In risposta al messaggio di dani1967 del 04/08/2021 alle 07:48:12Dalla prima dose del vaccino (3 giugno) a oggi ho percorso 1.850 km in bici, compresa un'uscita sulle Dolomiti (doppio Falzarego + Giau) per 90 km e 2.500 metri di dislivello. Una cosa l'ho notata: sono sempre scarso, molto scarso, tanto quanto prima del 3 giugno. Concludendo, il vaccino non mi ha dato benefici né malefici, vedremo più avanti (ma più avanti il tempo scorre e invecchio, dunque diventerò ancora più scarso).
Purtroppo la gamba per lo stelvio non l'ho più da tempo, ma nei miei giri più modesti in bici non ho visto nessun tipo di cambiamento; e siccome mi diverto a prendere i parametri quando pedalo, me ne accorgo. Non tiriamofuori fandonie in merito, il vaccino non tocca nulla di tutto ciò. I fantomatici effetti del vaccino non denunciati hanno le gambe sempre più corte, quelli come bradip66 lo hanno fatto da molti mesi, e come per ogni vaccino finita la reazione iniziale semplicemente il nostro corpo ha per un certo tempo (?) la memoria immunitaria su un patogeno in più. Peraltro, se uno fa una vita ritirata, ha anche risolto il problema del green pass. Vita ritirata che ad esempio in una vacanza in camper mediamente faccio lo stesso. Comunque non dimentichiamo che l'altra arma contro il virus è il tracciamento. La questione è che chi è contro, è contro. Era contro il licokdown, era contro le zone, è contro il vaccino, è contro tutto. Vivo in un posto dove quelli contro a priori non li sopporto più da anni.
https://agenziastampaitalia.it/...
https://www.occhionotizie.it/el...
In risposta al messaggio di eccomi del 04/08/2021 alle 08:44:25io non penso di essere una mosca bianca come te che riesci a uscire divertirti ecc senza vedere nessuno ma quasi nel senso che faccio qualche pedalata e in 2 anni ho fatto una settimana a giugno a Marina di Grosseto ma mi sono vaccinato con la speranza di uscire da questo incubo di non vita,non vado da anni al cinema o in discoteca ma neanche quasi salutare parenti ecc ne sono stufo .stammi bene passo e chiudo
non farei di tutta l'erba un fascio,gogle nel suo resoconto mensile già traccia i miiei localissimi movimenti..tranquillo io in piazza non ci vado da decenni, anche perchè ( come diceva Battiato) ero piccolo quando credevoesistesse la libertà...sono decenni che non uso termini a cui non credo esistano nella VERA libertà...i termini assolutistici li ho aboliti dal mio vocabolario quotidiano, a parimerito quando sento il termine gregge non mi ci vedo fra le pecore...chiamare green il pass lo trovo ridicolo, come trovo furbesche tutte le etichette di moda (eco,bio,sostenibile,ecc..ecc..) i contagi in Sardegna e nelle località turistiche dicono tutto sul distanziamento vacanziero., logicamente dal 16 agosto si punterà il dito sui non vaccinati a prescindere se sono stati in ferie a Rimini o sul giardino di casa...e ci risiamo, attenzione a non generalizzare....
In risposta al messaggio di chorus del 04/08/2021 alle 09:41:19io i passi di montagna riesco a farli tutti in bici(appese dietro).comunque non molto tempo fa da VOLTRI a ARENZANO eri fuori comune di GENOVA e potevi avere rogne...in bici anche se assurdo ma era così o no
Dalla prima dose del vaccino (3 giugno) a oggi ho percorso 1.850 km in bici, compresa un'uscita sulle Dolomiti (doppio Falzarego + Giau) per 90 km e 2.500 metri di dislivello. Una cosa l'ho notata: sono sempre scarso, moltoscarso, tanto quanto prima del 3 giugno. Concludendo, il vaccino non mi ha dato benefici né malefici, vedremo più avanti (ma più avanti il tempo scorre e invecchio, dunque diventerò ancora più scarso). Si fa tanto per scherzare né!
