CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
263 20 7814
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2021 alle: 11:39:32
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/11/2021 alle 23:11:45

La pillola va sempre presa in tempo. Preferisco cominciare dal vaccino. A proposito ​​​​​​Per chi non può leggere, molti effetti avversi avvengono anche col placebo, in pratica non sono colpa del vaccino.
Questi era ovvio fin dall'inizio. Tranne che per i nostri soliti noti.
​I casi avversi sono stati sempre riferiti a patologie comuni con percentuali del tutto simili a quelle conosciute in periodo pre Covid. 
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 09:53:02
In risposta al messaggio di liveline del 05/11/2021 alle 21:14:16

Covid, la pillo di Pfizer protegge da morte al 100% in certi casi - LaPress rimango convinto che ci  si arriva ad una cura efficace,brava pfizer un passo avanti a tutti  
Speriamo che arrivi presto e accessibile a tutti una cura valida per il covid, anche a Monza stanno studiando una pillola anticovid ( detto da Zangrillo).  Che eviti morte al 100 % mi sembra improbabile, mai nessun farmaco ha un effetto certo al 100 %, poi c'è la questione che va presa al massimo 3 - 5 giorni dall'inizio dei sintomi, ma non sempre il covid si manifesta con i sintomi classici ( mia moglie iniziò con cefalea, diarrea e dopo alcuni giorni dolori articolari e febbricola ), poi fai il tampone e qualche giorno passa, specie con sintomatologia lieve. Vedremo anche quali effetti collaterali avrà, perchè non solo i vaccini hanno effetti collaterali avversi, e quanto dura la cura. Comunque concordo con chi dice io comincio a farmi il vaccino, poi, nel caso, ben venga anche la cura
bradipo66
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 11:03:34
Ieri sera ho sentito la Prof.ssa Capua fare una domanda a cui forse non c'è una risposta, non lo so, oppure c'è ed è quella più banale che mi viene in mente quando vedo e sento certa gente.
"Perché bisogna rischiare di morire, contagiare altri, ammalarsi e passare giorni in terapia intensiva, rischiare danni permanenti o magari una settimana a casa con sintomi influenzali, quando c'è il vaccino?"
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 11:24:56
In risposta al messaggio di Tore99 del 07/11/2021 alle 11:03:34

Ieri sera ho sentito la Prof.ssa Capua fare una domanda a cui forse non c'è una risposta, non lo so, oppure c'è ed è quella più banale che mi viene in mente quando vedo e sento certa gente. Perché bisogna rischiare di
morire, contagiare altri, ammalarsi e passare giorni in terapia intensiva, rischiare danni permanenti o magari una settimana a casa con sintomi influenzali, quando c'è il vaccino?
...
Me lo chiedo anche io da mesi.
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29721
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 11:29:11
Per me la risposta è abbastanza ovvia, sono un branco di pirla (per non dire altro)
Altre motivazioni non ce ne sonowink
Silvio
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 13:08:52
In risposta al messaggio di Tore99 del 07/11/2021 alle 11:03:34

Ieri sera ho sentito la Prof.ssa Capua fare una domanda a cui forse non c'è una risposta, non lo so, oppure c'è ed è quella più banale che mi viene in mente quando vedo e sento certa gente. Perché bisogna rischiare di
morire, contagiare altri, ammalarsi e passare giorni in terapia intensiva, rischiare danni permanenti o magari una settimana a casa con sintomi influenzali, quando c'è il vaccino?
...
questi movimenti di persone  non vaccinate  li guidano sempre persone estremiste ,un po come la fissa di bloccare la TAV,poi la gente si lascia suggestionare e li segue, per risolvere il problema basterebbe mettere delle maggiori restrizioni sulla libertà dei non vaccinati ,mentre in italia li premiano con il tampone per avere il green pass e fare tutto quello che vogliono pari alle persone vaccinate ...
 il tampone in italia  deve essere utilizzato solo per tracciare i contagiati e non anche per avere il green pass, se al governo utilizzassero questa semplice regola i contagiati crollerebbero drasticamente e potremmo anche permetterci di essere ancora pu libero,mentre attualmente rischiamo pure di fare un natale con restrizioni maggiori .
io da vaccinato convinto scenderei in piazza per fare togliere il tampone come green pass .
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 07/11/2021 alle 13:17:36
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29721
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 13:40:31
In risposta al messaggio di himmer80 del 07/11/2021 alle 13:08:52

