CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
217 20 7814
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13227
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 09:44:46
In risposta al messaggio di Tore99 del 07/08/2021 alle 09:21:33

Notizia vecchia, ma mi rivenuta in mente. Per i no-vax credenti. Quando la fantasia rappresenta la realtà. Pierino sta per affogare e passa una barca che gli dice di salire per salvarlo ma Pierino risponde: No, no, tanto
Dio mi aiuterà!; passa un'altra barca e succede la stessa cosa. Ne passa un'altra e sempre uguale. Alla fine Pierino affoga va in Paradiso e dice a Dio: Signore, stavo affogando e tu non mi hai salvato! e Dio: ****o, io ti ho mandato 3 barche e tu non ne hai presa nemmeno una!
...

'ste belle notizie son sempre più frequenti: ne faccio il tifo! 

Giovanni 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 10:42:41
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/08/2021 alle 20:49:25

No perche' 1. non saranno mai tutti vaccinati in svizzera purtroppo. Ora e' il paese europeo con meno vaccinati completi percentualmente. 2. se tutti fossero vaccinati non ci sarebbero ospedalizzati perche' la pandemia sarebbe finita.
Anche te. No. Nessun vaccino copre al 100%. Ed è per quello che il dato che citi ad un certo punto DEVE ribaltarsi. Le statistiche si debbono fare tra popolazioni confrontabili. Quando una prevale i numeri sono falsati. 
Questo no  toglie che è verosimile che  con una riduzione al 30% del contagio il virus potrebbe sparire con il 100% di vaccinati.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13227
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 11:09:29

Pochi minuti fa mi sono sentito con un amico, in pensione, ex ricercatore di laboratorio di un grande ospedale. Come mi disse a suo tempo, e che ho riportato qui, il virus è come la cioccolata liquida: se ne vieni in contatto, ti puoi sporcare solo un dito o molto di più; se solo un dito la passi liscia, se molto di più la faccenda potrebbe diventare seria. In più sarai contagioso per quanto ti sei sporcato: solo un dito non farai danni in giro, se molto di più potresti far danni ad altri. 

Col vaccino cambia che una parte dello sporco di cioccolato che ti becchi, se ne va per conto suo, probabilmente come dicono, il 90%; di conseguenza i danni che avrai saranno molto ridotti come pure la possibilità di sporcare gli altri in misura pericolosa. 

L'ho fatta breve per non essere noioso oltre il solito. 

Giovanni 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 11:30:56
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/08/2021 alle 10:42:41

Anche te. No. Nessun vaccino copre al 100%. Ed è per quello che il dato che citi ad un certo punto DEVE ribaltarsi. Le statistiche si debbono fare tra popolazioni confrontabili. Quando una prevale i numeri sono falsati.  Questo no  toglie che è verosimile che  con una riduzione al 30% del contagio il virus potrebbe sparire con il 100% di vaccinati.
Lo so che il vaccino non copre al 100% e che basta una percentuale alta della popolazione vaccinata per far finire la pandemia. Quanto esattamente deve essere alta questa percentuale non e' chiaro.

in ogni caso se vaccini tutti gli ospedali sono poi vuoti da covid.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4684
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 11:38:43
Comunque ieri ho già usato il certificato tre volte, due musei e un ristorante. Vediamo se dura.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 17:05:11
In risposta al messaggio di eccomi del 06/08/2021 alle 14:32:59

Ecco lo spettacolo dei turisti e viaggiatori...importante è rompere le OO a chi non vaccinato sta nel giardino di casa...
Tranqui hanno solo misurato la temperatura corporea
Però sarei curioso di sapere il loro comportamento se da vaccinato con green pass avessi avuto la febbre
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 07/08/2021 alle 17:13:46
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 17:34:36
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/08/2021 alle 11:09:29

