alle 08:59:03

A me un secondo lockdown non risulta. Quest' anno si sono poste alcune regole anche stringenti di prudenza, si sono colpite le attività di svago, per brevi periodi si sono chiuse alcune attività, si sono colpite cultura,
sport e ristorazione, ma per il resto la gente girava tranquillamente. Non si è più nemmeno sentito qualcuno fermato e multato. Lo scorso anno la madre di un compagno di mio figlio medico in dea ogni volta che scendeva al lavoro veniva fermata dai carabinieri in quanto unica che passava in tangenziale, quest'anno io anche in zona rossa sono passato legalmente in tangenziale ed ho sempre trovato coda. Tutti i divieti erano teorici, consco gente che ha sempre cambiato regione, ha viaggiato all'estero anche in camper riuscendo a fregarsene di qualsiasi regola. Le nostre zone sono state molto più vicine alla decantata Svezia che al famoso lockdown. Peraltro anche le scuole sono state in gran parte aperte per lunghi periodi. Le regole  hanno impedito il megapicco dello scorso anno ma di certo non hanno chiuso il rubinetto in maniera categorica come l'anno scorso quando il contagio in Italia è stato pressoché azzerato, quando poi è ripreso andandoselo a riprendere all'estero, soprattutto in Croazia e Serbia. L'Italia ha fatto un lockdown lo scorso anno molto duro maggiore di germania e francia e difatti la seconda ondata è arrivata con un bel ritardo rispetto a questi paesi. C'è voluto tempo perché la progressione del virus all'inizio è molto lenta, invisibile, così come abbiamo scoperto che verosimilmente è arrivato alla fine del 2019 e ci ha messo molto tempo a venire fuori, e nell'autunno del 2020 per un po' il tracciamento ha funzionato. Ora, siccome questo lockdown non c'è oggettivamente stato nel 2021, come han fatto a diminuire i contagi ?  
...
Ora, siccome questo lockdown non c'è oggettivamente stato nel 2021, come han fatto a diminuire i contagi ?

Per il caldo, ti diranno, elementare Watson! 
Silvio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15289
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 09:44:37
In risposta al messaggio di il tornitore del 04/07/2021 alle 22:35:31

Guardando solo i dati/numeri puri si legge quanto segue (solo Italia) 4 Luglio 2020: - tamponi effettuati 101.107 - nuovi casi 235 - decessi 21 - ricoverati in terapia intensiva 71 - ricoverati 869 4 Luglio 2021: - tamponi
effettuati 141.640  - nuovi casi 808  - decessi 12  - ricoverati in terapia intensiva 197  - ricoverati 1364  Purtroppo, con una ricerca veloce, non son risalito almeno all'età media dei deceduti.
...
I numeri così dicono poco, si deve valutare il periodo precedente, l'andamento, ecc.
Farei notare il rapporto dei morti, in rapporto agli altri numeri, nettamente inferiore, nel 2021.
Credo che morti e Ter.Int. siano i dati che contano, poiché poi non è che i vaccini impediscano il contagio.

Comunque condivido, che poi i conti li faremo in autunno, li sapremo i veri effetti dei vaccini...ma non credo che la non vaccinazione, darebbe risultati identici, o migliori.

Poi un medico che si preoccupa degli effetti del vaccino, e non considera ciò che ha fatto, e può fare il virus....se lo conosco lo evito....professionalmente per me, vale quanto un ciarlatano qualsiasi....ora mi sembrano ovvi e evidenti, rischi e dubbi, ma altrettanta ovvia la scelta, che deve essere condivisa, con ciò che propone il mondo scientifico...altrimenti forse hai sbagliato mestiere.
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 10:02:20
In risposta al messaggio di masivo del 05/07/2021 alle 09:44:37

I numeri così dicono poco, si deve valutare il periodo precedente, l'andamento, ecc. Farei notare il rapporto dei morti, in rapporto agli altri numeri, nettamente inferiore, nel 2021. Credo che morti e Ter.Int. siano i dati
che contano, poiché poi non è che i vaccini impediscano il contagio. Comunque condivido, che poi i conti li faremo in autunno, li sapremo i veri effetti dei vaccini...ma non credo che la non vaccinazione, darebbe risultati identici, o migliori. Poi un medico che si preoccupa degli effetti del vaccino, e non considera ciò che ha fatto, e può fare il virus....se lo conosco lo evito....professionalmente per me, vale quanto un ciarlatano qualsiasi....ora mi sembrano ovvi e evidenti, rischi e dubbi, ma altrettanta ovvia la scelta, che deve essere condivisa, con ciò che propone il mondo scientifico...altrimenti forse hai sbagliato mestiere.
...
Una cosa che non si è capita è che nel confronto con il virus, come in una battaglia, le condizioni sul campo cambiano di continuo. Quindi quello che era ieri domani cambia. LO SAPPIAMO, lo stanno dicendo tutti, la lotta con le varianti non sarà facile. Verosimilmente ci sarà una seconda generazione di vaccini. Cosa succederà in autunno ? Dipende, non si sa, vediamo. 

