Vaccinati positivi al Covid, cosa sappiamo della loro carica virale?- Corriere.it
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 15/08/2021 alle 11:33:14Su tutte le fascie di eta' per le quali la vaccinazione e' stata approvata il rapporto rischi benefici e' favorevole al vaccino, altrimenti la svizzera non avrebbe approvato il vaccino per quella fascia di eta'.
Perfetto. Su un ottantenne l'analisi rischi-benefici probabilmente è a favore del vaccino. Ma qui vogliono vaccinare anche i bambini sotto i 12 anni...oltre che mettere la mascherina a quelli di due. Qui c'è qualcuno che ha fatto vaccinare suo figlio nella fascia 12-18 o lo fará quando tra poco sarà possibile anche per quelli sotto i 12?
In risposta al messaggio di liveline del 15/08/2021 alle 13:13:50Se nessun paese al mondo ha posto l'obbligo un motivo c'è...finché fanno firmare il consenso non possono obbligare...
nelle persone vaccinate il covid si ferma nel naso ,la carica virale risulta molto debole e in una settimana scompare tutto ,in pratica il virus diventa come un banalissimo raffreddore ... Vaccinati positivi al Covid,cosa sappiamo della loro carica virale?- Corriere.it il problema è che in italia sino a quando ci saranno politici che useranno la bandiera della libertà di vaccinarsi o no per avere consensi , il virus non lo sconfiggeremo mai ! serve l'obbligo con un decreto per la salvaguardia della salute di tutti gli italiani ,ma a quanto pare nonostante tutti si lamentano dei non vaccinati come possibile problema ,al momento nessun paese al mondo ha imposto questo obbligo ... in questo modo si ritarderà di molto la scomparsa totale del virus e ci si dovrà rivaccinare all'infinito per colpa di quelli non vaccinati ...
In risposta al messaggio di eccomi del 15/08/2021 alle 13:20:29Ci sono paesi in cui vaccinarsi e' obbligatorio per tutti gli adulti.
Se nessun paese al mondo ha posto l'obbligo un motivo c'è...finché fanno firmare il consenso non possono obbligare...
https://www.ilmeteo.it/notizie/...
In risposta al messaggio di lebreton del 15/08/2021 alle 11:52:36Probabile andrà così...ma....frequento da una vita la montagna negli alpeggi del gregge mi piacciono le prime pecore che tracciano il cammino...poi soprattutto mi piacciono le ultime,specie se si staccano dal gregge,quelle che il cane le deve andare a riprendere...del gregge nella parte centrale il buon Califano direbbe (( tutto il resto è noia ))...
Sono sempre meno coloro che non vogliono vaccinarsi. Ho 2 colleghi e 3 amici, che erano contrari , ma adesso ne è rimasto uno solo. Alla fine si piegheranno tutti anche quelli di questo forum dovranno cedere. Faranno inmodo che saranno sempre più' emarginati e non so' se ce la faranno a continuare sulla loro stupida convinzione. Effetti collaterali, firme, ecc.ecc. tutto quello che ti pare ma bisogna vaccinarsi tutti. Potete dire quello che volete ma alla fine vi vaccinerete tutti.
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/08/2021 alle 13:24:41in europa ,senza tutte queste imposizioni diversificate pass, ecc.. se si rendesse obbligatorio ,avremmo risolto il problema alla radice ,chi non si vaccina non puo uscire di casa ,pena una multa da 1000 euro ogni volta preso fuori casa !
Ci sono paesi in cui vaccinarsi e' obbligatorio per tutti gli adulti.
https://www.huffingtonpost.it/e...
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/08/2021 alle 21:29:26La mia simpatia va tutta ai terrapiattisti, in fondo se apro la finestra la Terra in effetti sembra piatta. Ma quegl'altri dove hanno pescato che il vaccino è pericoloso?
Mio figlio 13 anni è alla prima dose. Così come 1/4 della sua classe in base a quanto detto dai genitori. Dei miei colleghi diretti tutti vaccinati meno uno. Tutti i miei parenti vaccinati, una mia cugina ha finito ieripost gravidanza. Non ho sentito di una sola reazione avversa che si oltre a male al braccio, un po' di fiacca e qualche linea di febbre per poche ore. E mi riferisco a decine di persone. Anche i ragazzi, e sono anche decine visti i figli di amici e colleghi nulla, effetti uguali ad altri vaccini fatti. Insomma, un polverone per il niente, quella NOVAX è una presa di posizione ideologica priva di basi scientifiche, ideali e morali. Argomenti che si ripetono stancamente. Perché mai non avrei dovuto vaccinare il ragazzo, che danno ne ha avuto? Il tormentone NOVAX parte dal preconcetto privo di fondamento che i vaccini sono una roba brutta e pericolosa, preconcetto pari alla terra piatta.
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 15/08/2021 alle 11:33:14La mia ne ha 9 e non può vaccinarsi.