Pochi minuti fa mi sono sentito con un amico, in pensione, ex ricercatore di laboratorio di un grande ospedale. Come mi disse a suo tempo, e che ho riportato qui, il virus è come la cioccolata liquida: se ne vieni in contatto,
ti puoi sporcare solo un dito o molto di più; se solo un dito la passi liscia, se molto di più la faccenda potrebbe diventare seria. In più sarai contagioso per quanto ti sei sporcato: solo un dito non farai danni in giro, se molto di più potresti far danni ad altri.  Col vaccino cambia che una parte dello sporco di cioccolato che ti becchi, se ne va per conto suo, probabilmente come dicono, il 90%; di conseguenza i danni che avrai saranno molto ridotti come pure la possibilità di sporcare gli altri in misura pericolosa.  L'ho fatta breve per non essere noioso oltre il solito.  Giovanni 
...
 Bisogna stare attenti quando si parla con i medici. Questa ovviamente è la corretta visione di un clinico, ma poi come vede un vaccino un epidemiologo o un virologo sono cose differenti. Il vaccino incide sull'epidemia in più modi

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 19:02:45
Le cure dove non c'è guadagno vengono sospese:

https://corrieredelveneto.corri...

E intanto a Pfizer &. C non bastano le decine miliardi di ricavi preventivati e alzano il prezzo dei vaccini all'Europa:

https://www.open.onli

ne/2021/08/01/coronavirus-aumento-prezzo-vaccini-pfizer-moderna/

Per fortuna a settembre scade il contratto con FCA per mascherine mutanda che nessun alunno ha mai indossato per manifesta scomodità. Chi sarà mai il nuovo beneficiario visto che si stanno affrettando a dire che sarà obbligatoria di nuovo?

Gianluca & C.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7417
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 19:21:28
Dati aggiornati sull'efficacia dei vaccini da ISS - Lab24 - Il Sole 24 ore.

" ... i dati dell’Iss, quindi riferiti alla sola popolazione italiana, raccolti nel periodo 4 aprile - 25 luglio 2021, certificano un’efficacia superiore del 67,4% nel prevenire l’infezione dopo la prima dose e dell’86,7% dopo la vaccinazione completa. Un’efficacia dell’81,7% nel prevenire l’ospedalizzazione dopo la prima dose e del 95% dopo la vaccinazione completa. Un’efficacia dell’89% nel prevenire il ricovero in terapia intensiva dopo la prima dose e del 97,2% dopo la vaccinazione completa. Un’efficacia dell’80,3% nel prevenire il decesso dopo la prima dose e del 96,4% dopo la vaccinazione completa. "

_____________ Armando
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 20:47:51
In risposta al messaggio di navarre del 07/08/2021 alle 19:02:45

Le cure dove non c'è guadagno vengono sospese: E intanto a Pfizer &. C non bastano le decine miliardi di ricavi preventivati e alzano il prezzo dei vaccini all'Europa: Per fortuna a settembre scade il contratto con
FCA per mascherine mutanda che nessun alunno ha mai indossato per manifesta scomodità. Chi sarà mai il nuovo beneficiario visto che si stanno affrettando a dire che sarà obbligatoria di nuovo?  
...
Da sempre c'è chi ci guadagna sulla salute e sulla pelle degli altri, basta vedere lo sviluppo di cliniche private convenzionate in Lombardia o le speculazioni che da anni fanno le case farmaceutiche in Italia.
Vero anche che tutti gli studi sono in qualche modo condizionati da vari fattori ( chi finanzia la ricerca, cosa si vuole dimostrare ecc. ), ma dobbiamo fidarci della medicina ufficiale così come ci fidiamo dal medico da cui andiamo a farci visitare ( e dove non ci poniamo il problema se fa il nostro o il suo interesse). Spesso cerchiamo alternative facili credendo a chi propone cure miracolose e sicure ( i casi Di Bella e Stamina ad es. ) ed è facile sparare contro le voci ufficiali indicandole come serve dei potere occulti ( che poi nessuno sa quali siano ) e vedere complotti ovunque, salvo poi ricorrere alla medicina ufficiale quando si ha bisogno.
Nel caso del plasma iperimmune gli studi ufficiali internazionali non hanno dimostrato dati certi di efficacia. Chi vuole provare il contrario deve pubblicare ricerche che seguono i criteri scientifici ufficiali e metterli a disposizione di tutti. Ad oggi i fautori di questa terapia continuano a dire che pubblicheranno a breve i  loro risultati, aspettiamo e speriamo che arrivino a breve
Ad oggi la terapia col plasma iperimmune è possibile a scopo compassionevole con complicate procedure burocratiche che di fatto limitano enormemente il suo utilizzo. Nella mia esperienza diretta ho seguito un caso ( 60enne in terapia intensiva con sintomi iniziati 10 giorni prima, quindi non proprio la situazione ideale ) con la somministrazione di 2 sacche di plasma ( al massimo dovrebbero essere 3 ), senza benefici evidenti. Certo, un pò poco come casistica per trarre conclusioni

