CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
213 20 7814
19
chorus
chorus
05/10/2006 12515
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 09:41:19
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/08/2021 alle 07:48:12

Purtroppo la gamba per lo stelvio non l'ho più da tempo, ma nei miei giri più modesti in bici non ho visto nessun tipo di cambiamento; e siccome mi diverto a prendere i parametri quando pedalo, me ne accorgo. Non tiriamo
fuori fandonie in merito, il vaccino non tocca nulla di tutto ciò. I fantomatici effetti del vaccino non denunciati hanno le gambe sempre più corte, quelli come bradip66 lo hanno fatto da molti mesi, e come per ogni vaccino finita la reazione iniziale semplicemente il nostro corpo ha per un certo tempo (?) la memoria immunitaria su un patogeno in più. Peraltro, se uno fa una vita ritirata, ha anche risolto il problema del green pass. Vita ritirata che ad esempio in una vacanza in camper mediamente faccio lo stesso. Comunque non dimentichiamo che l'altra arma contro il virus è il tracciamento. La questione è che chi è contro, è contro. Era contro il licokdown, era contro le zone,  è contro il vaccino, è contro tutto. Vivo in un posto dove quelli contro a priori non li sopporto più da anni.
...
Dalla prima dose del vaccino (3 giugno) a oggi ho percorso 1.850 km in bici, compresa un'uscita sulle Dolomiti (doppio Falzarego + Giau) per 90 km e 2.500 metri di dislivello. Una cosa l'ho notata: sono sempre scarso, molto scarso, tanto quanto prima del 3 giugno. Concludendo, il vaccino non mi ha dato benefici né malefici, vedremo più avanti (ma più avanti il tempo scorre e invecchio, dunque diventerò ancora più scarso).
Si fa tanto per scherzare né!
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10710
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 09:43:10

https://agenziastampaitalia.it/...

Finalmente ho capito cosa c'entra il 5G. Allora, dentro il vaccino ci sono dei nanotubi di grafene che a bassa temperatura non sono magnetici (capito perché il vaccino è tenuto in frigo?) ma a temperatura del corpo umano diventano magnetici, ed ecco perché è incontrovertibile che i vaccinati attirano cucchiai, forbici, monete, ecc.. I nano tubi di grafene arrivati al cervello si legano ai neuroni. Da luglio 2021 (ma è già passato!) le frequenze del 5G attiveranno questo grafene sterminando tutti i vaccinati.
Dubbio mio, ma non facevano prima con un po' di DDT nelle scie chimiche?

Ah, dimenticavo. Poi c'è anche l'ipotesi di satana, ma sono ateo/agnostico e mi sembra poco probabile rispetto al 5G.

https://www.occhionotizie.it/el...

Modificato da Tore99 il 04/08/2021 alle 09:48:27
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13227
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 11:06:04

Mi chiedo e chiedo a coloro che qui mostrano un po' di intelletto: ma non sarebbe il caso di lasciarli morire in pace questi qua anti... Perché perderci tempo, sono senza speranza e prima o poi se ne andranno da soli, come quel mio amico che l'anno scorso, non credendo al Coronavirus, non si è fatto ricoverare in tempo ed è andato all'altro mondo in perfetta solitudine, senza la vicinanza e l'affetto della moglie e della figlia. Tranquilli spariranno da soli, non perdeteci tempo. 

Giovanni 
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4057
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 11:21:20
In risposta al messaggio di eccomi del 04/08/2021 alle 08:44:25