Perfetto. Su un ottantenne l'analisi rischi-benefici probabilmente è a favore del vaccino. Ma qui vogliono vaccinare anche i bambini sotto i 12 anni...oltre che mettere la mascherina a quelli di due. Qui c'è qualcuno che ha fatto vaccinare suo figlio nella fascia 12-18 o lo fará quando tra poco sarà possibile anche per quelli sotto i 12?
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/08/2021 alle 22:51:54Mia nipotina ha 10 anni, in famiglia sono tutti vaccinati e aspettano poter vaccinare anche lei.
La mia ne ha 9 e non può vaccinarsi. Appena potrà lo farà.
In risposta al messaggio di Gianluca Romeo del 15/08/2021 alle 11:33:14Mia figlia quasi 14 anni ha fatto la prima dose il 3 agosto...
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/08/2021 alle 21:54:07Sergio, tu stai usando la logica.
C'e' una vaccinazione, sentito da veri medici svizzeri, che inoculata a bambini / adolescenti ha portato conseguenze negative su pochi in percentuale di loro. per questo alcuni medici prima che la vaccinazione covid fosseapprovata dalle agenzie eurpee / statali ritenevano che fosse preferibile attendere per gli adolescenti. Per evitare che quella brutta vicenda dell'altro vaccino si ripetesse. ora che il vaccino e' approvato per gli adolescenti non si dovrebbe correre questo pericolo per quel che ne so io. il problema e' che si deve scegliere tra un eventuale ipotetico possibile pericolo del vaccino e il long covid che colpisce pure alcuni bambini / adolescenti e allora presumo si e' scelto di certificare il vaccino per gli adolescenti per eliminare il problema long covid tra gli adolescenti vaccinati. ci sono casi di long covid molto pesante e per me val la pena vaccinarsi solo per questo.
In risposta al messaggio di paegas3 del 16/08/2021 alle 00:26:30Bravo, condivido tutto quello che scrivi e non solo su questo argomento
Sergio, tu stai usando la logica. Chi non si vaccina non usa la logica. Sono mondi paralleli, che non si incontreranno mai. Da una parte chi, oltre ai propri personalissimi interessi, vede nella vaccinazione un valore etico,a vantaggio anche della collettività. Dall'altra chi guarda unicamente al proprio orticello, e per il resto muoia Sansone e tutti i filistei. Con l'egoismo non si discute, si prende atto che c'è, e amen. Certo, sarebbe bello poter essere altrettanto egoisti quando questi illuminati si presentassero in ospedale. La filosofia e la storia insegnano che l'unico modo efficace per fare presa sulle coscienze è prendere la gente per il portafogli. Non dico fargli pagare tutto, ma almeno il quinto dello stipendio/pensione vita natural durante potrebbe restituire un minimo di giustizia civica a tutti quelli che si sono offerti al vaccino convinti di rendere un servizio alla collettività, oltre che a se stessi.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/08/2021 alle 08:13:00Perche questa discriminazione verso secondo occhio? Forse sputi solo in quello sx?
Bravo, condivido tutto quello che scrivi e non solo su questo argomento riesci pure a rispondere in modo pacato a gente odiosa e che campa di odio verso chi non la pensa come loro Io gli sputerei in un occhio e passerei oltre
In risposta al messaggio di kalasaya del 16/08/2021 alle 10:24:34Ma ancora?? Tu potresti eventualmente contagiare quei cxxxni non vaccinati. E ce ne sono ancora. E anche quelli che vaccinarsi non possono. Ovviamente se saremo vaccinati al 90 percento chi e' che contagia chi e di che cosa per beccare uno immunodepresso che non si puo vaccinare? E poi, l'hanno scritto detto urlato che nessun vaccino ha efficacia al 100 percento, resta sempre quel 10 percento che non sara immunizzato bene, questi non avrebbero comunque problemi se non per quei cxxxxni di sopra citati che se rimangono tanti continueranno allegramente infettare. Hai visto la ospitalizzazione? Su 10 ricoverati sono 7 no vax. Se poi prendi che i novax sono per di piu giovani che infezione portano meglio e senza bisogno di ricovero e vaccinati sono o chi non ha sviluppato immunita o l'ha svilupata poco e generalmente sono anziani con altre patologie, vedi un po tu. Mi piacerebbe sapere le patologie e eta dei vaccinati in ospedale.
Ma non finisce più' questa diatriba ?. Sono vaccinato ho fatto le 2 dosi ma continuo ad essere contro questo vaccino sperimentale. Maledetti coloro che lo hanno creato. Un virus che non ha nulla di naturale. ( Mio pensiero).Mo spiegate perché se sono vaccinato corre il pericolo che possa contagiare qualcuno? Se gli altri sono tutti (quasi) vaccinati che pericolo hanno?Premesso che mi e' stato detto al 90% non lo prendo o se lo prendo e' in forma leggera , non dovrebbe essere per tutti uguali? Quindi che pericolo c'e'? Posso contagiare? E allora? Non siamo tutti vaccinati. C'e' il dubbio che possa variare? E allora cosa mi sono vaccinato a fare. Il Green pass ? Ma cacciatevelo in quel posto. Anzi avrei preferito che mi tatuassero un numero sul braccio .....