https://www.sismed-it.com/covid...

Anni fa scoppiò il caso di cliniche private che facevano interventi chirurgici inutili ( e ancor di più esami ) per spillare soldi allo Stato, situazione gravissima sia dal punto di vista etico che sanitario ed economico, ma mai visto nessuno in piazza

https://www.ilfattoquotidiano.i...

https://www.ilgiornale.it/news/...

bradipo66
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 20:59:56
In risposta al messaggio di Armando del 07/08/2021 alle 19:21:28

Dati aggiornati sull'efficacia dei vaccini da ISS - Lab24 - Il Sole 24 ore. ... i dati dell’Iss, quindi riferiti alla sola popolazione italiana, raccolti nel periodo 4 aprile - 25 luglio 2021, certificano un’efficacia
superiore del 67,4% nel prevenire l’infezione dopo la prima dose e dell’86,7% dopo la vaccinazione completa. Un’efficacia dell’81,7% nel prevenire l’ospedalizzazione dopo la prima dose e del 95% dopo la vaccinazione completa. Un’efficacia dell’89% nel prevenire il ricovero in terapia intensiva dopo la prima dose e del 97,2% dopo la vaccinazione completa. Un’efficacia dell’80,3% nel prevenire il decesso dopo la prima dose e del 96,4% dopo la vaccinazione completa.  
...
Secondo te... l'ha letto? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 22:20:30
Green Pass contraffatto?

https://attivissimo.blogspot.co...

Darwin vince sempre wink
Lo stolto non sa tacere
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10708
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 22:35:38
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 07/08/2021 alle 22:20:30

Green Pass contraffatto? Darwin vince sempre
Bread and Fox Prize.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 23:15:26
In risposta al messaggio di bradipo66 del 07/08/2021 alle 20:47:51