questi movimenti di persone  non vaccinate  li guidano sempre persone estremiste ,un po come la fissa di bloccare la TAV,poi la gente si lascia suggestionare e li segue, per risolvere il problema basterebbe mettere delle
maggiori restrizioni sulla libertà dei non vaccinati ,mentre in italia li premiano con il tampone per avere il green pass e fare tutto quello che vogliono pari alle persone vaccinate ...  il tampone in italia  deve essere utilizzato solo per tracciare i contagiati e non anche per avere il green pass, se al governo utilizzassero questa semplice regola i contagiati crollerebbero drasticamente e potremmo anche permetterci di essere ancora pu libero,mentre attualmente rischiamo pure di fare un natale con restrizioni maggiori . io da vaccinato convinto scenderei in piazza per fare togliere il tampone come green pass .
...
Un po come per le tasse, c'è gente che le paga anche a fatica, poi fanno i condoni per le cartelle esattoriali
Silvio
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 15:25:44
In risposta al messaggio di himmer80 del 07/11/2021 alle 13:08:52

questi movimenti di persone  non vaccinate  li guidano sempre persone estremiste ,un po come la fissa di bloccare la TAV,poi la gente si lascia suggestionare e li segue, per risolvere il problema basterebbe mettere delle
maggiori restrizioni sulla libertà dei non vaccinati ,mentre in italia li premiano con il tampone per avere il green pass e fare tutto quello che vogliono pari alle persone vaccinate ...  il tampone in italia  deve essere utilizzato solo per tracciare i contagiati e non anche per avere il green pass, se al governo utilizzassero questa semplice regola i contagiati crollerebbero drasticamente e potremmo anche permetterci di essere ancora pu libero,mentre attualmente rischiamo pure di fare un natale con restrizioni maggiori . io da vaccinato convinto scenderei in piazza per fare togliere il tampone come green pass .
...
Per risolvere il problema basterebbe poco. Per i no vax che vanno in piazza a protestare bisognerebbe dire se ti prendo ti faccio il vaccino sul posto come facevano nel vecchio west per marchiare le mandrie. Solo così  forse capirebbero che hanno la libertà di non vaccinarsi ma non quella di fare casini. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 17:39:54

Il 4 di questo mese abbiamo fatto la terza somministrazione (io e mia moglie); ieri ci è arrivato il nuovo Green Pass che, lì per lì lo abbiamo scaricato senza controllare. Adesso, guardando, potenza dei mezzi a disposizione del Ministero della Salute, risulta:
Numero della dose effettuata/numero totale dosi previste:   3/2.

Senza parole... abbiamo sballato!

Giovanni
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10707
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 18:13:56
Vabbè! Ecco cosa può essere il Covid. E questi ancora cianciano di vaccini sperimentali, case farmaceutiche, dittature de sopra e de sotto. 

https://amp.palermotoday.it/cro...

Modificato da Tore99 il 07/11/2021 alle 18:15:17
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63424
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 18:16:46
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/11/2021 alle 17:39:54

Il 4 di questo mese abbiamo fatto la terza somministrazione (io e mia moglie); ieri ci è arrivato il nuovo Green Pass che, lì per lì lo abbiamo scaricato senza controllare. Adesso, guardando, potenza dei mezzi a disposizione
del Ministero della Salute, risulta: Numero della dose effettuata/numero totale dosi previste:  3/2. Senza parole... abbiamo sballato! Giovanni
...
Ho sballato anch’io

C37A3BAE-ADF5-4E98-A8FC-98733FAA1C02.jpeg
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3102
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2021 alle: 21:21:05
In risposta al messaggio di Tore99 del 07/11/2021 alle 18:13:56

Vabbè! Ecco cosa può essere il Covid. E questi ancora cianciano di vaccini sperimentali, case farmaceutiche, dittature de sopra e de sotto.   
> Se avesse avuto il tempo avrebbe colto altri attimi per raccontare

Più che il tempo, se avesse avuto il vaccino, ma il covid l'ha lasciato senza fiato.
Mi spiace per lui, mi spiace già per la prossima vittima della "verità alternativa" (o "alternativa alla verità")
Lo stolto non sa tacere
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63424
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 15:47:29
Così si fa

5AAF0977-AC13-46D5-AA34-1C400DF3B733.jpeg
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 17:04:43
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2021 alle 15:47:29

Così si fa
E non solo a Singapore

https://www.liberoquotidiano.it...

