CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
200 20 7814
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2021 alle: 22:46:28
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/07/2021 alle 22:34:48

Crescita esponenziale dei positivi il quadruplo dello scorso anno e poi indiscrezioni su varianti del virus più pericolosi  Oggi in Gran Bretagna piu di 50.000 positivi il virus circola e non c’è modo di fermarlo. ​​​​​Non
è stato creato in laboratorio e credo che sia qualcosa di assolutamente naturale che nei millenni c’è sempre stato. Ogni cento anni è particolarmente aggressivo come la Spagnola dello scorso secolo … milioni di morti in due tre anni poi si è continuato a vivere. Domanda ai più esperti… ma non è che gli stiamo allungando la vita al Covid?
...
La storia insegna che ogni epidemia prima o poi finisce.

se ora questo virus in europa uccide il 10% dei non vaccinati sinceramente mi spiace poco, mi spiace per quei paesi in cui i vaccini non sono ancora arrivati.

potrebbe darsi che ora il virus contagia tutti i non vaccinati (quelli che non vogliono vaccinarsi) e la pandemia in europa finisce cosi' e bona.

in EU/svizzera abbiamo il vantaggio di vedere  che succede ora in inghilterra dove johnson ha promulgato un nuovo tutti liberi e i contagi sono di nuovo molto alti. Vedremo se le vaccinazioni bastano a tenere bassi i morti.

Modificato da sergiozh il 16/07/2021 alle 22:53:05
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2021 alle: 23:01:01
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/07/2021 alle 19:21:49

Infatti, hanno chiuso gli impianti, non la montagna, la vedo dura chiudere le spiagge, se non  te ne sei accorto, l'Italia è quasi del tutto circondata dal mare​​​​​​ È impensabile chiudere e controllare migliaia di km di coste e migliaia di stabilimenti I comprensori sciistici, sono pochissimi rispetto agli stabilimenti, senza contare le spiagge libere
Hanno chiuso anche la montagna. Fino ad aprile non si poteva uscire dal proprio comune se non con un permesso speciale.
E poi non c'entra nulla che la montagna è 10 e la spiaggia è 100 il comportamento deve essere uguale,
Chi quest'inverno diceva che andare in montagna si poteva fare a meno perché è uno sport frivolo adesso guardi quando va in spiaggia e frivolo?
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 16/07/2021 alle 23:05:34
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2021 alle: 23:36:51
Il problema per me non e' l'essere in montagna o in spiaggia, ma le attivita' complementari che si fanno li (ristoranti, chiacchiere, bar...).
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2021 alle: 23:44:25
Appunto uguali uguali montagna mare. 1000 volte peggio al mare perché ogni volta si sente il sudore di chi ti passa vicino praticamente ignudo e sudore sono particelle che che ti arrivano al naso mentre in montagna sei imbardato quasi impossibile sentire l'odore di un'altra persona 
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 16/07/2021 alle 23:49:11
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2021 alle: 23:52:50
In risposta al messaggio di camperos del 16/07/2021 alle 23:44:25

Appunto uguali uguali montagna mare. 1000 volte peggio al mare perché ogni volta si sente il sudore di chi ti passa vicino praticamente ignudo e sudore sono particelle che che ti arrivano al naso mentre in montagna sei imbardato quasi impossibile sentire l'odore di un'altra persona 
Se tieni i distanziamenti giusti non senti nessun odore.
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 00:00:30
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/07/2021 alle 23:52:50

Se tieni i distanziamenti giusti non senti nessun odore.
​​​​​​C'hai il naso farloccosmiley
a 3 metri senti che puzza di sugo

Modificato da camperos il 17/07/2021 alle 00:07:00
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 00:11:39
In montagna al fresco le particelle sparate dal fiatone di quello che sale ci mettono molto di piu asciugarsi e arrivano molto piu agevolmente nel tuo sistema respiratorio se vi incrociate sul sentiero che al mare dove con il caldo senti anche la puzza, ma il sudore sotto le ascelle non e' infettivo trasmissibile. E le particelle del fiato si asciugano ancora prima id uscire dalla bocca. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 00:15:25
In risposta al messaggio di camperos del 17/07/2021 alle 00:00:30

​​​​​​C'hai il naso farlocco a 3 metri senti che puzza di sugo
Pensavo tu parlassi dell'odore di sudore in spiaggia, non del sugo.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 00:45:17
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/07/2021 alle 00:15:25

Sara un sugo speciale,  che poi sai tu quanto sudore gronda dalla fronte e non solo del cuoco dentro il pentolone del ragu?  Mica tutti hanno aria condizionata in cucina! Che poi si dice che quel sughino aveva un non so che di speciale... Hai presente la canzone di Mina, che bonta che bonta che bonta, che cosa sara mai sta robina quaaaa?? 
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15289
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 02:49:14
Non centra niente, il paragone montagna mare, sono periodi pandemici molto diversi, differenze di mortalità e ricoveri, tra questo inverno e ora, grazie ai vaccini.