Da sempre c'è chi ci guadagna sulla salute e sulla pelle degli altri, basta vedere lo sviluppo di cliniche private convenzionate in Lombardia o le speculazioni che da anni fanno le case farmaceutiche in Italia. Vero anche
che tutti gli studi sono in qualche modo condizionati da vari fattori ( chi finanzia la ricerca, cosa si vuole dimostrare ecc. ), ma dobbiamo fidarci della medicina ufficiale così come ci fidiamo dal medico da cui andiamo a farci visitare ( e dove non ci poniamo il problema se fa il nostro o il suo interesse). Spesso cerchiamo alternative facili credendo a chi propone cure miracolose e sicure ( i casi Di Bella e Stamina ad es. ) ed è facile sparare contro le voci ufficiali indicandole come serve dei potere occulti ( che poi nessuno sa quali siano ) e vedere complotti ovunque, salvo poi ricorrere alla medicina ufficiale quando si ha bisogno. Nel caso del plasma iperimmune gli studi ufficiali internazionali non hanno dimostrato dati certi di efficacia. Chi vuole provare il contrario deve pubblicare ricerche che seguono i criteri scientifici ufficiali e metterli a disposizione di tutti. Ad oggi i fautori di questa terapia continuano a dire che pubblicheranno a breve i  loro risultati, aspettiamo e speriamo che arrivino a breve Ad oggi la terapia col plasma iperimmune è possibile a scopo compassionevole con complicate procedure burocratiche che di fatto limitano enormemente il suo utilizzo. Nella mia esperienza diretta ho seguito un caso ( 60enne in terapia intensiva con sintomi iniziati 10 giorni prima, quindi non proprio la situazione ideale ) con la somministrazione di 2 sacche di plasma ( al massimo dovrebbero essere 3 ), senza benefici evidenti. Certo, un pò poco come casistica per trarre conclusioni Anni fa scoppiò il caso di cliniche private che facevano interventi chirurgici inutili ( e ancor di più esami ) per spillare soldi allo Stato, situazione gravissima sia dal punto di vista etico che sanitario ed economico, ma mai visto nessuno in piazza
...
Non ho capito perché ai complottisti di turno piacciono cure dalla dubbia funzionalità prive di sperimentazione serie senza dati su possibili conseguenze a breve ne lungo termine mentre medicinali testatine sperimentati dalla acclarata funzionalità no. Così come fino a poco fa piaceva più il vaccino Sputnik unico senza dati sperimentali pubblicati. Basta solo il pistolotto contro le case farmaceutiche per rendere accettabile qualsiasi intruglio. Stamina, troppi dimenticano Stamina.

R.L. Stevenson
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 23:52:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/08/2021 alle 23:15:26

Non ho capito perché ai complottisti di turno piacciono cure dalla dubbia funzionalità prive di sperimentazione serie senza dati su possibili conseguenze a breve ne lungo termine mentre medicinali testatine sperimentati
dalla acclarata funzionalità no. Così come fino a poco fa piaceva più il vaccino Sputnik unico senza dati sperimentali pubblicati. Basta solo il pistolotto contro le case farmaceutiche per rendere accettabile qualsiasi intruglio. Stamina, troppi dimenticano Stamina.
...
Quando uno è disperato e non vede altra via d'uscita si aggrappa ad ogni appiglio possibile e questo è il caso di persone con malattie incurabili che cercano una disperata ( e capibile ) ancora di salvezza ( che rende ancora più ignobile le truffe sanitarie a loro carico ). Probabilmente il covid fa così tanta paura che è più facile, e accettabile, negarne l'esistenza, o la pericolosità credendo a cure miracolose negate, ma possibili, piuttosto che accettare una pericolosa pandemia che, al momento, non ha cura certa. Poi bisogna sempre trovare un colpevole su cui gettare le colpe e giustificare una situazione critica come colpa di qualcuno e non casuale e quindi irripetibile  e dove il cattivo di turno può essere scoperto e fermato e tutto torna nella normalità ( prima erano gli ebrei quindi i sovietici, poi i musulmani ora le lobby finanziarie e i poteri occulti ).
Poi il fascino del complotto rimane sempre ad alti livelli e più è assurdo e più diventa credibile .
A volte è vero che la realtà supera la fantasia, ma bisogna dimostrarlo, tutto il resto è noia
bradipo66
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10708
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2021 alle: 05:06:16
Mah! 

https://youtu.be/MtzJIcb20uU

E poi c'è ancora chi sostiene che se certa gente si presenta in ospedale con il Covid dovrebbe avere la precedenza sull'unghia incarnita di mio zio.