non farei di tutta l'erba un fascio,gogle nel suo resoconto mensile già traccia i miiei localissimi movimenti..tranquillo io in piazza non ci vado da decenni, anche perchè ( come diceva Battiato) ero piccolo quando credevo
esistesse la libertà...sono decenni che non uso termini  a cui non credo esistano nella VERA libertà...i termini assolutistici li ho aboliti dal mio vocabolario quotidiano, a parimerito quando sento il termine gregge non mi ci vedo fra le pecore...chiamare green il pass lo trovo ridicolo, come trovo furbesche tutte le etichette di moda (eco,bio,sostenibile,ecc..ecc..) i contagi in Sardegna e nelle località turistiche  dicono tutto sul distanziamento vacanziero., logicamente dal 16 agosto si punterà il dito sui non vaccinati a prescindere se sono stati in ferie  a Rimini o sul giardino di casa...e ci risiamo, attenzione a non generalizzare....
...
io non penso di essere una mosca bianca come te che riesci a uscire divertirti ecc senza vedere nessuno ma quasi nel senso che faccio qualche pedalata e in 2 anni ho fatto una settimana a giugno a Marina di Grosseto ma mi sono vaccinato con la speranza di uscire da questo incubo di non vita,non vado da anni al cinema o in discoteca ma neanche quasi salutare parenti ecc ne sono stufo .stammi bene passo e chiudo
nonno pat 49
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4057
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 11:24:59
In risposta al messaggio di chorus del 04/08/2021 alle 09:41:19

Dalla prima dose del vaccino (3 giugno) a oggi ho percorso 1.850 km in bici, compresa un'uscita sulle Dolomiti (doppio Falzarego + Giau) per 90 km e 2.500 metri di dislivello. Una cosa l'ho notata: sono sempre scarso, molto
scarso, tanto quanto prima del 3 giugno. Concludendo, il vaccino non mi ha dato benefici né malefici, vedremo più avanti (ma più avanti il tempo scorre e invecchio, dunque diventerò ancora più scarso). Si fa tanto per scherzare né!
...
io i passi di montagna riesco a farli tutti in bici(appese dietro).comunque non molto tempo fa da VOLTRI a ARENZANO eri fuori comune di GENOVA e potevi avere rogne...in bici anche se assurdo ma era così o no
nonno pat 49
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 11:27:08
In risposta al messaggio di eccomi del 04/08/2021 alle 08:44:25

non farei di tutta l'erba un fascio,gogle nel suo resoconto mensile già traccia i miiei localissimi movimenti..tranquillo io in piazza non ci vado da decenni, anche perchè ( come diceva Battiato) ero piccolo quando credevo
esistesse la libertà...sono decenni che non uso termini  a cui non credo esistano nella VERA libertà...i termini assolutistici li ho aboliti dal mio vocabolario quotidiano, a parimerito quando sento il termine gregge non mi ci vedo fra le pecore...chiamare green il pass lo trovo ridicolo, come trovo furbesche tutte le etichette di moda (eco,bio,sostenibile,ecc..ecc..) i contagi in Sardegna e nelle località turistiche  dicono tutto sul distanziamento vacanziero., logicamente dal 16 agosto si punterà il dito sui non vaccinati a prescindere se sono stati in ferie  a Rimini o sul giardino di casa...e ci risiamo, attenzione a non generalizzare....
...
Allora se stai cosi attento, tieni sotto ocntrollo quanti di questi positivi della Sardegna finiscono in ospedale e da li quanti sono vaccinati.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 12:08:18
In risposta al messaggio di jana del 04/08/2021 alle 11:27:08

Allora se stai cosi attento, tieni sotto ocntrollo quanti di questi positivi della Sardegna finiscono in ospedale e da li quanti sono vaccinati.  
C'è da aggiungere che siccome tanti non sono vaccinati, possono essere stati contagiati dai vaccinati che (come dici tu) non finendo all'ospedale  se ne sbattono di tutti e tutto con la loro carta igienica  nel taschino detta nobilmente green pass...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10710
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 12:34:27
In risposta al messaggio di eccomi del 04/08/2021 alle 12:08:18

C'è da aggiungere che siccome tanti non sono vaccinati, possono essere stati contagiati dai vaccinati che (come dici tu) non finendo all'ospedale  se ne sbattono di tutti e tutto con la loro carta igienica  nel taschino detta nobilmente green pass...
Ci manca solo che sia io a dovermi preoccupare dei non vaccinati.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 15:09:42
Chi non si vaccina muore.

https://www.ansa.it/sito/notizi...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 16:22:54

Io sono pronto a scommettere che chi si è vaccinato tende a rispettare le regole molto di più. Stai tranquillo che se lo becchi molto probabilmente lo prendi da un no tutto.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 16:23:44
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/08/2021 alle 15:09:42