Se questo inverno, avessimo avuto questa situazione,  si andava a sciare.
Ora si va dove si vuole, mare, montagna, laghi, estero, ecc...purtroppo ora non c'è neve in montagna.laugh

I contagi avvengono, sostanzialmente nella popolazione giovane, generalmente poco vaccinata, con ovvie eccezioni, anche vacccinati, età più avanzate, ecc. per ora senza conseguenze gravi, nei numeri, ovvio che, chi ha una certa età, patologie, ecc. e non è vaccinato se la rischia di più...
Ivo

Modificato da masivo il 17/07/2021 alle 03:28:15
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 07:15:41
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/07/2021 alle 00:15:25

Se arriva da un bel piatto di pasta si chiama profumo di sugo

19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 07:24:29
In risposta al messaggio di jana del 17/07/2021 alle 00:11:39

In montagna al fresco le particelle sparate dal fiatone di quello che sale ci mettono molto di piu asciugarsi e arrivano molto piu agevolmente nel tuo sistema respiratorio se vi incrociate sul sentiero che al mare dove con
il caldo senti anche la puzza, ma il sudore sotto le ascelle non e' infettivo trasmissibile. E le particelle del fiato si asciugano ancora prima id uscire dalla bocca. 
...
Ecco che comincio a sentire le cose più disparate pur di tirare l'acqua al proprio mulino Gianna la virologa quindi spiegami perché bisogna igienizzarsi le mani quando si entra un supermercato perché si ci si deve lavare le mani perché non ci si può dare la mano ma al gomito parti del corpo che non hanno la bocca

19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 07:27:56
Ho il dente avvelenato su questa storia normalmente ti passo sulle piste da sci dai 40 e 50 giorni all'anno sono due anni che non vado a sciare e per qualcuno è qualcuno dice che ma che vuoi non è mica detto il dottore però se si parla di spiagge chiuse signori disce
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 08:25:48
In risposta al messaggio di camperos del 17/07/2021 alle 07:27:56

Ho il dente avvelenato su questa storia normalmente ti passo sulle piste da sci dai 40 e 50 giorni all'anno sono due anni che non vado a sciare e per qualcuno è qualcuno dice che ma che vuoi non è mica detto il dottore però se si parla di spiagge chiuse signori disce
2 anni senza sci? mi pare si sia sciato fino a fine febbraio-marzo del 2020.!  ..a prescindere da ciò,se per sciare intendi andare su e giù tutto il giorno sulla stessa pista da sci mi viene da sorridere anzi ridere... sarebbe come se io lo stesso giorno andassi su e giù in in bici su 1-2 percorsi ,per tutto il giorno...comunque sia hanno costruito piste e impianti di risalita ovunque è possibile,distruggrndo ambiente naturale e  boschi...la montagna non è solo sci da discesa .le valli più belle sono quelle dove non ci sono impianti di risalita con migliaia di sciatorii, che per regolamentarli serve polizia sulle piste ...tutt'altro discorso è lo sci da fondo o scialpinismo...ovviamente parere e gusti personali...

Modificato da eccomi il 17/07/2021 alle 09:02:48
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29741
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 08:42:12
In risposta al messaggio di camperos del 16/07/2021 alle 23:01:01

Hanno chiuso anche la montagna. Fino ad aprile non si poteva uscire dal proprio comune se non con un permesso speciale. E poi non c'entra nulla che la montagna è 10 e la spiaggia è 100 il comportamento deve essere uguale, Chi quest'inverno diceva che andare in montagna si poteva fare a meno perché è uno sport frivolo adesso guardi quando va in spiaggia e frivolo?
Non confondete le restrizioni di movimento con la chiusura delle attività.
In inverno ci sono state entrambe, questa primavera  ci si poteva muovere, ma alcune attività erano chiuse
Poi il mio discorso  era riferito al fatto che  chiudere migliaia di spiagge è impossibile, più facile chiudere una manciata di impianti di risalita. 
Poi, per sciare devi per forza usare un impianto( tranne lo sci di fondo) mentre per andare al mare puoi farlo tranquillamente senza l'aiuto di nulla, anche con stabilimenti chiusi, sulla battigia ci si arriva sempre

Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 17/07/2021 alle 11:19:37
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 11:14:50
In risposta al messaggio di ex camionaro del 16/07/2021 alle 11:21:11

oggi da mente semplice seconda dose ASTRA non rispondo più ai no vax e simili in quanto ero stato bannato da stupido ma la (signora) provocante il fatto direi sia sparita.speriamo bene 
Vai pure avanti tranquillo...
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1107
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 14:35:40
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2021 alle 08:42:12