Modificato da Tore99 il 08/08/2021 alle 05:14:18
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2021 alle: 08:47:20
In risposta al messaggio di bradipo66 del 07/08/2021 alle 23:52:10

Quando uno è disperato e non vede altra via d'uscita si aggrappa ad ogni appiglio possibile e questo è il caso di persone con malattie incurabili che cercano una disperata ( e capibile ) ancora di salvezza ( che rende ancora
più ignobile le truffe sanitarie a loro carico ). Probabilmente il covid fa così tanta paura che è più facile, e accettabile, negarne l'esistenza, o la pericolosità credendo a cure miracolose negate, ma possibili, piuttosto che accettare una pericolosa pandemia che, al momento, non ha cura certa. Poi bisogna sempre trovare un colpevole su cui gettare le colpe e giustificare una situazione critica come colpa di qualcuno e non casuale e quindi irripetibile  e dove il cattivo di turno può essere scoperto e fermato e tutto torna nella normalità ( prima erano gli ebrei quindi i sovietici, poi i musulmani ora le lobby finanziarie e i poteri occulti ). Poi il fascino del complotto rimane sempre ad alti livelli e più è assurdo e più diventa credibile . A volte è vero che la realtà supera la fantasia, ma bisogna dimostrarlo, tutto il resto è noia
...
Mah, al fascino del complotto hai ceduto anche tu (che me sembri uno dei pochi razionali qui) a proposito dell'India.
Il fatto è che quando hai a che fare con aziende che fatturano più di alcuni Stati e che nel corso degli anni hanno dimostrato ben pochi scrupoli e che si possono comprare chiunque, ogni sbandierata "certezza" andrebbe presa con le pinze.
Anche i mitizzato esperti cambiano idea ogni due minuti litigando tra loro.

Non dimentichiamoci che si vuole inoculare tendenzialmente il 90% della popolazione per un virus che ha contratto il 2% della gente e ha causato ricoveri e morti nello 0,0e qualcosa% dei casi.

Gianluca & C.
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2021 alle: 09:44:56
Forte come è facile ribaltare la frittata,
siccome il vaccino ha bloccato il numero dei morti, i morti sono lo 0,0 
Barzelletta?
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31321
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2021 alle: 11:53:36
In risposta al messaggio di navarre del 08/08/2021 alle 08:47:20

Mah, al fascino del complotto hai ceduto anche tu (che me sembri uno dei pochi razionali qui) a proposito dell'India. Il fatto è che quando hai a che fare con aziende che fatturano più di alcuni Stati e che nel corso degli
anni hanno dimostrato ben pochi scrupoli e che si possono comprare chiunque, ogni sbandierata certezza andrebbe presa con le pinze. Anche i mitizzato esperti cambiano idea ogni due minuti litigando tra loro. Non dimentichiamoci che si vuole inoculare tendenzialmente il 90% della popolazione per un virus che ha contratto il 2% della gente e ha causato ricoveri e morti nello 0,0e qualcosa% dei casi.  
...
M guarda che questa piccola percentuale ha bloccato i sistemi sanitari delle nostre nazioni impedendo di fare le cure normali. Insomma, la tesi di fondo è che il covid è una invenzione delle case farmaceutiche per vaccinare tutti e che hanno pagato i nostri governanti. E non sarebbe un complotto ? Per fortuna che ci sono gli eroi di internet che lo hanno capito
VAllo a dire a Federthago.

R.L. Stevenson
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2021 alle: 13:51:04
In risposta al messaggio di navarre del 07/08/2021 alle 19:02:45

Le cure dove non c'è guadagno vengono sospese: E intanto a Pfizer &. C non bastano le decine miliardi di ricavi preventivati e alzano il prezzo dei vaccini all'Europa: Per fortuna a settembre scade il contratto con
FCA per mascherine mutanda che nessun alunno ha mai indossato per manifesta scomodità. Chi sarà mai il nuovo beneficiario visto che si stanno affrettando a dire che sarà obbligatoria di nuovo?  
...
anche se raggiunta l'immunità di gregge , dopo una pandemia di queste proporzioni servirà rivaccinarsi per altri 10 anni consecutivi ogni anno ,se non addirittura per tutta la vita ...     
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 08/08/2021 alle 14:02:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link