R.L. Stevenson
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 10:24:17
Direi che i tre rischi sono:
a) oltre 4 milioni di over 50 non vaccinati;
b) la diffusione delle varianti più contagiose tra i vaccinati e i giovani, che rischiano molto poco in termini percentuali ma piccole percentuali su numeri grandi possono diventare numeri importanti;
c) il cosiddetto "

long covid

" (problemi a lungo termine anche per chi ha avuto un'infezione lieve), soprattutto tra i molti giovani non vaccinati.
Sarà comunque uno scenario molto diverso da quello dello scorso anno.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 14:54:28
Una dei tormentoni dei negazionisti di tutto è che per "diffondere il terrore" vengono considerati morti per covid chiunque muoia, e visto che il covid è molto diffuso e innocuo, si confonda i morti con covid con in morti per covid. 
Se poi si vanno a vedere i numeri, che ovviamente saranno manovrati dalle lobby di soros per controllarci la mente, questo è il dato
image(2825).png
da 

https://www.epicentro.iss.it/co...

Ovvero la stragrande maggioranza sono morti per asfissia, una morte orribile.
Un altro grafico che ho già proposto è questo
image(2826).png
In pratica mette nella prima vera scorsa a confronto i CASI SINTOMATCI (escludendo quindi le positività asintomatiche) tra la popolazione generale e i sanitari, che in gran parte si sono vaccinati in un primo momento. Inutile sottolineare che il picco primaverile nella popolazione in gran parte vaccinata non si è verificato.

https://www.epicentro.iss.it/co...

Da solo questo grafico dice tutto sull'opportunità di vaccinarsi o meno o forzare i medici a vaccinarsi. Medici che peraltro ricordo non hanno matematica come esame base obbligatorio, per cui potrebbero avere una buona confidenza con le statistiche se non lo fanno di lavoro. Tanto che questi aspetti spesso sono analizzati dai fisici.

R.L. Stevenson
5
fafilania
fafilania
27/06/2020 53
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 15:19:03
In realtà a medicina sono previsti esami sia di statistica medica che di epidemiologia, poi certo, non tutti studiano o ricordano nello stesso modo...
E' evidente a qualunque clinico che la vaccinazione dei sanitari fa la differenza, credo tutti noi che abbiamo visto da vicino la situazione in ambito sanitario sappiamo che i focolai più gravi sono stati quelli negli ospedali e nelle strutture residenziali.
Non credo che nessuno possa negarne l'utilità, ma qualcuno antepone se stesso agli altri e quindi non se ne cura ( l'antiinfluenzale non è obbligatoria e molti colleghi ad esempio non la fanno)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 15:25:35
In risposta al messaggio di fafilania del 05/07/2021 alle 15:19:03

In realtà a medicina sono previsti esami sia di statistica medica che di epidemiologia, poi certo, non tutti studiano o ricordano nello stesso modo... E' evidente a qualunque clinico che la vaccinazione dei sanitari fa la
differenza, credo tutti noi che abbiamo visto da vicino la situazione in ambito sanitario sappiamo che i focolai più gravi sono stati quelli negli ospedali e nelle strutture residenziali. Non credo che nessuno possa negarne l'utilità, ma qualcuno antepone se stesso agli altri e quindi non se ne cura ( l'antiinfluenzale non è obbligatoria e molti colleghi ad esempio non la fanno)
...
Sempre dai link sopra, si veda che in norditalia esce dalla media delle vaccinazioni over70 proprio la regione che ha preso provvedimento contro i sanitari ribelli, a sancire che non solo sono egoisti, ma diffondono la notizia tra i pazienti
image(2827).png

R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10711
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 17:24:47
A me 'st'omo m'è sempre piaciuto.

https://www.adnkronos.com/basse...

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29742
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 17:44:55
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/07/2021 alle 17:24:47

a me no, ma questa volta condivido  il suo pensiero
Silvio
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 17:46:47
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/07/2021 alle 17:24:47

Anche a me piace. All'inizio ascoltavo volentieri dr. Galli ma poi  ho visto che gira la frittata un po di qua un po di la, una volt e' si poi e' no e al contrario, da un po preferisco ascoltare Dr. Bassetti. Di qualcuno che ne capisce qualcosa mi devo fidare, io mi fido di lui. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10711
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 17:49:19
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/07/2021 alle 17:44:55

a me no, ma questa volta condivido  il suo pensiero
yes
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2021 alle: 21:58:54
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/07/2021 alle 08:35:15

@ tornitore @ eccomi si dice di tutto ed il suo contrario, io ho fatto una scelta di campo come si fa in politica, tenendo presente che la materia è in mano alla scienza e non ai giornalisti, social, ingegneri che negano
Pitagora. A proposito di politica.. diffidare di quelli che per accattare un voto in più hanno sostenuto fin dal primo momento le tesi complottiste oppure apriamo tutto come se agli altri fa piacere tenere chiuso Concordo sulla tenuta eventuale della società ricca e flautolente visto che le spiagge sono strapiene, ho dei dubbi sulla tenuta della integrità mentale perché vedo tanti fuori di testa 
...
approposito di tenuta mentale dall'inizio della storia virus pure nel forum noto che la grande maggioranza dei camperisti, invece di usare il camper si fanno usare dal camper, non si tratta di fuori di testa si tratta di dipendenza dal mezzo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link