Non confondete le restrizioni di movimento con la chiusura delle attività. In inverno ci sono state entrambe, questa primavera  ci si poteva muovere, ma alcune attività erano chiuse Poi il mio discorso  era riferito al
fatto che  chiudere migliaia di spiagge è impossibile, più facile chiudere una manciata di impianti di risalita.  Poi, per sciare devi per forza usare un impianto( tranne lo sci di fondo) mentre per andare al mare puoi farlo tranquillamente senza l'aiuto di nulla, anche con stabilimenti chiusi, sulla battigia ci si arriva sempre  
...
In Valle D'Aosta hanno chiuso anche le piste da fondo e in certi momenti si è vietato anche lo sci  alpinismo e le passeggiate con ciaspole. Poi qualcuno e andato in giro lo stesso e nonostante le zone rosse ed i vari divieti , In montagna ci sono stati ugualmente dei morti per valanghe o per cadute. Persone che non avrebbero dovuto essere in quei luoghi. Sic
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 14:59:11
In risposta al messaggio di camperos del 17/07/2021 alle 07:24:29

Ecco che comincio a sentire le cose più disparate pur di tirare l'acqua al proprio mulino Gianna la virologa quindi spiegami perché bisogna igienizzarsi le mani quando si entra un supermercato perché si ci si deve lavare le mani perché non ci si può dare la mano ma al gomito parti del corpo che non hanno la bocca  
Non so come la pensa Gianna, ti rispondo io Jana, il mio nome si legge con la J uguale come si legge Juventus. Non so tu, ma nella gran parte della popolazione prima o poi qualche dito della mano finisce in bocca o nel naso. E se non direttamente, finisce in bocca con il cibo, prova farlo con il gomito...  Non ce ne rendiamo magari conto finche non siamo in supermercato con la mascherina e cerchiamo aprire un sacchetto per la verdura. E' automatico che il dito va verso la bocca per inumidire, ma si scontra con la mascherina. Tanto per fare un esempio. Io ho scoperto che insistendo nella zona manico del sacchetto si riesce prima aprirlo... 
Le mani, se poi sono anche umide, sono ottimo veicolo per il virus. Dipende solo quanto tempo passa che ti si e' virus depositato sulla mano, quanta umidita c'e e la temperatura e entro quanto tempo porti in bocca il cibo con quella mano senza disinfettarla. 
Il slauto con il gomito lo considero una puxxanata megagalattica. LA stretta di mano ha un suo perche, nasce nella notte dei tempi, che come sai, quando si incontravano due uomini, si davano la stretta di mano destra in segno di essere disarmati. Una curiosita... Io sono abituata che la mano si stringono uomini e donne. Mi sono quasi offesa quando qua in Slovacchia dove vive la minoranza etnica ungherese l'uomo stringeva la mano a mio marito, io stavo per allungare la mano, ma niente. L'ho considerato una specie di discriminazione.GLi ungheresi fanno cosi.  Poi mi hanno spiegato che - forse a ragione - essendo una tradizione appunto antica del segnale che due uomini che si incontrano sono disarmati, non aveva senso dare la mano a una donna che era per forza disarmata, mica giravano con le spade e pugnali. Almeno a quei livello dove si stringevano le mani. Le signore allora magari nascondevano qualche ampolla di veleno da qualche parte ma non la spada. Inventarsi tocco del gomito per me e' un obbrobrio. Mi basta un ciao o buon giorno e  e magari pollice in su. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 16:50:49
Se escludiamo le attività complementari in montagna di inverno, con gli occhi sotto la maschera, un velo che si può mettere alla bocca agli impianti, coperti ovunque, raggi UV a palla, la pericolosità è molto bassa. Francamente io spero che venga usato il Green pass come e più che in Francia. Anche servisse una terza o quarta dose. Che non vuole vaccinarsi libero di stare a casa, studiare in dad, etc...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 18:24:03
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/07/2021 alle 16:50:49

Se escludiamo le attività complementari in montagna di inverno, con gli occhi sotto la maschera, un velo che si può mettere alla bocca agli impianti, coperti ovunque, raggi UV a palla, la pericolosità è molto bassa. Francamente
io spero che venga usato il Green pass come e più che in Francia. Anche servisse una terza o quarta dose. Che non vuole vaccinarsi libero di stare a casa, studiare in dad, etc...
...
Sono d'accordissima! Io sia in famiglia sia qua adesso in Sk sono circondata solo dalle persone vaccinate. Mia donna delle pulizie e la sua famiglia, il giardiniere e la sua fam, , vicini di casa, dirimpettai, i nostri  migliori amici, loro figli e nipoti che qua in Sk gia si vaccinano i ragazzi. LA nipote piu giovane di miei amici ha finito ora le medie e fa la seconda dosi 9 agosto.  I nostri clienti non so, non chiedo e non mi interessa, una volta che gli consegno le chiavi non sto piu vicina a 3 metri anche prima di pandemia. I non vaccinati se ne stiano a casa,  mi vaccinero anche 4 volte all'anno.  Vuol dire che moriremo tutti presto e lasciamo il mondo e la procreazione dei esseri migliori ai no vax. 

Modificato da jana il 17/07/2021 alle 19:55:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link