In Italia, comunque non sarà possibile visto che costituzionalmente le cure sanitarie vengono garantite a tutti  e,( pur non comprendendo il pensiero no vax ) aggiungo per fortuna.  Preferisco il sistema austriaco. loockdown per i non vaccinati
bradipo66
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 17:20:10
In risposta al messaggio di bradipo66 del 09/11/2021 alle 17:04:43

E non solo a Singapore In Italia, comunque non sarà possibile visto che costituzionalmente le cure sanitarie vengono garantite a tutti  e,( pur non comprendendo il pensiero no vax ) aggiungo per fortuna.  Preferisco il sistema austriaco. loockdown per i non vaccinati
Concordo

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 17:58:33

E non solo a Singapore In Italia, comunque non sarà possibile visto che costituzionalmente le cure sanitarie vengono garantite a tutti  e,( pur non comprendendo il pensiero no vax ) aggiungo per fortuna.  Preferisco il sistema austriaco. loockdown per i non vaccinati
Hai scritto ""Preferisco il sistema austriaco, loockdown per i non vaccinati"" Che però da quanto ho capito io è meno o uguale del nostro green pass. 

Modificato da ezio59 il 09/11/2021 alle 17:59:21
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 18:30:28
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/11/2021 alle 17:58:33

Hai scritto Preferisco il sistema austriaco, loockdown per i non vaccinati Che però da quanto ho capito io è meno o uguale del nostro green pass. 
Non è proprio uguale, si penalizza maggiormente chi non è vaccinato, come ritengo sia giusto

https://www.corriere.it/esteri/...

bradipo66
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 19:03:40

Bisognerebbe capire meglio. A quanto ho capito - e non è detto che ho capito bene - a Singapore si punta a esercitare una forte pressione sui non vaccinati, mentre in Turingia si fa un discorso un po' diverso: se la pressione sulle strutture sanitarie diventerà eccessiva, se si arriverà a dover scegliere chi assistere e chi no perché non si potrà assistere tutti, allora sceglieremo di assistere prima i vaccinati.
Purtroppo, quando si deve scegliere una scelta va fatta. È successo anche da noi, si parlava di «allocazione delle risorse sanitarie in condizioni di scarsità delle stesse» e si diceva che «La priorità andrebbe stabilita valutando [..] i pazienti per cui ragionevolmente il trattamento può risultare maggiormente efficace, nel senso di garantire la maggiore possibilità di sopravvivenza» (

qui

, v. anche

qui

per considerazioni "sul campo").

Forse in Turingia valutano che chi approfitta della maggiore libertà ottenuta grazie a chi si è vaccinato, ma si rifiuta di contribuire al benessere generale, se sceglie di comportarsi come un parassita della libertà, quando si arriva a una situazione estrema che ha contribuito a generare ne deve anche accettare le conseguenze e deve mettersi in coda.
Spero che da noi e da loro non si arrivi mai a questo.
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 19:24:29
In risposta al messaggio di SergioRM del 09/11/2021 alle 19:03:40

Bisognerebbe capire meglio. A quanto ho capito - e non è detto che ho capito bene - a Singapore si punta a esercitare una forte pressione sui non vaccinati, mentre in Turingia si fa un discorso un po' diverso: se la pressione
sulle strutture sanitarie diventerà eccessiva, se si arriverà a dover scegliere chi assistere e chi no perché non si potrà assistere tutti, allora sceglieremo di assistere prima i vaccinati. Purtroppo, quando si deve scegliere una scelta va fatta. È successo anche da noi, si parlava di «allocazione delle risorse sanitarie in condizioni di scarsità delle stesse» e si diceva che «La priorità andrebbe stabilita valutando [..] i pazienti per cui ragionevolmente il trattamento può risultare maggiormente efficace, nel senso di garantire la maggiore possibilità di sopravvivenza» (qui, v. anche qui per considerazioni sul campo). Forse in Turingia valutano che chi approfitta della maggiore libertà ottenuta grazie a chi si è vaccinato, ma si rifiuta di contribuire al benessere generale, se sceglie di comportarsi come un parassita della libertà, quando si arriva a una situazione estrema che ha contribuito a generare ne deve anche accettare le conseguenze e deve mettersi in coda. Spero che da noi e da loro non si arrivi mai a questo.
...
Penso che nel caso della Turingia sia una sparata alla De Luca del presidente della regione, non credo che un Paese come la Germania possa rifiutare le cure sanitarie
bradipo66
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 21:00:30
E intanto all'ospedale di Trieste hanno sospeso le operazioni che non siano salvavita e a Gorizia l'ospedale è ridiventato covid con tutto quello che ne consegue, grazie alle persone più intelligenti d'Italia. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link