Mi sembra una storia del tipo "tanto capita solo agli altri"

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 16:46:34

Senti, me lo dici perche devo preoccuparmi per te? Se non ci fossero vaccini a sufficienza e la gente non fosse vaccinata per quello, ovviamente tutto il rispetto e riguardi, ma pensa un po che io devo pormi limiti per non infettare te che fieramente non ti vaccini. Sai quanto me ne frega a me se ti amali o no? Hai la possibilita fare il vaccino? Si. Non lo fai? No. Devo io a causa tua limitarmi a fare le cose che mi piace fare? No. e capirai... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 17:21:00
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/08/2021 alle 15:09:42

C'è qualche scettico del vaccino che mi aiuta a spiegare perché questa scettica del vaccino è morta?
È morta perché sarebbe morta comunque, visto che il vaccino non serve a niente?
È morta di infarto ma dicono che è COVID?
È morte per non pagare un vaccino 10€?
È morta perché qualcuno l'ha infettato con il vaccino?
È morta per non morire tra cinquant'anni di tumore?
È morta perché il COVID è fatto in laboratorio?
È morta perché il COVID non esiste?
È morta perché non curata con la idrossiclorochina?

C'è un Maddalena che ha idea del perché 78 anni non bastano per capire che di COVID si morirà anche domani?
Lo stolto non sa tacere
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 17:32:25
È morta perché è nata.

Piuttosto oggi Crisanti ha scritto che il gp è solo un modo per cercare di costringere le persone a vaccinarsi e non ha alcuna valenza scientifica.
L'importante è esserne coscienti.

Gianluca & C.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14226
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 17:59:03
Io penso che finirà prima il Covid di questo topic
Pace, salute, serenità
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 18:32:44
In risposta al messaggio di jana del 04/08/2021 alle 16:46:34

Senti, me lo dici perche devo preoccuparmi per te? Se non ci fossero vaccini a sufficienza e la gente non fosse vaccinata per quello, ovviamente tutto il rispetto e riguardi, ma pensa un po che io devo pormi limiti per non
infettare te che fieramente non ti vaccini. Sai quanto me ne frega a me se ti amali o no? Hai la possibilita fare il vaccino? Si. Non lo fai? No. Devo io a causa tua limitarmi a fare le cose che mi piace fare? No. e capirai... 
...
Grazieeee hai confermato ciò che ho scritto... Infatti,il vaccinato medio munito di carta igienica detta pass, se ne fotte perché pensa erroneamente di avere il chilo salvo ...

Modificato da eccomi il 04/08/2021 alle 18:34:16
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 18:38:26
I mass media  virologi compresi si sciaquano la bocca con la parola immunizzati a chi si vaccina... cosa assolutamente FALSA, perché si possono contagiare ancora... 
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 19:09:26
In risposta al messaggio di navarre del 04/08/2021 alle 17:32:25

È morta perché è nata. Piuttosto oggi Crisanti ha scritto che il gp è solo un modo per cercare di costringere le persone a vaccinarsi e non ha alcuna valenza scientifica. L'importante è esserne coscienti.  
Grazie per la risposta, ci sta.

Meno male che capita solo agli altri laugh
Lo stolto non sa tacere
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29734
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 19:48:51
Eppure era stato postato un grafico a prova di diversamenteintellimuniti, ma niente, continuano imperterriti a dire cassate, nonostante è stato detto più e più volte che il VACCINO NON IMMUNIZZA AL 100%,MA CHE RIDUCE DI CIRCA IL 90% LA CARICA VIRALE, EVITANDO IL RICOVERO IN TI
Silvio
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2021 alle: 19:59:30
Dalle ultime news 'scientifiche' io so che

- la variante delta in svizzera e forse anche in europa fa ora il 99% dei contagi

- il vaccino protegge da covid grave e morte contro la variante delta

- i vaccinati hanno un terzo di probanilita' di contagiarsi con la variante delta rispetto ai non contagiati

- un vaccinato infettato con la variante delta e' contagioso quanto un non vaccinato per il periodo che ha il virus nel corpo ma il periodo con il virus nel corpo per un vaccinato e' piu' corto che per un non vaccinato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link