In risposta al messaggio di eccomi del 04/08/2021 alle 08:44:25Allora se stai cosi attento, tieni sotto ocntrollo quanti di questi positivi della Sardegna finiscono in ospedale e da li quanti sono vaccinati.
non farei di tutta l'erba un fascio,gogle nel suo resoconto mensile già traccia i miiei localissimi movimenti..tranquillo io in piazza non ci vado da decenni, anche perchè ( come diceva Battiato) ero piccolo quando credevoesistesse la libertà...sono decenni che non uso termini a cui non credo esistano nella VERA libertà...i termini assolutistici li ho aboliti dal mio vocabolario quotidiano, a parimerito quando sento il termine gregge non mi ci vedo fra le pecore...chiamare green il pass lo trovo ridicolo, come trovo furbesche tutte le etichette di moda (eco,bio,sostenibile,ecc..ecc..) i contagi in Sardegna e nelle località turistiche dicono tutto sul distanziamento vacanziero., logicamente dal 16 agosto si punterà il dito sui non vaccinati a prescindere se sono stati in ferie a Rimini o sul giardino di casa...e ci risiamo, attenzione a non generalizzare....
In risposta al messaggio di jana del 04/08/2021 alle 11:27:08C'è da aggiungere che siccome tanti non sono vaccinati, possono essere stati contagiati dai vaccinati che (come dici tu) non finendo all'ospedale se ne sbattono di tutti e tutto con la loro carta igienica nel taschino detta nobilmente green pass...
Allora se stai cosi attento, tieni sotto ocntrollo quanti di questi positivi della Sardegna finiscono in ospedale e da li quanti sono vaccinati.
In risposta al messaggio di eccomi del 04/08/2021 alle 12:08:18Ci manca solo che sia io a dovermi preoccupare dei non vaccinati.
C'è da aggiungere che siccome tanti non sono vaccinati, possono essere stati contagiati dai vaccinati che (come dici tu) non finendo all'ospedale se ne sbattono di tutti e tutto con la loro carta igienica nel taschino detta nobilmente green pass...
In risposta al messaggio di eccomi del 04/08/2021 alle 12:08:18Io sono pronto a scommettere che chi si è vaccinato tende a rispettare le regole molto di più. Stai tranquillo che se lo becchi molto probabilmente lo prendi da un no tutto.
C'è da aggiungere che siccome tanti non sono vaccinati, possono essere stati contagiati dai vaccinati che (come dici tu) non finendo all'ospedale se ne sbattono di tutti e tutto con la loro carta igienica nel taschino detta nobilmente green pass...
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/08/2021 alle 15:09:42Mi sembra una storia del tipo "tanto capita solo agli altri"
Chi non si vaccina muore.
In risposta al messaggio di eccomi del 04/08/2021 alle 12:08:18Senti, me lo dici perche devo preoccuparmi per te? Se non ci fossero vaccini a sufficienza e la gente non fosse vaccinata per quello, ovviamente tutto il rispetto e riguardi, ma pensa un po che io devo pormi limiti per non infettare te che fieramente non ti vaccini. Sai quanto me ne frega a me se ti amali o no? Hai la possibilita fare il vaccino? Si. Non lo fai? No. Devo io a causa tua limitarmi a fare le cose che mi piace fare? No. e capirai...
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/08/2021 alle 15:09:42C'è qualche scettico del vaccino che mi aiuta a spiegare perché questa scettica del vaccino è morta?
Chi non si vaccina muore.
In risposta al messaggio di jana del 04/08/2021 alle 16:46:34Grazieeee hai confermato ciò che ho scritto... Infatti,il vaccinato medio munito di carta igienica detta pass, se ne fotte perché pensa erroneamente di avere il chilo salvo ...
Senti, me lo dici perche devo preoccuparmi per te? Se non ci fossero vaccini a sufficienza e la gente non fosse vaccinata per quello, ovviamente tutto il rispetto e riguardi, ma pensa un po che io devo pormi limiti per noninfettare te che fieramente non ti vaccini. Sai quanto me ne frega a me se ti amali o no? Hai la possibilita fare il vaccino? Si. Non lo fai? No. Devo io a causa tua limitarmi a fare le cose che mi piace fare? No. e capirai...
In risposta al messaggio di navarre del 04/08/2021 alle 17:32:25Grazie per la risposta, ci sta.
È morta perché è nata. Piuttosto oggi Crisanti ha scritto che il gp è solo un modo per cercare di costringere le persone a vaccinarsi e non ha alcuna valenza scientifica. L'importante è esserne coscienti.